Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 17 dicembre 2014

Magic Body Fashion


Quante volte, care amiche, vi è capitato di aver puntato un vestito, che vi faceva impazzire, di volerlo a tutti i costi e, dopo averlo provato, averlo riconsegnato tristemente alla commessa.
Era esattamente il modello, il colore, la taglia e il prezzo che stavate cercando... ma non andava...
Perchè?  Per il reggiseno, che spuntava minaccioso da qualche parte!





Tantissime donne ormai non considerano le spalline o l'allacciatura del reggiseno un problema e alcuni stilisti hanno anche tentato di inventare la moda del reggiseno in vista.
Io, che sono perfezionista, detesto vedere o mostrare le spalline e trovo che siano veramente poco eleganti. Quindi preferisco rinunciare a una scollatura più pronunciata se mette in mostra il reggiseno.

Ora non sarà più così perchè ho scoperto Magic Body Fashion




Magic Body Fashion offre un'ampia gamma di soluzioni originali e studiate alla perfezione per indossare con eleganza e con una linea perfetta, curando ogni minimo dettaglio, i nostri capi di abbigliamento, valorizzando il nostro décolleté.








Nel settore dei reggiseni la scelta è vastissima, in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutte le situazioni.

Oggi però vi voglio mostrare due modelli che mi hanno sorpresa ed entusiasmata, quelli che mi per metteranno a Capodanno di indossare un abito scollato.








Questo è l'originale EVE'S BRA 
Le spalle e la schiena rimangono completamente privo di bretelle e cinturini. Il risultato è  schiena e spalle completamente nude pur con la protezione data dalle coppe del reggiseno. Le due coppe separate  contengono i seni, assicurando una perfetta e confortevole adesione. Le coppe con chiusura anteriore favoriscono anche un effetto push-up. Lo strato adesivo di Eve's Bra può essere lavati a mano. Dopo l'asciugatura è  pronto per essere utilizzato nuovamente.















Il MAGIC WING BRA si compone di due coppe fisse con adesivo sulla parte interna, come il precedente. Tuttavia, il reggiseno ha ali di supporto aggiuntivo che aderiscono alla pelle e permettono un maggiore sostegno al busto per il seno. Il WING-BRA è un reggiseno a balconcino con coppe con ferretto. Questo crea un leggero effetto push-up. La parte posteriore è completamente aperta e non ci sono spalline. E' un reggiseno sensuale grazie al modello a balconcino, che prediligo, e  alla stampa animalier.








Questo è il vestito che indosserò per l'ultimo dell'anno con una scollatura a tutta schiena.

Vi consiglio di visitare lo Store Magic Body Fashion e vi si aprirà un mondo di prodotti di ottima qualità, curati in ogni dettaglio, confortevoli e studiati per soddisfare anche le persone più esigenti.





34 commenti:

  1. sono assolutamente d'accordo con te: le spalline del reggiseno non devono mai fuoriuscire da un abito. La trovo una cosa di cattiva gusto. Pertanto sono particolarmente incuriosita da questi reggiseni....vedrò di procurarmeli anche io.

    RispondiElimina
  2. waw questa si che è un'innovazione li comprerò sicuramente perchè odio le spalline dei reggiseno

    RispondiElimina
  3. Il magic wing bra è davvero favoloso, trovo sia comodissimo per tutti i vestitini scollati sulla schiena!!! Penso proprio che lo comprerò!

    RispondiElimina
  4. Mi hai dato la giusta soluzione... io detesto vedere le spalline del reggiseno in bella vista, le trovo poco eleganti. Ho un sacco di top a fascia e non hai idea di quanta fatica faccio a trovare reggiseni senza spalline, che non mi cadino ogni due minuti. Visitero' volentieri questo sito che ci proponi, per cercare la giusta soluzione alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  5. condiviso la tua idea che le spalline del reggiseno sono brutte quando fuoriescono da un abito, le trovo di pessimo gusto, visito subito il sito che hai presentato!

    RispondiElimina
  6. queste creazioni sono un'innovazione e sicuramente li comprerò perchè odio le spalline dei reggiseno

    RispondiElimina
  7. Mi hai dato una bellissima idea non piacciono ne anche a me vedere le spalline del reggiseno in bella vista. Vado subito nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  8. wow il reggiseno è davvero super utile per gli abiti sexy e scollati!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ma che bella novità oggi nel tuo blog; comodo questo reggiseno ed anche di un bel design, sono anche io interessata!

    RispondiElimina
  10. La trovo una bella novità questa che presenti. Giro le tue informazioni a mia moglie ;)

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio e questo audace e comodo reggiseno che mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  12. wow bellissimo questo reggiseno, mi piace moltissimo, penso che l'acquisterò anche io, lo trovo a dir poco splendido.

