Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Milkshake with organic muru muru

Adoro sorseggiare un bicchierone ricolmo di  milkshake, soffice, denso, quasi gelato e deliziosamente profumato. E' una sferzata di energia!






Così quando ho scoperto una linea di prodotti per la bellezza dei capelli con questo nome, mi sono immaginata qualcosa di altrettando piacevole, nutriente, soffice, morbido, una fantastica sensazione di benessere, tante piacevoli coccole per i miei capelli.

Vi sto parlando della linea milk_shake di z.one concept.







z.one concept è nata nel 1999 e  ha raggiunto in pochi anni importanti risultati facendosi riconoscere dagli esperti come "il marchio emergente degli ultimi anni".

Creata da
 Ivano Panzeri per offrire all'acconciatore proposte innovative, ha conquistato un posto di prestigio nel mercato italiano.
Tutto questo successo è dovuto ad una avanzata ricerca tecnologica nelle formulazioni dei prodotti ed ad una efficace ed aggressiva strategia commerciale e di marketing. E' distribuita in 26 paesi esteri.








z.one concept all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo dei suoi prodotti propone linee innovative ed elevata qualità. Vengono proposti prodotti per ogni tipo di capello e per ogni obiettivo di colore e styling.





Ma torniamo a milk_shake  che unisce i  benefici del latte a quelli della frutta 

per il benessere e la bellezza dei capelli e della pelle, oggi racchiusi in una 

linea completa per soddisfare ogni esigenza.



trattamenti: detersione e condizionamento di ogni tipologia di capello.
no frizz: massima cura per combattere l’effetto crespo.
argan: tutta la delicatezza e l’efficacia dell’olio di Argan.
life styling: una linea di prodotti studiata per lo styling naturale.
curl passion: 3 prodotti per la bellezza dei capelli ricci.
volume solution: massimo volume per i capelli fini.
body care: 6 profumazioni per la detersione e l’idratazione della pelle.
sun&more: protezione di capelli e corpo anche sotto il sole.










milk_shake integrity system è un sistema di trattamento innovativo per ottenere CAPELLI LUCIDIMORBIDI E SANI.







Milk_shake integrity system è una linea completa di prodotti per il nutrimento dei capelli che sfrutta le virtú del burro organico di Muru Muru combinato con Amino Acids complex.







Negli scorsi giorni z.one concept mi ha cortesemente inviato alcuni prodotti di questa linea e io li ho potuti testare.





 integrity booster (trattamento proteico pre-shampoo)Integratore nutriente concentrato per capelli. Grazie alla sua formula a base di proteine e amminoacidi è ideale per ristrutturare e rinforzare i capelli danneggiati e chimicamente trattati. Inoltre mantiene l’integritа del colore. Contiene burro organico di Muru Muru dall’azione condizionante e nutriente







nourishing shampoo (detersione) – Shampoo nutriente per tutti i tipi di capelli. Deterge delicatamente grazie alla sua formula con burro organico di Muru Muru senza sali e solfati mantenendo l’integritа del colore. Nutre, condiziona e idrata istantaneamente, eliminando l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi e brillanti.




integrity repairing hair (trattamento riparatore) – Trattamento riparatore concentrato proteico per capelli. Riparatore concentrato proteico con aminoacidi ideale per ristrutturare e rinforzare i capelli danneggiati e chimicamente trattati, lasciandoli morbidi e lucidi. Contiene burro organico di Muru Muru dall’azione condizionante e nutriente.





