Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 10 ottobre 2014

Dal mare l'efficacia anti-cellulite



Ebbene sì l'ultima coda di questa strana pazza estate è uscita di scena e già le brume autunnali, le nebbie mattutine, le piogge insistenti e sfinenti ci hanno inoltrato nella stagione fredda. 
Della stagione estiva ci portiamo ancora addosso tutte quelle indimenticabili esperienze sensoriali che il rapporto con la natura ci ha lasciato e la buona forma fisica dovuta alle passeggiate, alle nuotate, all'attività sportiva e alla vita all'aria aperta.
La pelle ambrata, frutto dell'abbronzatura, accentua le forma ritrovata, ma tutti sappiamo che sono sufficienti alcune settimane in città e l'effetto vacanze si sfuma rapidamente fino a scomparire.
Quest'anno ho voluto giocare d'anticipo e, sfruttando il benefico fattore vacanze, ho puntato a consolidare e migliorare la mia forma.






Dal ritorno delle vacanze al mare ho inserito nella mia beauty routine cosmetica la linea Biomarine di 2G Beauty Communication.






2G Beauty Communications nasce nel 1997, dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, di realizzare un’azienda  che producesse cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali,  interamente  Made in Italy.
L’utilizzo di materie prime di altissima qualità ed  interamente naturali,  sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei laboratori dell'azienda, fanno di 2G Beauty Communications una grande eccellenza italiana.



Sto utilizzando da più di un mese la linea Biomarine che combatte gli inestetismi della cellulite, la pelle a buccia d'arancia e drena, snellisce e tonifica.






I risultati sono stati sorprendenti e molto soddisfacenti. Ho associato una moderata attività fisica,  una sana alimentazione all'uso dei cosmetici  Biomarine





Questi sono i prodotti che ho e sto usando:



  • Cellyscrub è uno scrub ai sali marini immersi in olio di Jojoba e Mandorle dolci, arricchito con Rhodisterolo e Fucus per eliminare l'effetto a buccia di arancia .E' uno scrub esfoliante per adipe e cellulite ma in realtà si può usare benissimo su tutto il corpo 1-3 volte a settimana. Lo si può fare su pelle asciutta e poi risciacquarsi per un effetto più strong o su pelle umida per un effetto più soft, lascerà la pelle morbida e setosa. Rilascerà degli oli fortemente idratanti che nutriranno la pelle in profondità. Lo scrub funge anche come detergente grazie all’azione esfoliante e ai Sali contenenti, quindi non occorre insaponarsi.
  • Thermal Fluid è un siero superconcentrato di Estratti Marini che agiscono in modo naturale sull'epidermide mobilizzando i liquidi in eccesso e contribuendo allo scioglimento dei noduli cellulitici. E' un fluido termale concentrato, ideale per adipe, cellulite e per rimodellare il corpo anche nei punti più difficili. Questo fluido ha un plus, essendo termale è OTTIMALE da applicare in spiaggia sotto l’abbronzante perché grazie al calore del sole esplica ulteriormente la sua forte azione riducente e anticellulite
  • Thermal  Cream è una cremafango con attivi riducenti per adipe e cellulite; è una crema a base di Peloide termale, studiata per combattere l'accumulo superficiale di acqua e grassi presenti nei tessuti epidermici. Arricchita con plancton marino e preziosi oli vegetali. Crema- fango per adipe e cellulite che coniuga la morbidezza della crema con l’efficacia del fango rimodellando la silhouette in modo completo.Thermalfluid e Thermalcream si possono utilizzare tutte le sera dopo la doccia.
  •   Thermalfango alle Alghe Marine. A base di Peloide e Alghe Marine della Bretagna, questo fango aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche la più resistente, grazie alla sua formula che contene estratti marini come il Rhodisterolo e il Plankton con Arginina che oltre a sciogliere il grasso in eccesso e a ridurre i noduli, bloccano la formazione di nuovo grasso, favorendo la detossinazione cellulare e il drenaggio. Questo fango spettacolare, se ne avverte l’efficacia sin dalla prima applicazione. Basta cospargere gambe, glutei e fianchi e avvolgersi dentro il domopack, lasciare in posa 40 minuti.




