Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 11 dicembre 2014

Tidebuy eleganza e stile


La mamma della sposa, il giorno del matrimonio, ha sicuramente un ruolo importante di organizzazione e di controllo che tutto proceda bene durante il ricevimento e deve occuparsi degli invitati, soprattutto dei parenti. Sicuramente il suo outfit è sottoposto all'attenzione degli altri invitati ed è necessario che sia curato in ogni dettaglio, sobrio ed elegante. A Milano è tradizione che indossi un abito blu, mentre la mamma dello sposo in genere si dovrebbe vestire di colore beige, anche se queste tradizioni ormai sono spesso disattese.

Nello store Tidebuy vengono proposti tanti bellissimi abiti eleganti realizzati con tessuti pregiati, dal taglio raffinato, e in tante varianti di colore in grado di vestire con stile la mamma della sposa.

The mother of the bride, the wedding day, it definitely has a major role in organizing and controlling that everything goes well during the reception and has to take care of the guests, mostly relatives. Surely his outfit is brought to the attention of the other guests and must be accurate in every detail, simple and elegant. In Milan, it is traditional that you wear a blue dress, while the mother of the groom usually you should dress in beige color, although these traditions are now often disregarded.

The store Tidebuy are proposed many beautiful stylish clothes made with fine fabrics, fine cut, and in many different colors able to dress with style mother of the bride.







Ho selezionato alcuni abiti magnifici fra i tanti proposti.

I selected some magnificent clothes among the many proposed.




















Su Tidebuy si possono acquistare anche tutti gli accessori  che completano con eleganza e personalizzano l'outfit della mamma della sposa: gioielli e bijoux, scarpe e borsa.



On Tidebuy you can buy all the accessories that complete with elegance and customize the outfit of the mother of the bride: jewelry and jewelry, shoes and bag.


















Tidebuy veste anche la sposa e le damigelle, ma propone anche vestiti per la quotidianità, accessori. abbigliamento intimo, cosmetici e prodotti per il make up, elettronica, lenzuola e biancheria da letto. Tutti i prodotti hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo e sono venduti a prezzi convenientissimi e fortemente scontati.

Tidebuy also offers clothes for the bride and bridesmaids, but also offers clothes for everyday accessories. underwear, cosmetics and make-up, electronics, linens and bedding. All products have an excellent quality - price and are sold at bargain prices and much discounted.






12 commenti:

  1. Che abiti incantevoli che ci presenti nel tuo post! SOno rimasta conquistata da quello rosso! Chissà che abbia risolto l'amletico dubbio di cosa indossare a capodanno grazie al tuo post!

    RispondiElimina
  2. Che scarpe da sogno! Ne ho sempre desiderato un paio simili ma ho sempre desistito dall'acquisto per via dei prezzi decisamente salati! Grazie a Tidebuy invece posso finalmente coronare il mio sogno e acquistarmi queste meravigliose ed elegantissime calzature senza dilapidare una fortuna!

    RispondiElimina
  3. Ottime proposte per la mamma della sposa, mi piace molto il vestito blu, elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  4. Adoro il quarto vestito! Lungo in morbido chiffon svolazzante come piacciono a me! E tra l'altro in un colore perfetto per le feste ;)
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. ho fatto notare le foto e quello che hai scritto a mia sorella, sei stata molto brava, grazie mille

    RispondiElimina
  6. Conosco il sito, l'anello è strepitoso, i prezzi poi sono molto convenienti e sul sito si trovavo davvero moltissime cose.

    RispondiElimina
  7. Abiti ed accessori eleganti ed importanti perfetti da indossare nei prossimi giorni di festa. Guarderò di sicuro il sito per scoprire l'intera collezione!!!

    RispondiElimina
  8. Stavo giusto cercando un po' di idee per cosa sfoggiare nei prossimi giorni di festa e mi hai dato tantissimi spunti :-)

    RispondiElimina
  9. glia biti sono favolosi tutti e anche le scarpe luccicose non sono da meno, che bel sito

    RispondiElimina
  10. E' vero, la mamma della sposa deve essere impeccabile, elegante e sobria come il suo ruolo richiede. Fra le proposte che hai mostrato mi piace molto l'abito blu della prima foto.

    RispondiElimina
  11. Incantevoli queste proposte che ci presenti oggi! Pensa che il prossimo anno finalmente si sposerà mia figlia Micol e stavo giusto iniziando a pensare a cosa mettermi! Questi abiti non sono solo bellissimi ma anche convenienti!

    RispondiElimina