Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 5 maggio 2014

Zero Sun ed è già estate


La scorsa settimana i miei zii hanno festeggiato i loro cinquant'anni di matrimonio: una cerimonia vera e propria  con di tanto di rinnovo delle promesse e pranzo con quasi cento invitati.
Ho optato per un abito che avevo già indossato ad un matrimonio di amici lo scorso settembre al ritorno delle vacanze estive: abito e coprispalle in maglia di seta tortora ed accessori avorio. Quando ho Fatto le prove per vedere che tutto fosse a posto ... sono rimasta delusa. A settembre con la pelle abbronzata stava benissimo, ora con la pelle pallida l'effetto è proprio  un disastro.
Cosa fare? 
Un'amica mi ha suggerito di fare un paio di lampade, ma io sono assolutamente contraria, le ho provate anni fa in un centro assolutamente serio e con ottime macchine e il risultato e stato quello di una pelle macchiata e un colorito discromico. Ma soprattutto ho scoperto che possono essere pericolose perchè possono causare tumori della pelle.




La seconda soluzione poteva quella di prendere un po' di sole: noooooo!
Anché esporre la pelle al sole non è una soluzione intelligente. Purtroppo i raggi solari, che ci danno un colore sano e un aspetto gradevole, sono causa dell'invecchiamento precoce della pelle fino a lesioni di tipo precanceroso.
Devo ammettere che anni fa ero una vera e propria lucertola e passavo ore al sole grazie alla mia pelle che non si scotta facilmente. Ora al mattino, dopo il mio trattamento da giorno, proteggo la pelle con una crema ad alta protezione contro la luce solare e contro tutte le fonti di luce che provengono dagli schermi.





A questo punto voi penserete che non mi sia rimasto altro che sfoggiare un colorito da zombie ...


E non andata così perchè è venuta in mio aiuto Starmed 





Tempo fa vi ho già Parlato di un eccellente ed efficace prodotto di questa azienda: Zero dieta locale .


Starmed srl è una società italiana che opera nel settore della salute e del benessere e in particolare nel campo della terapia auricolare magnetica.
Grazie alla continua ricerca e ad un lavoro di squadra  altamente qualificato Offre un'ampia gamma di prodotti brevettati, fatti in Italia, che rispondono in modo innovativo alle crescenti esigenze in tema di salute. I prodotti di altissimo livello di affidabilità nel rispetto delle direttive europee sono presenti in tantissimi mercato internazionali europei ed extraeuropei.


Starmed mi ha permesso di risolvere in pochi minuti il mio problema grazie a Sun Zero.





Zero Sun è un prodotto assolutamente innovativo, che permette in pochi del minuti ed in modo assolutamente naturale e duraturo di ottenere un'abbronzatura invidiabile, senza i rischi delle lampade e dei raggi solari.





Avendo l'esigenza di una abbronzatura immediata  ho usato Zero Sun Dark,  che oltre all'effetto abbronzante, dovuto al DHA, dopo 3-4 ore dall'applicazione, contenendo Bronzer Ricco di pigmenti, dona un colorito dorato immediato.





Zero Sole Dark  dona un'abbronzatura perfetta grazie ad una molecola al 100% naturale: il DHA, sigla in codice del diidrossiacetone, un estratto naturale a base di canna da zucchero. Questa molecola zuccherina reagisce con le proteine ​​e gli amminoacidi dello strato corneo superficiale dell'epidermide e induce un colore marrone-dorato, che si scurisce progressivamente nelle 3-4 ore successive all'applicazione.
Al DHA viene associata l'Aloe Vera che idrata la pelle , la rende morbida e leviga le piccole rughe. Non contiene parabeni. Contiene principi attivi di ultima generazione per cura della pelle e anti-invecchiamento.





Zero Sun Clear invece offre un'abbronzatura dorata, che sI sviluppa nelle successive 3-4 minerale dall'applicazione.
L'effetto dell'abbronzatura ottenuta con entrambi i prodotti sI esaurisce con la naturale esfoliazione della pelle e ha una durata dai 3 ai di 6 giorni, trascorsi i quali si può tranquillamente riapplicare.





