Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 26 ottobre 2014

TIDEBUY winter wishlist


Ecco, ho finalmente completato il cambio di stagione negli armadi, ma ho una gran voglia di rinnovare il guardaroba con qualcosa di trendy.
Cercando nuovi capi ho scoperto uno store online che propone un'ampia scelta di cose carinissime: tidebuy.





tidebuy offre prodotti per ogni gusto a prezzi davvero convenienti e inoltre tante vendite promozionali alle quali è difficile rinunciare.






Bellissima la sezione dedicata al wedding dresses con abiti ed accessori da favola non solo per la sposa.





Curiosando nel sito la mia winter wishlist ha rischiato di diventare sproporzionata e vi voglio mostrare i capi che ho selezionato.


Amo i tubini e ne ho scelto uno rosso.






Poi ho optato questo capo informale per il tempo libero.






Ho scelto qualcosa di elegante e ovviamente nero per le occasioni eleganti.







I capi spalla sono una delle mie passioni e così eccovi una mantella, un cappotto e un capo imbottito
















Ho scelto anche due capi per le occasioni speciali come ad esempio l'ultima notte dell'anno e il matrimonio di una carissima amica che ha espresso il desiderio che le invitate  indossino l'abito lungo, il matrimonio si svolgerà nel tardo pomeriggio e di seguito ci sarà un party.









Sono passata poi agli accessori.























E per finire qualche bijoux.















Cosa ne pensate della mia winter wishlist? Se volete anche voi rinnovare il vostro guardaroba senza dilapidare una fortuna, scegliendo capi alla moda, visitate lo store tidebuy.




37 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la mantella che hai inserito nella tua wishlist invernale, faccio un salto su tidebuy!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo tidebuy, belli i capi della tua wishlist, mi piace molto il vestito blu, le scarpe nere con il plateaux e il bracciale

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua wishlist e strepitosi gli sconti che Tidebuy effettua! Corro subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. adoro la tua lista dei desideri questo è un sito nuovo per me

    RispondiElimina
  5. anche io adoro gli accessori e i tuoi mi piacciono molto vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre siti molto interessanti, molto belle le tue scelte

    RispondiElimina
  7. questi abiti sono fantastici corro nel sito anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Impossibile resistere a questo shop on line, propone capi di tendenza e ad ottimi prezzi. Io mi perdo sempre nella sezione scarpe e borse, la mia passione!!!

    RispondiElimina
  9. La tua selezione di abiti è splendida: mi piace tutto! Soprattutto la mantella e lo stiletto sarebbero assolutamente adatti a me, anche se quei tacchi a spillo non li sopporterei molto a lungo, lo so già ahah

    RispondiElimina
  10. io sono al terzo ordine da questo sito (che mi sta arrivando) e mi ci trovo benissimo e ne ho parlato dettagliatamente nel blog.
    sono i migliori che abbia provato in questione spedizioni

    RispondiElimina
  11. Proposte davvero interessanti, ho già adocchiato parecchie cosucce, non mi resta che visitare il sito e fare shopping sfrenato!!!

    RispondiElimina
  12. Questo sito mi farà impazzire! Comprerei tutto!

    RispondiElimina
  13. Quanto sono belli questi abiti e hanno prezzi stracciati.... farò un pensierino per l'abito lungo in blu notte... devo andare ad un matrimonio a dicembre.... andrà bene con una stola in lana o pellicciotto...???

    RispondiElimina
  14. Fra le cose che hai scelto mi piacciono moltissimo l'abitino nero, il cappottino e la borsa. Un giretto sul sito è d'obbligo.

    RispondiElimina
  15. L'abito nero trova il mio 10 e lode e quello blu e' spettacolare ma non potrei indossarlo per le mie prominenti forme da donna incinta eheheheh magnici tutti!!!

    RispondiElimina
  16. adoro i bijoux proposti da tidebuy così come l'abbigliamento! la loro linea è alla moda e che belle offerte! in particolare mi interessa quel bel braccialetto col super sconto del 70 %!

    RispondiElimina
  17. Belle tutte le proposte e poi che sconti!

