Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 2 maggio 2014

Occhi specchio dell'anima


Nel Fedro Platone diceva il Che Gli Occhi Sono Lo Specchio dell'Anima in Quanto Sanno esprimere in Modo leggibile le Nostre emozioni EI Nostri Sentimenti, le Sfumature Più intime del Nostro Essere.







Nello sguardo C'E Tutto il fascino di Una vita.
Il contorno occhi e Una delle zone piu delicate del Nostro viso ed Quella Che prima delle More tende ad invecchiare precocemente.

Cio ACCADE perchè la pelle E Molto Sottile, le ghiandole sebacee, le fibre di elastiche e il collagene Nella zona perioculare Sono pochissimi e Ancora la Circolazione linfatica E Molto Limitata.
Tutto QUESTO E Causa di Ristagno sanguigno e di Liquidi e di secchezza della pelle con conseguente Comparsa di rughette, occhiaie e borse.


Quindi E Molto Importante prendersi cura della zona perioculare fin da Giovani per EVITARE Che Segni di Espressione SI trasformino in zampe di gallina e rughe profonde in Che invecchino lo sguardo.


F abbrica B enessere , di cui vi ho Parlato già  in Un posto precedente , propone un'assoluta novità in Grado di ridonare luce Ai nostri Occhi.







Ilift Contorno Occhi Antirughe-Trattamento Contorno Occhi






Ilift Contorno Occhi  E un'apparecchiatura All'Avanguardia Nel Settore dell'estetica. Attraverso l'Emissione di  Ioni Positivi  facilitatore la Penetrazione dei Principi Attivi Contenuti in fiale, MENTRE Grazie all'azione del  micromassaggio  dona tonicità e Luminosità alla pelle.  Sono sufficienti solo 5 Minuti al Giorno per ridurre Gli inestetismi del  contorno occhi  rendendo lo sguardo Più Giovane e luminoso.  L'intelligenza di  ilift contorno occhi  sta Nel distribuire uniformemente la Formulazione laserlift botAction attraverso la speciale sfera, il Che elettropora i Principi Attivi facendoli penetrare maggiormente in Profondità.








La Confezione Contiene:
  • IL Dispositivo ilift Occhi
  • Batteria Una
  • 6 fiale di BotAction da 2 ml ciascuna
  • il Manuale d'uso e di Manutenzione  





Di Il Dispositivo   ilift Occhi della grandezza di Una penna, ah ONU vano colomba viene collocata Una piccola Batteria e Altro ONU, collegato alla punta a sfera, in cui SI inserisce Una delle fiale contenenti il Principio Attivo.






I Principi Attivi Contenuti Nelle fiale di laserlift botAction Sono associati per la prima Volta a ONU Trattamento per il contorno occhi e fornisco un'azione sinergica Sulle cause Che determinano la Formazione delle rughe.

L'Octapeptide anti-age  riduce la Contrazione dei Muscoli Mimico-facciali con Effetto botAction.

L 'Acido Ialuronico  polimero naturale una forte Potere idratante. 

L 'estratto glicolico di Cactus emolliente e rinfrescante .

L'Estratto di The verde  Che ha un'azione antiradicali liberi e stimolante.


La Validità dei Principi Attivi e dell'apparecchio Sono stato di test verificate con, Che Hanno avvalorato l'Efficacia Nella RIDUZIONE e Prevenzione delle rughe d'espressione, restituendo Giorno DOPO Giorno Una pelle Più sana, Giovane e bella.






Sul Dispositivo Sono Presenti a causa Piccoli Pulsanti Uno di accensione e UNO Che aziona la Vibrazione.
La Vibrazione della roller punta a produrre ONU micromassaggio delicato Che permette di gran lunga penetrare in Profondità i Principi Attivi.







