Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 19 maggio 2014

LOVEThESIGN Kids originalità e alta qualità



Amo contornarmi di cose belle e oggetti di design, che rendono personale ed unica la mia casa. Mi piace posare gli occhi su ciò che mi circonda e apprezzarne la linea e il colore. 
Vivo in una grande città e ho la fortuna di poter girare fra le vie del centro e fermarmi davanti a vetrine che nutrono i miei occhi e la mia anima con cose bellissime, soprattutto in tanti negozi della zona di Brera.

Recentemente proprio sul web ho trovato una vetrina elegante e dinamica dedicata alle nuove tendenze, ma anche a pezzi intramontabili: LOVEThESIGN.






LOVEThESIGN è il nuovo e-commerce dedicato all’home design, la finestra attraverso la quale è possibile apprezzare il mondo del design: dal Made in Italy alle nuove tendenze internazionali, dai grandi marchi alle eccellenze dell’artigianato.
Il team di LOVEThESIGN ama definire il design come la perfetta unione tra funzionalità ed estetica; ecco quindi tanti affascinanti oggetti funzionali e ricercati che ci permettono di godere nella quotidianità della loro bellezza.






Visitare questo e-commerce è un vero piacere per gli occhi. Gli articoli sono raccolti in queste categorie:






Tantissimi sono gli oggetti che vorrei acquistare, ma alla fine, come mamma ed insegnante,  sono rimasta affascinata dalle proposte rivolte ai bambini.






Nelle proposte per i bambini romanticismo, funzionalità, materiali di elevata qualità, design, versatilità, ironia, colori e tonalità smorzate, si fondono per dare ai nostri bimbi oggetti unici e a volte magici, in grado non solo di garantire sicurezza e funzionalità, ma anche di stimolare la loro creatività e la loro fantasia.


Ben 26 Brand sono presenti nella categoria KIds


Desidero mostrarvi alcune delle proposte che per design, versatilità, qualità dei materiali mi sono rimaste nel cuore.





 Bellissima e trasparente per permettere al piccolo di vedere i genitori e ciò che lo circonda.




Perfettamente organizzato, in poco spazio c'è tutto quello che serve.






Questo lettino trasparente tiene il bimbo a contatto con ciò che succede aldilà delle spondine.






Il letto si allunga seguendo la crescita del bambino e può essere utilizzato con le sbarre quando il bambino è piccolo e senza sponde quando è più grande. Ho molto apprezzato gli angoli stondati.







Facilmente spostabile e dotato di comodi contenitori.






Che spettacolo poter disegnare su questi ampi fogli!





Senza angoli una garanzia di sicurezza.















Segue la crescita dei nostri bimbi e sviluppa l'equilibrio.








































Vi ho dato un piccolo assaggio delle tante proposte che potete trovare nella categoria Kids, così organizzata:





Su LOVEThESIGN propone prodotti con sconti fino al 70%  in Lovepromo, il meglio del design italiano ed internazionale scontato per otto giorni.
Per essere avvisato di tutte le novità e per poter accedere alle offerte, vi consiglio di iscrivervi gratuitamente al sito.
Inoltre è possibile  guadagnare dei buoni sconto invitando degli amici. Per ogni amico che inviterete, riceverete 20€ al suo primo acquisto.

Sono certa di aver stimolato la vostra curiosità e il vostro interesse.






52 commenti:

  1. un sito veramente interessante un e-commerce di grande utilità per chi deve effettuare acquisti di questo genere per arredare la propria casa o per l'arrivo di un nuovo membro in famiglia...

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo sito. I prodotti sono di ottima qualità, ed uno più bello dell'altro. C'è l'imbarazzo della scelta. Hanno un design unico ed incofondibile. Comprerei tutto ♥.♥

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste cose! :O Cioè il lettino... da piccoo diventa più grande... :O Sarebbe stato fantastico per mio figlio!
    Voglio comprare un po' di coseeeeeee!!!! Che belli!

    RispondiElimina
  4. Oggetti molto interessanti, non conoscevo questo e-commerce,vado visitare il sito.Grazie

    RispondiElimina
  5. questo e-commerce propone degli accessori per la casa dal design unico e particolare, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Un e-commerce di grande utilità per chi deve arredare la propria casa o per l'arrivo di un nuovo membro in famiglia...Lo segnalo ad un'amica , che attende un bebè. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. Sembra un sito molto ben fornito, le categorie su cui scegliere sono tante, non conoscevo il Brand, vado subito a vedere il sito per scegliere ciò che mi serve e mi piace di più, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo store ma mi sembra molto valido in base alla tua dettagliata descrizione. Lo visiterò quanto prima. Ci sono tante cose in lista che mi piacerebbe comperare.

