Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 22 aprile 2014

Il mio forno e Mister Magic


Care amiche in questi giorni il mio forno è stato messo a dura prova dalle cotture pasquali: per due giorni ha funzionato quasi ininterrottamente.

Pastiera, torta salata, lasagne, pizzette, salatini e roastbeef.
Tutto senza aver il tempo di pulirlo fra una cottura e l'altra. 
Soprattutto il roastbeef è stato quello che ha dato il colpo di grazia con  i suoi schizzi.
Quando finalmente l'ultimo ospite se n'è andato, questa era la situazione...




  
Odio fare la pulizia del forno, i risultati non sempre soddisfacenti. I normali prodotti in commercio sono aggressivi, tossici  per i gas nocivi che emanano e da usare evitando il contatto con la pelle. Vanno lasciati agire a lungo e anche dopo lo sciacquo il forno ha un odore sgradevole a lungo, tanto che mi sembra che i cibi che successivamente cuocio temo si possano contaminare.





Un vero disastro direte!
Per mia fortuna questa volta la soluzione l'avevo Lavaforno e Barbecue Mister Magic.






Questo detergente di origine vegetale si usa a forno freddo e rimuove grasso e residui incrostati.


In qualità di Alfa Tester Mister Magic ho ricevuto poco prima di Pasqua questa detergente per il forno e questa un'ottima occasione per testarlo e per metterlo a dura prova.




La mia esperienza

La mia esperienza è stata assolutamente positiva. Ho spruzzato il prodotto e ho passato una spugna. Subito la maggior parte dello sporco si è tolta alla prima passata. Ho subito constatatocon grande sollievo che il prodotto non emana odori sgradevoli e persistenti. Ho dovuto solo spruzzare una seconda volta Lavaforno e Barbecue Mister Magic  su alcune piccole macchie resistenti e l'ho lasciato agire per qualche minuto. Senza fatica ho potuto togliere anche gli ultimi residui.
Mister Magic ancora una volta ha trasformato un lavoro faticoso e di scarsa soddisfazione in una ... semplice passata d spugna.


Ed eccovi il risultato finale





http://www.mistermagic.it/

http://www.mistermagic.it/index.php/come-pulire-il-forno/

https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?ref=ts&fref=ts

50 commenti:

  1. potrebbe diventare il mio prodotto preferito, anche io come te odio pulire il forno, non sono mai soddisfatta a fine pulizia e l'odore è quasi sempre sgradevole ed ho paura sia nocivo.. la pulizia del tuo forno è strepitosa, farebbe davvero al caso mio, così magari non vedrò più quelle odiate incrostazioni!

    RispondiElimina
  2. è un prodotto che fa miracoli, veramente eccezionale, avevo il forno in condizioni pietose ed è tornato super lucido

    RispondiElimina
  3. uso anche io questo prodotto e devo dire che i risultati sono davvero impeccabili

    RispondiElimina
  4. devo acquistare al più presto questo prodotto per pulire il forno, vedo dalle foto che è molto efficace

    RispondiElimina
  5. Conosco ed uso Lavaforno e Barbecue Mister Magic. un aiuto prezioso, e i risultati sono impeccabili. Lo consiglio a tutte le mie amiche .Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che il pulisci forno e barbecue è il mio prodotto preferito tra quelli che propone Mister Magic??? è così efficace e poi pulisce senza troppa fatica anche lo sporco piu' ostinato..pensa che io ci pulisco il vetro del mio termocamino e come lui non c'è nessun altro prodotto che riesce a sgrassarlo a fondo senza danneggiarlo!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io utilizzo questo prodotto per pulire il mio forno, e devo dire che è proprio valido ed efficace, e ha un ottimo rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  8. Noi a casa siamo in 5 ,quindi uso spesso il forno (anche oggi zucchine ripiene ),per pulirlo mister magic forno è l'ideale ,in un attimo lo sporco va via ,inoltre non lascia odore .

    RispondiElimina
  9. Mister magic ha dei prodotti fantastici ,il pulisce forno è uno di questi !

