Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 4 marzo 2014

ZeroDiet Local contro le adiposità localizzate


Quest'inverno non è stato rigidissimo, almeno nella mia città, ma è sempre inesorabilmente piovuto... La prima conseguenza di questo tempo orribile è la mancanza di moto, quando piove detesto uscire a passeggiare con l'ombrello e con l'umidità che mi dà un senso di fastidio e malessere; così preferisco spostarmi in automobile. La scarsa attività fisica e qualche eccesso alimentare sono la causa evidente di qualche cuscinetto adiposo che voglio smaltire al più presto, prima di togliere gli indumenti invernali.

Cercando sul web qualche valido metodo per combattere le adiposità localizzate, ho scoperto il sito Fabbrica Benessere





Fabbrica Benessere è il negozio virtuale di prodotti per l’estetica e il benessere leader in Italia, con soluzioni tecnologicamente avanzate e proposte difficilmente reperibili nella rete dei negozi tradizionali. Offre al cliente un servizio realizzato in ogni fase in maniera personalizzata ed esclusiva.
In Fabbrica Benessere si possono  acquistare le più recenti tecnologie per la Salute, la Bellezza, l'Estetica, il Fitness e più in generale per il Benessere e per la Cura del corpo.




Acquistare è semplice anche perché ogni prodotto è  documentato da schede dettagliate di approfondimento tecnico-applicativo. Nella scheda tutto è chiaramente indicato a partire dal prezzo. 




Si può scegliere tra una delle più ampie offerte di prodotti e dispositivi esclusivi per i trattamenti Home Care tra i più avanzati.



L'offerta di prodotti è incredibilmente ampia:





I marchi proposti sono fra i più prestigiosi attualmente in commercio:




Ogni mese viene proposta una selezione di prodotti scontati. Qua potrete trovare tutte le promo per il mese di marzo per ritrovare la forma in vista della bella stagione.


Anch'io ho voluto quest'anno anticipare i tempi per non ritrovarmi i tanti odiati cuscinetti adiposi all'arrivo dei tiepidi giorni primaverili. Grazie a Fabbrica Benessere ho testato ZeroDiet Local - Crema Spray Snellente.

Questa crema spray combatte le adiposità localizzate e aiuta a ridurre il volume di grasso e la cellulite su  pancia, fianchi, cosce, glutei, braccia, doppio mento.






 Attraverso i suoi principi attivi REGU®-SHAPE e REGU®-SLIM aiuta a risolvere problemi di grasso localizzato. La sua azione brucia grassi, levigante e tonificante, agisce direttamente sulle zone del corpo più soggette ad accumulo di adipe, facilitando lo snellimento.

Il principio attivo REGU®-SHAPE, estratto dal girasole e cartamo, grazie alla sua composizione speciale è in grado di diminuire l’accumulo di nuovi grassi e allo stesso tempo di stimolare la rottura dei lipidi, eliminando l’adipe in eccesso.
REGU®-SLIM è un complesso multifunzionale brevettato, con attività snellente, rimodellante e levigante per il corpo, che accelera il meccanismo naturale di riduzione sub cutanea dei grassi e rende la pelle più liscia e rassodata.
L’azione combinata dei due principi naturali rende Zerodiet Local® il prodotto ideale per rassodare e snellire specifiche zone del corpo ed aiutare in modo più generale la perdita di peso e il dimagrimento riducendo la cellulite.


Ogni persona accumula grassi in zone specifiche del corpo e quando  si mette a dieta i risultati non sono mai quelli sperati, se non la perdita di peso. Il primo a diminuire di volume è spesso il seno, proprio quello che vorremmo mantenere così com'è. Le adiposità localizzate sono le più difficili da eliminare, ecco perché un prodotto da usare  in modo mirato, secondo me, è la soluzione ideale.






La mia esperienza

ZeroDiet Local - Crema Spray Snellente ha una textura leggera e fluida che penetra facilmente e rapidamente nella pelle con un leggero e veloce massaggio. La sua formulazione spray permette di applicarla in modo mirato nella zona interessata senza sprechi. Sono sufficienti due o tre spruzzi al mattino per trattare la zona interessata. La crema ha una colorazione giallastra, ma una volta applicata non unge e non rilascia colore sulla biancheria intima e sugli indumenti. E' inodore. La pelle della zona trattata appare subito ben nutrita e liscia. Dopo alcuni giorni la zona è più tonica e rassodata e dopo 15 giorni di applicazione vedo che i risultati sono veramente soddisfacenti. Ho applicato ZeroDiet Local su pancia e fianchi e in due settimane vedo già eccellenti risultati: i cuscinetti sui fianchi sono decisamente calati e la pancia è più soda e lo strato adiposo è decisamente meno spesso. Un risultato davvero soddisfacente in un tempo così limitato. Continuando le mie applicazioni il primo giorno di primavera potrò indossare qualsiasi cosa senza dover nascondere pancetta e adiposità.