    RispondiElimina
  9. decisamente interessante LOVEThESIGN, questo e commerce per l'home design offre tantissime soluzioni molto carine ed originali, ci farò un salto per vedere se trovo qualche oggetto che mi piace per la casa

    RispondiElimina
  10. ciaoo non conoscevo questo sito LOvethesign, davvero una vasta gamma di prodotti, grazie per avermelo fatto conoscere andrò a dare un'occhiata al sito per vedere se trovo qualcosa di interessante
    buona giornata

    RispondiElimina
  11. Veramente originali le proposte di questo sito! Ci sono delle chicche non da poco che spiccano per originalità con cui rendere al propria casa unica!

    RispondiElimina
  12. Troppo carini questi articoli, il loro design è davvero particolare e bellissimo! Mi piace un sacco I Wood il computer lavagna che simpatico!

    RispondiElimina
  13. quante carinissime proposte per i bambini propone lovethesign, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  14. Questo sito propone una vasta gamma di articoli, e uno piu bello dell'altro!! mi salvo il sito, perchè con mio marito stavamo pensando di comprare qualche nuovo articolo da inserire nel salotto per far giocare i nostri nipotini!

    RispondiElimina
  15. un sito con tante proposte molto carine che mi piace molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Questo sito propone una vasta gamma di prodotti davvero innovativi e particolari......mi piacciono molto i lettini e la macchina Max è qualcosa di eccezionale...mia sorella è in dolce attesa e ci ha detto che aspetta un maschietto mi piacerebbe prendere questa macchina per il mio futuro nipotino!!!

    RispondiElimina
  17. Il primo fasciatoio che mostri in foto mi piace tantissimo, trovo che sia completo in quanto ha anche tanto spazio sotto per riporre le cose in ordine!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai sentito parlare di questo sito, ma dagli articoli che offre non posso non sbirciare il sito, lo faccio vedere anche a mia sorella, perchè sono sicura rimarrà colpita da certi articoli!

    RispondiElimina
  19. Ho già visto due articoli che devo acquistare per forza, perchè sono molto utili e indispensabili da aver per chi ha dei bimbi piccoli!!

    RispondiElimina
  20. Mammamia quanti articoli carini e curiosi! Per una patita di oggetti di design, questo sito pare proporre proprio quel che combacia con i miei gusti. Vado subito a visitare Lovethesign! Grazie per il suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  21. SOno davvero colpita dall'originalità dei prodotti offerti da questo shop on line!!! La culla che si trasforma in lettino mi avrebbe fatto comodo, ma adesso sono tentata dall'acquistare il tavolinetto con i fogli per la mia piccola artista!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo store, perfetto per chi vuole dare un tocco particolare all'arredamento di casa con oggetti di design Made in Italy. Mi guardo bene il sito, stai a vedere che trovo qualcosa per la mia casetta!!!

    RispondiElimina
  23. Che belli questi arredi, io vorrei dare un tocco nuovo alla casa e di sicuro visiterò il sito per vedere cosa propone :-)

    RispondiElimina
  24. quante cose stupende...lo consiglierò a mia cugina che aspetta un bambino e sta per arredare la cameretta..il pezzo che preferisco..??il pc con lavagna e i gessetti dentro..fantastica idea

    RispondiElimina
  25. che bel sito , io non lo conoscevo vado subito a vedere le altre proposte

    RispondiElimina
  26. Che carine queste cose per bambini, spero presto di approfittarne

    RispondiElimina
  27. Bellissimo questo e-commerce, ci sono davvero tantissimi articoli di design che mi interessano!!! Ho letto che invitando degli amici si può ottenere 20 euro di sconto...corro ad invitarli tutti ed approfittare di questa offerta!!!

    RispondiElimina
  28. no vabbè ma quel lettino è qualcosa di meraviglioso! carinissimo questo sito!

    RispondiElimina
  29. Che bella segnalazione, non conoscevo questo sito, tutti prodotti che mi hanno stregata, ti seguo sempre con grande interesse proprio perché da te scopro aziende e prodotti che non potrei arrivare a conoscere altrimenti. Sito salvato ;)

    RispondiElimina
  30. Quei lettini che hai presentato sono davvero belli e molto originali, devo farli vedere a mia figlia per mio nipote, di sicuro le piaceranno. Visiteremo volentieri il sito Lovethesign.

