Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 11 aprile 2013

Paviè bijoux passione e creatività


Molte volte vi ho confidato che una delle mie passioni sono i gioielli ed i bijoux, che completano e personalizzano in modo originale e creativo ogni outfit. I gioielli sanno cambiare un tubino insignificante ed anonimo , in un capo raffinato ed elegante o misteroso ed intrigante o ancora affascinante e sensuale. Alla luce anche di queste considerazione penso sempre più che l'accessorio stia alla base di ogni outfit e ne costituisca l'elemento focale.

Recentemente e quasi per caso, navigando sul web mi sono imbattuta in un brand che mi ha entusiasmata e ve ne voglio parlare.




Sono rimasta colpita dalla bellezza delle creazioni, dalla originalità dei colori, dall'abbinamento dei materiali e perchè no dai prezzi del tutto accessibili.









Guardate questi orecchini sono così belli che tutta l'attenzione si concentra su di loro. E i bracciali non sono fantastici?






E questa collana con il pendente in resina intagliata è semplicemente favolosa. E' disponibile in svariati colori.



Paviè nasce nel 2010 dall’idea imprenditoriale delle sorelle Palma che decidono di unire le proprie esperienze accademiche e professionali per il concepimento e la realizzazione di un progetto comune.
Forti di una pluriennale esperienza nel settore dei preziosi e spinte da una grande passione per la moda, creano una linea di bijoux rivolta ad un pubblico femminile ampio, costituito da donne di tutte le età con uno spirito moderno, che amano inventare ogni giorno uno stile diverso.






Paviè disegna, produce e commercializza monili unici e inconfondibili interamente realizzati a mano; la bellezza e l’esclusività dei prodotti artigianali Made in Italy, insieme all’utilizzo di materiali ricercati, sono gli elementi chiave delle creazioni Paviè.




La collezione Paviè si compone di 2 linee. La linea Bijoux si rivolge ad un target giovane, attento alle ultime tendenze ed ai dettagli; la realizzazione con resine intarsiate a mano, cristalli swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento rendono il gioiello adatto ad ogni momento della giornata e ad ogni occasione. 





La linea Jewels, nata nel 2012 come estensione della linea Bijoux, è invece un connubio perfetto tra pietre preziose, finissimi argenti e ori, lavorati e cesellati con tecniche uniche e da mani esperte per rispondere all’esigenza della donna che desidera non solo un gioiello elegante, ma anche prezioso ed unico.




I gioielli Paviè oltre ad essere realizzati a mano, possono essere personalizzati nei colori, nelle incisioni e nei materiali, a prezzi sempre accessibili, proprio per questo è IMPOSSIBLE NOT TO OWN ONE!



Il mio consiglio è quello di andare a visitare il sito e sono certa che vi innamorerete di questo brand come è successo a me.







42 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo gli orecchini in resina intagliata..sono una piccola opera d'arte!

    RispondiElimina
  2. anche io adoro gli orecchini..questi impreziositi da perle, belli grandi colorati a chandelier me li comprerei tutti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi bijoux, ho visitato il sito seguendo il tuo consiglio. Risultato? Li voglio tutti!

    RispondiElimina
  4. quanto sono belli e originali questi bijoux, gli orcchini sono fantastici

    RispondiElimina
  5. Molto belli e particolari, non sono amante dei gioielli in generale me d'estate gioco molto con bracciali e orecchini, e qui vedo molta scelta

    RispondiElimina
  6. Bellissime le collane con diversi soggetti! Il problema è che se mi metto ora a guardare il sito non saprei davvero fra quale scegliere :-)

    RispondiElimina
  7. bello il cuore rosso, anche io come te sono molto attratta dai bijoux e non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  8. bellissimi hai proprio ragione, vado subito a vedere cosa mi posso comprare grazie

    RispondiElimina
  9. carinissimi,corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi bijoux, ho visitato il sito e ci sono tanti oggetti meravigiosi, ma i miei preferiti son sempre i bracciali.

    RispondiElimina
  11. Molto particolari e carini questi gioielli.

    RispondiElimina
  12. amo anche io alla follia i bijoux e questi gioielli sono fantastici e molto particolari!

    RispondiElimina
  13. che belli questi bijoux! davvero carini :-)

    RispondiElimina
  14. splendidi specialmente i bracciali dell'ultima foto li vorrei tutti !!!

