Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 9 luglio 2014

Sammontana presenta A casa di Enrica

Ciao a tutti!
Oggi parliamo di una delle mie grandi passioni: il gelato!
Adoro il gelato e, specie in estate, posso tranquillamente barattare un pasto per una bella coppa di gelato specie se questo è di ottima qualità e ben cremoso!
Con la mia gelatiera amo preparare i gusti più particolari ma, quando il tempo scarseggia, mi affido alla qualità di Sammontana, il nome del gelato italiano da settant'anni!

Con mio grande stupore ho scoperto recentemente che Sammontana sta proponendo un format di grande interesse!
Si tratta della mini webserie "A casa di Enrica",  un format innovativo che si incentra sul web e sul mondo del passaparola online.





Le Puntate della mini webserie "A casa di Enrica" ​​sono visibili all'interno di un dedicato canale Youtube , e dei social del brand Empolese: Pagina  Facebook e una  landing page dedicata Sammontana, insieme a pillole e parti delle puntate sul profilo  Twitter!
" A Fare gli onori di casa ", in un ambiente piacevole e informale, è Enrica Della Martira, che noi tutti ricordiamo come frizzante finalista della terza edizione di MasterChef Italia.


Enrica nella mini webserie accoglie 4 diversi ospiti, raccontando l'arte e il gusto del buon cibo, la convivialità tutta italiana a tavola, presentando gustose ricette estive e un mondo di storie e racconti in cui il gelato Sammontana si inserisce come naturale co-Protagonista . 




Cosa ne pensate di questa intrigante proposta culinaria???



Io la trovo irresistibile!
Enrica l'ha preparata per la puntata della miniserie dedicata a Francesca Rubegni, campionessa italiana di longboard con la passione per i dolci.  
     


Gli ingredienti sono semplicissimi: Barattolino alla crema, un rotolo di pasta sfoglia, 4 mele golden, Zucchero semolato e Burro




... ma è la simpatia delle protagoniste della puntata a fare di gran lunga la differenza!
Guardate voi stessi!






Buona tavola, spensieratezza e convivialità sono questi, gli ingredienti della miniserie web 'A casa di Enrica' che mi piace tantissimo e vi consiglio di seguire! 








45 commenti:

  1. Devo provare assolutamente la ricetta suggerita in questa webserie, sperando di non finire prima tutto il Barattolino Sammontana :)

    RispondiElimina
  2. la ricetta presentata in questa webserie la trovo davvero deliziosa, adoro il gusto unico del gelato Sammontana!

    RispondiElimina
  3. Ottimo il gelato Sammontana e molto carina anche la webserie!

    RispondiElimina
  4. una miniserie davvero entusiasmante e molto carine...adoro sammontana e mi piace enrica

    RispondiElimina
  5. voglio assolutamente provare questa delizia che ha fatto enrica.. adoro questa miniserie e il barattolino... e troppo carina!!

    RispondiElimina
  6. queste miniserie sono divertenti non vedo l'ora di vederle tutte, e poi il marchio sammontana è il mio preferito, in estate non può mancare un barattolino in ogni casa!!!

    RispondiElimina
  7. Questa ricetta è davvero una goduria! E poi lo ammetto: il Bartatolino alla crema è il mio preferito! Ho visto il video e concordo con te! Qesta miniserie vale proprio la pena di essere seguita!

    RispondiElimina
  8. Quando ho conosciuto mia moglie, ho scoperto anche Sammontana, un brand che i miei suoceri hanno sempre amato e non posso che dar loro ragione! Questa miniserie è davvero una novità nel contesto social! La seguiremo insieme a mia moglie!

    RispondiElimina
  9. E chi se la scorda Enrica!?? Una finalista davvero deliziosa al pari delle ricette che sempre ci propone! Come queste MIni Tart Tatin .. di certo da replicare!

    RispondiElimina
  10. Che forte questa miniserie! La seguirò di certo per carpire qualche ottimo segreto della bravissima Enrica! Simpaticissima anche Francesca Rubegni e il fatto che ami i dolci come me è un ulteriore plus!

    RispondiElimina
  11. Buonissimi i Barattolini Sammanotna..a me paicciono da impazzire poi questo alla crema è uno tra i miei preferiti in assoluto...così goloso...Enrica credo che sia simpaticissima e anche bravissima in cucina e le sue ricettine ne sono il risultato...come questa golosa e semplice da replicare..corro a vedere anche gli altri video!!!

    RispondiElimina
  12. IO COMPRO SOLO SAMMONTANA PER ME E LA MIA FAMIGLIA. OGNUNO HA IL SUO BARATTOLINO E TUTTI DIVERSI TRA DI NOI... DIVINI!!!

    RispondiElimina
  13. Carinissima quest'idea! Un modo tutto nuovo per apprendere ricette semplici, gustose e soprattutto d'effetto

    RispondiElimina
  14. La ricettina preparata dev'essere squisita.. io adoro le mele e abbinate al gelato dev'essere super! queste miniserie di sammontana le sto adorando.

