Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 2 maggio 2014

Dresslily...di tutto e di più


Buongiorno, cari Amici, Oggi vi voglio Parlare di negozio UNO Che ho Scoperto recentemente Navigando su internet e il Che propone glucosio carinissime un PREZZI davvero Eccezionali. Così il Che MOLTI di Voi, mi vieni, Amano Acquistare on line e quindi Voglio proporvelo.




Il sito di e di facile fruizione e le Proposte di Sono Così tante Che E difficile non riconoscere il Proprio stile. 
I Prodotti Sono raggruppati in categorie, a Loro Volta suddivise in More Più Specifiche.




 Ecco annuncio Esempio venire E declinata la categoria  Abbigliamento Donna





Il sito Offre Semper tantissimi Sconti e PREZZI speciali e Questi, Sono Quelli Disponibili in Questi, Giorni









Ho Scelto alcune fra le Proposte dello negozio per Darvi Un'idea di Quello Che potrete trovare.

















Ovviamente anch'io non ho resistito una tariffa acquisti e complici a causa belle giornate di sole, Nelle Quali ho visitato delle serre, ho indossato I Miei Nuovi acquisti.






Il mio Primo Acquisto al Costo di euro 8,59 E this blusa in chiffon a righe con maniche a pipistrello con canotta in cotone da indossare da Sotto. E 'also available in ALTRI colori.

http://www.dresslily.com/wide-stripes-batwing-sleeve-chiffon-blouse-vest-twinset-product355344.html





Il mio Secondo Acquisto E this Ampia sciarpa con Disegni floreali . Ho speso in Tutto, COMPRESE le SPESE DI SPEDIZIONE, 15 Dollari.

http://www.dresslily.com/women-s-scarves-c-68.html


In negozio QUESTO Rinnovare il guardaroba E Possibile Senza Pesare sul Bilancio famigliare e Si Può pagare Comodamente con PayPal.
Le SPESE DI SPEDIZIONE Variano in base di al peso dei Prodotti acquistati EI Tempi di Spedizione non eccessivamente Sono Lunghi, io ho Ricevuto il mio pacco nel Menone di Quindici Giorni.


Vi lascio i Link Così potrete Andare a scegliere i VOSTRI CAPI


https://www.facebook.com/Dresslily

47 commenti:

  1. mi piace tutto e con le offerte che fanno è difficile resistere! il vestito nero di pizzo ed il costume con la bandiera americana sono strepitosi, vado a dare un'occhiata, con il rischio di spendere :)

    RispondiElimina
  2. con tutte queste offerte e soprattutto con la vasta gamma a disposizione ho solo l'imbarazzo di dover effettuare una scelta ... vado a visitare il sito sicuramente e complimenti per tutti i tuoi outfit , sono perfetti!

    RispondiElimina
  3. Dresslily è uno shop all'avanaguardia, ricco di capi stupendi e all'ultimo grido...
    adoro i tuoi acquisti che poi tra l'altro ti stanno benissimo!!!;)

    RispondiElimina
  4. Ultimamente sono abbonata agli shop on line, sono sempre alla ricerca di capi ed accessori di tendenza ad un prezzo piccolo, piccolo e questo che ci presenti mi sembra molto interessante. Hanno un sacco di cose interessanti, devo studiarmelo per bene, specialmente il reparto borse e scarpe :-) Bellissimi i tuoi acquisti, ti vestono bene!

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose bellsisime che hai preso su Dresslily..un sito che ho scoperto da poco ma che mi ha conquistata subito fin dall'inizio ..la scelta è davvero ampia e ci sono tantissimo cose belle e sfiziose tra cui scegliere..per non parlare poi dei prezzi davvero ottimi e molto vantaggiosi!!! la blusa a righe è favolosa!!!

    RispondiElimina
  6. Un sito nuovo per me che non consocevo, le cose che hai preso sono davvero stupende e sembrano anche adatte a me che sono in attesa, vado subito a gurdare il sito grazie

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi outift!!! Hai scelto dei capi favolosi su questo sito! Anche io avrei bisogno di rinnovare un po' il mio guardaroba! VAdo subito a curiosare su questo sito!