La mia esperienza

Inutile dirvi che quando ho applicato il prodotto la prima volta ero un pochino preoccupata del risultato, anche se avevo fiducia nel marchio vista l'esperienza più che positiva avuta con l'altro prodotto.
Prima di tutto ho fatto una bella doccia e uno scrub del corpo per permettere al prodotto di penetrare uniformemente nell'epidermide. A corpo  e capelli asciutti (questi ultimi li ho avvolti in una salvietta) ho cominciato a spruzzare in modo uniforme, partendo dall'alto, Zero Sun sul viso e sul corpo senza esagerare. 








Ho lasciato asciugare il prodotto naturalmente, anche se per sveltire l'asciugatura si può usare il phon tiepido. Nelle ore successive ho evitato il contatto  con acqua e cosmetici per permettere a  Zero Sun di agire in modo uniforme. Dopo l'asciugatura la pelle mi è parsa subito luminosa, morbida e ben idratata, per niente appiccicosa o unta. Il prodotto ha un delicato profumo fresco che lo rende anche adatto ai di signori uomini. 
Avendo applicato lo spray abbronzante di sera. al mattino al risveglio ho avuto la lieta sorpresa di avere una pelle dorata, un colorito sano e vacanziero e un viso che non necessitava neanche di eccessivo trucco. 
La mia esperienza è stata del tutto positiva e a distanza di una settimana ho riapplicato il prodotto per mantenere il colorito dorato.






Questi sono gli aspetti che ho apprezzato di Zero Sun:

  • è facile da applicare
  • dona un'abbronzatura identica a quella solare e non un colore innaturale come succede con molti autoabbronzanti
  • la pelle morbida e idratata 
  • non ci sono macchi la pelle
  • non agisce sulla melanina e quindi non provoca iperpigmentazioni e macchie scure sul viso
L'unica cosa che dovete curare è quella di spruzzare il prodotto in modo omogeneo sulla superficie della pelle che volete abbronzare.






Nella nostra società e nella nostra cultura l'abbronzatura è uno status simbol, dona un aspetto giovane, curato, vacanziero, sano. Quando siamo abbronzati, ci vediamo più magri e più belli. Con un viso abbronzato noi donne non ci sentiamo più obbligate a ricorrere al trucco e ci bastano pochi semplici ritocchi per essere perfette. Ma dobbiamo imparare a salvaguardare il nostro corpo e la nostra pelle ed evitare ciò che la danneggia. Con Zero Sun possiamo permetterci un'abbronzatura invidiabile fuori stagione e possiamo finalmente scoprire le gambe senza dover aspettare di andare al mare. 






Quest'anno la prova costume sarà, meno angosciante ... la pelle pallida e i neon dei camerini sono un brutto colpo per l'autostima al punto che sembra che nulla possa andare bene. Quest'anno potrò giocare d'anticipo e provare i costumi con la pelle abbronzata. 


Per saperne di più vi invito a visitare il sito Zero Sun dove potrete acquistare i prodotti on line con un interessante sconto e la page facebook :












62 commenti:

  1. Ammetto che mi farebbe tanto tanto comodo, non solo perchè anch'io non vado d'accordo con le lampade, ma perchè comunque anche al sole, non mi abbronzo praticamente mai.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo post mi piace molto questo prodotto sembra veramente valido da come lo descrivi... vado ad informarmi sul sito!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sà che li acquisto ottimo effetto naturale, ho un matrimonio prossima mese e sono troppo bianca e questi prodotti fanno al caso mio

    RispondiElimina
  4. Sarebbe ottimo per me. Sono bianca e non riesco ad abbronzarmi perché divento rossa come un peperone e devo dire che questo prodotto sembra anche interessante e facile da applicare.grazie

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto l'effetto che lascia e' molto naturale!!!Seguiro' il tuo consiglio e lo provero' anch'io!

    RispondiElimina
  6. L'estate vado poco al mare perchè divento rosso molto sotto il sole....pero' mi piace essere un po' abbronzato...questo prodotto fa proprio per me :D grazie mille

    RispondiElimina
  7. In questo periodo dell'anno divento bianca... anche se ho una pelle abbastanza dorata. Trovo interessante questo prodotto, anche se di questi tipi ho spesso paura di rimanere a chiazze. Ma a quanto leggo la tua è una recensione molto positiva, ci penso sicuramente su! Grazie.. bellissima!

