Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 15 maggio 2014

Shopping che passione... Rosewholesale


Cari amici, se in questo periodo passerete da Milano, troverete una città in grande fermento di rinnovazione.
Si respira aria di EXPO in ogni luogo, la città è un grande cantiere e non sono poche le difficoltà per la viabilità. Ma accanto a queste inevitabili difficoltà, ogni fine settimana ci sono interessanti appuntamenti che permettono di vivere la città in modo diverso.
Due settimane fa, in occasione della trasformazione in aria pedonale della zona che circonda il Castello Sforzesco, si è svolto un grande mercato agricolo con prodotti tipici a Km 0, dove si potevano trovare le eccellenze enogastronomiche a filiera corta e di tipo biologico. Il tutto è stato organizzato nell'ambito degli Expo Days 2014, Feed the Planet, il cibo come conoscenza, cultura e sostenibilità.




E' stata una magnifica occasione per completare il mio outfit casual con la mia nuova borsa RoseWholesale.











E' una morbidissima borsa in ecopelle che si può portare a mano o con tracolla. Ha una pratica tasca esterna chiusa con cerniera. All'interno oltre ad un'ampia tasca chiusa da una cerniera ci sono due tasche per lo smartphone e gli occhiali da sole. 





Io amo le borse ampie e capienti perchè porto sempre con me un sacco di cose e in questa riesco a mettere di tutto.






Come vi ho accennato l'ho scelta nello store RoseWholesale.




Questa Bag è disponibile in due colori entrambi molto belli e molto abbinabili. Il suo costo è dollari 10,94.




Sinceramente è stato difficile fare una scelta perché nella sezione dedicata alle borse ci sono modelli e colori bellissimi.







Nello store RoseWholesale non trovate solo borse, ma anche capi fashion di abbigliamento sempre a prezzi molto competitivi.





Calzature.





Gioielli e bijoux.






Nel settore dedicato agli accessori ho trovato dei simpatici conglietti fermacoda che ho acquistato per la mia cucciola che ne va molto orgogliosa.







Visitate lo store RoseWholesale troverete tante proposte fashion a prezzi incredibili. I costi di spedizione sono calcolati in base al peso della merce acquistata e i tempi di consegna del tutto ragionevoli, circa due settimane.








45 commenti:

  1. Che sito fornitissimo e quante proposte moda, mi piace davvero questa segnalazione e soprattutto la tua bella borsa, non voglio farmela scappare corro al sito :) grazie.

    RispondiElimina
  2. molto bella la tua borsa. oltre ad essere molto capiente la trovo anche comoda e sportiva, ideale da abbinare su qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  3. Conosco e apprezzo questo sito, perchè offre dei capi e degli accessori molto belli, io stavo pensando di fare un ordine insieme a mia figlia!

    RispondiElimina
  4. Molto bella la borsa che hai scelto sia il modello che il colore un sito davvero ricco di cose belle andrò a sbirciare qualcosa

    RispondiElimina
  5. Che bella la borsa, mi piace tanto il modello e anche il colore, sembra abbastanza capiente, sicuramente visiterò il sito, voglio guardare i prezzi!

    RispondiElimina
  6. Ho adocchiato un sacco di accessori molto belli da sfoggiare questa estate, per non parlare poi delle borse, una piu bella dell'altra!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo sito per noi donne, la tua borsa è stupenda ma ne ho viste anche altre carine che mi piacerebbe portarmi a spasso, grazie della recensione, vado a vedere il sito e scegliere!

    RispondiElimina
  8. Ma è tutto stupendo in questo sito!!! Ho gli occhi che mi luccicano e sicurammente acquisterò qualcosa :)

    RispondiElimina
  9. Molto carina la tua borsa deve essere molto capiente, a me servono tutte così!!! Vedo che questo sito offre parecchie cose interessanti ci do subito un occhiata....

    RispondiElimina
  10. ma che bella la borsa che hai acquistato su rosewholesales, vedo che hanno tantissimi articoli grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Hai acquistato veramente una borsa fantastica
    Poi il bianco si usa sempre e per l'estate in arrivo è perfetta !

    RispondiElimina
  12. Conosco lo store Rosewholesale, ha tantissimi articoli ed è davvero difficile non cedere alla tentazione di darsi allo shopping sfrenato. La tua maxi bag è molto bella ed è un modello che va tantissimo. Ottima scelta. ciao

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. bella questa borsa, sembra davvero molto capiente.

    RispondiElimina
  15. Non conosco il sito Rosewholesale e sono sempre un pò titubante ad acquistare online ma il tuo parere e la tua esperienza mi sono da sprone. Ti farò sapere.

    RispondiElimina
  16. I tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio curiosare il sito alla ricerca dei prodotti giusti per me. Questo sito sarà d'ora in poi il mio punto di riferimento.

    RispondiElimina
  17. Questo è un sito veramente molto fornito dall'abito all'accessorio per ogni genere, gusto e colore. La borsa che hai scelto mi piace molto, perfetta per uno stile casual!!!

    RispondiElimina
  18. Hai scelto una bellissima borsa, molto capiente proprio come quelle che piacciono a me così da poter mettere tutto il necessario che potrebbe servire quando si è fuori casa :-)

    RispondiElimina
  19. i fermacoda sono stupendi ma la borsa mi piace moltissimo, anche io amo quelle grandi e capienti perciò complimenti per la scelta,molto bello anche il colore!