    RispondiElimina
  8. Sul tuo blog faccio sempre interessantissime scoperte! Dopo aver letto il tuo dettagliatissimo post sono andata a curiosare sul sito Dresslily ed effetttivamente ci sono tantissime proposte super carine a prezzo scontatissimo! Ne approfitterò di certo!

    RispondiElimina
  9. Che sciarpa magnifica che hai acquistato! E che super prezzo! Mi hai dato un'ottima idea regalo per la festa della mamma! MIa madre ne sarà felicissima!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per i tuoi bellissimi acquisti! Ti stanno davvero benissimo! In particolare la blusa mi piace troppo anche se ammetto che in cima alla wishlist ci metterei il costume con la bandiera USA! è una vera chicca!

    RispondiElimina
  11. che belli gli abiti nelle foto , la sciarpa che hai scelto ti dona moltissimo, ho dato un'occhiata rapida a dresslily e anche i prezzi ottimi, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Devo dire che sono sempre un pò scettica nel fare acquisti online perchè ho sempre paura di brutte sorprese o di spese extra perciò cerco di scegliere con oculatezza i siti dai quali acquistare.Metterò questo tra i preferiti perchè è ricco di prodotti che amo.

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Non ho mai sentito parlare del sito Dresslily , da quello che vedo sembra venda dei capi molto carini a prezzi veramente vantaggiosi! Complimenti per i tuoi acquisti e grazie mille per la segnalazione , andro' a dare un occhiata senz' altro ;)

    RispondiElimina
  14. Ciaooo! non conoscevo questo sito Dresslily, davvero molto interessante, mi piacciono molto i tuoi capi che hai acquistato molto alla moda, complimenti per l'outfit
    buona giornata

    RispondiElimina
  15. Adoro i tuoi acquisti sai guardo spesso questi sito perche mi piacciono molto i suoi capi,ancora non ho acquistato nulla.

    RispondiElimina
  16. hai scelto proprio bene su Dressily che propone una vasta scelta a dei prezzi molto competitivi! complimenti anche per le splendide foto

    RispondiElimina
  17. molto bella la tua sciarpa e da quello che vedo su questo sito ci sono tantissime cose carine, Vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  18. ottimi acquisti,ti stanno davvero molto bene,,,non ho mai acquistato nulla su questo shop ma trovo che abbia degli articoli davvero carini

    RispondiElimina
  19. entrambi i capi da te scelti sono strepitosi,originalissimi e bellissimi e ti donano tantissimo.

    RispondiElimina
  20. adoro questo sito e le loro tantissime proposte, tutte alla moda e a prezzi davvero bassissimi, davvero una tentazione!

    RispondiElimina
  21. questo sito ha tante cose bellissime, la tua blusa pipistrello per esempio è strepitosa sia nel taglio che nei colori e ti dona moltissimo.

    RispondiElimina
  22. Davvero meravigliosi i tuoi acquisti su questo sito! Mi piace tantissimo la blusa a righe, con quel gioco di contrasti che da carattere e grinta all'outfit. Non conoscevo questo sito ma visti i prezzi dubito io possa resistere all'idea di non riempire il carrello! :)

    RispondiElimina
  23. ma sono andata sul sito... i prezzi sono davvero superconvenienti!
    qui mi rifaccio l'armadio di sto passo! :D

    RispondiElimina
  24. ma quanto sono belli questi capi!vado subito a dare un occhiata al sito sono curiosa!

    RispondiElimina
  25. Un nuovo sito da aggiungere ai preferiti! Una fashion victim come me non può resistere davanti alle proposte di questo sito, belle e super convenienti! La blusa che hai preso è davvero stupenda, per non parlare della sciarpa.. che classe!!

