Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 14 luglio 2014

Look-at-one protegge ciò a cui tieni


Le borse sono una passione per noi donne, ma non sempre ci danno la garanzia di proteggere ciò a cui teniamo. A Milano salire su un mezzo pubblico è diventano un rischio, bisogna  tenere ben aderenti al corpo le borse e controllarle continuamente, è molto frequente sentire qualcuno che, dopo essere sceso dall'autobus, si accorge di non avere più il portafoglio. 
Per non parlare delle infinite occasioni in cui  il contenuto non è sicuro. Con i bimbi piccoli e le troppe cose da portare con sè, spesso si è costretti a posare la borsa ed è sufficiente un attimo di distrazione e la borsa ... è sparita. Aeroporti e stazioni, parchi e giardinetti, piscina e persino in chiesa ( sembra incredibile!)... sono tutte occasioni in cui le borse sono a rischio. Purtroppo i ladri rubano anche le borse aprendo rapidamente la portiera e scippando la borsa posata accanto al sedile del guidatore. Non parliamo poi dei cestini delle biciclette che sono facilmente violabili e infinite altre sono le situazioni che ognuno di voi ha sicuramente vissuto sulla propria pelle.





Io la soluzione l'ho trovata e posso tranquillamente abbandonare la borsa senza più curarmene: la mia soluzione è Look-at-one.




E' una graziosa borsa cassaforte, disponibile in tanti colori fashion, di dimensioni contenute, ma sufficiente a contenere tutte le cose "importanti" che portiamo con noi.





Disegnata da Alberto Baldissara e Franco Scalvi, Look at one è stata premiata per l'idea, il design, l'utilità e la sicurezza, con il Reddot Design Award, uno dei più importanti premi di design al mondo.
Insieme a Claudio Puliti è stata ingegnerizzata e con Roberto Settembrino è stato creato il brand LOOK-AT-ONE, avendo come punti di riferimento la creatività, l'autoproduzione ed il Made in  Italy.
Look-at-one è un prodotto brevettato, interamente italiano, dall'idea alla produzione, fino alla commercializzazione.

Quella di Look-at-one è un' idea geniale, ma di uso semplice ed immediato. Leggera, pratica e sicura.




Fornisce una doppia sicurezza, quella di poter appendere in modo sicuro e inviolabile la borsa ad un supporto e quella di chiuderla in modo sicuro.





Il funzionamento è semplicissimo: basta inserire una combinazione numerica, disinserire  un lato del manico dalla borsa, ancorarla, reinserire il manico e chiudere la borsa. Alla fine bisogna rimuovere la combinazione. A questo punto la borsa è chiusa e fissata ad un sostegno e nessuno la può più scippare.

















La borsa cassaforte è al sicuro e con lei tutto il contenuto!





Fantastico no? Costa davvero poco e potete trovarla in vendita nello shop online

Inserite il codice sconto LAO144 e avrete anche spese di spedizione gratuite.








39 commenti:

  1. Ciao Graziella!! ma che bellissima novità che mi presenti oggi nel tuo blog..questa borsetta Look At One oltre che ad essere bellissima la vedo molto funzionale e assolutamente molto comoda..mi piace il design e poi non è nemmeno tanto ingombrante...io vado spesso fuori e viaggio sui mezzi pubblici per lavoto quindi deve essere al piu' presto mio..così le mie cose saranno davvero al sicuro!!

    RispondiElimina
  2. trovo davvero originale questa borsa a forma di lucchettone per custodire i nostri oggetti, mi piace moltissimo e la trovo anche molto pratica!

    RispondiElimina
  3. L'idea è davvero geniale, la trovo molto utile per quando si và al market ed agganciarla al carrello, se possibile un consiglio al brand farla un pò più capiente!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che idea fantastica questa borsa Look at one, la torvo utilissima, non posso lasciarmela scappare devo subito acquistarla!

    RispondiElimina
  5. Io sono totalmente innamorata della mia Look-at-one, trovo che l' idea di questa borsa lucchetto sia fantastica e poi e' proprio bella da vedere, a me piace tanto e la usero' tantissimo al mare. Bel colore la tua!

    RispondiElimina
  6. Che carine queste borse così colorate, sono anche molto sicure, idea originale e bella corro sul sito quella color rosa è la mia preferita!

    RispondiElimina
  7. Che novità qeusta borsetta!! molto fashion e pratica soprattutto per le giornate a mare o in piscina quando non vogliamo lasciare incustoditi i nostri effetti personali mentre che siamo in acqua! la trovo molto utile e sicura soprattutto!

    RispondiElimina
  8. Che idea favolosa ed inventiva mi piacerebbe averla subito, se penso a tutte le volte che sono in spiaggia e non lascio l'ombrellone in attesa che qualcuno ritorni da farsi il bagno per non lasciare cellulare ed altro incustodito...poi è carinissima, la voglio!

    RispondiElimina
  9. che bella, poi la varietà di colori c'è l'imbarazzo della scelta, molto utile!

    RispondiElimina
  10. Una borsa molto originale e nuova si potrà di certo stare sicuri. Ottima per i mie viaggi, corro a vedere i colori disponibili.