La mia esperienza 
Ho spruzzato in modo omogeneo integrity booster sui capelli prima del lavaggio e li ho asciugati. Questo prodotto ha un piacevolissimo profumo fruttato e di latte di mandorle e sembra proprio latte.
Ho proceduto con il lavaggio dei capelli con nourishing shampoo. Lo shampoo sembra latte denso ed ha un colore bianco perlato. Il profumo molto piacevole è fresco e leggermente agrumato. Applicato sui capelli  e massaggiato sviluppa una soffice e delicata schiuma, che si sciacqua facilmente lasciando i capelli perfettamente detersi e districati.
Infine sui capelli bagnati ho distribuito un'intera fiala di integrity repairing hair che ho lasciato agire per circa 10 minuti. Ho risciacquato i capelli e mi sono resa conto da subito che erano morbidi e setosi e le punte ben idratate e nutrite.
Ho proceduto come sempre alla piega e questo è il risultato.








Sono proprio entusiasta del risultato ottenuto, i miei capelli sono lucidi e luminosi, morbidi e docili, le punte ristrutturate, idratate e ben nutrite. Non sono per niente elettrici anche se c'è vento. E' stato piacevole prendermi cura dei miei capelli con prodotti così eccellenti e le loro raffinate profumazioni naturali mi hanno rilassata e inebriata.I prodotti milk_shake sono una vera cura di bellezza, una deliziosa coppa di milkshake.




Sui siti  potrete approfondire la conoscenza di questo innovativo ed eccellente brand e conoscere l'ampia gamma di prodotti:






Z.one concept è anche su facebook:











44 commenti:

  1. conosco questa linea che ho provato grazie ad una box di bellezza, sono prodotti fantastici i capelli rinascono e sono morbidi e nutriti a fondo

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi articoli per i capelli ma il risultato su di te è favoloso, dovrò provvedere

    RispondiElimina
  3. Che bei capelli lucenti e nutriti a fondo, sicuramente i prodotti milkshake hanno svolto un ruolo importante per ottenere risultati così belli

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, grazie sembrano ottimi per i capelli, li proverà anch'io!

    RispondiElimina
  5. Mi avevano regalato tempo fa un paio di prodotti della linea Milk shake e mi ci ero trovata davvero bene. Poi gia' il nome e' tutto un programma :-)

    RispondiElimina
  6. hai sempre dei capelli fantastici e sicuramente il merito sarà di questo brand di cui leggo sempre pareri molto positivi!

    RispondiElimina
  7. Molto bello l'effetto che questi prodotti han dato hai tuoi capelli, sono molto propensa a provarli, grazie per le tante informazioni interessanti.

    RispondiElimina
  8. La tua esperienza così positiva e il nome di questa linea mi spingono proprio a provare questi prodotti, adoro i prodotti con profumo naturale e ricercato.

    RispondiElimina
  9. vorrei tanto provarli questi prodotti perchè cerco sempre dei prodotti ottimi pei mie capelli e questo mi sembra che possa essere perfetto per me

    RispondiElimina
  10. ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto l'occasione di provarli, il risultato finale è davvero bello!

    RispondiElimina
  11. Milkshake è una linea di prodotti professionali che ritengo sia una delle migliori sul mercato per quanto riguarda i prodotti per capelli a livello professionale e garantisce ottimi risultati visibili già dalle prime applicazioni

    RispondiElimina
  12. Wow che effetto sensazionale! Questi sono dei prodotti professionali e si vede!

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa linea ma, dalle foto dei tuoi capelli perfettamente lucenti si vede che sono ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  14. I risultati sembrano ottimi, per cui giro volentieri le informazioni alle donne di casa. :D

    RispondiElimina
  15. che bei prodotti davvero non li conoscevo ma il tuo risultato è ottimo, li cercherò!

    RispondiElimina
  16. non conosco questa linea ma dal tuo post dettagliato ed accurato mi ispira tantissimo la cercherò per provarla

    RispondiElimina
  17. di sicuro un ottimo brand da provare molto presto, vado a vedere come acquistare grazie

    RispondiElimina
  18. Che bel risultato hai ottenuto!!! Mi piacerebbe molto poter provare questi prodotti, di certo guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo qeusto marchio, proverò sicuramente .-) grazie del post, sono sempre interessata a provare nuovi prodotti, mi piace molto cambiare :-)

    RispondiElimina
  20. devo ammettere che il risultato sui tuoi capelli è straordinario, devo provarli, amo le novità quando si tratta di capelli

    RispondiElimina
  21. conosco benissimo questi prodotti sono formidabili e hanno anche una profumazione bellissima

    RispondiElimina
  22. recensione completissima..mi hai davvero fatto venire voglia di un milkshake! e anche di coccolare i miei capelli..

