Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 4 maggio 2014

Tiffo & Co. due teneri amici


Si avvicina la Pasqua e quando penso a questa ricorrenza mi immagino uova , pulcini e coniglietti.






Il mio rapporto con i coniglietti è del tutto speciale perché la mia nonnabis, di cui vi ho più volte parlato, nella sua casa di campagna ospitava dei bellissimi coniglietti che se ne stavano liberi in giardino e nell'orto. Io li amavo tantissimo. Mi piaceva occuparmi di loro e tenere in ordine le loro casette di legno, portare il cibo e osservarli mentre saltellavano per il giardino. Mi piaceva carezzare il loro morbidissimo pelo, tenerli in grembo e coccolarli.
Questo è Pepe uno dei coniglietti della bisnonna.





Recentemente ho fatto amicizia con due coniglietti, che sono due vere star e ai quali è dedicata un'intera linea di prodotti quella di Tiffo & Co.






Eccoli qua i tenerissimi Tiffo e Chany che sono rappresentati su oggetti, cuscini, magliette, bavaglie e cuscini ...






Tiffo & Co. è un’azienda a produzione artigianale, che confeziona personalmente e sotto la supervisione dei nostri simpatici amici pelosi ogni prodotto. La collezione è frutto della creatività di Laura Chiara Gramigna che con qualche musatina d'incoraggiamento propone diverse bellissime linee dove i protagonisti sono sempre i due morbidosi amici.




Nello shop potrete trovare queste diverse linee





Nella linea WomAn ci sono tante graziose magliette di ottimo cotone, dalla fattura perfetta, curate nei particolari e con delle bellissime stampe






La linea UnderWear propone biancheria intima originale e pratica





La linea Kids offre magliette carinissime per i nostri bimbi





Queste comode ed eleganti bavaglie sono nella linea Baby





E poi cuscini, mousepad e tazze







Sono tutti articoli originali  e curatissimi e hanno stampa serigrafica Tiffo & Co.


Anch'io ho la mia maglietta Tiffo & Co., non posso dire che sia quella che preferisco perchè in realtà mi piacciono tutte







E' la T-shirt Chany Official bianca in cotone al 98% e spandex al 2%. Mi piace perché è rappresentato Chany , il coniglietto nero.
Io indosso una taglia M che corrisponde perfettamente alla taglia che acquisto normalmente.

E' una maglietta morbidissima ed elastica, lavabile in lavatrice a basse temperature con un programma per delicati. Il cotone è di ottima qualità perché, appesa dopo il lavaggio, non ha nemmeno bisogno di stiratura.

Visitate il sito, dove potrete vedere l'intera collezione, e la pagina Facebook:






52 commenti:

  1. adoro i coniglietti, li trovo tenerissimi, deliziosa anche la tua tshirt, così originale e fresca per l'estate!

    RispondiElimina
  2. Che teneri i conoglietti, bella e originale la tua tshirt, anche le tazze mi piacciono molto. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la t-shirt e tutta la collezione Tiffi&co

    RispondiElimina
  4. I coniglietti sono incantevoli e t-shirt davvero belle... vado a farmi un giretto sul loro sito, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. è tutto bellissimo *-* io amo i coniglietti, ne avevo uno e questa linea mi piace da impazzire.. soprattutto la biancheria intima :) la tshirt ti sta benissimo :*

    RispondiElimina
  6. ma questa t-shirt è bellissima, è la prima volta che sento parlare di questo brand e mi piace tanto anche perchè io amo i conigli, corro subito a visitare il sito!!!!

    RispondiElimina
  7. Un brand dolcissimo ispirato a questi bellissimi e morbidosi coniglietti. Mi piacciono un sacco le t-shirt che propongono, ma la biancheria intima ancora di piu', perfetta per un regalo simpatico ed originale.