Questo è il link dove potrete trovare tutte le notizie utili su questo prodotto ed acquistarlo:



Vi consiglio di visitare il sito di Fabbrica Benessere dove potrete trovare le soluzioni insperate ai vostri problemi: 




Fabbrica Benessere è anche su Facebook:



67 commenti:

  1. mi servirebbe proprio un trattamento con questo spray in vista della prova costume meglio cominciare in anticipo

    RispondiElimina
  2. Confesso che ora che non sono piu' giovanissima presto maggiore attenzione al mio corpo che ovviamente con gli anni cambia e cerco sempre di curare la mia pelle con prodotti all'avanguardia, vedo che Fabbrica Benessere ha molte linee prodotti di marchi prestigiosi, vado a visitare il sito ringraziendoti per i consigli.

    RispondiElimina
  3. Negli ultimi tempi, il mio fisico non risponde più come un tempo alle diete ipocaloriche, quindi cerco spesso prodotti che mi aiutino a compensare questo mio "dilatarmi", ahimè...lo spray è un'idea che mi piace e tanto, vado a vedere su fabbrica benessere!

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti di qualita' offre Fabbrica Benessere!!! Bisogna pensare all' avvicinarsi della bella stagione e mettersi d' impegno per ritrovare la forma, devo ammettere che ho bisogno anch' io di un valido aiuto come lo spray che hai avuto modo di provare tu.

    RispondiElimina
  5. Ho letto il tuo post con molta attenzione perchè è vero che l'estate è ancora lontana ma io preferisco giocare d'anticipo e preparare il mio corpo per la prova cosutume..sono molto pigra e questo spray credo che farebbe prorpio al caso mio..ho degli odiosi cuscinetti davvero molto antiestetici!!!

    RispondiElimina
  6. Questo spray farebbe propio al caso mio lo sai??? anche perchè dalla mia ultima gravidanza mi sono rimasti un po' di cuscinetti adiposi che non riesco proprio a togliere...corro subito sul sito per saperne di piu' e a cercare anch'io il prodotto giusto per me!!!

    RispondiElimina
  7. io di questo prodotto ne avrei prorpio bisogno..darò una occhiata grazie per le info...

    RispondiElimina
  8. WoW...era da molto che andavo cercando un prodotto simile sai? Vado subito a vedere il sito grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  9. un brand che non conscevo,sembra molto valido ed innovativo con le qualita' che hai descritto attentamente.Non resta che provarlo

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce molto la crema spray snellente. Trovo molto comodo il formato e prima dell'estate sarebbe un'ottimo trattamento. Interessante la tua recensione.

    RispondiElimina
  11. Hai toccato una nota doletene l'adiposità localizzata. Non conoscevo questo store ma lo trovo davvero ricco e ben curato. Ci farò una capatina per scoprire quale potrebbe essere il prodotto più utile al mio problema

    RispondiElimina
  12. questa crema spray mi incuriosisce molto, sembra proprio efficace, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Un brand nuovo per me, assolutamente da provare in questo periodo per arrivare alla prova costume in ottima forma! Grazie per i consigli!!!

    RispondiElimina
  14. Tra poco arriva l'estate, e dobbiamo prepararci al meglio, io non sono la solita ritardataria, e mi prendo cura di me anche d'inverno, questo dev'essere un valido alleato, lo prenderò in considerazione per i prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  15. Dopo le gravidanze ho visto che ci sono zone del mio corpo che presentano problemi di adipe in eccesso e non ho ancora trovato una soluzione. Cercherò questo prodotto

    RispondiElimina
  16. Zero Diet Più Crema Spray garantisce ottimi risultati, l'ho provato anch'io e c'è proprio una riduzione dell'adipe in eccesso, una pelle più soda e levigata e una riduzione della cellulite. Ciò che colpisce davvero di questo straordinario trattamento è che, a differenza degli altri prodotti dimagranti, permette di vedere grandi risultati senza sforzo e rapidamente.

    RispondiElimina
  17. questo spray sarebbe l'ideale per me, già da ora sto iniziando a prepararme per l'estate e quindi mi sarebbe di valido aiuto!

    RispondiElimina
  18. ciao non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  19. Questo prodotto in vista dell'estate sarebbe il top per me, anche perchè e da un bel paio di anni che non mi prendo cura della mia pelle..