    RispondiElimina
  8. Anche io avrei avuto le tue stesse perplessità, che è poi il motivo per cui non ho mai acquistato prodotti abbronzanti... ma ho un incarnato latteo e in questo periodo mi farebbe davvero piacere potesse diventare dorato... mi hai convinto, vado a cercarlo nel fine settimana, grazie!

    RispondiElimina
  9. assolutamente ottimi prodotti, mi servirebbero proprio, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. E' il prodotto ideale per me che ho un aspetto decisamente cadaverico ma che devo prestare parecchia attenzione all'esposizione solare (lampade abbronzanti comprese) per via della mia pelle molto delicata e soggetta a rovinarsi con macchie molto antiestetiche e difficili poi da far andare via. Grazie per il suggerimento, non conoscevo. ciao

    RispondiElimina
  11. Interessantissimi questi prodotti, un brand decisamente nuovo e con dei prodotti formidabili, li voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti fannno proprio per mia sorella è di una carnagione così chiara che fa paura, guarda li acquisto direttamente e gli faccio questa bella sorpresa, grzie per questo utilissimo Post.

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti fanno davvero comodo, a me piace l'abbronzatura e mi piace tutto l'anno, non amo ricorrere a lampade e sedute ultraviolette, percui penso che sono un ottimo rimedio, visiterò con attenzione il sito.

    RispondiElimina
  14. Anche a me piace l'effetto abbronzatura e se iniziamo con questi prodotti a prendere un pò di colorito non mi dispiace affatto, anche perchè le ferie son molto lontane... Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Ragazze io lo uso già! Visto e consigliato da un' amica... è comodissimo io mi trovo molto bene! Basta prendere mano nel modo di metterlo e il gioco è fatto!
    Ve lo consiglio davvero!

    RispondiElimina
  16. ..tu sei davvero bellissima e io avendo la pelle chiarissima avrei proprio bisogno di questi prodotti..le lampade non mi piacciono e non le ho mai fatte anche perchè sono del parere che fanno malissimo..non ho mai provato gli autoabbronzanti ma questi mi ispirano davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  17. Io anche lo uso da diversi mesi nel viso e decoltè. L' altro giorno ho cominciato a metterlo sulle gambe visto che ho cominciato a non usare piu' le calze. Super! Io anche lo consiglio

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato gli autoabbronzanti, anche se vorrei provarli perchè io sono bianca come una mozzarella!

    RispondiElimina
  19. In passato ho provato prodotti autoabbronzanti vista la mia carnagione chiarissima e la difficoltà nel prendere colore anche con tintarella selvaggia, ma mi hanno delusa perché si formavano zone di colore non omogenee, a chiazze. Certo che il risultato su di te è notevole.. nonostante la diffidenza, proverei questi prodotti.

    RispondiElimina
  20. Ciao stragatta che bel prodotto che hai trovato!! Anche io sono super contraria alle lampade ho avuto brutte esperienze anche personali, l'unica domanda e dubbio che mi sovviene sul prodotto: macchia i vestiti che tu sappia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca, Zero Sun Clear, come puoi vedere nella foto dove ho spruzzato i due prodotti sui dischetti di cotone, è assolutamente trasparente quindi non ci sono problemi. L'altro, il Dark, ha un doppio effetto: è un abbronzante e ha anche un effetto immediato di colorare la pelle perchè contiene pigmenti, quindi è un po' come un fondotinta, se lo strofini viene via, anche se nel giro di quattro ore si sviluppa anche grazie a questo prodotto l'autoabbronzatura. Quindi il Dark è perfetto quando vuoi vederti abbronzata subito. Io l'ho usato e devo dire che i vestiti non si sono macchiati per niente, ma onestamente non ho sudato... lo riproverò n una giornata calda e ti saprò dire.

      Elimina
  21. Ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè tra un mesetto avro' una comunione e vorrei indossare un vestito corto..ma sono bianchissima e sinceramente di farmi le lampade proprio non mi va.. e questi prodotti farebbero proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  22. Io anni fa ho usato degli autoabbronzanti, ma il risultato non mi è piaciuto, forse perchè sono abituata a vedermi bianca latte, e vedere quel tocco di abbronzatura mi ha proprio devastato!

    RispondiElimina
  23. Meraviglioso questo prodotto devo provarlo anche io che adoro la abbronzatura mi fa sentire bene

    RispondiElimina
  24. Questa è una valida alternativa alle lampade, da consigliare a mia sorella, cosi finalmente smetterà quella mania delle lampade in primavera!!!

