Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 1 maggio 2014

Chi ha rubato il MAIALINO?


Proprio così: chi ha rubato il MAIALINO?
Il mio frigorifero che per anni ha ospitato gli insostituibili Ovetti Pulcino Mister Magic ora ha un nuovo simpatico amico un divertente Maialino, il nuovo assorbiodori di questa della preziosa azienda.








Il Maialino collocato nel frigorifero è improvvisamente sparito. Ho chiesto a tutta la famiglia se qualcuno ne sapesse qualcosa, mentre mio marito svuotava il frigorifero in cerca dello scomparso.
Mia figlia ha subito dichiarato: l'avrà rapito il pulcino perchè è geloso!
Il mistero si è fatto sempre più fitto. 
Peccato che il cucciolo di famiglia si sia defilato, insospettendo tutti. Infatti, il Maialino era stato nascosto nella scatola di Peppa Pig insieme a George a tutti gli altri personaggi. Non è stato facile spiegargli che quel maialino non pativa il freddo in frigorifero, ma era felice di fare il suo lavoro.





Il nuovissimo Mister Magic Maialino con aceto naturale assorbe tutti gli odori provocati dai cibi in frigorifero.
Grazie alla sua formulazione in gel naturale assorbe e trattiene tutti gli odori anche i più persistenti come quelli di pesce, formaggi cipolle, melone...
E' pratico, di piccole dimensione e veramente efficace.








Qualche anno fa nel mese di luglio ho raccolto in montagna una grande quantità di frutti di bosco: fragoline, mirtilli e lamponi. Ho inoltre acquistato una discreta quantità di carne. Quando sono tornata ho messo tutto nel reparto congelatore del frigorifero e dopo pochi giorni sono partita per il mare. Sono tornata a casa dopo un mese, ho subito scoperto che che mancava la luce e sono stata accolta in casa da un terribile odore di alimenti in putrefazione, nauseante e impregnante.
Non vi racconto cosa ho trovato nel frigorifero, dove viveva un'intera popolazione di vermi. Avrei voluto buttare il frigorifero... ma mi sono messa a pulire. Ho usato proprio di tutto, ma quell'odore dolciastro e nauseante non sono riuscita a toglierlo.
Il frigorifero ad incasso era nuovo e ho dovuto rassegnarmi a tenerlo. E' stato così che in un negozio di casalinghi mi hanno venduto degli ovetti da mettere in frigo per assorbire l'odore, in questo modo ho conosciuto Mister Magic.






37 commenti:

  1. bellinooooo io pure ho il pulcino ahahhaha troppo belle queste cose mr magic:)

    RispondiElimina
  2. Anche io avrei avuto la tentazione di buttare pure il frigo...meno male che ci sono aiuti validi in cucina come il maialino o gli ovetti.

    RispondiElimina
  3. Troppo forte tuo figlio hihihih, trovo questi prodotti per il frigo degli alleati eccezionali... il mio brilla con il loro lavafrigo e il loro ovetto fa sempre il suo lavoro. Mi piacerebbe provarli tutti!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara il maialino di mister magic ha conquistato non solo me ma anche le mie due creature che appena hanno visto Peppa pig incuriosite mi si sono avvicinate al computer e mi hanno invaso di domande !! Veramente utilissimo grazie

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo prodottino: assorbe gli odori e mantiene pulito il frigo. Carino anche da vedere!

    RispondiElimina
  6. Il tuo maialino di Mister Magic ce l'ho io è finito diretto nel mio frigorifero, è il mio alleato nella cattura dei cattivi adori, li ho tutti

    RispondiElimina
  7. fino ad ora ho sempre acquistato il pulcino Mister magic, non sapevo che esistesse anche il maialino, sarà il prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. ottimo questo maialino, e poi è bellissimo il design!

    RispondiElimina
  9. conoscevo solo l'ovetto a forma di pulcino questo e' una super novita' e ti devo dire che mi piace molto visto anche che e' di moda.Molto utile per il frigo per eliminare i cattivi odori

    RispondiElimina
  10. Credo che lo acquisterò anche io questo maialino dai super poteri per preservare il mio frigo dai cattivi odori

    RispondiElimina
  11. un prodotto carinissimo che mette subito simpatia, in oltre profuma il frigo. davvero indispensabilissimo.

    RispondiElimina
  12. Devo dire che mi piacerebbe provare questo prodotto che a detta di molti e tua è estremamente pratico ed efficace.
    p.s. mi dispiace per quello che ti è successo per fortuna hai potuto rimediare.