    RispondiElimina
  15. seguirò il tuo consiglio visito il sito per trovare un regalo per mia moglie

    RispondiElimina
  16. mi sono innamorata dei bracciali vedrò di farmi un regalo

    RispondiElimina
  17. che belli!! fatti a mano e personalizzabili, è fantastico!! Non conoscevo.

    RispondiElimina
  18. Pavie non lo conoscevo proprio..mi hai incuriosita e adesso corro a guardare il loro sito e vedere la loro linea

    RispondiElimina
  19. questi bijoux sono semplicemente deliziosi, molto eleganti e delicati!!
    poi sono fatti a mano e sono ancor più belli!

    RispondiElimina
  20. adoro gli orecchini colorati... :D questi sn fantastici..

    RispondiElimina
  21. Favolosi, non conoscevo questo brand e la tua segnalazione arriva al momento giusto perchè ho un matrimonio ad inizio maggio e ho trovato orecchini e bracciale che si adattano alla perfezione.

    RispondiElimina
  22. Molto carini questi bojoux, una bella idea anche come regalo!!! Guardo di sicuro il sito

    RispondiElimina
  23. mi sono già innamorata questi bujou e gioielli sono davvero particolari sto giusto cercando un regalo per mia cugina sono sicura che la farò felice

    RispondiElimina
  24. Molto belli questi bijoux paviè, io adoro i bracciali e ne comprerei infiniti!!

    RispondiElimina
  25. HO scoperto un nuovo brand in questo tuo post! Che meravigliosi bijoux ... sono così eleganti e ricercati! FAccio fatica a eleggere il mio preferito! Le collane sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  26. SEmplicemente strepitosi ed unici! LA collana stella è favolosa anzi stellare! Mi sa che faccio una pazzia e la compro!

    RispondiElimina
  27. Tra poco sarà il compleanno di mia moglie! E' una persona curiosa ed estrosa e penso proprio che questi bijoux le piaceranno! Sono così unici, belli ed originali! Grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  28. Sono una cliente affezionata di questo brand!!! Come si può non innamorarsi dei suoi bijoux?

    RispondiElimina
  29. bellissimi ed originalissimi gioielli.

    RispondiElimina
  30. Questi gioielli sono davvero straordinari, moderni, colorati e al passo coi tempi! :) Mi piacciono tantissimo i bracciali come quello grigio della seconda foto, anche quelli dell'ultima sono spettacolari! *_* Vado a dare un'occhiata al resto! Sono una vera patita di bracciali e gioielli in genere! :)

    RispondiElimina
  31. molto carini e particolari mi piacciono molto

    RispondiElimina
  32. ho visto alcuni pezzi che mi interessano vado al sito

    RispondiElimina
  33. Mia nipote si è innamorata di un paio di bijoux trovati nel sito

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo brand ma ho visto un paio di collane di mio gradimento... vado a dare un'occhiata al sito subito...

    RispondiElimina
  35. la collana con il cuore rosso e quella con la stella blu sono magnifiche... mi sa di aver trovato il mio regalo per la festa della mamma...

    RispondiElimina
  36. seguo questi bijou da molto tempo ed ogni lancio di collezione nuova rimango sempre con gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  37. Fantastici, veramente bellissimi ed originali; la serie di bracciali in basso mi fa impazzire, me ne immagino quattro al polso di colori diversi.

    RispondiElimina
  38. bellissima la collana con pendente blu...
    Un marchio che non conosco.Grazie per avermelo presentato.

    PS
    un premio per te nel mio blog http://asiulcat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Come te anch'io ho una passione sfrenata per orecchini e bracciali particolari ed originali. Non conoscevo questo brand e la tua segnalazione mi è giunta quanto mai gradita. Questi gioielli sono favolosi, frutto di creatività e maestria. Mi sono già precipitata a visitare il sito e non ne ho trovato uno che non mi piaccia, purtroppo potrò sceglierne solo un paio, ma mi voglio fare questo regalo.

    RispondiElimina
  40. questo e' un brand off limits per mia madre....starebbe sul web troppo tempo.ma sai che ti dico...io corro a darci un occhiata perche' sono molto interessanti questi gioielli....bellissimi veramente

    RispondiElimina
  41. Mi piacciono i bijoux colorati, vistosi, ma di qualità ed è vero che dice basta un bel paio di orecchini o un bracciale che il tuo look si valorizza. Non conoscevo questo brand, ma sono andata sul sito e sono rimasta incantata, comprerei tutto.

    RispondiElimina