    RispondiElimina
  25. Tutti non vedono l'ora che arrivi l'estate per potersi sdraiare sotto al sole..io no..purtroppo ho la pelle così chiara che non posso proprio nemmeno con la protezione..e questi prodotti sarebbero proprio perfetti per me..corro sul sito per saperne di piu' e scegliere qualcosa!!!

    RispondiElimina
  26. ..Mio marito è un vero fanatico della tintarella e anche d'inverno si fa le lampade..certo la sua pelle ne sta risentendo stasera come torna dal lavoro gli faccio leggere il tuo post..hai visto mai che abbia trovato una valida alternatica a tutti quei raggi dannosi che si spara ogni volta???

    RispondiElimina
  27. Anche io sono contro la lampada, i rischi che si possono correre sono veramente pericolosi, meglio evitarli!!! anche perchè ci sono queste valide alternative per gli amanti della tintarella!

    RispondiElimina
  28. che ottimi autoabbronzanti, prima dell'estate mi serve proprio, visto che ho la carnagione abbastanza chiara

    RispondiElimina
  29. Sicuramente non è un prodotto che fa per me...non mi piacciono gli autoabbronzanti soprattutto per mia sicuramente incapacità di utilizzarli...preferisco poco sole e una leggera abbronzatura...in ogni caso il tuo articolo è molto ben articolo e le informazioni che fornisci sono esaurienti e complete!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  30. Adoro gli autoabbronzanti quando non sono troppo eccessivi e qui vedo dei bei prodotti, anche il più scuro mi sembra comunque che dia un bel colore naturale. Voglio approfittarne anche perché ultimamente sono piuttosto bianchiccia

    RispondiElimina
  31. Amo l'abbronzatura tutto l'anno e questo autoabbronzante fa proprio per me e per le mie esgenze

    RispondiElimina
  32. Così qundo esco non faccio la figura di quella bianca in pieno agosto

    RispondiElimina
  33. Grazie cara...per il tuo post, stavo dando uno sguardo ad alcuni centri estetici per fare un paio di sedute di lampade per un matrimonio che ho a maggio, ma credo proprio che opterò per il prodotto che hai presentato...mi sembra davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  34. In genere non utilizzo autoabbronzanti perche' ho paura che mi riimangano delle macchie , pero'visto il tuo risultato mi hai incuriosita e voglio assolutamente provare questo abbronzante zero sun .Grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  35. anche io cerco sempre l'abbronzatura fuori stagione, uso spesso gli autoabbronzanti e sto molto attenta di quello che acquisto, ho paura di avere brutte sorprese dall'applicazione, seguirò il tuo consiglio, grazie

    RispondiElimina
  36. Sono molto chiara di carnagione e con gli autoabbronzanti riesco ad ottenere un bel colorito ambrato e ad evitare l'effetto pallore con l'avvicinarsi della bella stagione...devo provare anche questo!

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo il brand ed ho usato l'autoabbronzante una sola volta è devo dire che l'effetto non mi è piaciuto, mi sentivo appiccicaticcia e eccessivamente dorata. Vista la tua opinione proverò questo se sarà necessario.

    RispondiElimina
  38. Mi aspettavo delle problematiche con il prodotto e invece son felice dell'esperienza positiva!

    RispondiElimina
  39. Il brand non lo conoscevo, però i prodotti che hai presentato sono davvero molto interessanti. Per me poi che non amo espormi al sole d'estate, in questo modo non rinuncerei comunque all'abbronzatura

    RispondiElimina
  40. adoro l'abbronzatura ma sono bianchiccia e ricorro spesso all'utoabbronzante anche se non tutti sono buoni, lasciano fastidiose macchie anti estetiche..zero sun non lo conoscevo..

    RispondiElimina
  41. Mi piace l'effetto :) Sembra assolutamente sano e naturale :)

    RispondiElimina
  42. hai avuto un'ottima idea e penso proprio di seguire il tuo consiglio perchè questi prodotti sono sicuri ed efficaci. Vado a dare un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti da provare assolutamente per regalarci anche un anticipo d'estate.

    RispondiElimina
  44. un marchio nuovo nel mondo degli autoabbronzanti, mi sembra molto valido non come quelli che macchiano pelle e abiti

    RispondiElimina
  45. La tua tintarella è esagerata! Non solo è armonosa e perfetta ma anche di un bellissimo colore naturale! Anche io voglio provare questi prodotti e lasciare la mia tintarella da zombie!

