Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

Magnifico stiro facile e perfetto


Devo confessarvi che a me piace stirare, mi rilassa molto. Ma devono esserci le condizioni ottimali: innanzi tutto i bambini devono essere a scuola o a letto. Accendo la radio, suddivido la biancheria a secondo della persona a cui appartiene e al genere di indumento e al tipo di tessuto e comincio sempre dagli indumenti che richiedono una temperatura più bassa.. 

Purtroppo la montagna di panni è sempre alquanto minacciosa e instabile e quando inizio, la quantità mi angoscia: conto le camicie, che sono sempre tantissime, e gli indumenti dei bambini ancor peggio e poi guardo con senso di nausea la pila delle magliette (odio stirarle!). E poi ancora... capi per lo sport e la palestra, biancheria da letto, cucina, tavola, bagno...

Insomma ogni settimana devo dedicare almeno 4 ore a questa attività.
Il mio problema è che sono molto esigente e voglio un bucato stirato alla perfezione.
Oggi finalmente grazie a Mister Magic stirare è più facile e il risultato è perfetto.







Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic, grazie a speciali siliconi, aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro e quindi stirare diventa più "leggero".
Le pieghe si eliminano facilmente, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.






E' giunto il momento di mettermi al lavoro e farvi vedere quanto questo prodotto sia valido.




Incominciamo dalle camicie.










Apprezzo molto Magnifico sulle camicie per le stira perfettamente senza indurirle, come fanno i soliti appretti.





Concludo dicendovi che Magnifico è magnifico e perfetto su tutti i tessuti, rinfresca i capi già indossati e lascia sui capi un delicato profumo.


http://www.mistermagic.it/

http://www.mistermagic.it/index.php/stirare-facile/

https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?ref=ts&fref=ts


Ho prestato a mia cognata, a mia cugina e alla mia amica Magnifico e dopo averlo provato ho posto loro le domande del questionario. Questi sono i risultati:


A.     Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? Sì Sì Sì


a.     Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic?               Sì No Sì


         A.a.i.  Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato? Sì No Sì


B.     Come giudichi l’aiuto di “Stiro facile e perfetto” durante l’attività di stiratura?
        Buono Ottimo Buono

C.     Quanto ti risulta pratico da utilizzare?
        Ottimo Ottimo Buono

D.      Ti piace la fragranza? Sì Sì Sì


E.      È utile la sua caratteristica di utilizzo per “rinfrescare” capi già indossati? Sì Sì Non so


         Qual è la tua città di residenza?

              
Milano  Monza Milano

32 commenti:

  1. ciao devo dire che quando è il momento di stirare per me diventa un momento noioso ed è un lavoro che faccio a fatica, anche perchè mio marito cambia 2 camice al giorno ma ora che ho letto il tuo articolo ho trovato il mio alleato ! Proverò di sicuro questo prodotto cosi stirare diventerò un momento piacevole, grazie.

    RispondiElimina
  2. ciao Graziella con la vita super frenetica che conduciamo noi donne è importantissimo avere in casa prodotti di alta qualità come quelli di Mister Magic !!! Per fortuna che esiste anche questo prodotto super collaudato anche da me ciao cara

    RispondiElimina
  3. Che meraviglioso prodotto davvero valido e utilissimo , facile stirare con l'aiuto di Magnifico Mister Magic ed il bucato rimane piacevolmente odoroso.

    RispondiElimina
  4. Ma sai che anche io utilizzo lo stira facile??? e mi trovo benissimo, quasi quasi stirare è diventato piacevole grazie a mister magic!!!!

    RispondiElimina
  5. Devi sapere cara graziella che io ho un amore e odio con il mio ferro da stiro..ci sono panni che stiro piacevolmente ma altri che mi fanno drizzare particolarmente i capelli..come le camice e i grembiulini dei miei bimbi..fortunatamente però ho conosciuto Strio facile e perfetto di Mister Magic e che te lo devo proprio dire?? una salvezza è ottimo, stirare è facile , piacevole e poi fa un profumo che mi piace da morire!!!

    RispondiElimina
  6. un prodotto fantastico lo sto usando anche io e mi trovo benissimo lascia i capi molto profumati come piace a me

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che Mister MAgic avevsse messo a punto anche un magico prodotto per aiutarci a stirare! Lo voglio assolutamente provare! Già adoro l'ovetto e limoncino!

    RispondiElimina
  8. Stira facile è veramente efficace contro pieghe e poi lascia una bella profumazione sui capi che dura a lunga senza disturbare

    RispondiElimina
  9. Si un'ottima soluzione, poi io non amo particolarmente stirare ma avendo questo prodotto ti viene più voglia visti poi i risultati!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare davvero bene di Stira facile di Mister Magic, ma quì a PA non riesco a trovarlo, e sarebbe un valido aiuto per stirare le odiate camicie di mio marito!!!!! ma sai se si può acquistare online???

