Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 23 luglio 2014

A casa di Enrica con Sammontana e Nicola Carignani

Ciao a tutti!
Oggi torniamo a parlare di buona tavola, spensieratezza e convivialità!!!
Voglio infatti presentarvi un'altra puntata della appassionante miniserie web 'A casa di Enrica'!!!



Questa volta Enrica ospita a casa sua Nicola Carignani, un vero artista della fotografia!!!

Nel corso della puntata Nicola racconta la sua appassionante biografia, facendoci rivivere i suoi viaggi!







Con un invitato così cosmopolita cosa poteva preparare la creativissima Enrica??
Niente di meno che dei prelibati involtini marocchini da intingere nel Barattolino Sammontana allo Yogurt!






Una ricetta davvero fresca e sfiziosa che ben si adatta all'estate!

Le sue spezie ci permettono di viaggiare col gusto tra paesi più o meno lontani accompagnati dalla certezza del barattolino Sammontana allo Yogurt, peraltro uno dei miei preferiti!
Per replicare la ricetta dobbiamo infatti procurarci ...




Adoro queste ricette sfiziose fresche ed inusuali e vista la mia passione per la cucina adoro questa miniserie. Due le mie passioni per la cucina e per i gelati Sammontana di cui ho sempre tantissimi barattoli di tuttoi i gusti nel congelatore. Avete provato i nuovi gusti ... sono eccezionali!!!


Io a casa di Enrica mi trovo benissimo!!! E voi???





32 commenti:

  1. Non avevo ancora visto questa miniserie ma ammetto che questa puntata è davvero carinissima! Coniuga infatti alcune delle mie passioni: cucina e fotografia! La ricetta di Enrica è favolosa! Da replicare!

    RispondiElimina
  2. Certo che Enrica è proprio una forza! La sua ricetta merita senza dubbio di essere replicata! Intingere degli involtini nel gelato allo yogurt è una proposta assolutamente unconventional ma molto invitante!

    RispondiElimina
  3. Geniale questa miniserie! Enrica chi se la dimentica! Tifavo per lei!!! E questa ricetta è assolutamente geniale oltre che una vera prelibatezza! Sabato sera cena con amici con involtini e barattolino Sammontana allo yogurt!

    RispondiElimina
  4. Che ricettina dieci e lode! Io poi adoro utilizzare le spezie in cucina! Enrica ti rubo la ricetta! Hai ragione Graziella!! Anche io sto benissimo a casa di Enrica!

    RispondiElimina
  5. Sii ho cominciato a vedere la mini serie "a casa di Enrica" e mi piace moltissimo! La ricetta è deliziosa e me la copio ;) grazie

    RispondiElimina
  6. Troppo carina questa mini serie...ma quello che più mi ha colpito è la ricetta, voglio assolutamente provare gli involtini marocchini da attingere nel gelato allo yogurt!!!

    RispondiElimina
  7. questa serie deve essere davvero divertente, sono simpatici gli attori, e poi con questo gustoso protagonista... io adoro il barattolino Sammontana

    RispondiElimina
  8. Ricetta sfiziosa che metterò subito in pratica,i barattolini Sammontana sono di casa da me :)

    RispondiElimina
  9. questa ricetta è una vera prelibatezza, la segno subito e magari proverò a realizzarla!

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimi questi video, li ho seguiti tutti e mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  11. a casa di enrica si sta proprio bene, mangiando un gelato sfiziosissimo che adoro e avendo prelibatezze e consigli golosi, peccato sia solo una webseries

    RispondiElimina
  12. Ricetta molto interessante, un gelato in estate è il top

    RispondiElimina
  13. Una sit-com molto carina e simpatica.
    Il gelato Sammontana è da sempre un gelato buonissimo e gustoso,il mio preferito è fragola e limone!

    RispondiElimina
  14. Ho letto la ricetta più nel dettaglio: molto originale e con degli accostamenti davvero innovativi!