    RispondiElimina
  8. Che amore questi coniglietti, tutte cose molto carine

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma sono rimasta colpita e affascinata. Si vede la cura e la qualità dei prodotti e mi piacerebbe portare a casa mia qualche pezzo della collezione vado a curiosare per scegliere.

    RispondiElimina
  10. Ma che post tenerissimo..lo sai che i coniglietti sono i miei animaletti preferiti??? sono troppo teneri ..la tua t - shirt è davvero troppo bella e anche tanto originale..non conoscevo Tiffo & Co. ma è un brand che mi ha già conquistato e non posso non andare a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  11. tenerissimi questi coniglietti e la t-shirt è stupenda :)

    RispondiElimina
  12. queste magliette sono molto fashion anche io ne ho una i piace davvero molto.

    RispondiElimina
  13. Adoro i coniglietti e questi prodotti sono stupendi, il reggiseno è fantastico e la t-shirt ti sta benissimo

    RispondiElimina
  14. Bellissima la tua shirt ,mi piacciono molto i coniglietti sono teneri e dolci!

    RispondiElimina
  15. mi piace tanto questa t-shirt con coniglietto è semplice e può far parte di tanti outfit

    RispondiElimina
  16. Simpatica ed originale questa linea di abbigliamento..la T-shirt che indossi e carinissima.

    RispondiElimina
  17. Ma sono dolcissimi! Mi piace molto la t-shirt e l'idea di personalizzare tanti oggetti con i loro musetti è fantastica!

    RispondiElimina
  18. Delizioso questo brand e che belle le loro magliettine.. davvero teneri questi coniglietti, complimenti Graziellina :)

    RispondiElimina
  19. Che bel Brand non lo conoscevo e curiosa ho visitato il sito,quanti articoli carini, mi torna utile questa segnalazione, grazie.

    RispondiElimina
  20. Deliziosa questa T-shirt che ti sta anche molto bene, sono curiosa voglio scoprire la linea di questi adorabili coniglietti ^^

    RispondiElimina
  21. Sono un'amante di questi teneri animaletti e ti ho trovata proprio cercando degli articoli che li riguardava, mi torni molto utile, grazie e complimenti.

    RispondiElimina
  22. questa maglia è fantastica. Mi piacerebbe molto regalarla alla mia più cara amica che ama i conigli e ne ha 3 in casa :)

    RispondiElimina
  23. Che dolci queste magliette!! Davvero carinissime. A te poi dona particolarmente. Ci faro un pensierino.. anche perche la qualita mi sembra ottima!

    RispondiElimina
  24. Molto simpatica la T-shirt ;) originale e poi essendo quasi totalmente di cotone mi interessa! Vado a vedere sul sito i vari modelli per farmi un'idea grazie mille

    RispondiElimina
  25. che carini che sono Tiffo e Chany, le t-shirt sono molto carine ma anche le tazze mi piacciono molto, la tua t-shirt ha un bel disegno e ti sta molto bene, terrò sicuramente di Tiffo & Co. per una bella idea regalo

    RispondiElimina
  26. troppo belle le tazze!Che carini che sono i coniglietti!

    RispondiElimina
  27. magnifica la t-shirt che indossi, vado subito a visitare il sito per conoscere tutta la collezione

    RispondiElimina
  28. Che bella questa tshirt che indossi. Mi piacerebbe una simile per me!

    RispondiElimina
  29. che bella questa t-shirt, molto originali...

    RispondiElimina
  30. Adoro i coniglietti in generale, ma questi stampati in queste maglie sono adorabili. Sicuramente alle mie figlie piaceranno e al prossimo regalo gliele comprerò.

    RispondiElimina
  31. nooo.. che simpatia, che allegria che mettono questi piccoli coniglietti, bianco nero, e tanto adorabili. Quei bavaglini per bambini sono quello che fa per me... devo fare un regalo per una nascita.

    RispondiElimina
  32. Sicuramente filati scelti con cura e disegni sfiziosi e adorabili! Dei capi che adorerebbero grandi e piccini!