    RispondiElimina
  13. Conosco ed utilizzo il LImoncino MIster Magic, ora cercherò anche il Maialino, per assorbire gli odori del mio frigo!!!

    RispondiElimina
  14. Ma dai che bello l'ovetto maialino di Mister Magic! anch'io conoscevo l'ovetto classico, questo è una vera novità, dovrò provarlo al più presto!

    RispondiElimina
  15. che bello che è, l'ho trovato in un negozio e non ho resistito, validissimo e anche molto bello da vedere

    RispondiElimina
  16. troppo troppo carino, da colore e simpatia nel frigo, e sopratutto mantiene tutto ben profumato a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  17. un'azienda che ha un forte spirito creativo, rendere un oggetto cosi carino...insomma non è da tutti.. complimenti a Mister Magic.

    RispondiElimina
  18. Davvero bellissimo questo nuovo cattura odori e profumatore per il frigorifero! Lo trovo adorabile in quetsa versione pink davvero chiccosa!

    RispondiElimina
  19. Mister Magic è come il tuo blog: sempre interessanti novità e proposte! QUetso nuovo ovetto coniuga bellezza e praticità con la consueta qualità di questo grande brand!

    RispondiElimina
  20. Mia moglie lo adorerà! Le mostro il tuo post e sono certo che già domani lo cercherà per acquistarlo!

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato l'ovetto Mister Magic ma penso sia venuto il momento di farlo! Proprio ieri mi si rovesciata la tazza di acqua e aceto che tengo in frigorifero per deodorarlo ed ho fatto un mezzo disastro

    RispondiElimina
  22. Simpatica la tua storia e che dolce il tuo bimbo che pensava che il maialino avesse freddo in frigo. Un prodotto magico ed utile che soddisfa un esigenza precisa.

    RispondiElimina
  23. Che brutta disavventura ti è capitata io non so cosa avrei fatto. Comunque l'importante è aver trovato la giusta soluzione in questo caso magica!

    RispondiElimina
  24. ahahahhaha questi bambini sono sempre un passo piu' avanti.conosco bene i prodotti mister magik ma il maialinomi mancava davvero all'appello.devo correre ai ripari.

    RispondiElimina
  25. un brand davvero ideale per chi come me e' una patita delle pulizie.sempre e per sempre mister magik

    RispondiElimina
  26. bello il maialino .. mi piace tantissimo . ottimi i prodotti di questa azienda , io li uso spesso e sono davvero soddisfatta di tutta la linea

    RispondiElimina
  27. che carino ,un bel modo di togliere gli odori sgradevoli dal frigo lo voglio provare anche io sono sicura che sara efficacissimo !!

    RispondiElimina
  28. Un prodotto fantastico e molto efficace, adoro Mister Magic e la formulazione naturale dei suo prodotti.

    RispondiElimina
  29. Mister Magic e un brand attento alle pulizie e i suoi prodotti sono davvero formidabili. Non conoscevo la nuova versione assorbiodori, lo acquisterò, è davvero molto simpatico.

    RispondiElimina
  30. Che carino il Maialino Assorbiodori, non l'ho ancora trovato in commercio e non vedo l'ora di acquistarlo. Ottimi i prodotti Mister Magic ed efficacissimi

    RispondiElimina
  31. Un prodotto utile ed efficace mantiene davvero il frigo pulito e inodore. Ci voleva proprio un prodotto così!

    RispondiElimina
  32. Uso da tempo i prodotti mister magic, leggendo in giro la novità del nuovo assorbiodori, mi sono incuriosita tantissimo e sto cercando di prendere anch'io il mio maialino :)

    RispondiElimina
  33. ahahah fortissima la storia del maialino scomparso!!!! be in effetti è talmente simpatico che lasciarlo nel frigo sembra un peccato! non l'ho ancora provato ma so già che me ne innamorero' anche io se è valido come l'ovetto giallo della Mister Magic!

    RispondiElimina
  34. leggo che va a ruba questo maialino cattura odori della Mister Magic! confesso che non l'avevo ancora visto in negozio ma oggi provero' a chiedere al personale.

    RispondiElimina
  35. Anche a me è capitata la stessa cosa. Per fortuna sono tornata a casa dopo 3 giorni che era mancata la luce e il danno è stato minimo, anche se ho dovuto buttare tutto quello che avevo nel freezer. L'ovetto infatti, nel mio frigo non manca mai!

    RispondiElimina
  36. Avendo problemi di frigo pure io, ho tanto l'impressione che questo maialino arriverà presto anche in casa mia, e poi è tanto simpatico.. :-)

    RispondiElimina