    RispondiElimina
  15. ..é davvero troppo carina questa miniserie e poi trovo che Enrica sia molto simpatica e anche bravissima in cucina..questa ricetta deve essere davvero speciale e poi il Barattolio Sammontana allo yogurt è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  16. Adoro questa miniserie come amo da impazzire il Barattolino Sammontana ..infatti nel mio freezeer che sia inverno o estate poco importa c'è sempre..è troppo buonisismo, goloso e poi quanti gusti che ci sono da scegliere..non ci crederai ma quaeto allo yogurt mi manca..lo proverò motlo presto però..e questa ricettina è da rifare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  17. Ma lo sai che non ne sapevo nulla di questa mini serie??? e chi se la perde già ho visto questa puntata grazie a te e mi è piaciuta davvero tanto anche perchè poi questa ricettina è davvero troppo sfiziosa e il barattolino Sammontana allo yogurt è davvero troppo buono..corro subito a vedere le altre puntate..

    RispondiElimina
  18. Io sono una vera addicted di tutti i programmi che parlano di cucina e non mi perdo una sola puntata di masterchef! Ricordo con grande piacere Enrica e sono lieta di ritrovarla in questa miniserie!

    RispondiElimina
  19. Questa ricetta è a dir poco intrigante! Chiederò a mia moglie di replicarla! In aggiunta noi siamo davvero amanti del Barattolino Sammontana!

    RispondiElimina
  20. Interessantissima questa miniserie! E pensare che non ne avevo ancora sentito parlare! Sfiziosissima anche la ricetta! Da replicare!

    RispondiElimina
  21. Ma quanto è simpatica Enrica??? E poi è molto alla mano! La sua ricetta è troppo originale e golosa! Decisamente unconventional e proprio per questo invitantissima e super godereccia! Merito anche del Barattolino Sammontana!

    RispondiElimina
  22. Questi involtini sono convinto che mi piaceranno molto! Una puntata molto carina questa con Nicola ... un personaggio che personalmente mi piace molto!

    RispondiElimina
  23. molto interessante questa segnalazione che mi ha fatto conoscre una simpatica amica che si diverte a creare ricette innovative

    RispondiElimina
  24. da sperimentare la tua ricetta, non avevo mai visto questo video sono troppi sinpatici

    RispondiElimina
  25. Sto letteralmente adorando questa web serie: la simpatia degli ospiti, la bravura di Enrica e le sue preparazioni sempre appetitose e originali, non poteva che essere un successo! Proverò sicuramente le ricette proposte. Nel frattempo vado a vedere la puntata di Nicola Carignani! :)

    RispondiElimina
  26. Ciao cara oggi è il mio onomastico e mi sono voluta fare un regalo un bel gelato Sammontana... questa mineserie è divertente e riserva tante sorprese.

    RispondiElimina
  27. ma dai che ricetta sfiziosa! i gelati Sammontana sono sempre in casa mia, oggi per me panna cotta! davvero carina questa serie, mi sono persa le altre puntate ma vado a vederle e a scoprire le altre ricettine

    RispondiElimina
  28. questa mini serie non l'ho mai vista ma di barattolini Sammontana ne ho comprati tanti specialmente ora che fa caldo

    RispondiElimina
  29. ottima questa miniserie di sammontana. e poi molto simpatica lei. Io amo il barattolino fragola e limone

    RispondiElimina
  30. Ho conosciuto questa miniserie qualche post fa, carinissima l'idea e soprattutte adorabili le ricette che propone!

    RispondiElimina
  31. Ho iniziato anch'io a seguire questa appassionante miniserie, io senz'altro mi rubo la ricetta :) La trovo molto gustosa ;)

    RispondiElimina
  32. una ricetta sfiziosa con abbinamenti insoliti, cercherò di replicarla, ho tutti gli ingredienti in casa, tra i quali sammontana

    RispondiElimina