    RispondiElimina
  11. io non amo stirare e una cosa che mi annoia ma ho un marito che ama le camice stirate alla perfezione cosi se c'è un prodotto che mi possa facilitare la vita sono pronta comprarlo al volo :)

    RispondiElimina
  12. Ottimo lo stiro facile di mister magic,veramente un valido aiuto!

    RispondiElimina
  13. l'ho provato anche io questo prodotto, davvero ottimo, aiuta e facilità lo stiro anche dei capi più difficili da stirare come appunto le camice.

    RispondiElimina
  14. un prodotto fantastico che aiuta nelle noiose faccende domestiche, mia moglie lo adora senza dice non stirerebbe più!

    RispondiElimina
  15. i capi sono perfettamente stirati, devo dire che questo prodotto sembra molto buono e non l'ho ancora mai provato, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  16. Se c'è una cosa che odio fare è stirare le camicie! Certo che, visti i risultati impeccabili da te ottenuti sulle camicie di tuo marito, questo prodotto penso che mi agevolerà di certo la vita! Lo cercherò per acquistarlo e provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  17. Sai che non conoscevo questo prodotto di Mister Magic? Utilizzo da tempo ovetto, limoncino e alcuni altri articoli, ma questo è per me una novità e una piacevole scoperta che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  18. Un articolo che è per me di grande interesse vista la quintalata di indumenti che devo stirare ogni settimana! In aggiunta non sono un'amante degli appretti che, mio giudizio, lasciano i capi troppo induriti e poco piacevoli da indossare!

    RispondiElimina
  19. Da quando vivo da solo, mi tocca anche stirarmi le camicie e perciò sono felice di scoprire prodotti che mi possano semplificare la vita in questa gravosa incombenza! Magnifico fa per me!

    RispondiElimina
  20. Devo dire che non conoscevo il prodotto ma dopo la tua recensione accurata e con prove ho capito che possa fare al caso mio e possa essere un valido aiuto in casa.

    RispondiElimina
  21. Ciao, io amo stirare ma voglio che si vedano i risultati del mio sforzo e questo prodotto sembra davvero all'altezza della situazione ed efficace proprio come ciò che cerco.

    RispondiElimina
  22. Ammetto di non conoscere questo prodotto nonostante ami questo brand ma mi rifarò subito perchè mi piace apportare stile e minor fatica ai miei lavori domestici.

    RispondiElimina
  23. Stirare penso non sia la passione di nessuno. La sensazione che ho quando vedo la pila di panni da stirare è proprio quella della nausea. Faccio di tutto per rimandare ma quando la pila diventa ingestibile bisogna per forza mettersi all'opera. Per facilitare il lavoro le ho provate davvero tutte con scarsi risultati. L'appretto se pur valido indurisce troppo i tessuti che spiegati e indossati restano comunque pieni di pieghe e pieghette. Sono proprio curiosa di provare lo stira facile Mister Magic!

    RispondiElimina
  24. Utilizzo questo prodotto e da quando lo faccio stirare è diventato meno noioso,lascia i capi freschi e perfettamente stirati. Adoro Mister Magic e le sue formidabili Magie...

    RispondiElimina
  25. Anche a me stirare rilassa molto, ma come scrivi le condizioni devono essere ottimali altrimenti diventa un operazione alquanto stressante. Cerco sempre di stirare con regolarità, anche giornalmente per non rischiare di accumulare troppo. Quello che odio di più sono le camicie, non vengono mai come mi aspetto e certe volte sono costretta a chiudere un occhio e a metterle subito via per non rischiare di perdere un'intera giornata! Il risultato che hai ottenuto su quella camicia con lo Stira Facile è davvero ottimo, sembra uscita da un negozio! Spero davvero di trovare questo prodotto!

    RispondiElimina
  26. caspita la camicia è venuta perfetta!!!! se la vede mio marito chiede il divorzio! a parte gli scherzi vorrei provare questo prodotto stiro facile della Mister Magic.....davvero non mi vengono mai cosi' perfette!

    RispondiElimina
  27. odio stirare e poi quando capitano tessuti difficili ed il risultato è deludente mi demoralizzo ancora di piu'. Magari con un prodotto del genere risolverei i problemi. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  28. Devo acquistare questo prodotto Mister Magic, non amo stirare e se esiste un prodotto che mi aiuta in questa noiosa attività lo cerco subito.

    RispondiElimina
  29. Anche io lo apprezzerei sulle tante camicie di mio marito poichè le cambia in continuazione e detesto stirarle... con stirofacile sarebbe più piacevole.

    RispondiElimina
  30. wow che risultati che hai ottenuto complimenti questo prodotto deve essere favoloso lo voglio provare, mister magic non si smentisce mai...

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo prodotto,trovo sia molto utile per facilitare lo stiro delle camicie e altri capi dove non sempre si riesce ad avere una perfetta stiratura, lo proverò di sicuro, grazie per i consigli

    RispondiElimina