Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 28 ottobre 2014

DRESSVE.com wishlist metropolitan style


Proseguo, cari amici, con il mio obiettivo di rinnovare il guardaroba invernale, dedicandomi oggi a capi da città, quelli che userò per andare al lavoro.
In genere se qualcuno apre il mio guardaroba nella staione invernale, trova solo colori scuri: nero, grigio, marrone e burgundy.
E quando rinnovo il guardaroba finisco sempre con il ripetere sempre gli stessi colori, anche perchè con quello che costano gli indumenti, osando con colori o particolari eccentrici, si datano troppo i capi.
Quest'anno però ho voglia di accostare ai miei abiti un po'di colore.
Navigando nel web mi sono imbattuta in uno store con proposte davvero trendy e prezzi molto convenienti: DRESSVE.




In questo negozio online è possibile acquistare capi di abbigliamento, scarpe, borse abbigliamento intimo, bijoux e tanti altri accessori. E' possibile osare con i colori e con i dettagli  perchè i costi sono davvero incredibili e sono disponibili tante promozioni.





Curiosando nello store ho cominciato a redarre la mia lista dei desideri, che sarebbe stata lunghissima se non mi fossi data un limite. Ho deciso di ravvivare il mio inverno con colori vivaci ed inusuali, con particolari luminosi e dettagli fashion.













































Cosa mi dite della mia wishlist? E voi come vi comportate nelle vostre scelte per l'inverno: osate con i colori, seguite la moda o rimanete sui colori scuri classici invernali?

Se come me avete voglia di rinnovarvi e stupire, visitate lo store DRESSVE e troverete nella  valanga di proposte quelle più corrispondenti ai vostri gusti e al vostro stile.


45 commenti:

  1. c'e' davvero di tutto,e trovo tutto bellissimo,in particolareil cappottino rosso.Poi i prezzi sono davvero vantaggiosi

    RispondiElimina
  2. Quella giacca rosa è davvero bellissimissima :D poi i prezzi non son niente male!

    RispondiElimina
  3. Bellissime proposte ,pure io quest'inverno oso con un po' di colore e il rosso del primo cappottino e della camicia mi piacciono troppo!!

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua wishlist, il cappellino è delizioso che lo indosserei anche io come anche il cappottino rosso, faccio un salto sul sito!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi capi , il red coat mi fa impazzire

    RispondiElimina
  6. anche a me tocca rinnovare un pò il guardaroba ho adocchiato gli stivaletti con le stelline troppo belli

    RispondiElimina
  7. Deliziosi questi articoli DressVe, e quanta vasta scelta propongono, passo a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia, quante cose belle si possono trovare su questo sito, mi piace tanto il vestitino verde e nero e il giubino rosa con pellicciotto

    RispondiElimina
  9. Ci sono delle cose carinissime:) bello bello baci

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo nuovo sito,vi sono davvero tanti articoli nuovi e molto interessanti, grazie per l'interessante segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Adoro DressVe e l'ampia scelta di articoli che propone, per non parlare dei prezzi davvero vantaggiosi.

    RispondiElimina
  12. Che bei capi e accessori, bella questa carrellata di immagini, mi hai incuriosita e passo a vedere DressVe ^_^

    RispondiElimina
  13. il cappottino rosso e il vestito nero e verde sono troppo bellini! mi piace un sacco la tua wish list invernale! anche io punto sul colore in inverno ovviamente ben mixato ai soliti abiti scuri che restano comunque indispensabili!! il mio colore preferito è il rosso e lo trovo sempre stupendo! anche in inverno! un altro colore che mi sta piacendo particolarmente è l'arancione!

    RispondiElimina
  14. davvero stupenda la tua lista dei desideri, molti capi piacciono anche a me, trovo adorabile il cappottino rosso

    RispondiElimina
  15. Quante cose carine! Mi sono innamorata della seconda giacca *_*

    RispondiElimina
  16. Ciao cara!
    Questo store on line mi piace proprio tanto è possibile trovare davvero tante cosine carine e a prezzi accessibili!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  17. Ma che bello il cappottino rosa..lo trovo davvero delizioso e deve essere anche tanto caldo..questa wishlist mi piace troppo come anche tutti i capi e gli accessori che propone Dressve un sito che non conoscevo ma che mi ha già conquistata!!! corro a vedere se trovo qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  18. Io ho già acquistato una volta su DressVe e mi sono trovata molto bene: gli articoli sono di buona qualità e le spedizioni sono abbastanza celeri

    RispondiElimina
  19. Il cappottino rosso e la borsa fuxia mi hanno conquistata, devo per forza fare acquisti..... un bacione!

    RispondiElimina
  20. bellissimi i capi che hai scelto, la tua lista dei desideri mi piace molto, il cappottino rosa è fantastico lo voglio pure io!

