Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 21 maggio 2014

Evviva la tintarella


Ebbene sì adoro vedermi allo specchio con una bella pelle dorata, ma ahimè, ormai ce lo hanno detto in tutti i modi, il sole fa male. Purtroppo i raggi solari, che ci danno un colore sano e un aspetto gradevole, sono causa dell'invecchiamento precoce della pelle fino a lesioni di tipo precanceroso.
Devo ammettere che anni fa ero una vera e propria lucertola e passavo ore al sole grazie alla mia pelle che non si scotta facilmente. Ora al mattino, dopo il mio trattamento da giorno, proteggo la pelle con una crema ad alta protezione contro la luce solare e contro tutte le fonti di luce che provengono dagli schermi.






Nella nostra società e nella nostra cultura l'abbronzatura è uno status simbol, dona un aspetto giovane, curato, vacanziero, sano. Quando siamo abbronzati, ci vediamo più magri e più belli. Con un viso abbronzato noi donne non ci sentiamo più obbligate a ricorrere al trucco e ci bastano pochi semplici ritocchi per essere perfette. Ma dobbiamo imparare a salvaguardare il nostro corpo e la nostra pelle ed evitare ciò che la danneggia.


Per potermi concedere un colorito sano senza rischiare io la soluzione l'ho trovata e ve la voglio consigliare.





La linea Face+, è frutto dell'esperienza di OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori dell'abbronzatura e dell'estetica.






TANSKINSAVER è il nuovo tintarella spray con ingredienti naturali. efficace e senza controindicazioni, che consente di migliorare la propria immagine donando al nostro viso  un aspetto giovane, tonico e vacanziero.





Il principio attivo che provoca la tintarella è una piccola molecola zuccherina che dopo essere stata applicata sulla pelle, reagisce con le proteine dello strato superficiale dell'epidermide,generando la colorazione bruna. 
Quindi non si interviene sulla melanina, ma si ha un semplice processo di ossidazione.





I prodotti Face+ sono il risultato di una ricerca costante nel settore della tintarella spray. Questo marchio vanta la migliore abbronzatura spray presente sul mercato, sviluppata partendo da ingredienti naturali e senza alcun effetto collaterale per la pelle, è adatta anche alle pelli più sensibili.







Naturalmente sono rimasta subito affascinata da questo spray perché non agendo sulla melanina non può provocare macchie ed iperpigmentazioni.
E' stato quindi un piacere provarlo.

L'azienda mi ha cortesemente inviato due dei suoi innovativi prodotti.





Face+ TANSKINSAVER 







Face+ Fast Peeling


Si tratta di un esfoliante stabilizzante naturale, adatto ad ogni tipo di pelle , anche le più sensibili. Deterge rapidamente la pelle, asporta le impurità e le cellule morte. Un buon peeling permette ai cosmetici di penetrare in profondità e permette di applicare face+ tintarella spray con risultati uniformi e duraturi.
I principi attici di questo esfloliante sono olio di mandorle dolci, olio di crusca di riso, burro di karitè, noccioli di albicocca, carbone attivo.


Ho anche ricevuto una pratica spazzola richiudibile con specchietto, comodissima da portare sempre con me nella borsa.


La mia esperienza:

Dopo un'accurata pulizia della pelle, ho applicato sulla pelle umida Face+ Fast Peeling. Ho applicato il prodotto con movimenti circolari e sfioramenti insistendo particolarmente nella zona T. alla fine ho sciacquato accuratamente eliminando ogni traccia. La consistenza di questo esfoliante è cremosa e sono presenti piccole sfere. Dopo l'applicazione la pelle è liscia, luminosa, distesa e morbida. Pronta per accogliere lo spray abbronzante.






Sulla pelle ben asciutta, tenendo gli occhi chiusi e i capelli raccolti e avvolti in una salvietta, ho vaporizzato da una distanza di circa 30 cm Face+ TANSKINSAVER .
Dopo l'applicazione ho fatto ben asciugare il prodotto senza toccare il viso. L'effetto è una bella abbronzatura dorata che mi dura quasi una settimana. 






Sono davvero molto soddisfatta di questa linea e gli aspetti che ho maggiormente apprezzato sono questi:
  • è facile da applicare
  • dona un'abbronzatura identica a quella solare e non un colore innaturale come succede con molti autoabbronzanti
  • la pelle morbida e idratata 
  • non ci sono macchi la pelle
  • non agisce sulla melanina e quindi non provoca iperpigmentazioni e macchie scure sul viso

Per me la tintarella non è più un problema. La linea Face+ e acquistabile in uno dei numerosi store che si trovano in tutta Italia e potete trovare il più vicino a voi qua, oppure sono acquistabili on line.