    RispondiElimina
  33. anche a me piacciono molto i conigli e queste magliettine le trovo molto simpatiche!!!Vado a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  34. ma sono bellissime queste magliette!!!! i due coniglietti sono davvero simpatici. voglio prendermi anche io qualcosa con i conigli, mi danno davvero una bella sensazione primaverile

    RispondiElimina
  35. Avevo già visto queste carinissime creazioni, che dire la maglietta ti sta proprio bene, si vede che è curata nei minimi particolari

    RispondiElimina
  36. Deliziosissimi queste maglie .. la tua è carinissima! Si vede che sono capi di qulita. Ci faro un pensierino!

    RispondiElimina
  37. Strepitose le magliette di Tiffo!!! Un brand per me nuovo ma che già sento di adorare! Voglio assolutamente una tee come la tua! E' fantastica! e poi sembra davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  38. Bellissime le proposte di questo brand! Oltre ad essere tenerissime sono anche ben rifinite e fatte con materiale di prima qualità a quanto vedo! La tua tee è uno spettacolo da veder indossata: ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  39. La mia ragazza adora i conigli e ne ha tre in casa! Sono veramente buffi oltre che simpaticissimi! Penso che questi articoli leporini la faranno impazzire! Le mostro il tuo post!

    RispondiElimina
  40. Che bellissime cosine ha questo brand! Ho già individuato delle deliziose idee regalo per alcuni regalini che devo fare per i compleanni dei miei nipotini!

    RispondiElimina
  41. questo maarchio ha dei prodotti molto belli ed originalli,mi piace la linea baby ma anche tutti gli altri non sono male. ottima la tua scelta

    RispondiElimina
  42. Ciao queste t-shirt sono carinissime ed hanno una bella vestibilità non sapevo che ci fosse anche la linea kids vado subito a vedere perchè mia figlia se ne è innamorata

    RispondiElimina
  43. io adoro le stampe con gli animali e quando le vedo sulle magliette non posso resistere quella da te indossata e stupenda e ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  44. Ciaooo! ma che carine queste magliette con il coniglietto Tiffo & Co, mi piacciono moltissimo e sono l'ideale per quest'estate grazie per avermele presentate farò un salto sul sito per avere maggiori informazioni di dove le posso trovare.
    buona giornata
    Ilaria

    RispondiElimina
  45. stai benissimo con questa tee e mi piace moltissimo l'icona del coniglietto! non conoscevo il brand ma corro subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  46. che teneri questi coniglietti e davvero originali queste magliettine con la loro immagina! mi piace tanto quella che indossi!

    RispondiElimina
  47. anche io voglio una t-shirt Tiffo!!!!! troppo belle! sono una romanticona e mi piace molto il genere che presenti.....grazie per la segnalazione e vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  48. Tenera, coccolosa e super fashion la linea Tiffo & Co. Io ho una passione smodata per i coniglietti, tanto che ne ho due in casa. Senza contare tutti i peluche ed accessori a coniglietto. Queste proposte non possono proprio mancare nella mia collezione. Credo che prenderò la maglia con il cuore e quella che indossi tu, è stupenda :)

    RispondiElimina
  49. Quanto mi piacerebbe avere una di queste maglie per Pasqua! Dici che sono ancora in tempo? Quella che indossi nel tuo outfit con quella stampa del coniglietto nero mi ricorda tanto il mio coniglietto Timoty! Anche cuscini e tazze sono fantastici.. sto impazzendo!! Voglio tutto!!

    RispondiElimina
  50. super adorabile questo brand e i loro magnifici prodotti, le loro tee sono carinissime e originalissime

    RispondiElimina
  51. ciao, io e gaia abbiamo la stessa maglietta entrambe uguale e quando la mettiamo sembriamo sorelline :D

    RispondiElimina
  52. Musatine di ringraziamento per il tenero articolo e Buona Pasqua a tutti!

    <3
    Tiffo & Chany

    RispondiElimina