Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 23 aprile 2013

Bama group organizza la tua vita


Nel corso della mia vita ho imparato ad essere perfettamente organizzata per due motivi essenziali: per risparmiare tempo ed energia e per soddisfare una mia personale esigenza estetica, l'ordine. Mi piace moltissimo avere una casa ordinata, dei cassetti ben organizzati, degli armadi dove si trova tutto facilmente ... 
E' ovvio che fra bimbi, lavoro, casa, la giornata dovrebbe essere più lunga per riuscire a farci star dentro tutto. Ed ecco che ritorno all'esigenza di organizzazione e al bisogno di strumenti validi che facilitino la mia vita.
Proprio andando alla ricerca di strumenti validi, ho conosciuto il marchio Bama.





Da oltre 30 anni Bama progetta cose utili per la casa e per il giardino, adoperando materie prime atossiche, tutte riciclabili, nel rigoroso rispetto dell'ambiente e delle persone.
Negli oggetti Bama è evidente la cura estetica e il rapporto ottimale qualità - prezzo.
Bama è un'azienda dinamica ed innovativa che propone soluzioni pratiche e nuovi concetti per il miglioramento costante del quotidiano.




Bama realizza un'ampia gamma di prodotti raggruppati in due linee:
  • Casa (lavanderia, storage, pattumiere, cucina, pulizia, bagno);
  • Giardino (iniezione, rotazionale, accessori)
Tutti i prodotti per la casa Bama sono funzionali, utili nel quotidiano, ma anche esteticamente curati, con un design moderno e con un'ampia varietà di colori. I prodotti Bama sono risposte concrete alle nostre esigenze.






 








I prodotti per il giardino, vasi , fioriere e portavasi sono modellati su standard di elevata qualità, tutti realizzati con resine certificate e atossiche. Curate nei dettagli, sono molto resistenti.
La collezione di vasi e fioriere da stampaggio rotazionale hanno un design con temi estetici più vicini alla tradizione. Sono molto resistenti alle escursioni termiche, agli urti e ai raggi U.V.















Ho ricevuto da Bama Group una favolosa campionatura di prodotti per la casa e per il giardino.


Portabicchieri Folia Collection



Tiene perfettamente impilati i bicchieri di plastica ed è comodissimo sul terrazzo o in giardino, perchè impedisce ai bicchieri di volar via al primo soffio di vento. Ha un design molto grazioso e pratico.



Portatovaglioli Folia Collection



E' un oggetto utilissimo perchè contiene i tovaglioli di carta impedendo che si rovinino. I tovaglioli in base alla forma e alle dimensioni si possono piegare in vario modo. E' elegante sulla tavola e come il precedente impedisce ai bicchieri di volar via al primo soffio di vento.


Spremiagrumi  Folia Collection



Questo spremiagrumi è molto pratico, ha una comoda impugnatura che facilita la spremitura e un'ampia bocchetta ad imbuto che permette di svuotare completamente il succo. Si lava facilmente. E' disponibile in differenti colorazioni.


Formaghiaccio  Folia Collection



E' un pratico e poco ingombrante contenitore, che consente la formazione di foglioline di ghiaccio, molto carine nei bicchieri.



Break



Break è un utilissima trovata per portare il pranzo al lavoro o a scuola. E' costituito da due comodi contenitori ermetici da litri 0,70 che si possono mettere in microonde. Inoltre Break ha un comodissimo portaposate e portatovagliolo. Quindi in pochissimo spazio si può portare il pranzo ovunque.
Break è comodissimo, conserva sottovuoto il pranzo, mantenendone la freschezza ed, essendo ermetico, nulla si versa.



E' disponibile in tanti allegri colori, il mio ha i coperchi rossi.



