Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

SAMMYdress il piacere di acquistare


Non stiamo Certo passando ONU Periodo economicamente felice e Il Nostro Potere di Acquisto E Veramente Misero e Sono Semper Più i CASI in cui rinunciamo o Compriamo solista l'Indispensabile.
E 'Stato Proprio MENTRE facevo queste Riflessioni Che mi Sono imbattuta, Navigando Nel web, Nel negozio on-line SAMMYdress.





Sono rimasta In Primo Luogo colpita dall'ampia offerta di categorie di Prodotti e Dai PREZZI davvero incredibili. Ho cominciato Così ONU Visitare il sito e ho Scoperto Le infinito Proposte carinissime e davvero trendy.





Queste Sono le Principali categorie di Loro Volta suddivise in sottocategorie Che permettono Una Navigazione facile fra le migliaia di Proposte del sito. Scegliere non Ê facile perchè le Cose Belle Sono Troppe e Subito ci SI rente Conto Che Rinnovare il guardaroba E Possibile.










Si possono trovare abiti per Tutte le Circostanze Tutti di gran lunga Sotto i Dieci euro.




Nella categoria bijoux Si Può scegliere fra centinaia di Oggetti di moda ONU PREZZI Inferiori Ai Cinque euro Senza SPESE DI SPEDIZIONE.






Ci Sono tante Offerte carinissime anche per I NOSTRI bimbi ONU PREZZI Piccini Vieni Loro.





L'estate SI avvicina e SAMMYdress Offre un'ampia Scelta di costumi Interi e dovuto pezzi.





AVETE in Programma il Vostro matrimonio? SAMMYdress vi Offre Abiti da sposa favolosi Sotto I Cento euro!

QUESTO non E il Che ONU piccolo assaggio di Quanto SAMMYdress Possa offrirVi, Visitando il negozio ve ne darete Un'idea ...


Acquistare E Molto Semplice e prima di completare il pagamento vi appariranno le SPESE DI SPEDIZIONE Che Variano della base di al peso e alla grandezza del pacco, ma il Che Sono anch'esse basse. Scegliere le taglie non ê difficile perchè per OGNI capo e Presente Una Tabella esplicativa Molto chiara.
Si puo tranquillamente pagare con Pay Pal o su Carta di Credito.
I Tempi di Spedizione Sono Rapidi, ma ovviamente il percorso del pacco E Lungo e quindi bisogna aspettare circa ONU Mese perchè Arrivi.


Ed Ora vi voglio mostrare i Miei acquisti, Corrispondenti annuncio ONU Totale di 30 € COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE.




 Per me ho Scelto Una felpa nera con maniche a pipistrello e Stampe a colori tortora e Scollo a V.




La mia Figlia Più grande ha Scelto Una t-shirt di cotone nera Tutta luccicante. Davanti ha cucito ONU Pannello in tulle nero sul Quale Sono Applicata tantissime paillettes di grosse Dimensioni colore oro.




Ho Ancora Ricevuto dei morbidi e Resistenti calzini in cotone bianchi e colorati.

Ed INFINE UN Funzionale Attrezzo da cucina in ceramica per PELARE patate e carote.

Sono rimasta Molto soddisfatta dei Miei acquisti e Sono gia Pronta Una Tariffa ONU Nuovo Ordine. Farsi tentare da SAMMYdress E facile!

Vi Consiglio di Visitare il sito e ci scommetto anche Voi sarete conquistati:









52 commenti:

  1. quanti bei capi propone Sammydress...molto belli ed originali!!!! corro a dare uno sguardo al sito!!

    RispondiElimina
  2. hai fatto degli ottimi acquisti spendendo poco e i capi scelti sono davvero belli.

