Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

sabato 3 maggio 2014

La passione dei bijoux


I bijoux per me sono una vera passione, ne ho tanti e non ritengo completi i miei outfit senza orecchini, anelli, collane e soprattutto bracciali.
Adoro i bracciali, mi piace sentirli tintinnare e luccicare al polso e spesso ne abbino più di uno.
Non ho gusti facili e non sempre mi accontento di quello che trovo in commercio, magari mi piacciono i materiali, ma non i colori e molte volte sono i costi che mi frenano.
Recentemente mi sono innamorata di alcuni bracciali di una nota marca, ma i loro costi proibitivi mi hanno subito bloccata, anche se mi è pesato rinunciare.
Ho cominciato a vagare sul web per vedere se potevo acquistarli scontati e così ho magicamente scoperto Universo Bijoux.




UNIVERSO BIJOUX è un negozio on-line che offre un vasto assortimento di prodotti e materiali di qualità per permettere ad ognuno di esprimere la propria creatività nella realizzazione dei propri bijoux. 
Competenza e disponibilità, informazioni chiare, prezzi accessibili sono queste le caratteristiche che fanno di questo negozio un vero paradiso per tutti coloro che amano bijoux e gioielli.





Sul sito la scelta è incredibilmente ampia: materiali, sfumature di colore e forme sono ampiamente rappresentati e alla fine sono tutti così belli che non è facile scegliere.




Il sito è facilmente navigabile e, scegliendo fra le varie categorie, si può fare una prima scrematura.




Io dopo aver visitato il sito ho deciso quali fossero i colori che privilegiavo e così ho cominciato a riempire il mio carrello.





Su Universo Bijoux si possono trovare vari materiali in offerta e per ordini superiori a 59 euro la spese di spedizione sono gratuite. E' possibile acquistare con svariate possibilità di pagamento a discrezione dell'acquirente




La consegna è velocissima e avviene tramite corriere espresso in 24/48 ore.




Quando è arrivato il pacchetto, mi sono messa subito al lavoro e ho cominciato ad accostare ed infilare ne bracciali, che avevo acquistato, tutte le perle, i divisori ed  i pendenti. 

Ecco i bracciali che ho realizzato.




Uno nei toni dell'ambra e dell'argento con un piccolo charm a forma di serpente.






Uno con diverse tonalità di azzurro e turchese perfetto sull'abbronzatura








Per questo ho scelto un bracciale in pelle intrecciata verde e perle verde acido, uno dei colori che preferisco, con charm a forma di tartarughina.





Eccovi l'ultimo con perle color prugna e altre in lamina oro-argento e charm.


Sono molto orgogliosa dei miei bracciali perchè sono unici e sono l'espressione del mio gusto e della mia creatività.
Sono certa che presto ne realizzerò altri per me o da regalare. Quando sarò stanca di portarli così, potrò modificarli acquistando altri elementi e giocando con i colori e le forme.


Cosa ne pensate dei miei bracciali e della possibilità di realizzare da soli i vostri?

Vi consiglio di visitare il negozio on-line e rimarrete meravigliate dall'ampia scelta e anche voi avrete una gran voglia di mettervi al lavoro:




51 commenti:

  1. il bracciale turchese è stupendo *.* se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi questi bracciali nulla da invidiare a quelli Pandora...ho visto il sito ed i prezzi sono davvero competitivi, mentre parlo con te sto ammirando proprio uno dei charms che hai inserito quello a farfalla..molto delicato!!!!!!! hihhiih messo sito nei preferiti, così potrò con calma scegliere cosa tuti articoli per comporre il mio bracciale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare dà una grande soddisfazione realizzarli e ho ricevuto un sacco di complimenti dalle amiche

      Elimina
  3. grazie ad universo bijoux si possono realizzare dei bracciali molto particolari ed originali, vado a visionare meglio il sito, magari trovo qualcosa che mi piace