41 commenti:

  1. Assolutamente rivoluzionario questo self tan oltre che oltremodo facile da utilizzare! Lo voglio assolutamente provare! Chissà che riesca a sbarazzarmi del mio colorito scamorza senza rovinare la pelle con invasive lampade!

    RispondiElimina
  2. Pelle morbida e idratata e colorito naturalmente abbronzato? Questo prodotto fa per me! Lo voglio proprio provare! Un tempo facevo le lampade ma poi ho smesso proprio perchè alla lunga la salute della mia pelle ne risentiva!

    RispondiElimina
  3. Un autoabbronzante decisamente di nuova generazione! Mi piace molto la modalità a spruzzo che evita che i residui mal lavati post applicazione abbronzino malamente parte delle mani!

    RispondiElimina
  4. In questo periodo balordo in cui iniziamo a scoprire il corpo ma sfoggiamo un colorito da viso pallido, un supporto al nostro bell'essere è ben gradito, specie se regala al nostro incarnato un colorito sano e naturale e non marrone! VAdo a vedere i punti vendita più vicini a me!

    RispondiElimina
  5. Devo mostrare il tuo post a mio figlio che continua a fare lampade per mantenere estate e inverno un colorito abbronzato! Di sicuro questo prodotto è meno invasivo ma altrettanto efficace!

    RispondiElimina
  6. mi incuriosiscono molto questi prodotti autoabbronzanti, comoda e partica anche la confezione con lo spruzzo, vado a visitare subito il sito!

    RispondiElimina
  7. Carissima Graziella ho già avuto modo di testare i prodotti facepiù già nel mese scorso con grande "invidia" delle mie amiche che vedendomi già abbronzata con un clima piovoso padovano mi chiedevano se ero stata in viaggio alle maldive. ho spiegato che il segreto è tutto in Facepiù Mi fa piacere che ti sei trovata bene anche tu ciao cara

    RispondiElimina
  8. Una novità davvero interessante soprattutto per chi non può andare spesso in spiaggia ma vuole ugualmente una tintarella perfetta!

    RispondiElimina
  9. Il peeling voglio proprio provarlo, mi piace un sacco prendermi cura del mio viso, e adoro i peeling e gli scrub, e questo non posso non provarlo!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non li ho ancora trovati nella mia città, hanno uno shop online???

    RispondiElimina
  11. L'autoabbronzante mi incuriosisce proprio, sarebbe perfetto da utilizzare in questo periodo, anche perchè io sono bianca di carnagione!

    RispondiElimina
  12. A chi lo dici cara Graziella..anch'io ho la pelle chiarissima e la mattina sembra quella di un acandela epr quanto è bianca..poi ancora è presto per mettersi a prendere il sole..fortunatamente ho risolto il mio problema con questi prodotti che propone Face + davvero ottimi e diversi da quelli che ci sono in commercio...e il risultato è davvero molto naturale!!!

    RispondiElimina
  13. Che bella novità che trovo oggi nel tuo blog cara mia..sai non ho mai usato degli autoabbronzanti per paura di macchiarmi e quant'altro ma questi Face+ mi sembrano molto diversi e poi vedo che sono naturali e non contengono sostanze dannose..mi hai davvero convinta con al tua recensione e penso che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  14. molto interessanti questi auto abbronzanti, anche le confezioni sono pratiche, grazie per le informazioni vado a consultare il sito

    RispondiElimina
  15. dici che può andare bene anche per chi ha problemi di acne? Io purtroppo con questo problema sono sempre un po' timorosa! :(

    RispondiElimina
  16. ciao,non ho mai usato auto abbronzanti ma questo mi incuriosisce molto,grazie per le info

    RispondiElimina
  17. anche io non sopporto più il mio pallore dell'inverno, un aspetto dorato dà sicuramente un aspetto migliore, più salutare. Prima di iniziare il mare, vorrei provare questi auto abbronzanti, vado subito ad approfondire, l'esfolliante mi interessa in particolare.

