Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 20 aprile 2014

Russell Athletic spring summer 2014



La primavera ci sta abituando a giornate calde e soleggiate che mettono una gran voglia di stare all'aria aperta.
E con la bella stagione è finalmente arrivata la nuova accattivante collezione Primavera-Estate Russell Athletic 2014, il marchio sportswear originale americano.








Molte le novità della nuova collezione, che rimane pur sempre fedele al tradizionale collegamento con la sua "anima" sportiva. 
Anche questa collezione prende spunto dal mondo dei college. Ispirata ai classici senza tempo di Russell Athletic, la gamma richiama la vita quotidiana del college.






La collezione propone tessuti morbidi e lavaggi vintage e la tradizionale e accurata attenzione ai dettagli. L'ampia tavolozza di colori tipicamente estivi e brillanti identifica una collezione fashion di t-shirts,  felpe e shorts da indossare nelle calde giornate estive.









Una collezione donna e uomo dallo spirito giovane, per chi ama il vero American Sportswear style e l'affidabilità di un grande e storico marchio.







L'esperienza Russell, nata ben 112 anni fa sui campi sportivi,  è garanzia di qualità e rinnovamento costanti e continua ad affascinare tutti coloro che fanno dell'abbigliamento sportivo uno stile di vita.






Cari amici, potrete vedere un'anteprima della nuova collezione sulla pagina Facebook Russell Athletic Europa ...
...e presto  il mio blog ospiterà ancora questo mitico marchio.


https://www.facebook.com/RussellAthleticEU?fref=ts

http://www.pinterest.com/russellathleu/

https://twitter.com/RussellAthl_EU







56 commenti:

  1. mi piace moltissimo la nuova collezione Russell, le tshirts sono bellissime e molto giovanili!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la nuova collezione particolarmente quella di donna mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Ciao Graziella ho notato con piacere che questo brand rispecchia molto il mio modo di essere: mi piace vestire con colori vivaci in estate e con capi che siano molto pratici e allo stesso tempo comodissimi. Bellissima la nuova collezione 2014 Grazie cara

    RispondiElimina
  4. Una bella collezione colorata, abbinata ad un marchio di qualita' come Russell...le t-shirt sono cosi belle, ma anche gli short, vado a curiosare nel sito, per l' estate voglio solo capi brillanti nel mio guardaroba!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le t-shirt, ho già buttato un occhio su quella fucsia. Ottima qualità e ottimo marchio

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa nuova collezione, mi piacciono tanto questi capi, sono molto giovanili con stampe alla moda!

    RispondiElimina
  7. Wow..molto carina questa nuova collezione, colorata con abiti leggeri e molto alla moda!

    RispondiElimina
  8. bellissima questa collezione devo proprio prendere qualcosa per l'estate....

    RispondiElimina
  9. Il brand Russell mi piace da impazzire..anche perchè io sono sportiva ma sono anche fanatica e quando vado in palestra devo essere impeccabile oltre che comoda..questa nuova collezione è davvero spettacolore..fresca , giovane e anche tanto trendy!!! il completino a pinocchietto è stupendo!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i capi Russell Athletic, sono davvero comodi ed eleganti, bella anche questa nuovissima collezione.

    RispondiElimina
  11. Molto bella questa linea sportiva, non conoscevo Russell e voglio scoprire tutta la linea, mi piace l'abbigliamento comodo e questo è molto bello.

    RispondiElimina
  12. Che bella carrellata di immagini, mi piace molto la linea Russell Athletic, un brand sportivo e al contempo elegante.

    RispondiElimina
  13. Davvero bella questa collezione, mi piace e penso proprio di farmi un bel regalo. ^^

    RispondiElimina
  14. Mi piace un sacco la collezione di Russell, e comprerò sicuramente qualche magliettina per mio figlio!

    RispondiElimina
  15. A parer mio le tute russell sono le migliori in commercio, il tessuto è di alta qualità, e i capi sono alla moda e molto molto comodi!

    RispondiElimina
  16. bellissima la nuova collezione Russell, poi i loro capi sono sempre id ottima qualità

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il brand Russel Athletic, ha davvero tanti modelli carini. Sono una usufruitrice compulsiva di tute da ginnastica... soprattutto adesso, come dici tu, che le temperature si sono alzate. Quello con i pantaloni verdi e il completo grigio con i pantaloncini sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  18. Adoro questo brand che si evolve conservando la freschezza del marchio. I suoi capi sono unici, comodi e durevoli nel tempo. Assolutamente da consigliare e ben venga nuova collezione

    RispondiElimina
  19. Abbigliamento comodo, io non sono un'amante delle tute

    RispondiElimina
  20. sono molto curiosa di vedere dal vivo questa nuova collezione perche' come sempre russell non mi deludera'.capi d'effetto di ottima qualita'

    RispondiElimina
  21. molto bella questa nuova collezione di questo famoso brand ho adocchiato la tuta grigia e verde

    RispondiElimina
  22. Fantastica la nuova collezione ricca di glamour e di colore proprio come piace a me. Mi sa che quest'anno farò spese pazze!

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono tantissimo i capi che propone Russell e questa collezione estiva è davvero bellissima..ho già visto qualcosa di bellissimo da prendere per me!!!

    RispondiElimina
  24. Ma che bella la nuova collezione primavera estate di Russell Athletic , mi piacciono sia i capi femminili (adoro quelli con un tocco di rosa) che quelli maschili!

    RispondiElimina
  25. quanto sono belle questa colezione di Russell Athletic mi piace molto vado a vedere sul sito se trovo qualcosa per mio figlio!!!