    RispondiElimina
  21. Ho finito da poco di fare il cambio di stagione e mi sonoa ccorta che mi mancano davvero tante cose tra cui camicette e cappotti..oggi grazie a te ho scoperto un sito nuovo, grandioso e ricco dove fare i miei acquisti , a piccoli prezzi ma con capi originali , alla moda e ottima qaulità!!!!

    RispondiElimina
  22. che meraviglia questi prodotti !!! C' è davvero l' imbarazzo della scelta ;) mi piacciono soprattutto gli abiti, molto eleganti.

    RispondiElimina
  23. Che carino il cappellino, io amo molto indossare cappelli e questo è molto sfizioso e fashion!

    RispondiElimina
  24. Bellissimi articoli si trovano su DressVe ;) mi piacciono magari convinco mia moglie a comprare qualcosa di carino.

    RispondiElimina
  25. Dovrei anch'io rinnovare il mio guardaroba invernale e con DressVe, sono certa di poter trovare degli articoli che ben si addicono alla mia fisicità!!!

    RispondiElimina
  26. Davvero belle questa proposte, molto colorate ed alla moda! Inoltre vedo che ci sono anche delle ottime offerte davvero imperdibili!

    RispondiElimina
  27. anche per me è tempo di rinnovare il guardaroba e stavo cercando delle proposte alla moda con prezzi accessibili e credo che DressVe abbia quello che cerco, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  28. il cappotto rosso della prima foto è un incanto, io doro poi questi colori così forti e avendo dei cappotti un pò antiquati mi sto convincendo a prendere proprio questo

    RispondiElimina
  29. Il cappellino con lo sconto del 70 % è davvero troppo carino! Certo che ci sono proprio tante ottime proposte qui, anche il cappottino in super offerta è molto bello!

    RispondiElimina
  30. Il sito è stupendoooo! Io ogni tanto vado a sbirciare, eprchè ci sono degli abiti favolosi e a prezzi straconvenienti... infatti stavo pensando di fare un piccolo ordine!

    RispondiElimina
  31. Bellissima la tua wishlist Graziella! Si vede che tutti i capi sono stati scelti con cura,. Il cappottino rosa e gli stivali sono quelli che mi piacciono in assoluto. Fantastici!

    RispondiElimina
  32. Questo shop è molto fornito ne ho già sentito parlare ma non ho ancora atto acquisti oggi vedendo tutti questi capi ed accessori mi è venuta voglia di farmi un regalino.

    RispondiElimina
  33. Un po' di colore non guasta mai, specialmente se intendiamo aggiungere un tocco di vivacità al nostro guardaroba! A quanto vedo questo sito offre tutti mezzi per farlo. Capi esclusivi e alla moda a un prezzo accessibile a tutti! Mi sono innamorata di quel piumino rosa <3

    RispondiElimina
  34. wow, hai proposto diversi articoli interessanti.. per Natale mi regalerò qualcosa!

    RispondiElimina
  35. Tra gli articoli che hai proposto ce ne sono diversi che mi piacciono, ma mi dichiaro ufficialmente innamorata del cappottino rosso <3 <3

    RispondiElimina
  36. Il mio armadio invernale (ma anche quello estivo) è total black, anche se da qualche anno a questa parte mi sto imponendo anch'io di acquistare capi colorati! Le proposte DressVe mi piacciono davvero molto! In particolare della tua wishlist mi hanno conquistata il vestito verde e nero, la camicia rossa e la borsa fucsia/viola!

    RispondiElimina
  37. Un guardaroba colorato prevede sicuramente un budget più elevato rispetto ad uno monocolore, generalmente acquisto capi neri proprio per questo motivo, ma adoro aggiungere colore con accessori e dettagli colorati, specie se sono così belli e vantaggiosi come le proposte DressVe. Della tua wishlist mi piace proprio tutto! Vado a dare un'occhiata al resto *-*

    RispondiElimina
  38. ho fatto giorni fa il cambio del guardaroba e non mi piace piu' nulla....questa che proponi è un ottima occasione per rinnovare un po tutto!

    RispondiElimina
  39. che meraviglia questi capi che hai selezionato su DressVe! mi piace molto il piumino rosa, vado a vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  40. che bello il cappello indossato dalla modella ed anche il cappottino rosso mi piace molto. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo shop on line DresseVe ma acquisto spesso in rete quindi prendo al volo il tuo suggerimento e vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  42. questo shop è ottimo io ci compro spesso e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  43. Bellissima la tua wishlist, piena di inspirazioni!

    RispondiElimina
  44. Hanno un vasto assortimento di abbigliamento ed accessori che non è niente male, peccato che sia un negozio on line di provenienza dalla Cina :(

    RispondiElimina
  45. Questi siti di vendita on line made in China, hanno praticamente di tutto e questo ne è la conferma, i primi articoli che hai esposto sono molto carini!

    RispondiElimina