La mia Esperienza

Di Il Dispositivo   ilift Occhi E ONU Apparecchio di piccole Dimensioni e quindi Molto maneggevole. Caricare la Fiala E Molto Semplice, basta togliere il piccolo tappo e inserirla nell'apposito vano collegato alla punta. QUESTO E Sistema Pratico ed igienico perchè i Principi Attivi non entrano mai in contatto chat con le dita. E 'rullo also Economico perchè SI evitano sprechi di prodotto Che viene dosato direttamente Dalla punta Nella quantita Necessaria ed Utile.
All'accensione l'Apparecchio Entra Subito in Funzione. E 'opportuno all'inizio agitare leggermente il Dispositivo per favorire il Flusso del liquido verso la punta a sfera.
Il tempo Necessario per distribuire i Principi Attivi Attraverso Il micromassaggio E davvero poco, Cinque Minuti per entrambi Gli Occhi, al Termine dei Quali l'Apparecchio SI spegne da solo.
La punta, il Che E piacevolmente Fredda, fa ONU Leggero massaggio INTERMITTENTE Durante il Quale il prodotto Contenuto Nella Fiala penetrazione in Profondità. Al Termine il contorno occhi Appare Più Lisco, Compatto, luminoso, ben idratato. Inoltre il micromassaggio ha also un'evidente Funzione drenante. 
La sensazione E Molto piacevole, la zona perioculare E fresca e rilassata e ben nutrita. Le piccole rughe, DOPO uso continuativo, Sono Meno evidenti.
Viene consigliato l'uso quotidiano del Dispositivo per pelle secche ed invecchiate, io lo uso a Giorni alterni perchè ho Occhi Molto sensibili Che, ma non ho avuto mai alcun Tipo di Problema e potrei usarlo quotidianamente.
Una fiala E Sufficiente per Oltre otto Applicazioni, quindi il Consumo e il Relativo Costo Sono Molto Limitati.
Un Altro Aspetto Che ho Molto apprezzato di QUESTO Dispositivo, e Il Fatto Che il prodotto penetri in Profondità garantendo quindi il risultato atteso. Molto Spesso i cosmetici Che usiamo rimangono in Superficie e quindi I Nostri Investimenti Economici in Bellezza Sono mal riposti e ce ne accorgiamo perchè non notiamo sostanziali miglioramenti.





Per Avere ulteriori Informazioni ed Acquistare QUESTO innovativo Dispositivo cliccate  qua .

Ilift Occhi Contour vi verra Inviato Entro 4 Giorni lavorativi. 

Acquistare su Fabbrica Benessere E facile, potrete usufruire di ONU piccolo sconto e scegliere il Metodo di pagamento Che Più vi e comodo.






Vi Ricordo il collegamento del sito di Fabbrica Benessere Colomba potrete trovare la Migliore Tecnologia per la Hostal Vostra salute e la Hostal Vostra Bellezza:




Fabbrica Benessere E anche su Facebook:





50 commenti:

  1. Stupendo questo ILift Eyes Contour lo acquisto mi ha convinto la tua descrizione lo acquisto subito!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto davvero molto utile ed innovativo per rendere i nostri occhi piu' belli e splendenti.

    RispondiElimina
  3. ho letto con attenzione il tuo articolo e trovo questo dispositivo davvero molto interessante, vado a visionare meglio sul sito per avere ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  4. Non c'è che dire: le inventano proprio tutte! La cosa bella è che finalmente grazie a questi dispositivi possiamo ottenere risultati visibili e professionali anche a casa!

    RispondiElimina
  5. Questo dispositivo, per me, e' un' autentica novita', mai sentito prima nulla di simile, ammetto che mi incuriosisce molto perche' vista la mia eta', mi ritrovo a combattere con i primi segni intorno agli occhi e sarebbe l' ideale per rinfrescare lo sguardo.

    RispondiElimina
  6. questo sì che mi sarebbe utile...ho delle occhiaie molto resistenti a qualunque cosa io abbia provato finora, quindi vado alla ricerca continua di qualcosa di veramente efficace....se rinfresca il contorno occhi con maggior efficacia allora credo che lo sia.

    RispondiElimina
  7. la fabbrica del benessere la conosco benissimo, ha tutti prodotti e articoli innovativi, non conoscevo però questo che hai presentato e lo trovo davvero molto interessante , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. un prodotto nuovo per me ma che da come ne parli sembra proprio valido, grazie per le info corro al sito

    RispondiElimina
  9. Ma che bello che è questo dispositivo..davvero innovativo e deve essere anche molto efficace...è la prima volta che ne sento parlare ma mi ha già conquistata...La Fabbrica del Benessere è davvero un brand grandiosio e gli articoli che propone sono tutti super utili e di ottima qualità..nonchè tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  10. Sono sufficienti solo 5 minuti al giorno per ridurre gli inestetismi del contorno occhi??????? ma allora lo voglio assolutamente, non e niente di impegnativo, e sembra molto facile e pratico da utilizzare!