    RispondiElimina
  15. La ricetta di Enrica mi ha parecchio incuriosita, devo ammetterlo. Adoro queste miniserie come il barattolino sammontana.. il mio preferito quello al pistacchio!!!

    RispondiElimina
  16. Anche a casa mia il gelato non può mai mancare, il Barattolino Sammontana poi ha un gusto eccezionale e si può trovare in molti gusti differenti, il mio preferito è amarena con pezzettini di meringa!

    RispondiElimina
  17. Enrica è una vera esperta devo provare e seguire le sue ricette! Sammontana è l'estate cosa sarebbe senza i suoi gelati?

    RispondiElimina
  18. Mia moglie sta seguendo i consigli di Enrica, infatti vediamo questa mini serie con piacere. I gelati Sammontana sono il numero uno per me.

    RispondiElimina
  19. simpaticissima Enrica e questa mini serie è tutta da gustare grazie alla bontà del gelato Sammontana!

    RispondiElimina
  20. ..E' davevro troppo carina questa mini serie ...Enrica è una ragazza simpaticissima e gli ospiti sono davvero grandiosi...per non parlare poi delle sue ricette tutte buonissime e da rifare assolutamente ..come questa di semplice preparazione ma davvero golosa...Corro a vedere gli altri video e poi vado al supermercato a prendere il mio barattolino preferito!!!

    RispondiElimina
  21. La miniserie è davvero carina ed interessante....e le ricette assolutamente da rifare!!!!

    RispondiElimina
  22. questa ricetta sembra proprio gusto da provare

    RispondiElimina
  23. Questa mini serie è deliziosa e davvero carina. Poi io amo il gelato sammontana..

    RispondiElimina
  24. Ho visto spesso questa miniserie...davvero bella :D

    RispondiElimina
  25. Bellissima questa miniserie, la guardo con piacere e adoro anche tutte le altre. Sammontana è il mio gelato preferito.

    RispondiElimina
  26. troppo simpatico questo video ed anche la ricetta deliziosa

    RispondiElimina
  27. Delizioso il gelato Sammontana e questa Miniserie è molto simpatica.... e poi quante buonissime ricette ^^

    RispondiElimina
  28. Per me il barattolino Sammontana rimane insuperabile e non pensavo che si potessero creare abbinamenti deliziosi come questo proposto da Enrica, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  29. Indovina cosa sto facendo mentre ti scrivo? Ovviamente mi gusto un ottimo gelato Sammontana :)

    RispondiElimina
  30. ricetta golosissima da provare assolutamente :D

    RispondiElimina
  31. Appassionante questa serie "A casa di Enrica" e ottima anche la ricettina proposta nel video...accompagnata da un buon gelato come quello Sammontana!

    RispondiElimina
  32. una serie davvero simpaticissima, io poi resto incantata dalle idee golose di enrica per i suoi ospiti

    RispondiElimina
  33. Questa ricettina sembra proprio squisita, poi enrica è davvero simpatica

    RispondiElimina
  34. enrica mi ha colpito con la delizia che ha proposto nel filmato, una vera prelibatezza anche facile da fare

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Che ricetta godereccia! Ideale per chi come me ama i dolci! La puntata che hai condiviso è davvero carinissima! se tanto mi dà tanto voglio seguire l'intera miniserie... Evviva Sammontana!

    RispondiElimina
  37. Mia moglie sono sicuro che seguirà con passione questa miniserie che coniuga due delle sue passioni. il gelato e la buona cucina! le passo il link del tuo post!

    RispondiElimina
  38. Enrica non la conoscevo ma ammetto che è davvero simpaticissima! E poi è una vera artista in cucina! Dopo aver visto grazie a te questa puntata ... mi presenterò piuttosto spesso #acasadienrica!!!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao carissima! Sempre interessanti le novità che condividi sul tuo blog! questa miniserie è un progetto davvero interessante e da seguire con passione! Ottime ricette e un focus sul mondo! un'ottima idea!

    RispondiElimina
  40. Trovo che la ricetta presentata per questa puntata sia davvero deliziosa! Il barattolino Sammontana poi è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  41. Deve essere davvero carina questa mini webserie! Io poi adoro i gelati Sammontana... Giusto oggi ho comprato il barattolino da 500 gr. Coppa Oro all'amarena... Mmh!

    RispondiElimina
  42. Una miniserie da seguire e soprattutto interessante...sai che proprio stasera ho mangiato un gelato Sammontana

    RispondiElimina
  43. hahaha dai che carina questa serie!mi piace tanto!

    RispondiElimina
  44. questa web serie mi piace davvero tanto, consiglierei a sammontana di farne altre di puntate perchè sono davvero carine. :)

    RispondiElimina