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo prodotto spray, ma dalla tua recensione mi incuriosisce molto! so a chi consigliarlo!

    RispondiElimina
  21. Questo trattamento farebbe proprio al caso mio, do subito uno sguardo al sito, perchè mi interessa parecchio!

    RispondiElimina
  22. Questo spray fa a caso mio essendo molto pigra,mi incuriosisce parecchio soprattutto in vista dell'estate ,un ottimo alleato oltre quel poco di movimento che faccio

    RispondiElimina
  23. non ho mai sentito parlare di questo prodotto ma sembra davvero interessante

    RispondiElimina
  24. Uno spray che, ti confesso, attira molto la mia attenzione. Avrei serissimo bisogno di rimettermi in forma ed eliminare un po' di adipe localizzato. Un trattamento mirato ed efficace sarebbe di grande aiuto. Lo tengo in considerazione, grazie per il consiglio. ciao

    RispondiElimina
  25. ciao cara leggo con interesse il tuo post questo spray mi piacerebbe molto provarlo perchè anche io ho problemi di adipe e credo che con l'aiuto di vita sana e un buon prodotto il risultato si vede

    RispondiElimina
  26. Di grasso localizzato ne ho da vendere e credo che questo spray sarebbe una delle soluzioni plausibili per arrivare in forma alla prova costume! Visito con immenso interesse il sito

    RispondiElimina
  27. Molto molto interessante questa recensione questo prodotto mi servirebbe sopratutto in vista della prova costume che pian piano si sta avvicinando....

    RispondiElimina
  28. questo è il momento perfetto per iniziare i trattamenti per arrivare presentabili alla prova costume :) ! mi piacerebbe provare il prodotto non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina
  29. Non penso di aver mai sentito questo brand, ma penso che produca degli ottimi prodotti. Complimenti per la recensione, molto dettagliata.

    RispondiElimina
  30. sembra un ottimo trattamento, il packaging è molto funzionale mi piace che sia spray diventa facile e veloce da usare

    RispondiElimina
  31. grazie per la segnalazione, siamo a marzo ormai e la prova costume è sempre più vicina, zerodiet de La fabbrica del benessere è un valido aiuto per contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate

    RispondiElimina
  32. l'estate si avvicina implacabile e devo cominciare a pensare alla prova costume, questo spray mi sarebbe di certo molto utile.

    RispondiElimina
  33. ecco mi serviva proprio un prodotto come questo, La fabbrica del benessere la conosco da diverso tempo e ho avuto modo di apprezzare gli articoli e i prodotti che propone

    RispondiElimina
  34. ho decisamente bisogno di questo spray prima della prova costume!!!
    Fabbrica benessere fa per me di sicuro.

    RispondiElimina
  35. Un trattamento interessante per le adiposità localizzate, mi incuriosisce molto e mi piacerebbe davvero provarlo in vista della bella stagione!

    RispondiElimina
  36. Interessante questo prodotto! Bisogna che ci prepariamo per la prova costumeeeee!!!! Vado a dare un'occhio al sito!

    RispondiElimina
  37. oltre ad essere efficace, mi sembra anche comodo da utilizzare. Io molte volte non finisco i trattamenti proprio perchè sono difficoltosi da utilizzare. Vado ad approfondire, grazie per la segnalazione è meglio muoversi in anticipo.

    RispondiElimina
  38. in vista dell'estate e della prova costume dovrei iniziare già a prendermi cura dei problemi di cellulite e varie.....non conoscevo questo sito ne questo prodotto ma dalla tua esperienza positiva mi piace molto!

    RispondiElimina
  39. Eh si inizia il tempo per curarsi l'estate è alle porte e finalmente trovo grazie a te prodotti davvero naturali, proverò e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  40. Un ottimo prodotto, mi sembra... e poi la primavera è arrivata, i mesi volano, e la prova costume si avvicina sempre piu :P

    RispondiElimina
  41. voglio provarlo anche io questo prodotto...purtroppo con questa pioggia mi sono impigrita anche io....
    vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  42. un prodotto a dir poco fantastico, non conoscevo questo marchio, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  43. da come lo descrivi deve essere un ottimo prodotto e in più e spray che lo rende comodissimo ci faro un pensiero grazie per le preziose informazione che ci dai :)

    RispondiElimina
  44. dalla tua descrizione lo spray deve essere fantastico...sicuramente sul sito ci saranno tantissimi ottimi prodotti per la cura del corpo

    RispondiElimina
  45. io intanto mi sono messa a dieta, basta schifezze... poi se vedo che non basta direi di aver trovato la soluzione!

