Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 15 dicembre 2014

Florindo la nuova magia di Mister Magic


Quando arriva la stagione fredda, si chiudono le finestre e si arieggiano meno gli ambienti. La conseguenza è il ristagno di cattivo odore soprattutto in cucina e in bagno.
Io odio i classici deodoranti che si sovrappongono con il loro discutibile "profumo" ai cattivi odori in un cocktail a volte disgustoso.




La soluzione è solo una...spalancare le finestre!

Mister Magic, sempre attento alle esigenze dei consumatori e produttore di tanti utilissimi prodotti in grado di risolvere piccoli problemi domestici quotidiani, anche questa volta ci offre una piccola "magia" in grado di risolvere questo problema.






La nuova magia si chiama FLORINDO


Profumare la casa oggi è davvero semplice grazie a Florindo il nuovissimo prodotto Mister Magic dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno.
Grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.
La sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. Puoi collocarlo ovunque, senza preoccuparti del verso di esposizione.
Funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel. La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa). Inoltre è ricaricabile, e questo ti fa risparmiare!






Le profumazioni sono: mediterranean mint per la cucina e marine breeze per il bagno.





Ho avuto il piacere di testare Florindo marine brezee la versione per il bagno e l'ho trovato valido ed efficace.
In primo luogo è carino e si può mettere in mostra e non va nascosto come i soliti deodoranti.
Assorbe gli odori in modo efficace ed infine lascia nell'aria un delicato profumo.





Spero che Mister Magic proponga anche qualche altra profumazione perchè mi piace variare. Ora acquisterò anche la versione per la cucina, vista l'esperienza positiva.






           

17 commenti:

  1. Conosco ed uso Florindo di Mister Magic anch'io, è ottimo l'ho messo in cucina ed elimina tutti gli odori sgradevoli!

    RispondiElimina
  2. carine queste foto che hai messo in questa recensione, ottimo lavoro brava

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti Mister Magic, perchè sono davvero ottimi e anche se picoclini ci aiutano a risolvere i problemi giornalieri delle nostre faccende domestiche!!
    Carinissimo e super utile Florindo!! starebbe proprio nel mio bagno azzurro e non oso immaginare che profumazione!!
    Lo cercherò motlo presto!!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho ancora trovato al super! Peccato perché mi sembra utilissimo!

    RispondiElimina
  5. Florindo è proprio carinissimo, ha un design originale e simpatico! Un modo unico per profumare la nostra casa con stile!

    RispondiElimina
  6. Florindo è davvero carino, Mister Magic presenta sempre dei prodotti di ottima qualità ed efficaci, devo acquistarlo!

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo nuovo profumatore Mister Magic, lo cercherò nei negozi spero di trovarlo renderebbe il mio bagno più carino ed accogliente di sicuro.

    RispondiElimina
  8. Ottimo lo utilizzo sempre a casa mia non deve assolutamente mancare, soprattutto in bagno ed in cucina!

    RispondiElimina
  9. Ottimo lo utilizzo sempre a casa mia non deve assolutamente mancare, soprattutto in bagno ed in cucina!

    RispondiElimina
  10. Florindo è di sicuro un ottimo prodotto,come tutti quelli che fa Mister Magic!

    RispondiElimina
  11. Noto che Florindo di Mister Magic ha davvero un design simpatico ed accattivante e sopratutto è utilissimo in casa. Credo proprio che l'acquisterò ;)

    RispondiElimina
  12. Conosco Fiorindo di Mistrer Magic , è un prodotto davvero valido , decorativo e con un gradevole profumo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Miser Magic ci stupisce sempre con prodotti innovativi e utili per la nostra casa, Florindo e' molto funzionale e profumoso

    RispondiElimina
  14. un valido prodotto questo nuovo fiorellino della mister magic, in cucina eliminare tutti gli odori, inoltre è anche grazioso

    RispondiElimina
  15. Florindo è una bella e funzionale soluzione contro i cattivi odori e Mister Magic mi stupisce ogni volta!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa novità!mister magic è davvero ottimo!

    RispondiElimina