    RispondiElimina
  4. Strepitosi i bracciali che hai realizzato! Non pensavo che con il fai da te si potessero realizzare dei simili capolavori! Voglio provarci anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho scoperto da poco questa favoloso sito che ha prodotti di ottimo qualità ed è rifornito di tutto quello che serve

      Elimina
  5. Mia nuora è motlo creativa e si cimenta spesso nel creare da sè i propri bijoux. Le suggerirò di leggere il tuo post e andare a visitare questo sito. Ha prodotti davvero notevoli!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'abilità con cui ha creato questi bracciali che sono autentici capolavori! Mi piacciono molto queste perle che sono originali, eleganti e raffinate al tempo stesso oltre ad essere luminosissime!

    RispondiElimina
  7. In assoluto il mio preferito è quello verde! Ma devo ammettere che sono notevoli anche gli altri. Tutti realizzati con maestria con perle davvero di ottima qualità! Mi viene davvero voglia di provarci anche io! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  8. Le perle che propone questo sito sono favolose, io le adoro, infatti faccio spesso degli acquisti, non so resistere!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi bijoux xhe hai realizzato, davvero raffinati e nuovi, no conoscevo Universo Bijoux e lo visiterò con molto piacere, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Un sito bellissimo e molto fornito, si posso realizzare dei Bijoux davvero particolari e personalizzati, come questi che hai creato tu. Sono davvero belli, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Hai ragione il bello è poterli personalizzare in base a colori e forme.

      Elimina
  11. Universo bijoux è un Universo di Meraviglie, acquisto spesso da loro e anch'io ho creato dei bellissimi Oggetti che spesso regalo.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito ma hai messo in moto la mia creatività e la voglia di fare dei lavoretti, corro al sito son tropppo curiosa, complimenti per i tuoi bellissimi bracciali

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i bracciali che hai realizzato, mi piace tanto quello con il bracciale verde!! Poi le perle son una piu bella dell'altra, tutte molto carine!

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglie... ricordano molto dei bracciali mooolto costosi in commercio!
    Stupendi, davvero!

    RispondiElimina
  15. Ma dai li hai fatti tu davvero ? Sono semplicemente meravigliosi non sapevo fossi così brava. Intanto vado a curiosare su questo sito che mi sembra un piccolo paradiso per fare gioielli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì li ho realizzati io, ma è un gioco da bambini basta scegliere bene ed accostare gli elementi.

      Elimina
  16. Che meraviglia questi braccialetti creati da te!! mi piace tanto come li hai abbinati, li trovo molto originali!!

    RispondiElimina
  17. che carine queste perle. Complimenti per il gusto nel fare i bracciali, sono bellissimi

    RispondiElimina
  18. hai realizzato dei bellissimi braccialetti, proprio belli

    RispondiElimina
  19. Sono meravigliosi i braccialetti che hai realizzato!!!

    RispondiElimina
  20. Ma son venuti fuori dei braccialetti meravigliosiiiiii

    RispondiElimina
  21. Davvero molto belli i materiali con i quali hai realizzato questi bracciali, a me piace particolarmente quello color prugna. Che bello poter realizzare con le proprie mani questi piccoli capolavori, bravissima!!!

    RispondiElimina
  22. Mia moglie ama questi tipologia di bracciali , ora gli farò vedere questo sito

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi braccialetti quello verde è davvero fantastico,vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  24. Questi bracciali sono molto belli io ho una passione per questi tipo di bijoux mi piace indossarli ed abbinarli al mio abbigliamento questo sito è molto fornito ed è bella l'idea di poterli realizzare a proprio piacimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo mettere bracciali li indosso sempre e mi piace sentirli tintinnare.

