Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 23 luglio 2014

Blackfive il meglio della moda


Cari amici, per caso dalle vostre parti avete visto qualche sprazzo d'estate? A Milano il tempo a luglio è stato pazzesco, è sempre piovuto, il cielo è stato uggioso ed il clima freschino, a parte le poche ore in cui abbiamo visto il sole e l'afa si è fatta sentire.
Sicuramente una manna per chi lavora, ma per i bambini un delirio: niente parco, niente piscina, niente gonfiabili...
Approfittando di qualche ora di sole ho fatto una scappata in centro per dare un'occhiata alle vetrine dei saldi ed è stata un'ottima occasione per indossare finalmente la mia nuova t-shirt BLACKFIVE.




Come potete vedere le strade del centro sono invase dagli stranieri e naturalmente da tutti gli allestimenti per la prossima Expo.






Quando ho visto questa maglietta, me ne sono subito innamorata, l'ho trovata molto originale con la parte davanti divisa in due parti, di colori e fantasie diverse. Mi è piaciuto il fatto che sia in puro cotone e rifinita con collo e polsini grigi. Mi piace che sia corta, odio le maglie troppo lunghe, curata nei dettagli e perfetta come taglia.






Come spesso vi dico, adoro i bijoux e nello store BLACKFIVE c'è solo il problema della scelta. Io ho optato per questo bracciale a sei anelli in metallo intrecciati, di colori diversi: oro, rame, bronzo ed argento. E' molto decorativo e versatile e trovo che si abbini benissimo con svariati outfit. Qua lo porto con un outfit casual e sportivo.






Comprare su BLACKFIVE è divertente e conveniente, la scelta è infinita ed in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. I capi sono curatissimi nei minimi dettagli, le taglie perfette, le spedizioni rapidissime e molto curate.





Io  comprerei tutto... 
Trovate tutto quello che vi serve per completare i vostri outfit: abbigliamento, scarpe, borse e accessori. L'attenzione per le nuove proposte della moda è costante, ma sono presenti anche quelle più classiche e molte di tendenza.




















Eccovi una carrellata delle tantissime proposte BLACKFIVE . Ho scelto capi da poter indossare nell'estate che forse arriverà, ma il mio consiglio è quello di visitare lo store per trovare ciò che più è adatto a voi.









31 commenti:

  1. Come è bella e particolare questa T-shirt, ti dona tantissimo, non conoscevo ancora questo sito e ti ringrazio per le informazioni dettagliate che mi hai fornito, corro subito a farci un salto!

    RispondiElimina
  2. Davvero un bell'abbinamento! Mi piace sia la maglietta che i bijoux ;) devo assolutamente visitare il sito Blackfive per fare un acquisto per mia moglie

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. troppo bella la tua maglietta, mi piace molto la fantasia e l'abbinamento di colori, davvero grazioso quel bracciale intrecciato, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  5. ..Lasciamo stare il tempo cara Graziella che pure qui a Roma è un delirio..la mattina il sole e il pomeriggio acquazzoni...che bella la maglia che hai scelto e devo dire che ti sta anche tanto bene..ma il bracciale mi paice tanto di piu' adoro i bijoux e questo è davvero qualcosa di bellissimo devo corre anch'io su BlackFive prendere qualcosa per me!!

    RispondiElimina
  6. Un nuovo sito che vedo ben fornito ...bella maglia....ho visto delle scarpe fantastiche ...grazie info

    RispondiElimina
  7. Wow adorabile la tua t-shirt e ti sta benissimo e che dire dei bracciali, io adoro i bangles, sono sempre alla moda!!
    Blackfive è stata una bella scoperta!

    RispondiElimina
  8. Cara molto bella e particolare questa maglia ed a te sta benissimo.....ma quello che mi ha conquistato è il bracciale!!!! Tu lo sai ne ho di ogni tipo e questo mi manca corro sul sito a verificarne la disponibilità!!!

    RispondiElimina
  9. Carina la maglia, ti dona tantissimo. Il bracciale mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando da ragazzina ne avevo uno uguale. Non conoscevo blackfive, ottimna scoperta

    RispondiElimina
  10. non conoscevo blackfive ma ho visto oltre al tuo outfit tante cosucce carine che mi hanno istigata allo shopping, per cui mi fiondo subito a vedere nel sito cosa posso trovare che mi stia bene

    RispondiElimina
  11. la tua maglia è molto carina, ti sta molto bene. Ti ringrazio per avermi segnalato il sito, vado subito a dargli un'occhiata, sono sicura che troverò qualcosa per me.
    Grazie.