    RispondiElimina
  26. Molto bella la nuova collezione Russell Athletic. Abbigliamento del genere che indosso spesso da adesso in avanti. Non solo per lo sport ma anche per stare comoda e ordinata in casa o anche per andare a fare compere..

    RispondiElimina
  27. Conosco bene la qualità dei prodotti Russell Athletic perchè utilizzo i capi di questa azienda, ottimi i tessuti e le finiture. Ora visiterò il sito per scoprire l'intera collezione per la nuova stagione!!!

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono i capi Russel Athletic, sportivi ma chic allo stesso tempo e vestono benissimo!

    RispondiElimina
  29. russel athletic è un brand che mi piace moltissimo, sia per qualità che per comodità dei capi...acquisto i loro prodotti da moltissimi anni...la nuova linea è davvero molto carina

    RispondiElimina
  30. bellissima questa nuova collezione. mi piace moltissimo la proposta dell'ultima foto

    RispondiElimina
  31. Questo marchio lo acquista spesso mio fratello...si ci trova benissimo sia come comodità sia come qualità dei materiali!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Proprio bella questa collezione di Russell Athletic mi piacciono sia i colori che i modelli|

    RispondiElimina
  33. amo gli articoli Russell Athletic sono strepitosi e originalissimi, coloratissimi e sempre al passo con la moda.

    RispondiElimina
  34. amo questo brand e i loro capi strepitosi e sempre alla moda, sono unici e originalissimi ma sopratutto bellissimi.

    RispondiElimina
  35. Adoro lo stile Russell Athletic! Strepitosa come sempre la nuova collezione! Quelle Primavera/Estate solitamente sono quelle che mi piacciono di più per i colori vivi e brillanti! I pantaloni fuxia e quelli verdi mi fanno impazzire! Saranno miei!

    RispondiElimina
  36. Bellissima la nuova collezione estiva di Russell. Ho visto in negozio entrambi i capi dell'ultima foto, e attendo impaziente il prossimo stipendio per farli miei!

    RispondiElimina
  37. Non credevo ci fossero delle cose cosi carina anche per lei!
    Il mio ragazzo ha parecchie tshirt e canotte di questa marca

    RispondiElimina
  38. Russell fa sempre favolose collezioni, anche questa nuova è molto bella con colori veramente accattivanti e allegri

    RispondiElimina
  39. Con una collezione così bella cresce l'attesa per le giornate calde e soleggiate! Sempre fantastiche le proposte donna, quest'anno più che mai! Bellissimi i modelli e i colori, perfetti per far risaltare forme e carnagione!

    RispondiElimina
  40. davvero una splendida collezione!mi ha colpito molto!

    RispondiElimina
  41. queste t-shirt della collezione primavera-estate 2014 sono una più bella dell'altra, io conoscevo di Russell Athletic solo le felpe ma vedo che anche in fatto di magliette la qualità è mantenuta sempre molto alta

    RispondiElimina
  42. Meravigliose sia le proposte donna che quelle uomo! Io e mio marito non siamo affatto sportivi ma i capi Russell non possono proprio mancare nel nostro armadio! Di qualità, belli e comodi per uno stile fresco, giovanile e unico!

    RispondiElimina
  43. ho avuto il piacere di acquistare i capi russell che,nel corso degli anni e dopo svariati lavaggi ,ancora mantengono la loro ottima qualita'.una vera garanzia.bellissima la nuova collezione

    RispondiElimina
  44. lo stile russell e' davvero inconfondibile. 112 anni di attivita' di certo a qualcosa devono pur essere serviti.come sempre anche questa collezione ricevera' il suo top

    RispondiElimina
  45. la qualità Russell mi ha sempre soddisfatta, ho delle felpe che resistono ai lavaggi e restano sempre "bellissime", la nuova collezione da donna è favolosa, sceglierò qualcosa per me

    RispondiElimina
  46. che bella anteprima, sia da donna che da uomo, anche se è un marchio sportivo io indosserei questi articoli tutti i giorni, sono bellissimi

    RispondiElimina
  47. Hai pienamente ragione, la primavera fa proprio venir voglia di stare all'aria aperta e di cambiamenti, trovo questa nuova collezione molto bella.

    RispondiElimina
  48. bellissimi questi capi della Russell! non avevo ancora visto la nuova collezione....domani passo dal negozio rivenditore e chiedo se sono già arrivate!

    RispondiElimina
  49. non avevo mai visto prima di oggi questo brand ma da quello che vedo è molto giovane e colorato! corro a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  50. io devo acquistare un pò di capi per mia figlia che veste sportivo ma ama i vestiti sportivi belli. proverò a guardare la nuova collezione Russell Athletic

    RispondiElimina
  51. Notevole la nuova collezione Russell! Ho già individuato dei validi spunti per il mio shopping per la bella stagione!

    RispondiElimina
  52. Tra poco sarà il compleanno di mia nuora che adora vestire in modo sportivo ma curato! Penso proprio che attingerò dalla nuova collezione Russell per il suo regalo!

    RispondiElimina
  53. Adoro Russel e non vedo l'ora di scoprire la nuova collezione ti seguo con piacere per scoprirla nel tuo blog!

    RispondiElimina
  54. La nuova collezione Russell comprende dei capi davvero belli... Questi che ci hai mostrato, mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  55. Ciao, io adoro le felpine di questo brand sono calde e colorate :D e poi adoro il basic style del logo :D

    RispondiElimina
  56. Che bei colori e che bella collezione. Mi piace da morire questa nuova collezione, più delle altre ;)

    RispondiElimina