    RispondiElimina
  31. mi piace moltissimo la casa cabana deco, e mi è rimasta così nel cuore che credo la prende rò per il mio bimbo che il prossimo mese festeggerà il suo primo anno e mezzo divita

    RispondiElimina
  32. Questo e-commerce rappresenta la qualità e la ricchezza di tanta scelta...c'è veramente di tutto ci farò un pensierino...ho un matrimonio a breve,ho visto parecchie idee che potrebbero interessarmi

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia! Non avevo mai visto proposte così originali e raffinate! Sono rimasta conquistata in particolare dall'Automobile Max!

    RispondiElimina
  34. In attesa del primo figlio, capirai bene come ogni segnalazione di brand che proponga articoli di qualità e curati nei dettagli -come quelli da te presentati nel post- è assolutamente gradita! Un brand di cui tener conto per i miei acquisti futuri!

    RispondiElimina
  35. Baby Dinner Set è una vera chicca! LO acquisterò per la mia nipotina Alice! Non mancherò anche di far vedere il tuo posta a mia sorella! Sono certa che amerà LOVEThESIGN!

    RispondiElimina
  36. LOVEThESIGN è per me una bellissima scoperta! Sono andata a curiosare sul sito e ho scoperto davvero una ricca gamma di proposte originali e carinissime! Una segnalazione davvero pregevole!

    RispondiElimina
  37. wow mi piace tantissino il tavolo foglio e il letto giardino... che bello sarebbe per la mia bambina avere quel tavolo visto che ama colorare! Non conoscevo lovethesign, credo approfitteró della promo...!!

    RispondiElimina
  38. è fantastico il lettino :D troppo troppo minimal e figo!!

    RispondiElimina
  39. il Lettino Giardino con materasso laccato bianco è bellissimo, LOVEThESIGN è un e-commerce davvero speciale e la categoria kids racchiude tantissimi prodotti carini ed importanti per il bambino

    RispondiElimina
  40. quante cose belle propone questo brand dal design unico ed originale come quella casetta, le biciclette, il metro tutte cose davvero sfiziose e che non si trovano in giro

    RispondiElimina
  41. che meraviglia i prodotti di questo sito lovethesign! non lo conoscevo ma mi piacciono moltissimo le proposte che hai selezionato...corro a vedere subitissimo!

    RispondiElimina
  42. mia cognata sta per partorire ed era alla ricerca proprio di idee originali per arredare la cameretta del piccolo! le segnalo subito il sito lovethesign!

    RispondiElimina
  43. Ciao carissima ma che bel sito che ci fai conoscere oggi! Gli articoli che propone sono tutti molto belli e curati nei minimi particolari, voglio subito farlo conoscere a mia cognata che ha un bimbo piccolo, grazie!

    RispondiElimina
  44. Molto carino questo store online,ennesimo sito da visionare.
    Grazie!
    Come sempre preziosa e ricca di info
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  45. ciao, mi ha particolarmente colpito il tavolo foglio di lovethesign, sarebbe ottimo per il mio bambino! che bella scoperta!

    RispondiElimina
  46. Quante idee carine ci sono per i nostri bambini. Devo dare meglio un'occhiata.

    RispondiElimina
  47. Questo e-commerce è nuovo per me. Ho tante amiche con bambini piccoli e ho visto prodotti splendidi da regalare, lo utilizzerò spesso per i miei acquisti futuri.

    RispondiElimina
  48. Arredi molto carini..mi piace lo stile e i materiali sono di altissima qualità. Non conoscevo bene il brand.. sicuramente lo consigliero a mia sorella che deve comprare qualche pezzo di arredo per la stanzetta dei miei nipotini!

    RispondiElimina
  49. Troppo carina la lavagna computer in legno

    RispondiElimina
  50. non sono solo degli oggetti molto belli da vedere, ma son soprattutto molto utili e comodi, di grand aiuto in casa e anche fuori a quanto vedo :D

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  51. Quanti oggetti e arredi meravigliosi..creati e realizzati nella perfezione! Mi piacciono.. devo consigliarli ad una mia amica. Li apprezzerà sicuramente. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  52. Non conoscevo questo sito di E-commerce e vedo che trattano articoli interessantissimi per l'infanzia ne farò tesoro e vedrò cosa posso acquistare. Grazie per l'info.

    RispondiElimina