    RispondiElimina
  12. Molto carino il tuo outfit. Hai saputo abbinare ogni cosa alla perfezione brava. Andró sul sito che hai segnalato a fare i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  13. Ciao Graziella!! Che begli scatti e che magnifico outfit! Mi è sembrato di accompagnarti in questa passeggiata per la tua città! Vorrei anche io fare qualche acquisto prima di partire per il mare e vedo che questo sito è davvero ben fornito e con ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Bellissima la tua maglia e delizioso il tuo oufit! Ti sta d'incanto! Blackfive è per me una piacevole scoperta! Moda trendy e a prezzo contenuto! Un delitto non approfittarne!

    RispondiElimina
  16. Quando passo dal tuo blog trovo sempre interessanti proposte ed opportunità! Questo sto propone davvero una moda trendy! Proposte fashion a prezzo abbordabile da tutti! Penso che non mi esimerò dal fare a mia volta shopping su Blackfive!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi scatti! ho riconosciuto molte delle location protagoniste delle tue foto! Complimenti per la maglia che è bellissima! Hai scelto davevro con ottimo gusto! Non è difficile tuttavia perchè ho già visto che Blackfive propone davvero tantissimi articoli molto molto graziosi ed adatti a ogni tasca!

    RispondiElimina
  18. anche se il tempo non e' dei migliori io avrei fatto fuoco e fiamme per indossare questa stupenda t shirt di blackfive.semplice ma colorata come piace a me.

    RispondiElimina
  19. Buondì Graziella, ti scrivo da Verona e qui anche oggi piove! Non se ne può davvero più, l'estate se ne sta andando così :/ spero che il mese di agosto sia perfetto, almeno quello! Non conoscevo Blackfive ma mi piace la tua t-shirt e mi piace ciò che mostri.. il vestitino turchese mi piace moltissimo e lo indosserei volentieri. Beh, vado di corsa a curiosare sul sito. Grazie!

    RispondiElimina
  20. Ho già dato un' occhiata al sito e ho visto anche degli ottimi prezzi! La maglietta è bellissima e le scarpe le adoro!

    RispondiElimina
  21. oggetti molto raffinati il bracciale è stupendo veramente complimenti

    RispondiElimina
  22. Molto carina questa tua nuova t-shirt, stai d'incanto! Questo shop online per me è nuovo devo assolutamente visitarlo, ho visto moltissime cose interessanti delle tue foto!!!!

    RispondiElimina
  23. Quante cose carine e a piccoli prezzi. Io ho una predilezione per scarpe e bijoux, mi sa che mi lascerò tentare

    RispondiElimina
  24. molto carino questo bracciale a sei anelli che hai acquistato su Blackfive, mi piace anche la maglietta, faccio un salto sul sito a vedere cosa hanno di abbigliamento da uomo

    RispondiElimina
  25. Il tuo outfit è perfetto stai benissimo sono curiosa di scoprire tutto quelle che offre questo sito che fino ad oggi non conoscevo, grazie dell'interessante segnalazione

    RispondiElimina
  26. Bellissima la tu tee acquistata su BlacFive ma ho visto delle scarpe nella tua carrellata di foto che mi hanno rubato il cuore...corro nel sito!

    RispondiElimina
  27. E' la prima volta che sento parlare di blackfive e devo dire che è stata una bella scoperta, visto che ci sono tante cose alla moda da comprare, complimenti per il tuo outfit :)

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo affatto questo store, ma come dici anche tu, ha cose molto carine. M piacciono tantissimo i tuoi acquisti e anche tutte le altre cose che ho visto sul tuo post. Vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  29. Adoro quell'abitino di pizzo con fodera chiara. Cercavo qualcosa di simile per un evento al quale parteciperò a fine agosto, ma nonostante i saldi ho rinunciato perché i prezzi sono allucinanti. Vado all' e-commerce nella speranza di trovare ancora una quarantadue.

    RispondiElimina
  30. A settembre si sposerà mio fratello e mentre ho già acquistato l'abito non ero ancora riuscita a trovare i sandali in tinta. Pensa che appena ho visto il tuo post sono subito andata a visitare il negozio online, che non conoscevo, e ho trovato dei sandali spaziali proprio il modello che cercavo e anche il colore perfetto. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  31. Adoro i pois li trovo intramontabili e ti confesso che Pretty Woman me lo sono visto decine di volte, amo quel film. Quindi quel vestitino a pois non me lo posso perdere, mi precipito a vedere quanto costa, questo sito promette bene.

    RispondiElimina