    RispondiElimina
  3. Ciao non conoscevo questo store Sammydress, ma da quello che ci mostri ci sono davvero dei capi molto carini e originali, dai vestiti agli accessori. Beh vado a dare uno sguardo al sito per giugno ho un matrimonio e una comunione ciao

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi acquisti e poi i prezzi sono molto convenienti in questo sito. complimenti stai molto bene con questa maglia

    RispondiElimina
  5. quante cose carine si possono trovare su questo sito molto bella la felpa con le maniche a pipistrello io l'adoro

    RispondiElimina
  6. Ho visto molti post che pubblicizzavano questo marchio, il tuo però mi ha davvero incuriosito, carinissima la felpa con le maniche a pipistrello e anche davvero conveniente, se hai speso per tutti i capi acquistati solo trenta euro: vado a dare un'occhiata al loro sito!

    RispondiElimina
  7. io amo il sito sammydress perchè vende tanti articoli a prezzi stracciati, presto farò anche io un acquisto da qui!!

    RispondiElimina
  8. mi sembra un ottimo sito dove fare acquisti, tu e tua figlia avete preso delle cose bellissime. Vado a sbirciare cosa c'è di adatto a me, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Su sammydress si fanno ottimi affari, ci sono un sacco di articoli a prezzi stracciati! io acquisto spesso e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  10. prodotti strepitosi a prezzi imbattibili! hanno davvero tantissimi oggetti che mi piacciono moltissimo! hai speso solo 30 euro? corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. la tshirt mi piace molto, nero e oro insieme sono molto glam, ottima la scelta di tua figlia !

    RispondiElimina
  12. Sammy dress offre veramente dei bellissimi capi a degli ottimi prezzi, hai pagato veramente pochissimo e fatto dei buoni acquisti , mi piace molto la t-shirt di tua figlia ma anche la tua felpa e' molto carina ;)!!!

    RispondiElimina
  13. Sempre strepitose le proposte Sammysdress che propogono a prezzi davvero abbordabile articoli carinissimi come la tshirt che indossi!

    RispondiElimina
  14. Un sito per me nuovo ma che fa assolutamente al caso mio! Io adoro fare lo shopping online specie se riesco a coniugare originalità dei capi a risparmio!

    RispondiElimina
  15. Deliziosa la tshirt che indossi! Avrei giusto un tailleur estivo con cui abbinarla! VAdo a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  16. Questo sito è per me una scoperta! QUanti articoli deliziosi e poi che prezzi!!! Sbalorditivi a dir poco! con l'avvento di oggi della primavera ... mi viene davvero voglia di rinnovare il mio guardaroba!

    RispondiElimina
  17. Ho appena visitato Sammydress, un sito molto ricco , con proposte molto interessanti . Molto carini i capi che hai acquistato. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  18. Capi veramente molto glamour e sopratutto hai speso veramente poco, mi hai suggerito una favolosa idea di outfit per la cresima di mia figlia

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito sammydress davvero molto interessante buono a sapersi ha anche dei prezzi convenienti a quanto vedo grazie per la tua segnalazione

    RispondiElimina
  20. Fantastico Sammydress, propone davvero degli ottimi articoli a prezzi sorprendendemente bassi, complimenti, bellissimi i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  21. Entrando su sito ho visto un paio di accessori che mi piacciono ed a un prezzo competitivo...credo ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene questo sito, hanno delle cose veramente carine! mi piacciono molto i tuoi acquisti ;)

    RispondiElimina
  23. Mi piace tanto la maglia con maniche a pipistrello. Conosco il sito perchè ho acquistato tempo fa della bigiotteria, molto carina!

    RispondiElimina
  24. Io in questo sito acquisto spesso, i prodotti che propongono sono molto carini, soprattutto i capi, hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  25. Adoro questo sito ci acquisto ogni tanto per i prezzi vantaggiosi e per tutti gli articoli originali che propone! i tuoi acquisti sono bellissimi

    RispondiElimina
  26. troppo carina la maglietta che ha acquistato tua figlia su questo sito che propone dei capi davvero unici e originali

    RispondiElimina
  27. mi piace molto la felpa nera che hai scelto, ti sta molto bene, su Sammydress occorre fare visita spesso per usufruire dei prezzi convenienti e di una ampia scelta di capi di abbigliamento

    RispondiElimina
  28. bellissima la t-shirt di tua figlia e la tua felpa, molto originale e comoda! Su sammydress ci sono davvero degli articoli molto belli!