      Elimina
  25. molto carini..adoro i colori scelti..piace tanto anche a me realizzare bijoux credo che darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  26. Hai realizzato dei gioielli veramente belli, da quanto ho capito sono anche facilissimi da fare pure se non si hanno grandi capacità. voglio provare a farmi qualcosa, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  27. magnifiche le tue realizzazioni, al pari delle famose creazioni pandora, vado a visitare questo sito, penso che creerò qualcosa come te per me e per mia figlia

    RispondiElimina
  28. ciaooooo, complimenti per la nuova grafica del blog, mi piace moltissimo. Bellissimi i tuoi bracciali, dalle foto si capisce benissimo che queste perle sono davvero di qualità, sono molro belle de ben curate nei dettagli

    RispondiElimina
  29. Complimenti bracciali stupendi..adoro questo genere!!

    RispondiElimina
  30. che meraviglia questo sito, offre davvero una vasta scelta di articoli a dir poco fantastici ed unici nel loro genere, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  31. Non ho mai preso in considerazione l'idea di realizzare dei bracciali da sola, ma vedendo i tuoi m'è proprio venuta voglia di tentare! Soprattutto perché con pochi euro si possono creare infinite combinazioni, tutte uniche e originali! Quello con la tartarughina è il mio preferito!

    RispondiElimina
  32. Ciao uno più bello dell'altro il mio preferito è il verde :D

    RispondiElimina
  33. I bracciali che hai realizzato sono davvero meravigliosi! Merito del materiale ma sicuramente anche della tua creatività! Io adoro i bijoux, soprattutto dilettarmi nella loro creazione. Non mi lascerò scappare l'occasione di acquistare qualche articolo su questo sito!! Sicuramente prenderò tutto l'occorrente per ricreare il bracciale con perle color prugna, davvero stupendo!

    RispondiElimina
  34. davvero complimenti per la realizzazione dei tuoi braccialetti, mi piace molto la scelta dei colori, molto vivi, ideali per la bella stagione in arrivo, per appassionati e non Universo Bijoux diventa un sito a cui non si può rinunciare

    RispondiElimina
  35. sono davvero stupendi, hai davero dei bei gusti, poi sul sito si trovano ciondoli davvero carini, e originali, grazie per tutte le info devo dedicarmi un pomeriggio a creare anche il mio bracciale personale!!!

    RispondiElimina
  36. Hai ragione non e facile trovare sempre quello che si desidera in vendita cosi potersi creare i propri gioielli e una grande cosa e quelli creati da te ne sono la prova bellissimi :))

    RispondiElimina
  37. non ho mai provato a creare dei bijoux da sola a casa ma visto i tuoi risultati ora voglio farlo anche io...corro nel sito che hai segnalato!

    RispondiElimina
  38. mia figlia ha una passione creativa per i bijoux da quando era piccina! mi piacerebbe regalarle finalmente un kit "vero" e queste pietre mi piacciono moltissimo...vado a vedere come ordinare!

    RispondiElimina
  39. mi piace molto quello che vedo....pezzi sicuramente unici ed originali visto che sono realizzati in maniera personalizzata! ottimo suggerimento....grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  40. che meraviglia questo sito, ho dato uno sguardo veloce e mi sono persa nell'immensità dei prodotti che offrono, perle e accessori per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo negozio on-line e i bijoux che vende sono veramente molto carini.

    RispondiElimina
  42. Sono tutti splendidi, quello con le farfalline è il mio preferito, lo vorrei per mia figlia

    RispondiElimina
  43. CHe belli questi bracciali sono tutti stupendi non conoscevo questo sito ci faccio subito un giro.

    RispondiElimina
  44. Sei stata bravissima a realizzare questi bracciali, hai davvero buon gusto ed hai scelto davvero dei bellissimi materiali con i quali realizzare i tuoi bojoux!

    RispondiElimina
  45. anche io amo il fai da te questo sito pero' mi è nuovo vado subito a cercare delle perle per i miei bracciali

    RispondiElimina
  46. Ma sei bravissima, sinceramente ho visto quelli originali e trovo mille più belli i tuoi. Li adoro, hai una grande creatività e un ottimo gusto estetico.

    RispondiElimina