    RispondiElimina
  18. La tua wishlist by tidebuy rispecchia a pieno i miei gusti! Che belle le scarpe e le borse, per non parlare dei bijoux! Inoltre vedo certe offerte! WOW

    RispondiElimina
  19. Ma quante cose bellissime ealla moda che propone Tidebuy!! anch'io ho sistemato gli armadi e devo dire che mi mancano tantissime cose per affrotnare l'inverno..sopratutto i cappotti e le scarpe..vedo che qui ce ne sono una grande varietà e anche i prezzi davvero ottimi..domani con calma mi spulcio per bene io sito!!!

    RispondiElimina
  20. i tubini sono in effetti i miei preferiti
    anche la borsa rossa è proprio bella
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. La borsa rossa la trovo adorabile... pensandoci bene mi manca proprio una borsa di questo colore! Magari la compro proprio su Tidebuy ;)

    RispondiElimina
  22. Quante belle cose ci sono in questo sito, poi acquistare di tutto dal vestito alla borsa scarpe comprese Uauhh che bel sito

    RispondiElimina
  23. Una wishlist davvero bellissima, ricca di articoli interessanti e molto ricercati

    RispondiElimina
  24. Hai scelto tanti capi che piacciono anche a me, in particolare adoro il tubino rosso...e vogliamo parlare della mantella? ^_^

    RispondiElimina
  25. Tidebuy è uno dei miei store preferiti anche perchè è molto ricco di articoli e sempre pieno di novità interessanti oltre ad avere dei prezzi molto ma molto convenienti.

    RispondiElimina
  26. questa tua wishlist invernale... è meravigliosamente,,, meravigliosa... sono tutti belli i capi e il resto... mi piacciono molto gli stivaletti neri... col tubino nero... e anche le borse non skerzano hanno attirato la mia attenzione, vado a dare una occhiata.. grazie

    RispondiElimina
  27. Ciao cara e ben ritrovata in questo shop c'è davvero tutto basta saper scegliere...e poi che sconti vantaggiosi corro subito!

    RispondiElimina
  28. C'è da dire che non ci si può proprio annoiare su Tidebuy! Non conoscevo il sito ma a giudicare dalle proposte e soprattutto dai prezzi credo proprio che diventerà il mio punto di riferimento per il rinnovo del guardaroba! Inizio col mettere nel carrello l'abito elegante nero! :)

    RispondiElimina
  29. Purtroppo il freddo è tornato e con lui la voglia di rinnovare il guardaroba! Il sito che ci proponi oggi mi piace molto, le proposte sono moderne e originali. Credo che darò subito un'occhiata alla sezione scarpe e capi spalla.

    RispondiElimina
  30. Una wishlist di tutto rispetto, caspita! Avremo mica gli stessi gusti? Mi piace quasi tutto, a partire dai vestiti fino alle scarpe e gli accessori. Ho visto che c'è anche una sezione interamente dedicata ad Halloween, vado a dare immediatamente un'occhiata!

    RispondiElimina
  31. Non ho ancora avuto tempo di fare il cambio armadio ma dubito che io riesca a resistere alla tentazione di rinnovarlo con qualche proposta Tidebuy. Spettacolari il tubino rosso e quello nero. Bellissimi anche i cappotti!

    RispondiElimina
  32. Che bella questa tua wishlist by tidebuy, i miei preferiti l'abito informale bianco e nero e la borsa rossa!! Dovrei fare anche io una wishlist...

    RispondiElimina
  33. Una carrellata di immagini spettacolari, mi piacciono tutti, dagli abiti agli accessori,
    Tidebuy è proprio un bellissimo sito, si trovano tante cose belle.

    RispondiElimina
  34. visto che ci stiamo avvicinando all'inverno questi abiti sono veramente belli e gli accessori fantastici

    RispondiElimina
  35. Adoro gli store online e Tidebuy ha delle cose fantastiche,credo che anch'io farò delle modifiche al mio guardaroba invernale

    RispondiElimina
  36. Sono molto carini i capi ed accessori proposti da Tidebuy, ci faccio volentieri un salto... Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  37. Tubino rosso, collana e bracciale sono dei must per la stagione fredda in arrivo, non avresti potuto avere desideri più cool! E non avresti potuto far venire più voglia di acquistare qualcosa a me :P mi prudono le mani, e già sono sul sito a riempire il mio carrellino. .. meno male che ho la paypal carica :)

    RispondiElimina