Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

sabato 15 marzo 2014

Piero Guidi collezione primavera estate 2014



Le borse sono la mia passione e quando ne vedo in vetrina una che mi piace difficilmente so rinunciare. Ne ho un armadio pieno tutte ben allineate per tonalità, rigorosamente con la carta velina dentro, che ne mantiene la forma.
Tutti i giorni ne indosso una diversa e raramente l'abbino alle scarpe preferisco borse colorate, usate come pezzi unici che valorizzino con la loro forma, il colore e i dettagli il mio outfit.

Le borse che più amo sono quelle di Piero Guidi, che riesce sempre ad incantarmi con le sue creazioni affascinanti, inimitabili, sinonimo di qualità, design ed artigianalità.

La nuova collezione primavera estate propone tanti favolosi modelli che riusciranno a conquistare ogni donna che ama eleganza ed originalità, che per costruire il suo outfit parte proprio dalla borsa.









Anche in questa nuova collezione sono presenti le tre linee della Maison: Magic Circus, Piero Guidi e Lineabold. Lo stile caratteristico di Piero Guidi è ben riconoscibile nella collezione che è però rinnovata nei dettagli, nei colori proposti e nuovi volumi delle borse. 




La linea Magic Circus, che simbolizza le borse di Piero Guidi introduce in mondo affascinante e fiabesco. I personaggi si muovono leggiadri con originalità e delicatezza in un immaginario circo romantico e colorato.





All'interno di questa collezione sono disponibili numerose linee e fra queste Crystal, aderente alle tendenze attuali per l'uso di nuovi materiali con trasparenze  come motivo dominante.






Eleganza e classe, bon ton e gusto un po' retrò caratterizzano la collezione Piero Guidi, dedicata alla donna che ama le linee pulite e chic. Tra le varie linee ricordo  borse a mano, shopper e tracolle Royal, le Color-Block e le Pg Angels, borse di alta qualità e studiate per le acquirenti più esigenti.









La linea più moderna e colorata per vestire di vivacità la nostra quotidianità è Lineabold, caratterizzata da borse pratiche e grintose per la donna che segue la moda e desidera distinguersi con particolari fashion ricercati ed unici.







Non siete anche voi affascinati da questa nuova collezione Piero Guidi? Adoro il "carattere" di queste borse, mi piacciono tutte e sarà difficile decidere quale acquistare. 
E voi avete scelto la vostra preferita?


Per ulteriori informazioni sulla nuova collezione:







36 commenti:

  1. adoro questa collezione di borse che propone Piero Guidi, molto originali e realizzate con materiali di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Infatti hai ragione sarà difficile scegliere le borse di Piero Guidi sono una più bella dell'altra una collezione stupenda!

    RispondiElimina
  3. Beh da donna sono un'amante appassionata di borse, ho dato un occhio alle tue foto ed è davvero difficile scegliere ma credo proprio che farò un salto al sito a curiosare tutte le collezioni

    RispondiElimina
  4. Quetsa collezione di Piero Guidi mi piace tantissimo in particolar modo la lineabold e la borsa nera deve essere mia!

    RispondiElimina
  5. bellissma collezione mi piacciono molto le borse con le stampe

    RispondiElimina
  6. Simpaticissime le bag Piero Guidi, amo però le cose più minimal quindi sceglierei una più "monocromatica" al limite la penultima che è simpatica!!!

    RispondiElimina
  7. adoro le borse di questo brand sono veramente molto belle e trend, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. sono bellissime queste borse ,voglio acquistarne una tutta per me,sperando che le mie figlie non me la rubino

    RispondiElimina
  9. bellissime queste borse...colorate allegre e super spaziose!!

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste borse..il modello stampato e molto particolare e colorato.