    RispondiElimina
  11. é proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima e i miei anche se bellissimi cominciano ad avere qualche rughetta d'espressione davvero antiestetica..questo dispositivo mi incuriosisce davvero tanto e mi sembra anche facile da utilizzare..ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. Questo articolo e davvero molto innovativo per noi donne, altro che centri benessere e trattamenti estetici, possiamo comodamente risolvere i nostri problemi a casa!! ^_^

    RispondiElimina
  13. Questo articolo è assolutamente fantastico! Ne avevo sentito parlare da un'amica, ma la lettura del tuo articolo così dettagliato ha risposto a molte delle domande che avevo tra cui: dove si acquista! Volo sul sito da te segnalato!

    RispondiElimina
  14. Ormai i primi segni del tempo si iniziano a vedere anche nel mio contorno occhi, questo accessorio potrebbe aiutarmi sicuramente!

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare bene degli articoli che offre questa azienda, ma non ho mai approfondito la conoscenza piu di tanto, ora che ci hai presentato questo accessorio vorrei provarlo anche io, e consigliarlo anche alle mie amiche, mi fido delle tue parole!

    RispondiElimina
  16. Interessante questo apparecchio per distendere il contorno occhi e cancellare i segni del tempo, non sapevo ci fosse un attrezzo di questo genere, guarderò con interesse il sito per saperne di più e vedere anche tutto quello che propone!!!

    RispondiElimina
  17. Davvero interessante ed innovativo questo articolo!!!!!! Il mio contorno occhi è molto rovinato causa dimagrimento ed avrei proprio bisogno dell'aiuto del dispositivo ILift Eyes Contour, per ridare splendore al mio sguardo!!!

    RispondiElimina
  18. questo prodotto è molto interessante per mia madre sicuramente, infatti glielo farò leggere, a me non mi servirebbe sono molto giovane ^_^

    RispondiElimina
  19. Mai sentito parlare!!! Ma lo consiglierò a mia mamma,ora ha questo "problema" con il contorno occhi e credo che sia un bell aiuto! Io intanto andrò sul sito!

    RispondiElimina
  20. Conosco molto bene la Fabbrica del Benessere ma ogni volta scopro articoli nuovi, utili ed interessanti come questo grazie della presentazione

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo attrezzo, lo vorrei tanto

    RispondiElimina
  22. wow, che idea geniale. Non conosco la fabbrica del benessere, quindi sto scoprendo un brand nuovo. :)

    RispondiElimina
  23. penso che sia davvero un apparecchio molto utile e geniale; non ne avevo mai sentito parlare ma credo sia abbastanza efficace per far assorbire alla pelle il principio attivo delle fiale!da provare!

    RispondiElimina
  24. molto interessante il Dispositivo iLift Eyes, un modo efficace e veloce di contrastare l'effetto del tempo su una zona delicata come il contorno occhi, ottima la tua segnalazione

    RispondiElimina
  25. Molto interessante queste dispositivo e i prodotti mi hai proprio incuriosita vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  26. Davvero innovativo questo dispositivo, non lo conoscevo e ti voglio ringraziare per averci spiegato nel dettaglio, darà un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  27. devo dire che la fabbrica del benessere ha sempre prodotti di ottima qualità, questo che hai segnalato è davvero molto interessante, vado ad approfondire sul sito

    RispondiElimina
  28. deve essere davvero fantastico questo prodotto, non conoscevo ne il brand ne il prodotto in se che mi ha conquistato a prima vista.

    RispondiElimina
  29. Trovo questo dispositivo assolutamente magnifico, una trovata geniale e non ti nascondo che ne avrei bisogno perchè le rughette intorno agli occhi ce le ho anch'io e sono sempre alla ricerca del trattamento ideale che le tenga a bada.

    RispondiElimina
  30. la zona contorno occhi p difficilissima da trattare e lo è anche trovare i giusti prodotti...questo dispositivo mi sembra pazzesco...come quello che si trova negli studi degli estetisti ma da usare comodamente a casa..una genialata..

