Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 13 maggio 2014

Divissima per la nostra voglia di mare


Queste prime giornate calde hanno acceso la mia voglia di mare e anche se le vacanze sono ancora lontane e per ora sono solo un miraggio, comincio a pensare ai costumi.
E' vero, la prova costume è un momento difficile per molte di noi, ma basta un po' di abbronzatura per rivederci di nuovo in  forma.

A proposito di costumi, ho scoperto uno store che propone costumi bellissimi: DIVISSIMA.







DIVISSIMA è un' azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Le collezioni Mare, Intimo sono rigorosamente Made in Italy.

Tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, tutti modelli che esaltano le forme femminili.








I tessuti di  elevata qualità sono  tutti Made in Italy.






DIVISSIMA propone anche abbigliamento intimo e capi pratici e fashion per l'attività sportiva.







Ed ora vi voglio mostrare il bikini che l'azienda mi ha cortesemente inviato.





E' un intrigante bikini con top triangolo  stampa Maldive, con bottom confortevole annodato ai fianchi. E' un costumo morbidissimo, assolutamente regolabile grazie ai laccetti, che aderisce bene al corpo e consente un'abbronzatura quasi totale.



Scegliere la taglia è facile grazie alle tabelle facilmente consultabili.

Acquistare è semplice, le spedizioni sono rapidissime, i pagamenti veloci e si può essere rimborsati per i resi entro trenta giorni.


Affascinanti, sensuali, coloratissimi i costumi DIVISSIMA sono una vera tentazione per un'estate a tutto sole.








40 commenti:

  1. Ho adocchiato un bellissimo costume a fascia divissima, che mi piace tanto, credo proprio che lo sfoggerò questa estate in spiaggia!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi costumi ! Vado a dare un'occhiata al sito dove sono sicura trovero' il costume adatto al mio fisico!Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Adoro il brand Divissima perchè propone tantissimi costumi e non solo per non passare proprio inosservate..sono tutti super colorati, bellissimi e poi ci sono così tanti modelli da perdere lettermalmente la testa...quello che hai ricevuto tu mi paice tantissimo e me lo immagino già con la pelle abbronzatissima!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro divissima, è stile, classe e Moda insieme! E la qualità mi sembra altissima, quindi x confermarlo vedrò di acquistare un loro capo quanto prima ;)

    RispondiElimina
  5. Certo che Divissima non smette mai di stupirmi è..guarda quanti costumi bellissimi e poi davvero per tutti i gusti ..come si dice per non passare inosservate neanche in spiaggia e io quando vado al mare voglio essere sempre al centro dell'attenzione !!! il costume che hai scelto è davvero troppo bello anche perchè a quegli inserti fucsia che mi fanno impazzire..corro a scegliere un modello anche per me!!!

    RispondiElimina
  6. Ho in casa una ragazza che non fa altro che cercare siti di questo tipo. Quasta volta, grazie a te, l'anticipo

    RispondiElimina
  7. Divissima offre una vasta gamma di costumi, alcuni davvero fantastici, altri invece per me sono troppo piccoli, non trovo la taglia, un vero peccato!! io però ho già acquistato il mio per questa estate!!!

    RispondiElimina
  8. ma che belli i costumi che propone Divissima, allegri, colorati e soprattutto di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. I costumi divissima sono i migliori, hanno fantasie molto belle, e i modelli sono strepitosi, ognuna ragazza troverà il modello che piu gli piace!

    RispondiElimina
  10. waouuu che spettacolo!!! quest'azienda possiede davvero un dono straordinario : quello di strabiliare con i suoi articoli.devo dire che sono perfetti nei minimi particolari

    RispondiElimina
  11. io sono già in ansia per la prova costume ma come dici te basta un po' di abbronzatura per rivedermi bene :) i costumi divissima sono deliziosi, mi piacciono moltissimo, bellissimi colori e poi sono davvero sexy!

    RispondiElimina
  12. hai ragione....è davvero trrndy e sexy questo costume!!! io devo ancora pensare a mettermi in forma per quest'estate ma iniziando dal costume forse farebbe da sprono.....corro nel sito!

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente.Mi piace molto sia la linea costumi che quella sportiva femminile e sexy

    RispondiElimina
  14. Adoro i capi di di questo brand sono veramente molto trend. Da me già ci sono le belle giornate per andare al mare devo proprio prendermi i costumi per questo estate grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Adoro i capi di di questo brand sono veramente molto trend. Da me già ci sono le belle giornate per andare al mare devo proprio prendermi i costumi per questo estate grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. I costumi Divissima sono molto audaci, più adatti a chi ha già un fisico perfetto. Mi piacciono i loro modelli coloratissimi e trendy ma sono moooolto lontani dal mio stile...