    RispondiElimina
  18. Interessanti questi prodotti autoabbronzanti in questo periodo prima di andare al mare mi servirebbe proprio qualcosa per evitare di avere la pelle troppo chiara

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Io in genere non utilizzo autoabbronzanti perche' ho sempre paura che mi rimangano delle macchie . Ho sentito parlare molto bene di questi di face + e sarei curiosa di provarli ..magari questo inverno ci faccio un pensierino :) Ti ringrazio per la tua recensione e ti auguro una buona serata ;)

    RispondiElimina
  20. Mi ci vorrebbe proprio un auto abbronzante così ora che ci si inizia a scoprire siamo tutti così bianchi

    RispondiElimina
  21. Prodotti davvero interessanti per quelle che come me hanno poco tempo per andare al mare ma hanno una voglia matta di una bella e naturale abbronzatura

    RispondiElimina
  22. Dalla tua recensione questi due prodotti usati in sinergia assicura un'ottimo risultato per una abbronzatura perfetta con l'autoabbronzante.

    RispondiElimina
  23. prodotti veramente molto interessanti anche io adoro essere sempre abbronzata vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  24. Curiosa su questi prodotti autoabbronzanti, io che non posso permettermi esposizioni al sole perché ho la pelle delicata e sensibile e facile alla formazione di macchie. Rinunciare ad una gradazione di colore sulla pelle del viso proprio no e questa novità cosmetica mi sembra ideale. Da provare!!

    RispondiElimina
  25. Anni fa avevo provato ad utilizzare dei prodotti autoabbronzanti ma mi lasciavano macchie e non ne sono rimasta soddisfatta, questo applicabile mediante spray mi ha molto incuriosito lo devo provare grazie mille delle tue dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  26. Quando entro nel tuo blog sono certa di scoprire nuovi prodotti e tendenza e i tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio visitare il sito alla ricerca dei prodotti giusti per la mia pelle.

    RispondiElimina
  27. wow. finalmente la tintarella anche d'inverno con prodotti di qualità e di sicura efficacia! FAce+ me lo scrivo..

    RispondiElimina
  28. io non riesco mai ad usare gli autoabbronzanti perchè riesco a diventare maculata ma questo face+ mi sembra un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  29. mia suocera ama essere scurissima questo trattamento è di sicuro adattissimo a lei

    RispondiElimina
  30. Un trattamento naturale abbronzante è proprio quello che mi ci vuole tra un pòho un matrimonio e mi piace avere un pò di colore

    RispondiElimina
  31. Che bellissima novita..non conoscevo questo sensazionale brand! Mi piacerebbe provare entrambi i prodotti.. eccezionali entrambi a quanto vedo.

    RispondiElimina
  32. Per anni ho fatto lampade abbronzanti ma mi rendevo conto che seccavano moltissimo la pelle per cui ho smesso. Certo il colorito abbronzato continua ad avere per me il suo fascino soprattutto visto che faccio un lavoro a contatto col pubblico. La proposta FAce+ mi piace molto!

    RispondiElimina
  33. Una proposta favolosa! Addio lampade! QUesto prodotto lo posso comodamente utilizzare la mio domicilio e alla fine è anche economico rispetto alle classiche lampade!

    RispondiElimina
  34. ne stanno parlando tutti bene di questo prodotto, mi piacerebbe provare l'effetto sulla mia pelle

    RispondiElimina
  35. decisamente interessante TANSKINSAVER, sarebbe comodo provare questo tintarella spray con ingredienti naturali. per piacere e piacersi sempre con un bel colorito che ci impedisce di ricorrere alle dannose lampade

    RispondiElimina
  36. visita ai caraibi secondo round?? vogliooooo provarli!!!

    RispondiElimina
  37. ecco una valida alternativa alle Lampade abbronzanti che fanno male!!!!!! visto che quì il sole nn vuole ancora spuntare mi piacerebbe avere un colorito più sano utilizzando questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  38. amo l abbronzatura tutto l'anno e spessso uso autoabbromùnzanti, terrò in considerazione anche questo marchio da te suggerito, grazie!!

    RispondiElimina
  39. ciaooo! ho sentito parlare molto bene di face+ io personalmente ancora devo provarlo, mi fa piacere che ti sei trovata bene un'idea geniale questa degli autoabbronzanti!
    buona giornata

    RispondiElimina
  40. che bella novità, non ho mai provato questa linea, avrei piacere di farlo. Non amo stare al sole ma vorrei la pelle abbronzata. Questo è un ottimo compromesso.

    RispondiElimina
  41. Wow..che bel brand innovativo Face+! Non lo conoscevo ancora.. mi piacerebbe provare soprattutto l'abbronzante..sara davvero fenomenale!

    RispondiElimina