    RispondiElimina
  46. Anche io un tempo, come te, facevo la lucertola in spiaggia! Ultimamente ci resisto poco sotto al sole anche se mi piacerebbe avere un bel colorito dorato specie nei periodi come questo di mezza stagione! Questi prodotti mi sembrano pratici da utilizzare e che permettano di raggiungere apprezzabili e armoniosi risultati! Li proverò!

    RispondiElimina
  47. Accidenti ma che meraviglia il tuo colorito! La prossima settimana devo andare a un matrimonio ma volevo evitare l'effetto scamorza. D'altra parte non mi piace sottopormi a lampade che seccano terribilmente la mia pelle già secca di suo! Penso proprio c il tuo post mi fornisca la soluzione giusta che stavo cercando!

    RispondiElimina
  48. Ottima dritta questa! Visto il tuo magnifico colorito post applicazione di questi prodotti sono davvero curiosa di provarli sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  49. Beh l'idea non è male anche io fra un pò sarò impegnata in cerimonie e se il tempo continua così questo prodotto sarà davvero salvifico.

    RispondiElimina
  50. Io sono di quelle con il colorito da zombie...quindi credo che zerosun sarebbe perfetto per farmi "sembrare viva".
    Ho una cerimonia prossimamente, magari ci faccio un pensierino per assumere un colorito sano.

    RispondiElimina
  51. Ciao alcuni anni fa ero una lucertolina ma in questi ultimi anni non riesco proprio a stare al sole più come una volta questo zerosun potrebbe essermi d'aiuto a meno per non essere detta ogni volta sei andata al mare??? Si ma non si vede .

    RispondiElimina
  52. che bella tintarella ti sei regalata per l'avvenimento! complimenti perchè in questo periodo siamo tutte molto pallide!!! mi piacerebbe provare questi prodotti....ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  53. se penso che tra 1 mese ho un matrimonio ed indossero' un abito senza maniche mi viene da piangere....sono bianchissima e qui continua piovere da me!
    forse con questi prodotto zero sun posso risolvere......corro a vedere nel sito.,

    RispondiElimina
  54. stai benissimo con questo abito ed hai un colorito davvero invidiabile...sembri reduce da 1 mese di mare! voglio provare anche io ad avere questa tintarella prima di andare al mare.....sbircio nel sito e vedo come ordinare!

    RispondiElimina
  55. bellissimo il colorito ottenuto, delk tutto naturale proprio come piacerebbe a me, uso anche io gli autoabbronzanti e non ti nego che spesso ho fatto pasticci ma a acausa di prodotti sbagliati, anche zero sun è da provare, la tua esperienza è la prova reale della loro efficacia

    RispondiElimina
  56. Una volta ho avuto una cattiva esperienza con l'autoabbronzante che mi ha lasciato macchie sul collo.. con questo non discrimino tutti gli autoabbronzanti, infatti mi piacerebbe provare questo per vedere se è più buono di quello provato!

    RispondiElimina
  57. Ho trovato il tuo post molto interessante tra un po' mi piacerebbe tanto avere una pelle bella e abbronzata e penso che questo prodotto di cui hai parlato sia il caso di provarlo subito grazie mille.

    RispondiElimina
  58. Ciao!!! Ma nella foto sembri appena tornata a casa dai Caraibi :D eri ad Antigua S.Domingo?? aahahaha

    RispondiElimina
  59. Non sono mai riuscita a fare le lampade, ma ho la pelle chiara e un po' di colore mi starebbe bene. Voglio provare questo prodotto, per me è nuovo.

    RispondiElimina
  60. Pure io sono contraria alle lampade abbronzanti! Proverò il prodotto che ci hai presentato, sembra molto valido.

    RispondiElimina
  61. Salve a Tutte, complimenti all'autrice per il bellissimo blog.
    ZEROSUN mette a disposizione delle lettrici un codice sconto del 25% (su tutti gli acquisti) esclusivo per il blog di Gattastregatta. Il codice va inserito durante l'ordine.
    Codice Sconto: GATTASTREGATTA25
    Buona abbronzatura a tutte.
    http://www.zerosun.it/negozio-abbronzatura-spray

    RispondiElimina