    RispondiElimina
  17. Amo questi costumi! Mi piacciono un sacco! E ti dirò di più, li apprezzo perché sono made in Italy! Ottimo!

    RispondiElimina
  18. Quanto sono belli le loro collezioni la linea sportiva fa proprio a caso mio

    RispondiElimina
  19. ecco, direi che fa anche al caso mio la linea sportiva di divissima visto che in palestra non so mai cosa mettere :)

    RispondiElimina
  20. Conosco questo brand che trovo di altissima qualità. Non mi piace molto la linea dei mini bikini ma apprezzo tutte le altre categorie e anche la linea sportiva.

    RispondiElimina
  21. adoro i costumi divissima... poi ora che è online la nuova collezione non posso che sognarla!

    RispondiElimina
  22. davvero molto chiccoso e coloratissimo il costuma da bagno che ti hanno inviato, mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  23. da divissima si trovano tanti bellissimi capi, tutti sexy e alla moda, dai colori luminosi e unici! i loro costumi sono la fine del mondo.

    RispondiElimina
  24. Che belli questi costumi, sarebbero perfetti per mia figlia che è magra e slanciata, dovrò dire di fare un giro sul sito di Divissima.

    RispondiElimina
  25. bellissime le fantasie e che colori allegri e solari!!! vedrò se c'è qualcosa di adatto anche a me, grazie per aver postato questo sito

    RispondiElimina
  26. Meraviglioso questo costume! Mi piace molto sia il modello che la fantasia! ideale per vivere in modo grintoso e femminile la vita da spiaggia!

    RispondiElimina
  27. Divissima è un brand per me nuovo! A quanto leggo e vedo nel tuo post le sue proposte si caratterizzano per la femminilità oltre che per la cura dei dettagli! Il costume da te presentato è davvero notevole! Mi piace troppo la fantasia che ben si presta anche a valorizzare la pelle abbronzata!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo la nuova linea fitness proposta da Divissima! Ideale per chi come me trascorre tutti i giorni diverse ore in palestra tra zumba e corsi di danza moderna!

    RispondiElimina
  29. Ridendo e scherzando siamo già a metà maggio ed è giunto il momento di iniziare a pensare ala prova costume! I costumi di questi brand noto che sono davvero bellissimi e particolari! Mi sa che mi orienterò su questo brand per gli acquisti di quest'anno!

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima! Che belle le proposte di questo brand! Per me sono un po' off limits vista la mia mole, ma farò vedere il tuo posta a mia nipote che essendo fisicata si può permettere di indossare queste proposte da urlo!

    RispondiElimina
  31. Davvero molto bello il bikini che hai ricevuto! Mi piace molto il reggiseno che enfatizza le curve senza appesantirle.

    RispondiElimina
  32. Questo sito ha veramente delle proposte curate e sensualil. Evidente testimonianza che si può essere eleganti e femminili anche in costume da bagno! Vado sul sito a scegliermi un paio di modelli per la prossima estate!

    RispondiElimina
  33. bellissimi e soprattutto made in italy per cui assolutamente da promuvere

    RispondiElimina
  34. bellsiisme tutte le proposte , le mie preferite sono quelle per l'attività sportiva perchè non ero a conoscenza che questo brand avesse anche questa linea , vado a vedere e spero di trovare qualcosa adatto alle mie esgienze grazie!

    RispondiElimina
  35. Molto belli questi costumi di Divissima, a breve mi serviranno per le mie giornate al mare, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  36. Questi costumi sono molto belli ma non sono adatti a me. Visito il sito per vedere se trovo taglie adatte al mio fisico morbido...

    RispondiElimina
  37. Divissima propone dei costumi esclusivi come modelli e colori c'è veramente l'imbarazzo della scelta e poi qualitativamente superiori

    RispondiElimina
  38. Visti i modelli di cui hai postato le foto, sono andata a farmi un giro nel negozio online. Devo dire che ci sono costumo carinissimi, mi piacciono colori e vestibilità, Ma alcuni non li indosserei mai perché sono troppo mini e con i bimbi piccoli li vedo poco pratici, ma altri sono proprio come vorrei i il mio bikini. Ho visto anche delle belle offerte.

    RispondiElimina
  39. Il cotuo costume mi pace molto, mi sembra un tessuto leggero e morbido che si asciuga facilmente, insomma quello che apprezzo in un costume. Il mio preferito è il primo bikini, quello nero, amo i costumi neri.

    RispondiElimina