    RispondiElimina
  13. Ecco perchè molto spesso non utilizzo gli abiti che ho dentro l'armadio, perchè odio che si vedano spalline e attaccatura del reggiseno, meno male però che tu mi hai fatto conoscere questi articoli, ora posso rispolverare ogni abito dal mio armadio!

    RispondiElimina
  14. No ma che bello questo reggiseno è davvero adatto con gli abitini:) baci

    RispondiElimina
  15. Wow..ma sono fantastici questi articoli, soprattutto il secondo che ci fai conoscere, perchè io ho tantissime maglie che dietro sono molto scollate, ma purtroppo utilizzo poco perchè non mi piace si veda il reggiseno!

    RispondiElimina
  16. Ma che belli, oltre che utilissimi, questi reggiseni! Sono perfetti per un paio di abiti con collo sulla schiena che anche io non mettevo mai : )

    RispondiElimina
  17. Molto spesso le spalline sono fastidiose e antiestetiche, questi articoli sono validi e innovativi, voglio acquistarne uno anch'io. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. Sarà sicuramente un valido aiuto per chi ha poco seno :P
    E per chi come me , madre natura, ne ha abbondato?
    :D

    RispondiElimina
  19. interessante davvero questo loro prodotto, ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile, vado a dare un'occhiata sul loro sito per vedere le taglie disponibili

    RispondiElimina
  20. Troppo orripilanti notare le bretelline dei reggiseni che fuoriescono dai vestiti! Trovo geniale la soluzione che pone Store Magic Body Fashion. Ha risolto a noi donne un importante disagio. A tutte noi donne si è presentato almeno una volta nella vita il problema delle bretelline. La serata di Capodanno con vestito annesso e assenza di bretelline mi permetteranno di sentirmi a mio agio oltre che ad essere MERAVIGLIOSA! Grazie cara

    RispondiElimina
  21. Bellissimi e utilissimi tutti e due!
    Come forma e come immagino anche modo di reggere il seno preferisco il secondo modello...

    RispondiElimina
  22. Che prodotto interessante, cercavo proprio un reggiseno per un abito abbastanza scollato e volevo proprio che non si vedesse la fascia, grazie tante ^_^

    RispondiElimina
  23. Belli e utilissimi questi articoli che ci segnali, non conoscevo i prodotti magic Body e con piacere passerò a visitare il sito.

    RispondiElimina
  24. Spesso rinuncio ad acquistare un abito perchè devo abbinare un intimo che il più delle volte non è adatto all'abito in sè cosi preferisco un altro modello ma questa tua proposta di oggi, la trovo favolosa e mi permette di scegliere l'abito che fa per me

    RispondiElimina
  25. fantastico questo sistema Magic Body Fashion per poter indossare scollature particolari senza la fastidiosa presenza dei laccetti! Servirebbe anche a me!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo sito ma ho subito capito che trovero' tantissime idee per sfoggiare look audaci senza far vedere le varie impalcature della lingerie! Corro subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  27. Davvero geniali le soluzioni Magic Body Fashion! Il modello Magic Wing Bra servirebbe anche a me per Capodanno per indossare un vestito con scollatura profonda sulla schiena senza mostrare il reggiseno! Vedo se riesco ad ordinare subito! :)

    RispondiElimina
  28. Anch'io non amo le spalline a vista. Preferisco rinunciare ad un abito troppo scollato piuttosto che mostrare il reggiseno. Queste soluzioni mi sembrano ottime per sfoggiare abiti e maglie acquistate tempo fa, ma che non ho potuto mai indossare. Eve's bra mi sembra la soluzione più comoda!!

    RispondiElimina
  29. Ciao navigando su google ho trovato il tuo blog e ti faccio i miei complimenti! Questa recensione ho deciso di commentartela perchè ho trovato quest'articolo di mio interesse ed anche una bella novità!

    RispondiElimina
  30. Anche io mal sopporto le spalline a vista, non c'è moda che tenga, credo sia volgare mostrare la biancheria.
    Anche io avrei un vestito con scollatura sulla schiena che mi piacerebbe indossare senza imbarazzo, ci faccio un serio pensierino.

    RispondiElimina
  31. wow che bellli questi magic body li indosserei volentieri sono splendidi!

    RispondiElimina
  32. davvero un ottima soluzione per tutti i vestiti scollati , in modo da nascondere appunto il reggiseno che diventa antiestetico!

    RispondiElimina
  33. odiosissime le spalline del reggiseno che fuoriescono dagli abiti o dalle maglie scollate! Bell'idea quella di Magic Body

    RispondiElimina
  34. Anche io, proprio per Capodanno, ho intenzione di indossare un abitino abbastanza scollato ed ero in crisi perchè l'ho provato con tutti i reggiseni in mio possesso e si vedevano sempre! Con Eva's Bra risolverò sicuramente il problema senza dover per forza indossare un coprispalle tutta la sera, grazie per la dritta!

    RispondiElimina