    RispondiElimina
  11. Una più bella dell'altra, se solo potessi...me le comprerei tutte

    RispondiElimina
  12. anche io adoro le borse, di tutte le grandezze e modelli, queste sono favolose, mi piacciono parecchio quelle colorate ma anche quelle dai toni meno accesi le trovo molto fini ed eleganti

    RispondiElimina
  13. Le conosco! La linea magic circus è una delle mie preferite e non vedo l'ora di averne una nel mio armadio!

    RispondiElimina
  14. Le borse di Piero Guidi sono davvero bellissime. la nuova linea Lineabold, tutta colorata è semplicemente fantastica.

    RispondiElimina
  15. Adoro le borse che vengono create da Piero Guidi, ogni collezione che lui propone è particolare e sopratutto si adatta ad ogni capo di abbigliamento

    RispondiElimina
  16. Veramente bellissime le borse della collezione per la nuova stagione, allegre e vivaci nei colori proprio come mi piace sfoggiarle nelle giornate estive!

    RispondiElimina
  17. wow ma queste bag di Piero Guidi sono favolose!! quasi quasi mi faccio un regalino, a me servono belle capienti!

    RispondiElimina
  18. Finalmente ho una idea per fare il regalo a mia moglie queste borse gli piaceranno sicuramente

    RispondiElimina
  19. io amo piero guidi e amo questa collezione. :)

    RispondiElimina
  20. Meravigliosa questa collezione! Questo borse sono davvero una iù bella dell'altra! Lineabold è in assoluto la mia preferita!

    RispondiElimina
  21. Non c'è collezione di Gudi in cui non mi regali una borsa Magic Circus! Le adoro e anche questa stagione non sono per nulla delusa!

    RispondiElimina
  22. Un brand per me nuovo! Che linea e che stile! Sprigionano originalità e femminilità! Mi sa che mi concedo un regalo!

    RispondiElimina
  23. Ottima idea regalo per il nostro anniversario di matrimonio! Mia moglie adorerà un modello della linea Magic Circus!

    RispondiElimina
  24. sono tutte delle bellissime borse...io ne vorrei almeno un paio...le adorooo...sono troppo belle!

    RispondiElimina
  25. bellissima presentazione ottima qualità dei prodotti , conosco molto bene questo marchio e se solo potessi le comprerei tutte .. una al giorno da sfoggiare in ogni occasione ...

    RispondiElimina
  26. ogni collezione lascia il segno, ogni borsa è stupenda, il sogno di tutte le donne, un brand che conosce bene il mondo femminile, io non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  27. la linea magic circus è la mia preferita ed infatti nel mio guardaroba c'è hgià un pezzo della collezione, non so resistere a tanta bellezza ed ogni tanto mi faccio qualhe regalo di questo favoloso marchio

    RispondiElimina
  28. Bellissime queste borse! C'è veramene l'imbarazzo della scelta sui colori e modelli...mi piace molto.

    RispondiElimina
  29. mi piace moltissimo questa nuova collezione soprattutto le borse color pastello!

    RispondiElimina
  30. ho una borsa piero guidi da anni ed è sempre come nuova....qualità eccellente! quasi quasi questa primavera me ne regalo un altra!

    RispondiElimina
  31. Molto belle le borse Piero Guidi, anch'io ne posseggo qualcuna e quest'anno voglio farmi un'altro regalo ^^

    RispondiElimina
  32. Adoro questo stilista fa delle bellissime borse, prima o poi spero di acquistarne una.

    RispondiElimina
  33. Adoro le borse e queste della nuova collezione di Piero Guidi sono davvero strepitose, non so che darei per averle tutte.

    RispondiElimina
  34. delle bellissime borse e una bellissima collezione di borse, mi piacciono molto adatte per ogni occasione.

    RispondiElimina
  35. Adoro le borse, ne riempirei la casa! Questa collezione è splendida, non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  36. sono una fans sfegatata del brand piero guidi.arte e vera passione nel creare delle borse davvero magnifiche.mia sorella e' gia' alle prese per i prossimi acquisti.giro subito le info anche a lei

    RispondiElimina