Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 21 dicembre 2014

Ctwotop tante idee per la casa



In occasione delle festività tutti gli anni, oltre ad occuparmi delle decorazioni natalizie, mi viene una grande voglia di rinnovare l'arredamento della casa o di una parte di essa. Quest'anno mi sono dedicata  alla camera da letto.
Ho rinnovato alcuni complementi d'arredo e le tende. 
Cercando le nuove tende ho scoperto il negozio esclusivo online Ctwotop, dove ho trovato un'ampia scelta di tendaggi, ma anche trapunte, cuscini, lenzuola ed asciugamani. Tutti i prodotti sono di elevata qualità e venduti a prezzi ragionevoli.

During the holiday every year, as well as take care of the Christmas decorations, I am a great desire to renovate the interior of the house or part of it. This year I took care of the bedroom.
I renewed some furnishings and curtains.
Trying new curtains I discovered the exclusive shop online Ctwotop, where I found a wide range of curtains, but also quilts, pillows, sheets and towels. All products are of high quality and sold at reasonable prices.

Per la mia camera da letto ho selezionato delle tende romantiche, semplici ed eleganti e ho scelto  alla fine quelle della terza foto. 

For my bedroom I selected curtains romantic, simple, elegant, and in the end I chose the curtains of the third photo.












Se anche voi volete rinnovare i tendaggi delle vostra camera da letto, troverete le soluzioni più adatte al vostro arredamento e ai vostri gusti cliccando


If you also want to renew the curtains of your bedroom, you will find the best solutions to your furniture and your tastes by clicking






Fra le tantissime originali proposte, trovo molto interessanti le tende rigate che caratterizzano  con il loro stile l'arredamento della casa.


Among the many original proposals, I find it very interesting the striped curtains that characterize their style with the decor of the house.

















Don't miss this great opportunity!! With the code likectwotop you'll save 3$ in your order!


13 commenti:

  1. meraviglioso sito, non lo conoscevo corro subito a dare un'occhiata, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. adoro questo sito, si trovano sempre tantissimi articoli favolosi a prezzi molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  3. non conosco il sito, ci sono tante cosine interessanti per la casa, vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito, che ha dei tendaggi davvero molto belli. Grazie mille per avercelo presentato, ne ho poi assoluto bisogno ,visto che per l'inizio dell'anno ho intenzione proprio di cambiare le tende del salone

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi tendaggi ;) con mia moglie stiamo pensando di cambiaare le tende della sala ormai un po' vecchiotte per delle tende così eleganti e colorate.

    RispondiElimina
  6. Sai cercavo un sito che si occupasse di tende dato che ho preso da poco casa e nella mia città vedo sempre le stesse tende!!! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  7. Abbiamo ritinteggiato da poco le pareti e stavamo pensando anche noi a un rinnovo dei tendaggi. Questo sito oltre ad offrire un'ampia scelta ha dei prezzi davvero convenienti! Mi sono innamorata della tenda della prima foto e di quella fuxia/viola *-*

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo sito, le idee per la casa sono davvero tantissime. Io sto preparando la mia per quando mi sposerò... magari acquisto qualcosina ^_^

    RispondiElimina
  9. Non amo la monotonia, per questo mi piace rinnovare spesso gli ambienti talvolta stravolgendo completamente gli arredi. Le tende sono la cosa che cambio più spesso, ne ho tantissime!! Quelle che propone Ctwotop mi piacciono davvero molto! Sono originali e soprattutto non costano un occhio della testa. :)

    RispondiElimina
  10. Stavo pensando di rinnovare le tende di casa mia. Questo sito mi sarà molto utile, vedo che c'è un vasto assortimento e i prezzi sono ottimi: darò un'occhiata

    RispondiElimina
  11. fantastico questo sito, non lo conoscevo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Le tende sono una parte importante dell'arredo, danno carattere alla stanza e sapere che c'è un sito specifico per questo settore mi fa piacere perchè mi sbizzarrirò nella ricerca di ogni tipo di tessuto e colore per abbellire la mia casa!

    RispondiElimina
  13. molto bello questo sito vado a vedere grazie delle info

    RispondiElimina