Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 22 ottobre 2014

Affronta l’inverno con lo stile inconfondibile di Shiki


Solo ieri camminavo accaldata per Milano in t-shirt e questa mattina, improvvisamente e dopo una notte di vento impetuoso, è arrivato il freddo. Sono uscita con una camicia di seta e, appena varcata la soglia del palazzo, sono rimasta bloccata da un vento gelido invernale. E' proprio finita questa incredibile coda d'estate che si porta via con sè i colorati outfit estivi...
Ma, cari  fashion guys, bando ai pensieri nostalgici, ci penserà Shiky a rendere speciale questo nuovo inverno con la sua collezioni trendy








Ancora una volta una collezione di grande impatto, che affascina tutte, una moda giovane per chi ama distinguersi, una collezione glamour in grado di soddisfare la donne più esigenti che vogliono distinguersi per stile e femminilità. Total look carichi di energia e sex appeal.





Grande novità la maglieria e le pellicce ecologiche nei colori di tendenza. Calde ed avvolgenti in grado di rendere unica ogni donna e da abbinare in modo personale ed eclettico con gli altri capi della collezione.





e



Capi romantici in pizzo, broccati, paillettes e tessuti gliterrati sono rivolti a chi predilige uno stile raffinato e prezioso.
Felpe, leggins, ecopelle per chi ha uno stile grintoso e sportivo. 
Perchè non accostare i  due stili  per creare outfit personali da indossare a tutta giornata?










La tavolozza di colori è centrata sui colori tipici invernali, il nero, il burgundy, il blu e il grigio sui quali spiccano elementi argento e platino.








Una collezione per una donna che ama distinguersi ed apparire, che cura i dettagli, che gioca con la moda ed è attenta ai particolari e all'insieme.

E' fantastica, vero? ...e potete acquistare  comodamente da casa e con un click i capi della nuova collezione grazie all' e-commerce.














11 commenti:

  1. le proposte di questo e-commerce sono davvero originali e particolari, sicuramente farò presto qualche acquisto pure io!

    RispondiElimina
  2. Dovrei fare degli acquisti ed ero indeciso su quale shop affidarmi...vedo questo che proponi tu e mi piace come idea ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero delle belle proposte la mia preferita è la gonna con la maglia con la stella , stupenda!

    RispondiElimina
  4. Questo e-commerce propone delle idee bellissime, adatte per tutti i gusti , da quello sportivo al casual ad un outfit elegante...insomma hai ragione tu perchè piangersi addosso quando abbiamo la soluzione ai nostri problemi?

    RispondiElimina
  5. affrontare l'inverno con stile è indispendabile!che bello questo e-commerce!

    RispondiElimina
  6. Il primo berretto con le orecchie e la veletta è carinissimo, un super mix di stili!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa nuova collezioni Shiki, ha degli articoli davvero deliziosi e molto chic!

    RispondiElimina
  8. questo shop fa proprio al caso mio! i capi che offre mi piacciono molto, sono poprio il mio stile!! vediamo un po cosa posso scegliere per me

    RispondiElimina
  9. non vedevo l'ora di scoprire la nuova collezione di Shiki e come sempre non mi delude mai!

    RispondiElimina
  10. Una collezione giovane e comoda proprio quella che cerco io non vedo l'ora di acquistare un capo!

    RispondiElimina
  11. mia figlia impazzirebbe per questa collezione le farò visitare il sito

    RispondiElimina