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questo sito è anche molto fornito, la crema snellente sembra essere un prodotto valido ed efficace

    RispondiElimina
  47. Curioso questo spray snellente, non ho mai provato un prodotto in spray ma penso sia davvero comodo da utilizzare

    RispondiElimina
  48. sembra molto efficace lo spray snellente, mi piacerebbe provarelo manca poco all estate e meglio iniziare a pensare ad un pò di attività fisica e qualche prodotto per tonificare e snellire il corpo

    RispondiElimina
  49. Dopo il bombardamento ormonale che ho dovuto subire negli ultimi mesi, dovrei fare il bagno con lo spray ZeroDiet Local!! Caspita visto che funziona in tempi brevi vorrei proprio provarlo che magari un pochino risolve anche i miei problemi

    RispondiElimina
  50. Un sito interessante con prodotti nuovi e che sarei curiosa di provare soprattutto questo Spray snellente :)

    RispondiElimina
  51. Devo dire la verità non ho mai avuto seri problemi di peso ma sono stata da sempre ossessionata dalla pancetta e soprattutto dai fianchi, a mio parere sproporzionati rispetto al resto del corpo. Non mi dispiacerebbe affatto provare la crema spray snellente, soprattutto in vista della bella stagione! Quasi quasi..

    RispondiElimina
  52. Ne terrò conto per i miei cuscinetti di grasso!!!

    RispondiElimina
  53. parli con una che con il peso non ha mai avuto un cosi' grande rapporto. mi piace cercare nel web aziende ben fornite come questa che hanno diverse possibilita'.se poi son prodotti anche rapidi....meglio cominciare da subito

    RispondiElimina
  54. Ecco a me servirebbe un bel kit per rassodare, tonificare e modellare il mio corpo!!!!! esiste?????!!!!
    Molto interessante quello che proponi.....mi piace questo sito...lo vedo molto fornito di prodotti professionali..vado a fare una visita!

    RispondiElimina
  55. Molto interessante questo post, anch'io avrei bisogno di un aiutino per rassodare e snellire un pò, voglio provarlo questo spray, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  56. io devo rassodare e penso che questo spray sia adatto a me. Vado subito ad approfondire, grazie.

    RispondiElimina
  57. Serve sempre un ottimo prodotto per le adiposità, con l'arrivo della bella stagione non si può avere di meglio.

    RispondiElimina
  58. Una crema di sicuro molto particolare ed essendo spray sicuramente anche di facile utilizzo, sai con quelle classiche si ha sempre il problema che non si spalma bene. Sicuramente un ottimo prodotto da provare!

    RispondiElimina
  59. Adiposità.... aaaaaaaa non posso eliminarla, è la mia tortura... corro subito a comprare questa crema, magari ho trovato la soluzione al mio bruttissimo problema.

    RispondiElimina
  60. Uno store davvero interessante quello di Fabbrica Benessere! Leggendo la tua intro mi è andato l'occhio sulla scheda prodotto del Clarisonic, un prezzo niente male! Interessante anche il prodotto ZeroDiet Local - Crema Spray Snellente visto che il countdown per la Privamevera e le belle giornate è iniziato! Avevo pensato alla palestra ma sono troppo pigra, questo prodotto è quello che fa per me. Vado a dare un'occhiata al prezzo!

    RispondiElimina
  61. Non c'è dieta che tenga! Le adiposità localizzate sono difficilissime da "abbattere" e lo dice una che le ha provate davvero tutte: dall'alimentazione agli esercizi mirati in palestra! Questa Crema Spray Snellente e la tua opinione positiva mi danno ancora una speranza, è un prodotto che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  62. Interessante.. Da provare! Anche se sono un po scettica su questi prodotti piu.

    RispondiElimina
  63. da come ne parli questo spray ha del miracoloso... servirebbe anche a me per eliminare un pò di pancetta e cuscinetti, in vista della prova costume... voglio saperne di più

    RispondiElimina
  64. mi sono accorta che mancano pochi mesi alla prova costume. Quindi dovrei iniziare a correre ai ripari. vorrei provare questo prodotto miracoloso. :)

    RispondiElimina
  65. Visto che zerodiet funziona in tempi brevi, vorrei provarlo perchè dopo il parto mi sono lasciata andare. Ho proprio bisogno di provarlo perchè fra un pò arriva primavera ed estate.

    RispondiElimina
  66. Da circa una decina d'anni, sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori contro la cellulite. Il prodotto che ci hai presentato è nuovo per me e mi interesserebbe molto provarlo!

    RispondiElimina
  67. mi hai fatto conoscere un marchio che non conoscevo ma m'ispira fiducia. Lo provo che ne ho bisogno.

    RispondiElimina