Ora vi voglio raccontare la mia beauty routine cosmetica con i prodotti Biomarine.

Ho iniziato  il mio trattamento con lo scrub, per eliminare le cellule morte e consentire una migliore penetrazione dei prodotti.
Il Cellyscrub ha un colore arancione intenso ed una consistenza gelatinosa e un buon profumo di fragola. Per un'azione più efficace lo applico sulla pelle asciutta, massaggiando delicatamente. Sciacquo abbondantemente. Faccio lo scrub una/due volta la settimana.
Lo scrub pulisce perfettamente la pelle, che dopo l'azione meccanica dei sali marini  è morbidissima, luminosa, liscia e ben idratata.












Tutte le sere applico sulle zone interessate cosce, glutei, addome e fianchi, Thermal Fluid. Il siero concentrato è contenuto in una elegante bottiglietta di vetro smerigliato ed è dotata di dispensatore, il che permette di evitare sprechi di prodotto. Il siero di consistenza densa è semitrasparente e ha un profumo delicato e molto piacevole.
Applico il prodotto con un massaggio dal basso verso l'alto per favorire il linfodrenaggio e circolare sull'addome. Il  siero penetra rapidamente nella pelle, ne basta pochissimo, e nell'immediato lascia la pelle liscia e morbida e ben nutrita.






Al mattino dopo la doccia applico la Thermal  Cream. In effetti la dicitura cremafango mi aveva un po' preoccupata perchè temevo fosse del colore del fango, in realtà è una crema bianca dalla texture soffice, la applico con gli stessi movimenti del siero. Si assorbe immediatamente, lasciando la pelle morbida, nutrita ed idratata e per niente unta. 






Due/ tre volte alla settimana ho applicato il fango alle alghe marine Thermalfango. Contenuto in un grosso barattolo il fango ha consistenza densa, colore grigio ed un profumo intenso. 
Applico uno strato abbondante di fango sulle zone da trattare, che avvolgo poi nella pellicola e lascio in posa per trenta minuti. In questo modo posso continuare tranquillamente le mie attività domestiche senza sporcare.Quindi sciacquo abbondantemente e applico la cremafango.
A volte durante l'applicazione sento la pelle che pizzica e si arrossa in certi punti. Ciò è normale ed è dovuto al prodotto che agisce.





La mia esperienza a distanza di un mese è molto soddisfacente, ne sono entusiasta, mai un trattamento anticellulite e snellente si è rilevato così efficiente. La circonferenza delle cosce è diminuita di circa due centimetri e mezzo, la pelle è tonica e compatta e gli inestetismi della cellulite di gran lunga migliorati. Morbida e liscia al tatto, è luminosa e giovane. Considerando che sono di peso normale trovo che sia un ottimo risultato in così poco tempo. Adoro la linea Biomarine e l'ho consigliata a tutte le me amiche. I fanghi sono eccezionali perché dopo lo sciacquo l'effetto è praticamente immediato, le gambe sono sgonfie e leggere, più toniche ed elastiche.
Il trattamento intensivo mi ha permesso di ottenere in così breve tempo un risultato insperato, del tutto superiore ad altri trattamenti che avevo fatto in precedenza. 




La linea Biomarine è del tutto naturale, senza parabeni e conservanti.


Per ulteriori informazioni:








41 commenti:

  1. Cara che prezzi hanno questi prodotti?

    Vale

    www.mammeaspillo.it

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti , mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto questo trattamento completo che combatte gli inestetismi, on ti nego che mi hai tanto incuriosita e vorrei provare qualche prodotto della linea.