Freska Square



Freska Square è un utilissimo contenitore a chiusura perfettamente ermetica, che può sopportare temperature da -40°  a  +100°. Si può usare in microonde e lavare in lavastoviglie. Al centro del coperchio c'è una capsula di sfiato dell'aria per una migliore conservazione dei cibi.
E' disponibile  in diverse dimensioni e colori. Grazie alla sua forma è facilmente stivabile in frigorifero ed è apribile con facilità. Quello che ho ricevuto ha una capienza di 2 litri e il coperchio fucsia.



Fioriera Rondine



La fioriera Rondine, con degli agganci regolabili, si appende alla ringhiera del terrazzo. E' dotata di riserva d'acqua ed è molto resistente si raggi solari e a temperature fino a -20°. E' prodotta con materiale antishock e completamente riciclabile. E' disponibile in diverse colorazioni e misure. Quella che ho ricevuto è lunga cm 50 ed è di colore marrone. E' molto comoda e capiente e si possono mettere a dimora anche piante contenute in vasi grandi. 






Portavaso Paglia



Il Portavaso Paglia ha una deliziosa stampa che ricorda perfettamente la paglia intrecciata, è leggero, ma molto resistente. E' molto decorativo e grazie alla sua varietà di colori facilmente inseribile in qualsiasi arredamento. E' disponibile in diversi colori.



Tutti gli oggetti Bama che ho ricevuto sono utili, pratici e funzionali. Sono molto resistenti, facilmente lavabili. Hanno un design moderno e piacevole e sono studiati per risolvere in modo adeguato ed egregio le necessità per cui sono stati  realizzati. Nei cataloghi Bama ho già visto una serie di prodotti che comprerò e che miglioreranno ancor di più l'organizzazione della mia casa. Ho proprio l'impressione che ogni cosa che penso mi potrebbe servire, Bama l'abbia già realizzata e nel più funzionale dei modi.


 Vi consiglio di visitare il sito di Bama Group per rendervi conto personalmente dell'ampia gamma di prodotti utili e funzionali:



Bama è su Facebook




48 commenti:

  1. Tutte idee intelligenti... c'è un giveaway aperto sul mio blog e mi farebbe piacere se tu partecipassi.. ti aspetto... http://themiss1986.blogspot.it/2013/04/giveaway-un-nuovo-pensiero-per-voi.html

    RispondiElimina
  2. Bama e i suoi contenitori tengono gli alimenti sempre freschi con chiusure ermetiche.

    RispondiElimina
  3. Devo dire niente male la soluzione dei vasi, soprattutto per chi ha un balcone piccolo come il mio ma desidera ugualmente avere un po' di verde. Non conoscevo quest'azienda. Grazie dell'informazioni!

    RispondiElimina
  4. adoro questo genere di cose per la casa *_* troppo carine!

    RispondiElimina
  5. bellissimi articoli utili e dai colori allegri, quello che ci vuole in una casa

    RispondiElimina
  6. Anche io ho alcuni prodotti Bama in casa, sono di ottima fattura e qualità!!

    RispondiElimina
  7. Ci sono tntissimi prodotti che ho adocchiato e inizierò presto a rifare il look alla casa con nuovi accessori, Bama Ovviamente.

    RispondiElimina
  8. tantissimi articoli utili e pratici, che bello il portavaso paglia!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il sito, andrò a curiosare i casalinghi servono sempre

    RispondiElimina
  10. Faccio visitare il sito a mia moglie, dice sempre che non trova gli articoli pratici ed utili, ma qui mi sembra di vederne assai

    RispondiElimina
  11. molto belli questi accessori per la casa, da tenere assolutamente in considerazione

    RispondiElimina
  12. quanti accessori utilissimi e anche belli da vedere!

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi questi prodotti,e sopratutto molto utili.

    RispondiElimina
  14. che bello questo brand che non conoscevo tanti prodotti utili per la casa e il giardino grazie delle info

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Bama fa cose davvero carine e alla moda pure! Mi piace molto la linea per la casa..

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi contenitori li cercherò mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  18. quante cose ci sono in questo sito, ottimo mi prendo qualcosa grazie delle info

    RispondiElimina
  19. bama è la migliore nel suo settore! sempre prodotti innovativi, ottimi materiali e prezzi di concorrenza! io mi trovo benissimo ogni volta che acquisto un loro articolo!