    RispondiElimina
  10. Quanto ti capisco, anche io da quando uso questo prodotto mi sento una casalinga perfetta, senza troppa fatica riesco a pulire a fondo e tutto profuma!

    RispondiElimina
  11. il mio forno è sempre in superlavoro per cui questo prodotto per me è una manna dal cielo, poi tutti i prodotti mister magic secondo me sono fantastici; ottima efficienza e ottimo rapporto qualità/prezzo

    RispondiElimina
  12. Amo tantissimo i prodotti Mister Magic sono uno piu' dell'altro e il pulisci forno e barbecue rientra tra quelli miei preferiti..è davvero formidabile, facile da utilizzare e il risutlato splendido splendente!!!

    RispondiElimina
  13. Conosco questo prodotto, l'ho usato spesso in passato, e posso testimoniare, come te, che è molto efficace

    RispondiElimina
  14. questo è un problema comune: pulire il forno.. il mio per fortuna è messo abbastanza bene ma non escludo che un giorno si possa sporcare molto e non ho i prodotti adatti.. mi affiferò a mister magic!

    RispondiElimina
  15. Complimenti al LavaForno Mister Magic ha pulito e sgrassato egregiamente il tuo forno!!! devo verificare al supermercato se trovo questo prodotto mi servirebbe proprio!!!

    RispondiElimina
  16. Quelle faccine nelle foto rendono bene l'idea. Ottimi prodotti, mi stupiscono ogni volta

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti Mister Magic e dal momento che per me pulire il forno è sempre un problema, non è mai pulito abbastanza, proverò prestissimo il Lavaforno Mister Magic, Il fatto che sia di natura vegetale me lo fa apprezzare ancora di più!!!

    RispondiElimina
  18. Un prodotto veramente ottimo che uso anche io e devo dire che fa proprio magie

    RispondiElimina
  19. i prodotti mistemagic sono unici. il tuo forno dopo le feste stava proprio messo male. hai dato testimonianza di un prodotto valido.

    RispondiElimina
  20. Un prodotto veramente efficace e tu lo dimostri perfettamente anche io devo pulire il forno che in questi giorni è stato messo a dura prova

    RispondiElimina
  21. I prodotti Mister Magic son davvero validi...da quando li ho provati no li mollo piu'!!! E le tue foto parlano da sole...un risultato soddisfacente :-)

    RispondiElimina
  22. credo che pulire il forno sia una tra le cose più fastidiose...serve un ottimo prodotto sgrassante..e, a vedere quanto splende il tuo forno mister magic lavaforno deve essere proprio un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  23. Devo provare assolutamente questo prodotto mister magic per il forno di mia mamma, tutti i prodotti che ha utilizzato gli hanno rovinato il forno..questo promette bene!

    RispondiElimina
  24. Anche il mio forno chiede pietà ......stavo proprio cercando un prodotto efficace come questo, lo devo cercare al mio supermercato grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. un ottimo e meraviglioso prodotto che ci aiuta tantissimo nelle noiose e difficili faccende domestiche.

    RispondiElimina
  26. Odio pulire il forno!!! E per la legge di Murphy mi succede sempre qualcosa quando lo uso: cola la marmellata, schizza qualche consimento e mi ritrovo sempre a doverlo pulire! Proverò questo prodotto visti i magnifici risultati da te ottenuti!

    RispondiElimina
  27. Accidenti che risultato magnifico! Proprio ieri mia moglie si lamentava di dover sempre sudare sette camcie per pulire il forno! Le farò leggere il tuo post!

    RispondiElimina
  28. Utilizzo abitualmente vari prodotti Mister MAgic tra cui lemoncino e ovetto! Onestamente questo mi era proprio sfuggito ma visti i risultati nel tuo forno, lo devo proprio provare!

    RispondiElimina
  29. Favoloso questo prodotto e che risultato brillante! Lo cercherò per acquistarlo la prossima volta che vado a fare la spesa

    RispondiElimina
  30. Deve essere questo il prodotto di cui mi parlava mia nuora domenica ma non avevo capito di che brand fosse! Adesso che so che è di Mister MAgic lo prenderò di certo!