    RispondiElimina
  26. molto interessante questo store Dresslily, la blusa in chiffon a righe con maniche a pipistrello che hai acquistato mi piace molto, ottima la tua scelta

    RispondiElimina
  27. Molto interessante questo shop on line ,io sono sempre alla ricerca di prezzi buoni,e su dresslily mi sembrano proprio buoni,

    RispondiElimina
  28. Devo farti in complimenti con questi accessori hai realizzato degli outift unici molto eleganti e portabili con stile. sicuramente visiterò il sito alla ricerca di qualche bel regalo da farmi

    RispondiElimina
  29. Non compro spesso online, sono un pò titubante ma sono tentata quando vedo accessori e store ricchi come questo. Ti seguo da un pò e mi fido del tuo giudizio per cui visiterò il sito con cura e farò qualche acquisto.

    RispondiElimina
  30. Molto carini i capi che indossi conosco questo sito ma non ho ancora fatto nessuno acquisto su di esso la tua testimonianza mi invoglia a farlo grazie!!

    RispondiElimina
  31. Che bel sito e quante strepitose proposte, complimenti per i tuoi acquisti sono deliziosi e ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
  32. Adoro questo sito, acquisto spesso da loro e riesco a trovare davvero dei capi alla moda ma a piccoli prezzi. Complimenti per i tuoi acquisti sono davvero belli!

    RispondiElimina
  33. Ho sentito parlare molto bene di questo sito ma non ho mai acquistato nulla, dovrò farlo prima o poi, i tuoi vestiti sono molto belli

    RispondiElimina
  34. Molto ma molto carina la tua sciarpa!!! Il sito è davvero interessante.. ci sono tantissimi capi che mi piacciono. Ci faro un pensierino!

    RispondiElimina
  35. wow hai creato due outfit stupendi con i tuoi pezzi cult di dresslili :D

    RispondiElimina
  36. Mamma mia quante belle cose ci sono in questo sito

    RispondiElimina
  37. Questo sito è pieno di novità a prezzi stracciati... grande scoperta!

    RispondiElimina
  38. Che belle cose a prezzi ottimi. Quel vestito nero e quelle scarpe nere sono super

    RispondiElimina
  39. Ho appena fatto un giretto su Dresslily ed ho verificato che di articoli belli ed economici ce ne sono davvero un'infinità. Non l'ho visitato tutto perchè non avendo tempo sufficiente ma ho ho già trovato diversi capi di mio gusto. Farò quanto prima una visita più approfondita.

    RispondiElimina
  40. Ma non ci posso credere hai speso pochissimo per questa maglia che io trovo deliziosa e per la sciarpa!!!!!! non conoscevo questo sito ma grazie a te l'ho messo nei miei preferiti, così da non perdermi qualche altra super offerta!!!

    RispondiElimina
  41. Conosco questo questo sito ma non ho mai acquistato nulla, dovrò farlo prima o poi, i vestiti sono molto graziosi ed economici

    RispondiElimina
  42. Davvero raffinati entrambi i tuoi outfit dove traspare la cura dei dettagli e degli abbinamneti in termini di stile e cromia! La maglia a righe è notevole!

    RispondiElimina
  43. Sono sicuro che mia molgie sarà ben lieta di scoprire grazie al tuo post questo sito! Ammetto che è davvero ben fornito e che i prezzo sono assolutamente abbordabili.

    RispondiElimina
  44. Il tuo blog mi offre sempre interessanti spunti per i miei acquisti!! HAi preso degli articoli veramente carinissimi su questo sito! Onestamene non lo conoscevo ma, visti i prezzi e la varietà delle proposte per genere e stile, non mancherò di approfittare anche io delle sue promozioni

    RispondiElimina
  45. Sito per me nuovo! Sono rimasta colpita dalla vasta gamma di proposte e dai prezzi! Semplicemente pazzeschi! LA tua blusa è bellissima: ha stile e personalità e poi ben si presterebbe all'abbinamento con un paio di calzoni azzuri che mi sono appena comprata! Vista nelle tue foto anche la vestibilità penso proprio che l'acquisterò a mia volta!

    RispondiElimina
  46. Che belle cose che hai acquistato,complimenti!

    RispondiElimina
  47. Commenti falsi come una 3 euro in moneta! FAKE!!! Diffidate!!!!

    RispondiElimina