    RispondiElimina
  20. ciao anche io acquisto spesso da Rosewholesale e mi trovo molto bene, questa borsa è stupenda, peccato di non averla vista perchè l'avrei sicuramente acquistata, lo farò nel mio prossimo ordine!

    RispondiElimina
  21. amo rosewholesale, offrono tantissimi articoli a prezzi imbattibilissimi, la borsa da te scelta è davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  22. bellissima la borsa, bella capiente e si adatta su tutto, proprio interessante rosewholesales

    RispondiElimina
  23. davvero molto bella questa borsa. sarebbe l'ideale per me perchè mi porto sempre mille libri dietro e questa la vedo molto capiente.

    RispondiElimina
  24. Bellissima la borsa che hai preso! Il colore è molto estivo e poi è capiente come piace a me!

    RispondiElimina
  25. hai la stessa mia borsa sai? io la uso con la tracolla ed è così capiente che riesco a portarmi con me la reflex con tutti gli obiettivi

    RispondiElimina
  26. Davvero ampia la proposta Rosewholesale! Abbigliamento e accessori declinati in tantissimi modelli e colori, per tutti gli stili, i gusti le età! C'è da perdersi! La borsa che hai preso mi piace tantissimo: comoda, capiente e super trendy! Perfetta per completare un outfit da giorno! :)

    RispondiElimina
  27. Visti i tuoi scatti con la borsa pensavo si trattasse di un accessorio molto costoso. È stata invece una vera sorpresa scoprire che il suo prezzo è di soli 10 dollari, non avrei mai creduto! Il modello è bellissimo, comodo e capiente, perfetto per me che amo portare dietro mille cose! Anche il colore è carinissimo! E quei fermacoda? Troppo teneri! Devo assolutamente dare un'occhiata al resto!

    RispondiElimina
  28. ciao le scarpe sono impareggiabili :D

    RispondiElimina
  29. Rosewhosale propone sempre cose molto carine e particolari.
    La borsa che ci presenti sembra comoda e bella capiente.
    Poi questo color panna ti permette di poterla abbinare con qualsiasi outfit.
    Complimenti per l'acquisto.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  30. Bellissima la tua borsa,su rosewholesale trovi sempre tante belle cose a prezzi accessibili!

    RispondiElimina
  31. Bella la borsa, vado subito perchè mi sono innamorata di quel bel vestito bianco

    RispondiElimina
  32. Carina e molto sportiva la tua borsa..conosco lo shop rosewholesale ed e di tanti prodotti molto carini e convenienti.

    RispondiElimina
  33. Bella la borsa e grande abbastanza per contenere tutto quello che ci serve, il costo poi , darò di sicuro uno sguardo mi serve con urgenza un borsa simile !!

    RispondiElimina
  34. Un sito pieno di proposte davvero carine. Da mettere nei preferiti

    RispondiElimina
  35. Ma lo sai che fanno spesso anche da me questo tipo di mercatini??? mi piacciono troppo e non manco mai..certo che la tua bporsa è davvero troppo bella e io che pensavo che costasse un occhio della cifra..poi quando ho letto che l'avevi presa su Rosewholesale ho pensato " avrò fatto di sicuro un ottimo affare " anche perchè è un sito che conosco molto bene e che mi piace davvero tanto, per non parlare dei prezzi davvero molto economici!!!

    RispondiElimina
  36. E chi non conosce questo fantastico sito?? io da quando l'ho scoperto non posso piu farne a meno, una volta al mese faccio un piccolo acquisto, scarpe accessori borse, tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  37. Bellissima segnalazione, non conoscevo questo sito e curiosandolo ho notato davvero degli articoli interessanti e dal prezzo favoloso, grazie.

    RispondiElimina
  38. Ciao nel tuo blog trovo sempre ottime ed interessanti segnalazioni non conoscevo questo sito ma vedo che è fornitissimo complimenti per la scelta poi io amo particolarmente le borse!

    RispondiElimina
  39. bellissima la borsa che hai acquistato su rosewholesale! adatta al tuo outfit per la visita alla fiera e sono certa che è versatile da usare anche in altre occasioni.
    Corro nel sito!

    RispondiElimina
  40. Non conosco questo brand ma ho appena visitato il sito e ho visto alcune cose adatte a me. La bag che hai acquistato mi piace moltissimo, anch'io uso sempre borse capienti e comode.

    RispondiElimina
  41. Ho dato una sbirciatina al sito rosewholesale, devo dire che hanno una vasta scelta di capi ed accessori, alcuni farebbero proprio a caso mio, ottima la scelta della borsa, adoro anch'io quelle ampie e capienti :)

    RispondiElimina
  42. ciao è bellissima questa borsa che hai acquistato su Rosewholesale.. io non ho mai acquistato online, si paga anche in contrassegno? grazie

    RispondiElimina
  43. Quante belle cosette ci sono su questo sito.... ottimi prezzi e offerte!

    RispondiElimina
  44. Anch'io ho fatto un'ordine su questo sito e non mi ha delusa affatto. Tanti articoli carinissimi a dei prezzi davvero contenuti. Lo stra consiglio. Bellissima la tua borsa ♥

    RispondiElimina
  45. Bellissima la borsa, ne stavo cercando una proprio simile... i prezzi di questo sito sono ottimi, mi sa che mi fiondo a comprarne una come la tua!
    ale

    RispondiElimina