    RispondiElimina
  29. Samydress offre veramente tanti generi diversi impossibile non trovare quello che cerchi!

    RispondiElimina
  30. Un sito con tante promozioni interessanti mi piacciono molto gli abiti che hai acquistato complimenti

    RispondiElimina
  31. Sammy dress è un sito che mi ha sempre incuriosito per i prezzi vantaggiosi, ma ancora non ho avuto modo di fare acquisti.

    RispondiElimina
  32. Questo sito propone sempre articoli originali a prezzi ottimi, molto carini i tuoi acquisti e mi sa tanto che darò un'occhiata anche io al sito!!!

    RispondiElimina
  33. quante belle proposte, stai benissimo con questo outfit, vado a visitare il sito sammydress

    RispondiElimina
  34. quante cose carine hai acquistato..bella la tua maglia con maniche a pipistrello

    RispondiElimina
  35. non conosco questo sito ma devo dire che propone molte cose carine, mi vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  36. non ho mai acquistato da sammydress ma prima o poi ci provo, guarda che belle cose ci sono!

    RispondiElimina
  37. bellissimo questo sito io lo adoro...ho preso orologi capottini e sono tutti di ottima qualità e super bellissimissimi!

    RispondiElimina
  38. Sammydress mi ispira tantissimo. È la terza volta oggi che passo su questo sito ;)

    RispondiElimina
  39. Mi sono innamorata di questo sito,ha tante cose favolose!Gli acquisti che hai fatto sono super!Sopratutto la Tshirt!

    RispondiElimina
  40. Che bel sito molto interessanti gli articoli che propone, non lo conoscevo e sono molto curiosa di visitarlo.

    RispondiElimina
  41. Conosco questo e-commerce è davvero ricco e il rapporto qaulità- prezzo è indiscutibile

    RispondiElimina
  42. Sono sempre un pò scettica negli acquisti online ma grazie alla tua recensione questa volta mi farò tentare

    RispondiElimina
  43. Un sito davvero interessante che non conoscevo, mi piace fare acquisti on line e visiterò con piacere la tua segnalazione, complimenti per i tuoi bei acquisti ^^

    RispondiElimina
  44. ottimi acquisti per altro uno più utile dell'altro, senza dimenticare che li hai acquistati a prezzi sbalorditivi, sono andata a guardare sul sitio :o

    RispondiElimina
  45. carinissimo questo sito, ci sono tante cose carine lo consiglierò anche alle mie amiche.

    RispondiElimina
  46. wow sei bellissima in questo outfit! e poi hai speso pochissimo per acquistare questi capi....ottima occasione...corro a visitare il sito Sammydress!

    RispondiElimina
  47. mi piace molto la maglietta con le paillettes molto molto carina! non conoscevo questo sito ma da quello che vedo si spende bene.....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  48. mio fratello e mia cognata si sposano tra qualche mese e lei non ha ancora visto per l'abito da sposa, magari le consiglio questo sito! risparmiare di questi tempi fa sempre comodo!

    RispondiElimina
  49. Il sito che proponi ha una scelta vastissima a prezzi accessibili, devo acquistare qualche capo per la primavera.

    RispondiElimina
  50. Si avvicina la bella stagione ed io ho voglia di rinnovare il mio guardaroba, interessanti le proposte di questo store ed i prezzi sono decisamente invitanti.

    RispondiElimina
  51. Ho avuto modo di visionare in un pò il sito si trova davvero di tutto a prezzi piccoli.

    RispondiElimina
  52. adoro questo sito e i loro meravigliosi ed ottimi prodotti sono speciali unici e costano pochissimo.

    RispondiElimina