    RispondiElimina
  31. Un risultato davvero fantastico, con poca fatica e in pochi attimi! Lo voglio provare anche io questo prodotto!

    RispondiElimina
  32. il lavaforno Mister Magic non lo conoscevo ancora, ho avuto modo di provare altri prodotti e sono rimasto soddisfatto, dopo la tua positiva esperienza sicuramente acqusterò il lavaforno

    RispondiElimina
  33. Questi prodotti della mister magic sono davvero innovativi ed efficaci un braccio destro nelle pulizie di casa,

    RispondiElimina
  34. Un prodotto innovativo e comodo. Io odio pulire il forno caldo perchè si rinvengono tutte le esalazione quindi mi piace che si usi a freddo e sia efficace: lo comprerò.

    RispondiElimina
  35. Un prodotto molto innovativo e molto utile che non conoscevo devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo il lavaforno Mister Magic uso si altri prodotti di questo brand, devo provarlo di certo

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo il lavaforno Mister Magic uso si altri prodotti di questo brand, devo provarlo di certo

    RispondiElimina
  38. caspita che risultato eccezionale, io compro altri prodotti mister magic, ma comprerò questo per il forno che il mio ne ha proprio bisogno!

    RispondiElimina
  39. proprio ieri sera era alle prese con il fornetto......mio marito ha cucinato la carne direttamente sulla grata e senza mettere sotto il tegame....non ti dico cosa ha combinato! ho passato un sacco di tempo per sgrassare ma i risultati non mi piacciono.....magari oggi provo a cercare questo prodotto della Mister Magic.

    RispondiElimina
  40. conosco i prodotti della mister magic ma questo lavaforno non l'ho mai provato ma in vista della bella stagione ne avrei bisogno per il barbecue che si riduce sempre in uno stato pessimo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  41. odio pulire il forno.......ma la colpa è mia....accumulo lo sporco e rimando sempre per poi ritrovarmi alle prese con grasso incrostato. Magari provero' questo lavaforno che consigli.

    RispondiElimina
  42. se parliamo di forno a dura prova ci associo anche il mio.non a caso ,acquisto spesso prodotti per aiutarmi ma, non ho mai provato il tuo valido aiuto.corro a i ripari e all'acquisto

    RispondiElimina
  43. Ogni volta che devo pulire l'interno del forno è una lotta perchè non riesco mai a trovare un prodotto che risponde alle miei esigenze! Proverò certamente questo prodotto

    RispondiElimina
  44. Ecco il prodotto che cercavo per il io forno.. il mio forno è peggio del tuo :D è una cosa indegnosa :D perché mio marito cuoce le cose alla cavolo :D lo compro di certo quando vado al super :D

    RispondiElimina
  45. Un prodotto sicuramente da provare visti i risultati che hai ottenuto sicuramente da provare e da tenere presente grazie

    RispondiElimina
  46. Vorrei provare assolutamente il pulisci forno della mistermagic. L'altra volta mio marito ha fatto i peperoni arrosto nel forno senza utilizzare una pirofila. Non ti dico come mi ha ridotto il forno.

    RispondiElimina
  47. il mio forno assomiglia al tuo prima della pulizia. Il problema è che lo sporco si è cotto e non riesco a toglierlo con nulla. Devo provare il prodotto Mister Magic!

    RispondiElimina
  48. Fantastico questo prodotto! Quasi quasi lo compro e lo provo nel mio..ancora non sono riuscita a trovare un prodotto davvero efficace. Di mister magic pero mi fido.

    RispondiElimina
  49. ottimo prodotto, pure il mio forno avrebbe bisogno di una bella sistemata, sopratutto il vetro che non riesco a far tornare pulito.. devo assolutamente trovare questo prodotto.

    RispondiElimina
  50. Come Alfa Tester confermo che il lavaforno di Mister Magic è fenomenale nessun altro pulisce a fondo rapidamente come lui

    RispondiElimina