    RispondiElimina
  11. Carinissima questa borsa, trovo che sia molto originale e pratica da portare con se

    RispondiElimina
  12. La borsa Look at one mi ha incuriosita non poco :) è originale e soprattutto molto sicura .Mi piace che sia stata ideata per proteggere cio' che custodiamo all'interno della borsa.

    RispondiElimina
  13. Davvero carinissime queste borse, mi piacciono sia per l'utilità che per il look. E poi sono coloratissime, perfette per questo periodo!

    RispondiElimina
  14. Ho letto il tuo post davvero con molto interesse anche perchè questa borsetta che mi presenti oggi Look At One oltre ad avere un design bellissimo è anche perfetta per me visto che ho sempre la fobia che qualcuno mi frughi nella borsa..non ne avevo mai sentito parlare ma quella fucsia deve essere assolutamente mia!!! un bacio

    RispondiElimina
  15. è troppo bella questa borsetta che hai presentato oltre che comodissima, mi piacciono molto anche i vari colori disponibili!

    RispondiElimina
  16. Sono rimasta molto affascinata da queste borse look at one, finalmente qualcuno che ha pensato a tenere custoditi i nostri segreti :) E poi ce ne sono di tanti colori... Che belle :)

    RispondiElimina
  17. sono delle borse davvero utili, soprattutto perché ai tempi nostri di oggetti delicati da proteggere ce ne sono davvero moltissimi nelle nostre borsette, e poi con i ladri che circolano avere una borsa più sicura è davvero il massimo

    RispondiElimina
  18. Look-at-one, la borsa lucchettone, è davvero l'idea migliore di quest'anno! Troppo utile soprattutto al mare e diciamocelo anche con i bambini intorno ;-) non c'è niente da fare, noi Italiani nel design non abbiamo rivali

    RispondiElimina
  19. molto bello questo colore e la borsa mi sembra comodissima vedo sul loro sito se c'è qualcosa che mi interessa grazie

    RispondiElimina
  20. davvero una bella trovata... cosi' stai un po piu' libero con la testa ... e non sempre a pensare agli eventuli ladri... brava!

    RispondiElimina
  21. Trovo che look at one sia un'invenzione geniale, mi piace molto il fatto di poter portare con se una borsa lucchetto che ci permette di stare sicuri nei posti più affollati

    RispondiElimina
  22. Che bella utile ed essenziale mi piacerebbe averla ma anche regalarla, sono sicura che rappresenterebbe un regalo gradito!

    RispondiElimina
  23. Bellissima e utilissima per l'estate! Soprattutto per il mare

    RispondiElimina
  24. bellissima questa borsa, molto originale e anche molto utile, sarà un must dell'estate!

    RispondiElimina
  25. Queste borse sono geniali e soprattutto utili. Penso in spiaggia quando facciamo il bagno, per tenere al sicuro i nostri effetti personali

    RispondiElimina
  26. Sicuri e protetti e con i tempi d oggi di certo è una buona opzione.evviva il made in italy

    RispondiElimina
  27. ciao,molto simpatica questa borsa,l'avevo vista gia' in un altro blog ed ho dato il sito ad un amica che va matta per le novita'

    RispondiElimina
  28. avevo visto questa borsa già in un altro blog e sinceremnete mi è balenata l'idea di comprarla per le mie vacanze estive. Grazie. è una bell'idea

    RispondiElimina
  29. Che bella questa borsetta, è molto graziosa e funzionale. Sicuramente ti farai notare

    RispondiElimina
  30. questa borsetta è davvero molto pratica da portare e lasciare, senza che la possa essere rubata.

    RispondiElimina
  31. utile e particolare questa borsetta, un'idea davvero originale quella di inserire un lucchetto, sembra molto capiente

    RispondiElimina
  32. Ciao Graziella mi sono rivista nella tua recensione, anch'io con i bimbi che al parco giochi di muovono liberamente, ho il costante problema della borsetta e un paio di volte non l'ho più trovata sulla panchina. Cerco sempre di avere pochi soldi, ma patente , chiavi e cellulare li devo portare. Mi hai dato un ottimo suggetimento e vado subito al sito.

    RispondiElimina
  33. Sono carinissime e supercolorate, utilissime e adatte a tutti gli outfit. Quandi vado al ristorante vivo con l'incubo che mi freghi o la borsa appesa alla sedia. La tua glittersta mi piace molto ancge se io ka voglio fucsia. Trovo sia un'invenzione geniale e comoda in tantissime occasioni. La voglio!

    RispondiElimina
  34. ma che novità!!! e chi se la lascia scappare, devo assolutamente avere una borsa del genere!

    RispondiElimina
  35. Ma daiiiii che ideona!!!! E' comodissima soprattutto al mare, corro al sito grazie della soffiata ;-)

    RispondiElimina
  36. un idea davvero eccezionale, soprattutto in spiaggia dove si ha paura dei furti

    RispondiElimina
  37. genialeee, davvero un idea unica... evviva il made in italy che non mi delude mai!!

    RispondiElimina
  38. Ciao questa borsa per me è davvero una novità non l'avevo mai vista ed è molto utile soprattutto quando si va al mare e ci si fa il bagno lasciando tutto sulla spiaggia..

    RispondiElimina
  39. look at one e' una borsa davvero innivativa io la uso soprattutto al mare o in piscina,cosi' posso finalmente fare il bagno in tranquillita' sapendo che i miei oggetti sono al sicuro

    RispondiElimina