    RispondiElimina
  31. Un prodotto molto innovativo che sicuramente potrebbe interessare a mia moglie, glielo mostrerò, grazie per la tua accurata review!

    RispondiElimina
  32. Il tuo blog mi riserva sempre piacevoli sorprese e scoperte in termini di articoli che possono aiutarmi nel perseguire il mio ben-essere e bell'-essere! QUesto articolo è a dir poco innovativo! Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  33. Una proposta innovativa e interessante che temo sia sfuggita a mia moglie letteralmente beauty addicted! Mi stuisce infatti di non aver ancora visto questo strumento in casa! Le passerò il link del tuo post!

    RispondiElimina
  34. Che articolo interessante! Me ne aveva parlato la mia estetista! Tutto sommato mi sembra anche che costi una cifra abbordabile! MAgari mi faccio un regalo!

    RispondiElimina
  35. Il dispositivo ilift eyes per me è una novità. interessantissima. Ancora non ho segni sul contorno occhi, ma sto entrando in quell'età dove questii trattamenti preventivi sono necessari. E soprattutto più efficaci grazie a dispositivi così professionali.

    RispondiElimina
  36. Questa è una bella novità, bello sapere che c'è uno strumento per combattere le rughette del contorno occhi. Guardo il sito, voglio assolutamente saperne di più!

    RispondiElimina
  37. Hai proprio ragione, la zona del contorno occhi è molto delicata ed è importante prendersi cura del proprio sguardo. Personalmente sono molto attenta all'aspetto del mio viso e cerco di prevenire le rughe il più possibile. Non conoscevo questo strumento e mi sembra efficace, quindi mi documenterò per poterlo acquistare. Grazie per la review!

    RispondiElimina
  38. ciao cara che bel post utile ed informativo; non conoscevo questo sito e questo strumento sicuramente utile ma anche di grande qualità visto il suo uso specifico ed importante, grazie!

    RispondiElimina
  39. Un prodotto davvero innovativo! Mi interessa un sacco e lo trovo perfetto per mia mamma :)

    RispondiElimina
  40. Un aggeggio che mi piacerebbe davvero possedere, il contorno occhi è una zona molto delicata e da curare al meglio.

    RispondiElimina
  41. che meraviglia questo prodotto per il contorno occhi! Io sono prossima ai 40 anni e vorrei provare proprio un prodotto efficace per prevenire le rughe....ti ringrazio per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  42. ho visto il video sull'utilizzo di questo dispositivo di Fabbrica del Benessere e sembra facilissimo da usare. Mi piacerebbe regalarlo a mia madre.....faccio un salto nel sito e mi regolo un po con i prezzi e la possibilità di pagare dilazionato che trovo molto interessante.

    RispondiElimina
  43. Mia cognata si lamenta spesso delle zampette di gallina vicino agli occhi, penso che regalandole ilift potrei vederla saltare di gioia, grazie per il tuo post mi è stato davvero utile ^_^

    RispondiElimina
  44. Ottimo!!! Interessantissimo questo articolo.. non conoscevo questo tipo di apparecchio! Fantastico.. lo provero.

    RispondiElimina
  45. Un dispositivo che mi piacerebbe davvero provare, ha l'aria di essere efficace ed io sono così attirata dalle novità che non potrò fare a meno di acquistarlo e poi, diciamocela tutta... mi serve!

    RispondiElimina
  46. Non sapevo esistesse un simile dispositivo, lo trovo utilissimo per chi vuole cancellare i segni del tempo. Fantastico!

    RispondiElimina
  47. Ciao una figata pazzesca, ma è un piccolo miracolo :D

    RispondiElimina
  48. questo piccolo dispositivo mi piacerebbe veramente provarlo, leggendo la tua descrizione e opinione ne sono rimasta colpita positivamente..vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  49. Hai proprio ragione: gli occhi sono lo specchio dell'anima e proprio per questo bisogna curare il proprio aspetto, per mantenerlo giovane più a lungo. Vado subito a visitare il sito che ci hai presentato, mi sembra un ottimo prodotto e lo voglio consigliare a mia madre.

    RispondiElimina
  50. wow anche io credo fermamente che gli occhi vadano valorizzati e soprattutto curati con i prodotti giusti<!

    RispondiElimina