    RispondiElimina
  20. quanti bei prodotti che propone quest'azienda un valido aiuto per la casa e non solo da quello che vedo

    RispondiElimina
  21. ho visto dei prodotti interessanti che mi occorrono li cercherò grazie!

    RispondiElimina
  22. belli questi articoli, li conosco! sempre innovativi..mi piace la fioriera multipla nella prima foto, bella!!!

    RispondiElimina
  23. ogni articolo è bello esteticamente e ben studiato per dare al meglio efficacia ed utilità

    RispondiElimina
  24. che belle linee per la casa ed il giardino, vado sul sito mi interessano i contenitori grazie

    RispondiElimina
  25. Il ghiaccio a forma di foglia è stupendo!!

    RispondiElimina
  26. mamma mia ma sno bellissimi questi articoli le fioriere mi servirebbero tantissimo nel mio giardino.. bama la conosco da tempo e sono prodotti ottimi

    RispondiElimina
  27. non conoscevo prima d'ora questa azienda.. forse ho visto in giro i contenitori portapranza, ma questa linea porta bicchieri, tovaglioli per la tavola è favolosa

    RispondiElimina
  28. non conoscevo quest'azienda, andrò sicuramente a vedere il sito ;)

    RispondiElimina
  29. Non ci crederai mai, ma oggi cercavo la ditta del break. :-)

    RispondiElimina
  30. quanti prodotti meravigliosi ma sai che mi hai incuriosito tantissimo devo assolutamente visionare l'intera gamma di prodotti

    RispondiElimina
  31. il formaghiaccio folia è delizioso e il break è troppo utile fuori casa!

    RispondiElimina
  32. complimenti prodotti tutti da acquistare..anche il colore beige è molto fine ed elegante per i primi prodotti presentati

    RispondiElimina
  33. sono davvero tutti bellissimi questi prodotti

    RispondiElimina
  34. I prodotti Bama sono immancabili in casa mia, è la mia prima scelta quando si tratta di acquistare accessori per la casa. Ho tutto tranne il portaghiaccio e il portavaso in paglia! La cosa che adoro di più di bama solo le ciotoline square, conservano bene il cibo e il frigo è sempre in ordine, ma la cosa più straordinaria è che non creano condensa!! :)

    RispondiElimina
  35. Ho messo su casa da poco e mi mancano tante cose, quindi la tua segnalazione è quanto mai gradita. Questi prodotti sono veramente belli e la tua esperienza mi sembra positiva, quindi comprerò Bama.

    RispondiElimina
  36. sai che questi prodotti , son molto graziosi e originali , mi piacciono

    RispondiElimina
  37. conosco i prodotti Bama e posso dire che sono belli e di qualità.Molto carino il portabicchieri Folia colection

    RispondiElimina
  38. complimenti ottimi prodotti nuova follower passa da me se ti va...

    RispondiElimina
  39. bellissimi questi prodotti e davvero utilissimi mi piace tanto l'accessorio per il ghiaccio a foglioline grazie per le info

    RispondiElimina
  40. Sono già andata a visitare il sito e a sfogliare i cataloghi, hai ragione quando dici che Bama ha proposte per tutte le esigenze, ho già visto tanti oggetti che mi servono e che sono studiati per risolvere tanti problemi di ordine e di spazio con un occhio all'estetica.

    RispondiElimina
  41. Hanno veramente di tutto! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  42. Per me che adoro il giardinaggio Bama è una grandiosa scoperta. Ho già sfogliato il catalogo è ho visto delle fioriere favolose e con ottime caratteristiche.

    RispondiElimina
  43. Quanti oggetti carini e utili in casa, complimenti ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  44. tutte cose molto utili! mi ha colpito molto il formaghiaccio a forma di foglia..troppo carino!

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questa marca ma mi sembrano tutti prodotti utili e belli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina