Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 6 aprile 2014

Shiki la nuova collezione che lascia il segno


Pare proprio che la prossima settimana avremo un anticipo di estate. Le giornate calde, il sole e il profumo delle prime fioriture che pervade l'aria mi fa venir una gran voglia di rinnovare completamente il mio guardaroba e di sostituire i tipici colori invernali con colori  solari e vivaci, fantasie floreali che sappiano esprimere la jua de vivre e la carica che la primavera sa dare.




esprime in modo esplosivo e sorprendente tutto il fascino della tavolozza di colori che la primavera e l'estate offrono.





La nuova collezione Shiki interpreta in modo giovane e seducente la voglia di ogni donna donna di scoprirsi con stile e apparire da protagonista in ogni circostanza.
Protagonisti di felpe e t-shirt sono i fiori dai colori vivaci che permeano di femminilità i capi fashion Shiki.





Per una donna che desidera capi pratici, ma non vuole rinunciare alla qualità e all'originalità dei tessuti questa nuova collezione, propone, pizzi e broccati che vengono accostati in modo impertinente e intrigante a jeans e rete da basket per un look davvero mozzafiato.





Anche per la nuova stagione le stampe animalier sono presenti sempre con lo stile leggero e disinvolto che le rende uniche e incredibilmente mettibili  e abbinabili in modo personale e disinvolto.





Una collezione glamour in grado di soddisfare la donne più esigenti che voglio distinguersi per stile e femminilità. Una collezione carica di energia e sex appeal.
Ciò che amo di Shiki è la possibilità di creare un total look, abbinando in modo creativo e personale i vari capi in modo da poter essere indossati in tutte le situazioni dalle più formali ed eleganti a quelle casual e soprattutto in tutti gli eventi e le occasioni che la bella stagione offre.






Con la nuova collezione Shiki ci sorprende con una piacevolissima novità: la possibilità di acquistare comodamente da casa e con un clik i capi della nuova collezione grazie al nuovo e-commerce.











34 commenti:

  1. Mia nipote piace molto questo tipo di abbigliamento , sicuramente idee molto faschion

    RispondiElimina
  2. Articoli davvero fantastici! Non conosco l sito ma le foto che hai postato sono davvero interessanti! Visito l'e-shop immediatamente

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova collezione shiki, sono sicura che piacerà tanto a mia figlia!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi capi, molto alla moda, ma soprattutto molto molto femminili!

    RispondiElimina
  5. bellissima questa collezione molto adatta al mio stile

    RispondiElimina
  6. anche io non vedo l'ora di assaporare l'arrivo della primavera per mettere via maglioni grigi e neri e dare spazio ai colori :) questa collezione mi piace moltissimo, allegra, giovane e colorata, proprio come me! vanno molto di moda le maglie con i numeri (stile basket) e a me piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa questa collezione! Ho adocchiato dalle tue foto un paio di pezzi che amerei indossare.. vado a vedere il sito... è proprio il mio stile!

    RispondiElimina
  8. ma è stupenda questa collezione che propone Shiki, la trovo allegra, giovanile e molto colorata!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la nuova collezione di skiki ,proprio come piace a me colorata e trendy,

    RispondiElimina
  10. Bella questa collezioni Shiki, mi piace molto la trovo molto femminile e chic!

    RispondiElimina
  11. Lo lascia si il segno! E' davvero molto bella e trovo che il completo con Pantalone blu e canotta bianca sia molto raffinato. Vado a curiosare il sito :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo Shiki davvero belli i suoi capi ,mi piacciono molto, visiterò il sito per scoprire tutta la sua collezione.

    RispondiElimina
  13. Un bellissimo brand molto raffinato e con capi alla moda molto trendy.

    RispondiElimina
  14. Ma che favolosa questa nuova collezione che propone Shiky...tantissimi capi uno piu' bello altro..e poi alla moda, trendy e anche tanto fashion...il completo con il pantalone blu è davvero pazzesco!!!

    RispondiElimina
  15. Una bella collezione, che mescola eleganza e sportività insieme, lo consiglierò a mia nipote, che impazzisce per questo tipo di abbigliamento

    RispondiElimina
  16. Bellissima la nuova collezione che propone Shiky mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  17. Non conosco molto bene questo store ma devo dire che le proposte che hai mostrato nel post mi piacciono molto. Di sicuro guarderò con attenzione il sito per scoprire l'intera collezione proposta per questa bella stagione!!!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono sempre le collezioni Shiki. Sono allegre e colorate, pratiche ma anche molto fashion, adatte a gente grintosa.

    RispondiElimina
  19. la moda shiki è fantastica. la nuova collezione è davvero molto bella e fantasiosa.

    RispondiElimina
  20. UNA COLLEZIONE DAVVERO FASHION, MOLTO FEMMINILE E ALLO STESSO TEMPO COMODA E VERSATILE ADATTA ALLA CREAZIONE DI MOLTEPLICI LOOK

    RispondiElimina
  21. Col freddo che sta facendo in questi giorni questa collezione fa sognare sperando di poterla indossare quanto prima per un look fresco e femminile.

    RispondiElimina
  22. una bellissima collezione, molto femminile, Shiki è sempre un passo avanti.

    RispondiElimina
  23. Poco da dire: lo stile Shiki fa per me! E ne ho conferma ad ogni nuova collezione!

    RispondiElimina
  24. Ottimi spunti per il regalo di compleanno alla mia consorte che è una Shiki addicted!!!

    RispondiElimina
  25. Sai che è la prima volta che sento parlare di questo brand? Che bellissime proposte! Sono così femminili e originali! Comodo poi il poterle acquistare online! Vado a crusiosare sul sito!

    RispondiElimina
  26. Era ora che Shiki aprisse un ecommerce! Così posso rifarmi il guardaroba comodamente a casa!!! Peraltro anche questa collezione è favolosa! L'adoro!

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto lo stile Shiki e alcuni capi, ti confesso, mi piacerebbe averli nel mio guardaroba. La nuova collezione è allegra ma anche molto grintosa.

    RispondiElimina
  28. Ma che carina la nuova collezione Shiki, finalmente si sente aria di primavera, con abiti più leggeri e colorati!

    RispondiElimina
  29. Con questa collezione si crea un giusto equilibrio tra innovazione e femminilità. I capi soni unici ed originali.

    RispondiElimina
  30. Devo rinnovare un po' il mio guardaroba visto che la bella stagione è ormai arrivata... quasi quasi approfitto di questa super offerta!

    RispondiElimina
  31. ho già visto dei capi niente male! ti ringrazio per la segnalazione e vado subito a vedere l'intera collezione nel sito.

    RispondiElimina
  32. questi abiti sono assolutamente alla moda e di tendenza e rispecchiano molto il mio stile. Spero di trovare i rivenditori nella mia zona.

    RispondiElimina
  33. WOw.. un bellissimo brand e offre capi alla moda e di alta qualita. Ci faro un pensierino!

    RispondiElimina
  34. Senza dubbio una bellissima collezione, sono molto colpita dalla prima maglietta :)

    RispondiElimina