    RispondiElimina
  4. la cellulite è una nemica giurata per me e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a ridurla. interessante questo brand tutto nuovo per me, la thermal cream vorrei proprio provarlaa

    RispondiElimina
  5. la cellulite è un problema che cerco di risolvere da anni, senza mai essere riuscita ad eliminarlo completamente (e forse mai ci riuscirò) però sono riuscita ad attenuarlo con dei prodotti collistar http://chiacchierandoconpaola.blogspot.it/2013/04/collistar-siero-intensivo-anticellulite.html .
    quelli che presenti tu invece non li conoscevo, ma vedo che hai ottenuto anche ottimi risultati, sono sicuramente da valutare per il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  6. Odio la mia cellulite e cerco sempre qualche crema che possa aiutarmi. Queste non le conoscevo. Mi fido dei tuoi consigli, le proverò

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Certo che quando vengo a trovarti trovo sempre prodotti e brand interessantissimi!
    Purtroppo quando si dice cellulite equivale a dire donna e siamo sempre alla ricerca di prodotti per combatterla.
    Questi che mi proponi mi incuriosiscono tanto!
    Da provare assolutamente...
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. vorrei tanto provare questi prodotti anti-cellulite, sicuramente saranno molto efficaci sulla pelle e anche delicati!

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti c'è l'imbarazzo della scelta li voglio provare tutti

    RispondiElimina
  10. Ciao, non conoscevo questa linea Biomarine, visto l'efficacia di questi prodotti contro la cellulite devo assolutamente provarli sulla mia pelle, grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Questa linea di prodotti fa proprio al caso mio! Come mi piacerebbe migliorare la mia forma fisica credo di farci un pensierino

    RispondiElimina
  12. prodotti davvero interessanti, io ne ho usati diversi ma non hanno mai avuto effetto sulla mia cellulite ma visto il tuo entusiasmo proverò di sicuro i biomarine

    RispondiElimina
  13. I prodotti che servirebbero proprio a me. Purtroppo mi ritrovo a combattere con quell' antiestetica buccia di arancia sulle gambe e sui glutei, che avrei davvero di prodotti efficaci come questi. Vado a visitare il loro sito, voglio informarmi sui prezzi.

    RispondiElimina
  14. Sono molto interessanti questi prodotti che hai presentato mi servirebbero ... per le gambe mi hai incuriosito vado a visitare il sito....

    RispondiElimina
  15. Il fatto che la linea Biomarine sia senza parabeni e conservanti è sicuramente un punto a suo favore! Non ho mai provato i prodotti 2G, ma questo post mi ha incuriosita e spero di poter provare presto soprattutto lo scrub ;)

    RispondiElimina
  16. Fantastico questo brand e ho avuto modo di apprezzarlo quest'estate acquistando la linea completa 2G

    RispondiElimina
  17. davvero interessanti questi prodotti sia perchè sono privi di parabeni e conservanti, sia perchè da come ne hai parlato sembrano essere ottimi e di te mi fido quindi non mi resta che provarli grazie

    RispondiElimina
  18. Interessantissimo questo brand! La cellulite è una delle peggiori nemiche della pelle di noi donne e per contrastarla e combatterla abbiamo bisogno di prodotti efficaci e validi come sembra essere questo che ci presenti!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo la linea Biomarine, sarei curiosa di provarla anche perchè il problema della cellulite mi assilla da un pò e cerco sempre di porvi rimedio...non solo d'estate!

    RispondiElimina
  20. Sono anni che combatto la cellulit... se questi mi aiutassero sul serio sarebbero un miracolo! C'è da dire che bisogna prendersi cura anche della propria dieta ed attività fisica... Sai che faccio? Vado sul sito, se trovo qualcosa al caso mio ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  21. Oggi cara Graziella hai toccato un tasto davvero dolente per noi donne..la cellulite..io in questi anni non sono mai riuscita a combattarli , forse però perchè non ho mai provato ad usare dei prodotti mirati e dei trattamenti efficaci e di ottima qualità come questi che propone 2GBeauty..grazie davvero di avermeli fatti conoscere!!!