    RispondiElimina
  23. adoro l'olio di argan e vorrei provare questa linea...anche il volum solution è interessante perché i miei capelli sono sempre piatti

    RispondiElimina
  24. Conosco benissimo la linea milk shake, la utilizzano nel salone in cui mi servo e ogni volta che vado non posso fare a meno dei loro trattamenti! Non posso fare a meno delle fiale integrity repairing hair, un trattamento pratico e veloce da fare anche a casa, per capelli forti, brillanti e vitali. Oltre al risultato professionale li adoro per il loro profumo, sensazionale! :)

    RispondiElimina
  25. non conosco questa linea, ma è interessante!

    RispondiElimina
  26. Capelli davvero belli e pieni di salute, brillano di luce propria, complimenti

    RispondiElimina
  27. I miei capelli sono folti e lunghissimi per cui sono smepre in cerca di prodotti che mi permettano di coccolarli nel modo migliore! Visti i risultati sui tuoi capelli proverò senz'altro questi prodotti

    RispondiElimina
  28. Ho capelli fragili e fini. Tant'è che in genere preferisco andare dalla parrucchiera anche solo per shampoo e piega! MI hai incuriosita e proverò anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  29. Conosco i prodotti z-one concept ma onestamente non ho mai provato questa linea di prodotti che , a quanto vedo, ha straordinaria efficacia! Da provare!

    RispondiElimina
  30. Che spettacolo i tuoi capelli: vaporosi e lucenti! Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  31. che bei prodotti per i capelli.. hai una capigliatura davvero molto bella... un colore tenue e molto soft... questi prodotti fanno proprio per me ho i capelli molto fragile e spenti. vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  32. non conosco il brand, ma se l'effetto è quello che hai presentato corrò subito a comprarlo... ottimo davvero ottimo risultato

    RispondiElimina
  33. wow, fantastici prodotti...
    e bella piega!
    ti aspetto http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/kiehls.html

    RispondiElimina
  34. non li conoscono, sembrano davvero ottimi questi prodotti.

    RispondiElimina
  35. colplimenti per la chioma bellissima... non conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosita...

    RispondiElimina
  36. Ottimi risultati :-) io amo in particolar modo curare i miei capelli e devo dire che questi prodotti farebbero proprio al caso mio, faccio un salto nel sito e ti ringrazio per l'accurata recensione :-)

    RispondiElimina
  37. Non li conoscevo ma sembrano prodotti di ottima qualità. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  38. bellissimi i tuoi capelli!!!!! ottimo il risultato ottenuto con questi prodotti....sembrano davvero strepitosi!

    RispondiElimina
  39. Milk_shake, mi piace troppo il nome di questa linea che mi dà proprio l'idea di un prodotti che ti coccolano e nutrono con delicatezza. I miei capelli fra tinte e struttura fragile sono un disastro. Li vedo opachi e crespi. Voglio provare questi prodotti anche se non raggiungerò mai i tuoi risultati.

    RispondiElimina
  40. per me sono prodotti nuovissimi e brand sconosciuto. grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  41. li sto utilizzando anche io, mi piacciono molto, l'effetto sui miei capelli è decisamente evidente e ne avevano bisogno!

    RispondiElimina
  42. le foto parlano da sole, risultato capelli molto belli e vitali

    RispondiElimina
  43. Il tuo entusiasmo per questi prodotti è contagioso e io ora mi sento davvero curiosa di provarli!! Non conoscevo, grazie mille!

    RispondiElimina