Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

sabato 6 dicembre 2014

Il Natale più bello che c'è


L'acquisto dei regali di Natale è un vero investimento di tempo, energia e denaro,m è anche un piacere, il piacere ci cercare qualcosa che possa stupire o realizzare un piccolo sogno chiuso in fondo ad un cassetto.
La crisi si fa sentire anche in occasione delle festività e si finisce con il regalare qualcosa di utile, lasciando il voluttuario a tempi migliori.
Un regalo che mi fa sempre piacere ricevere quando è centrato sulle mie caratteristiche e di qualità è un cosmetico o un  prodotto per il make up.
Quindi quest'anno mi sono detta perché non puntare sulla bellezza con i regali di Natale?






L'idea mi è venuta grazie all'iniziativa natalizia di un brand che amo particolarmente 2G Beauty Communications.





Grazie alle Christmas Box sarà possibile regalare bellezza per un Natale all'insegna del fascino








Per regalare bellezza basterà recarsi in uno dei Beauty Center 2G e compilare la Natalist per donare bellezza a parenti e amiche.
E' possibile scegliere fra tantissime linee cosmetiche per il viso e per il corpo, tutte di elevata qualità e di assoluta efficacia. Per ogni acquisto verrà rilasciata una Gift Card da usare per i futuri acquisti di cosmetici. Il regalo acquistato verrà confezionato nella Christmas Box, pronto per donare bellezza alle persone a cui teniamo.







Ecco come vi verrà consegnata la vostra Christmas Box, carina no?


Ora sono certa che sarete curiosissime di conoscerne il contenuto.






Questa è una  Christmas Box davvero speciale perchè contiene cosmetici della linea  O2 Complex ossigenazione.






La pelle ha bisogno di ossigeno per respirare e non invecchiare, se non ha ossigeno si spegne e diventa opaca, atona, secca e perde in compattezza. L'avanzare degli anni, il fumo, l'inquinamento e lo stress incidono sul perocesso di invecchiamento della pelle.






La linea linea  O2 Complex è una vera boccata d ossigeno per la nostra  e dona un immediato effetto bellezza, rivitalizzandola, rigenerandola e purificandola.
Oltre all'ossigeno presente in questi cosmetici sotto forma di Ozonidi, la linea è caratterizzata da Cellule Staminali Marine che agiscono sulla scarsa idratazione, la perdita di elasticità, il rallentamento del ricambio e la mancanza di tonicità  attraverso lo stimolo di nuova produzione di collagene.
Fra i numerosi attivi con funzioni stimolanti, rinnovatrici, idratanti, nutrienti ed emollienti, ricordo l'Acido Jaluronico, l'Olio di Argan , di Rosa Mosqueta, Jojoba, Avocado e Burro di Karitè.
Sono inoltre presenti elementi marini: il Plankton, il Collagene marino, il Chitosano e l'Estratto di Pelvetia Canaliculata.


Questi cosmetici rappresentano un eccezionale concentrato anti-aging per una pelle fresca, distesa e luminosa.





La linea   O2 Complex offre una gamma completa di prodotti per la cura del viso e del corpo.





I cosmetici della mia  Christmas Box  sono specifici per la bellezza del viso:
  • Oxy Cleanser latte / tonico con Ozonidi
  • OleOXyne crema ossigenante / rigenerante con Ozonidi / Cellule Staminali / Acido Jaluronico
  • Oxy Fluid siero rigenerante / ridensificante con Ozonidi / Cellule Staminali / Acido Jaluronico





La mia esperienza

Il packaging particolarmente curato nei dettagli  e raffinato è già un'eccellente biglietto da visita per questi cosmetici di elevata qualità.

Oxy Cleanser latte / tonico con Ozonidi è un latte denso, dal profumo delicato che si massaggia sul viso e garantisce una perfetta pulizia da impurità e trucco. Una volta massaggiato va risciacquato e lascia la pelle pulita, morbida e ben tonificata, liscia al tatto.

Dopo la pulizia del viso si applica mattina e sera Oxy  Fluid siero rigenerante Questo siero ha una consistenza leggera e una setosa. Si applica con facilità e penetra subita, dando un'immediata sensazione di riempimento e compattezza. Il risultato fin dalle prime applicazioni è una pelle elastica, compatta e luminosa ed un effetto giovane.

L'ultimo atto della routine di bellezza quotidiana mattino e sera è l'applicazione di OleOXyne crema ossigenante. Nei primi giorni di applicazione di questa crema calla consistenza corposa si avverte un certo pizzicore che è del tutto normale e segnala proprio la mancanza di ossigenazione della pelle. Questo effetto sparisce in breve tempo quando i livelli di ossigeno saranno ristabiliti.
La pelle fin dalle prime applicazioni appare ben idratata, nutrita, elastica e luminosa.
L'effetto di questa linea è sorprendente perchè è in grado di cancellare il grigiore della pelle spenta e stressata e ridare giovinezza e compatezza, oltre ad idratazione e nutrimento.




Se volete prevenire o combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo la linea   O2 Complex ossigenazione è quello di cui avete bisogno.

    Se volete regalare bellezza 2G Beauty Communication e le sue Christmas Box personalizzate sono la risposta vincente.









    42 commenti:

    1. che bellosarebbe ricevere questa box, il contenuto e' davvero unico e ricco di prodotti di alta qualita'

      RispondiElimina
    2. il natale è la mia festa presferita e mi piace donare alle persone cose utili e belle e questi prodotti sono proprio il regalo giusto per la mia cognatona, grazie per le info

      RispondiElimina
    3. Mi hai dato una bella idea per i regali di Natale, questa Christmas Box è davvero bellissima e molto interessanti i prodotti che contiene, grazie delle informazioni molto utili per me!

      RispondiElimina
    4. Molto belli i prodotti contenuti da questa Box natalizia, adatta anche per importanti regali. Stupendo anche il packaging, grazie delle info, ci faccio un pensierino!

      RispondiElimina
    5. Ma che bella ideaaa! Prodotti utili e regalo prezioso! So già a chi farlo!

      RispondiElimina
    6. Il packaging è davvero bello, una bella box, ricca di prodotti molto validi. Una bella idea regalo, soprattutto molto utile, poi si sa, a noi donne regalaci un prodotto di bellezza e saremo felici!

      RispondiElimina
    7. farò molti regali per natale con questi bei prodotti

      RispondiElimina
    8. In effetti questo un regalo che mi piacerebb davvero ricevere! In particolare la linea O2 Complex ossigenazione sembra fatta apposta per le mie esigenze!

      RispondiElimina
    9. Che favola questa Christmas box che si prende cura delle nostra bellezza con prodotti di qualità ed efficacia! La metto subito nella mia wishlist!

      RispondiElimina
    10. Questo anno ho deciso di regalare alle amiche solo cose utili! Questa Christmas box lo è senz'altro e penso che sarà anche molto apprezzata! Questi prodotti devono essere davvero efficaci e hanno anche un bellissimo packaging!

      RispondiElimina
    11. una box molto ricca di prodotti interessanti e utili per noi donne amanti del beauty !!! Da avere senza dubbio

      RispondiElimina
    12. fantastica questa box una idea molto interessante per i doni di Natale grazie dei consigli

      RispondiElimina
    13. Regali utili e che soprattutto ci tirino un po' sù di morale e quindi niente di meglio che coccolarci con delle creme per diventare e sentirci più belle!!!

      RispondiElimina
    14. Ottime queste Christmas Box. Un'idea regalo originale che donerei alle amiche che amano i cosmetici di qualità

      RispondiElimina
    15. Che belli questi prodotti e per un regalo mi sembrano davvero perfetti, prenderò spunto dalla tua proposta per qualche regalino che devo acquistare per Natale :-)

      RispondiElimina
    16. Una ottima idea regalo questi prodotti, grazie dei consigli

      RispondiElimina
    17. Un'idea regalo originale questa box natalizia ideale per la mia sorella che adora cosmetici di alta qualità

      RispondiElimina
    18. Il packaging è davvero molto bello e la box contiene tanti prodotti molto interessanti che non conoscevo.

      RispondiElimina
    19. Questa Christmas Box è davvero speciale sono curiosa di provare la linea O2 Complex ossigenazione.

      RispondiElimina
    20. Molto bella l'idea della Christmas Box personalizzabile con i nostri prodotti preferiti, davvero un'idea regalo stupenda e adatta a tantissime amiche che come me tengono molto alla loro bellezza ed alla qualità dei prodotti che utilizzano!

      RispondiElimina
    21. Io adoro fare i regali di Natale e cerco sempre di pensare a cose che possano stupire le persone a cui faccio anche solo un pensierino, mi hai dato un bellissimo spunto per delle amiche in particolare!

      RispondiElimina
    22. Beh con questi prodotti il tuo natale sarà sicuramente speciale. Amo regalare sempre prodotti utili e innovativi, magari quest'anno mi affido a questo brand

      RispondiElimina
    23. Adoro le box natalizie, questa sicuramente ti renderà le feste più belle!! Mi piacerebbe proprio riceverla come regalo per Natale o regalarla

      RispondiElimina
    24. Personalmente sarei felicissima di ricevere in regalo la Christmas Box con i prodotti Beauty Center 2G ed anche la maggior parte delle mie amiche la apprezzerebbero tantissimo. In effetti è un'idea regalo favolosa.

      RispondiElimina
    25. Mi interessa molto il siero rigenerante, sai com'è con tre bimbe piccole... La pelle inizia ad essere un po stanca!

      RispondiElimina
    26. Ciao vero che una di queste belle box ti rende un Natale unico e poi i prodotti sono veramente invitanti, non conosco Beauty Center 2G, ma a vista i prodotti sembrano super!

      RispondiElimina
    27. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, li vorrei tutti, sono meravigliosi.

      RispondiElimina
    28. bellissimi e carinissimi questi prodotti spero di riceverli in dono per natale, me ne son innamorata a prima vista.

      RispondiElimina
    29. Adoro le box natalizie ;) sono sempre così belle e assortite di prodotti. Avevo già sentito parlare dei prodotti 2G e credo proprio che li acquisterò.

      RispondiElimina
    30. non conosco il brand ma dalla tua descrizione , leggo che sono ottimi.. e che dire, bisogna solo provarli.... grazie

      RispondiElimina
    31. Mi piace molto come si presenta questa box, bella quindi anche come idea regalo...grazie della presentazione.

      RispondiElimina
    32. Questa box è davvero bellissima ed utilissima! Ideale per chi come me cura molto il proprio aspetto! 2GBeauty è un brand per me nuovo ma me ne sono già innamorata grazie al tuo post!

      RispondiElimina
    33. SOno sicuro che mia moglie sarà ben lieta di ricevere una Christmas Box di 2GBeauty! Ricordo che mi fece leggere un tuo post in cui presentavi diversi prodotti che le piacevano molto!

      RispondiElimina
    34. Una box che mi piacerebbe molto ricevere! I prodotti che hai provato sembrano fatti apposta per le mie esigenze!

      RispondiElimina
    35. Ho già sentito parlare di questo marchio e questi prodotti di cui hai fatto la recensione sono proprio quello di cui ha bisogno la mia pelle, fra l'altro potrei regalarli anche a mia mamma e avrei risolto il problema del suo regalo. Devo scoprire se nella mia città c'è un Centro.

      RispondiElimina
    36. Molto carina questa Christmas Box... Penso proprio che mi farò un bel auto-regalo per questo Natale! Grazie per avercene parlato.

      RispondiElimina
    37. una box così ricca e completa è ottima e molto indicata per la mia migliore amica.. la gradirà!!!! Provvedo subito all'acquisto!

      RispondiElimina
    38. ma sono delle fantastiche idee regalo, i pacchetti hanno una bellissima presentazione e dalla tua descrizione sembrano anche dei prodotti di alta qualità
      xoxo mini nuni

      RispondiElimina
    39. Leggendo la tua recensione, ho riconosciuto nella tua descrizione la mia pelle, quindi voglio sicuramente provare questa linea che ossigena la pelle ed è un'antietà. Trovo molto carina la box e se riesco a trovare un centro nella mia città, vorrei far preparare delle confezioni per le mie cognate che tengono molto al loro aspetto e che apprezzeranno sicuramente.

      RispondiElimina
    40. Cara, ricordo la tua precedente recensione sui prodotti anticellulite di questo brand, e siccome tutti i parenti mi continuano a chiedere un elenco di dsideri, voglio chiedere quella linea di 2G Communication.

      RispondiElimina
    41. Mi hai dato un'idea perfetta pe il regalo di Natale di mia moglie, ero già disperato e senza idee. Le piace prendersi cura del suo corpo e del viso. Spero che dino consigli e magari offrano anche pacchetti per trattameni da aggiungre alla Christmas Box.

      RispondiElimina
    42. Ottima idea regalo per tutte le donne che amano prendersi cura di se stesse!

      RispondiElimina