Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 8 luglio 2014

I braccialetti fiocco LOL


Buongiorno cari lettori,

Oggi vi voglio di bracciali, che, come ben sapete, sono una della mie passioni. 

Recentemente ho scoperto i favolosi i Braccialetti fiocco LOL !






I Braccialetti fiocco LOL hanno un design originale ed accattivante che abbinano ad una gamma di colori davvero caleidoscopica!
Perfetti per ogni zona occasione ci accompagnano in ogni momento della nostra estate: in riva al mare, agli aperitivi, nelle Serate in discoteca e ben si adattano a qualsiasi tipo di outfit!



I Braccialetti fiocco LOL sono proposti in varie bellissime Linee!



Glam Colour Collection 
Un'esplosione di colori glamour racchiusi in 15 varianti cromatiche, dal cipria al verde mela! La freschezza dei colori Glam si adatta ad ogni tipo di moda.








Smokey Collection

Enigmatico, di forte impatto e seducente, il Braccialetto smokey non passa mai di moda con i suoi innumerevoli abbinamenti cromatici. Anche le tonalità più  classiche- come il bianco e nero- conferiscono allo sguardo mistero e fascino.





 




Jungle Collection

I bracciali della collezione Jungle Sono caratterizzati da una stupenda trama animalier, davvero cool! Provocatorio, lussurioso, super chic ... Jungle LOL propone cinque varianti cromatiche che accontenteranno le più, esigenti amanti della moda animalieur!







Ci Sono poi le linee che LOL ha recentemente introdotto proprio per l'estate: la linea Navy e quella Light Colour!



Navy Collection
 






 




Light Colour Collection







Avete già scelto la vostra linea e la vostra nuance preferita tra le proposte LOL?



 
http://loljewels.it/

 
https://www.facebook.com/loljewels?fref=ts










19 commenti:

  1. bellissimi e alla moda questi bracciali, mi piacciono moltissimo, mi piacciono molto quelli della collezione Navy

    RispondiElimina
  2. .... bellissimi questi bracciali anche io ne voglio uno, i bracciali fiocco sono il must have di questa estate!

    RispondiElimina
  3. sono splendidi questi bracciali ne ho uno anch'io!

    RispondiElimina
  4. Molto raffinati ed eleganti per ogni tipo di outfit che vogliamo indossare

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimi questi braccialetti, sarebbero ottimi per un bel regalo, faccio subito un giro sul loro sito!!

    RispondiElimina
  6. Mi sono follemente innamorata di questi braccialetti..sono davvero troppo bellissimi..sarà che poi io sono molto fanatica e ai bijoux in particolare i braccialli proprio non so rinunciare..questi Lol Jewels li trovo originali, bellissimi estivi e anche tutti colorati..li voglio tutti!! poi quelli stile animalier sono pazzeschi!!!

    RispondiElimina
  7. sono una appassionata dei bijoux questi non li avevo ancora visti,mi piacciono da morire li trovo adatti per qualsiasi occasione visto che sono disponibili anche in una vasta scelta i colori

    RispondiElimina
  8. favolosi non solo per quel romanticissimo fiocco presente come fermaglio ma anche per i colori allegri con cui vengono fatti questi bracciali

    RispondiElimina
  9. Davvero molto carini i bracciali Lol, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Forse scegliere il light colour lilla :-)

    RispondiElimina
  10. Questi braccialetti sono molto sfiziosi e alla moda e facilmente abbinabili per rendere un outfit ancora piu' bello, complimenti per il post.

    RispondiElimina
  11. Davvero carini questi braccialetti! Sono sicuro che a mia figlia piacerebbero moltissimo! Le farò vedere il tuo post questa sera! Con la pagella che ha portato a casa un bel regalo se lo merita proprio!

    RispondiElimina
  12. Che colori grintosi e poliedrici! Ogni linea mi conquista anche se devo ammettere che la preferita è la Jungle Collection! Uno stile esclusivo, originale e raffinato quello proposto da LOL!

    RispondiElimina
  13. Adoro i braccialetti che uso moltissimo per personalizzare e rendere esclusivo qualisasi mio outfit! I bracciali fiocco LOL sono incantevoli! Ne ho già diversi ma ammetto che la linea NAVY me l'ero persa! Mi devo rifare!

    RispondiElimina
  14. Tra poco sarà il compleanno di mia nuora e non sapevo proprio cosa regalarle! Opetrò per uno di questo braccialetti! SOno davvero molto sfiziosi e particolari! Per non sbagliare andrò sul tradizionale e sceglierò una proposta della linea
    Glam Colour Collection

    RispondiElimina
  15. bellissimi, ho già scelto quale acquisterò, non possono mancare fra i miei bracciali estivi

    RispondiElimina
  16. Sono molto carini questi bracciali sia come colori che come modello, belli da avere per se ma graziosi anche da regalare

    RispondiElimina
  17. sono davvero carinissimi questi bracciali a fiocco della Lol! assolutamente adatti per i miei outfit estivi colorati....vado nel sito per vedere dove si vendono!

    RispondiElimina
  18. Questi bracciali sono davvero meravigliosi! Sono sicura diventeranno presto must have dell'estate (e non solo!) Tra tutti i colori c'è l'imbarazzo della scelta! La linea Glam Colour e Smokey Color sono le mie preferite! :)

    RispondiElimina
  19. Ho visto già questi braccialetti in giro, sono davvero molto carini! Coloratissimi ed adatti all'estate proprio come piacciono a me, solo che non saprei quale scegliere.
    Uno non mi basta :D

    RispondiElimina