    RispondiElimina
  22. Ho provato molti prodotti per questo inestetismo della pelle e per il momento non ho trovato quello che fa per me anzi direi che sono alquanto demoralizzata ma questo tuo post mi ha aperto almeno un spiraglio di fiducia nell'aver scovato un brand interessante per questo problema

    RispondiElimina
  23. Wow non li conoscevo!! Come mi piacerebbe acquistare tutti questi prodotti credo proprio di farci un pensierino eheheheh

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti che devono essere molto ma molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio e le tue parole mi danno l'idea che abbiano dei prodotti davvero affidabili e dai risultati certi, da mettere nella lista spese personali al più presto

    RispondiElimina
  26. La cellulite è un infima nemica e combatterla è difficilissimo, sconfiggerla direi impossibile. Proprio per questo è molto importante usare prodotti efficaci e la linea che hai presentato sembra avere delle ottime possibilità di riuscita. Mi informerò ancor meglio in merito.

    RispondiElimina
  27. Ciao, questo brutto inestetismo che ci affligge è molto duro, in effetti l'acqua di mare è molto drenante, cerchèrò di conoscerli meglio questi prodotti!

    RispondiElimina
  28. Un po' come tutte le donne, anch'io sono sempre molto interessata ai prodotti anticellulite. Non conoscevo questa azienda che ci hai presentato ma questi prodotti mi sembrano molto validi. Farò volentieri un salto sul sito per saperne di più, grazie.

    RispondiElimina
  29. in un mese di trattamento hai ottenuto degli ottimi risultati con questa linea di 2GBeauty. Interessante questa linea Biomarine, anch'io sono sempre alla ricerca di prodotti anticellulite validi e questi lo sono.

    RispondiElimina
  30. Penso che avrei dovuto giocare d'anticipo anch'io, invece adesso, oltre a quale chilo in eccesso devo fare i conti anche con l'odiata cellulite, che peggiora di giorno in giorno. Voglio assolutamente provare questa linea, in particolare lo scrub e il fango! :)

    RispondiElimina
  31. Credo che dovrei iniziare anch'io con una beauty routine di questo tipo. Tornata dal mare ho notato anch'io un certo peggioramento, soprattutto nella zona glutei/fianchi. La tua esperienza positiva con questi prodotti mi lascia ben sperare. Tra l'altro ho letto che si tratta di linea naturale e made in Italy, due motivi in più per provarla.

    RispondiElimina
  32. che meraviglia questi prodotti, sono ideali per mantenere la pelle tonica e tenere a bada gli inestetismi della cellulite

    RispondiElimina
  33. Inizio a farmi i complessi da cellulite e sono alla continua ricerca di prodotti che mi diano buoni risultati,non conoscevo questo brand ma mi intriga ,molto penso che lo proverò

    RispondiElimina
  34. da un lato direi... l'estate è passata! ma non bisogna mai abbassare la guardia con la cellulite!

    RispondiElimina
  35. minuziosa e completa esposizione sui trattamenti Biomarine che hai potuto provare, con risultati da evidenziare ampiamente direi, perfetti per chi vuole combattere il problema della cellulite, so a chi consigliare lo scrub

    RispondiElimina
  36. Sono una fan degli scrub! Non vedo l'ora di vedere se funziona anche su di me

    RispondiElimina
  37. Ho sentito già parlare di altre linee di 2g beauty, a quanto leggo anche i prodotti per la cellulite sono una vera forza. dovremmo tutte beneficiare di trattamenti del genere così da sentirci più belle :)

    RispondiElimina
  38. Un trattamento anticellulite servirebbe anche a me, ultimamente non so perché sto notato la pelle a buccia d'arancia, forse la colpa è della cattiva alimentazione :(

    RispondiElimina
  39. adoro i trattamenti anti-cellulite, aiutano motissimo!questo è ottimo!

    RispondiElimina
  40. Io compro spesso i prodotti anticellulite ma di questa marca non li conoscevo... Proverei volentieri Cellyscrub, perchè adoro gli scrub che levigano la pelle! Corro a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  41. Mi ha molto incuriosito questo tuo post perché non conoscevo questi prodotti, sappiamo che la cellulite è difficile da cancellare definitivamente ma con dei buoni prodotti si può diminuire e controllare, e questi sembrano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina