Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 3 ottobre 2014

Penelope magnetoterapia al femminile


Care amiche, oggi parliamo di noi. Desidero parlarvi di un appuntamento mensile che ci accomuna tutte, ogni mese, per tutta la fase fertile della nostra vita dal menarca alla menopausa: il ciclo mestruale.
Per molte di noi, oltre al fastidio collegato al mestruo, compaiono regolarmente dolori alla schiena e al basso ventre, nervosismo, nausea, sbalzi d'umore. Questi disturbi a volte sono invalidanti e rendono faticose,  tutte le attività che ognuna di noi deve svolgere tutti i giorni ...  inesorabilmente.





Il sintomo principale rimane il susseguirsi di fitte molto dolorose al basso ventre, quello che viene chiamato comunemente dismenorrea. Chi ne soffre sa bene di cosa sto parlando e come faccio io, spesso, soprattutto nei primi giorni del ciclo, è costretta ad assumere antidolorifici.




Recentemente sul sito di Fabbrica Benessere, di cui vi ho più volte parlato, ho scoperto un metodo non invasivo e del tutto naturale, che non prevede l'assunzione di farmaci per sconfiggere la dismenorrea.




Avete mai sentito parlare di magnetoterapia?

Gli scienziati della Nasa, dopo i primi voli interplanetari notarono negli astronauti una perdita di calcio nelle ossa associata a crampi muscolari dovuti all'assenza del campo magnetico terrestre e furono obbligati a riprodurre all'interno delle capsule i valori di un campo magnetico simile a quello terrestre, per scongiurare negli astronauti la possibilità di seri disturbi alla salute.
Il campo magnetico agisce a livello cellulare ripolarizzando le cellule e riequilibrando la permeabilita' della membrana cellulare, ovvero le funzioni della cellula vengono migliorate in seguito ad un uso maggiorato di ossigeno. In questo modo, gli ioni all'interno della cellula vengono influenzati dalle onde magnetiche e l'alterazione del flusso potenziale elettrico della cellula che ne consegue, migliora la trasformazione dell'ossigeno. In seguito all'aumentata vascolarizzazione, l'attività biologica aumenta.
l corpo umano è sotto la forza del campo magnetico terrestre e mantiene con esso un rapporto costante che permette il benessere naturale. Tuttavia le condizioni di vita moderne, il vivere in palazzi di cemento armato, poco a contatto con il suolo terrestre e la diminuzione naturale del magnetismo terrestre causano la “Sindrome da carenza di campo magnetico terrestre” scoperta in Giappone negli anni ’70 dal Dr. KYOICHI NAKAGAWA, che può provocare i seguenti sintomi: rigidità delle spalle, schiena e collo, lombaggine, dolori osteo-articolari, sofferenze al petto senza un preciso motivo, capogiro e insonnia, stitichezza abituale, apatia diffusa, etc.
Tra le terapie di tipo naturalistico, la magnetoterapia è la disciplina in maggior espansione. La letteratura scientifica internazionale è ricca di studi e ricerche in questo campo ed in particolare in Italia all’Ospedale San Camillo - Forlanini di Roma si è conclusa un’indagine condotta su 60 pazienti, i cui risultati confermano che l’utilizzo di campi prodotti, per mezzo di fasce e cinture magnetiche, è capace di produrre un effetto antalgico in grado di affiancare utilmente la terapia farmacologia tradizionale e talvolta di sostituirla.
Anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità si è espressa positivamente.

Se volete approfondire l'argomento vi consiglio di leggere qua

Grazie alla magnetoterapia è possibile sconfiggere i dolori mestruali con i Quadretti di Magnetoterapia Penelope per dolori mestruali.






quadretti Penelope producono magnetoterapia a campo stabile di notevole intensità, generata dai magneti in neodimio da 3000 gauss cadauno ricoperti d’oro puro, mentre grazie alla membrana ceramica riflettono i raggi dell’ultrainfrarosso lontano emesse dal corpo sviluppando calore. I benefici sono: un veloce effetto antalgico e antinfiammatorio, aumento della circolazione sanguigna, stimolazione del sistema immunitario e inibizione dello sviluppo batterico. I quadretti di Penelope sono stati concepiti per alleviare naturalmente i dolori mestruali.




Alla prima insorgenza dei fastidi , posizionare i quadretti sulle zone ovariche, con il lato grigio verso la pelle, lasciandoli agire per tutto il periodo mestruale senza interruzione.
Per fissare i quadretti alla biancheria intima si usano i magnetini che si trovano nella confezione oppure delle comuni spille da balia.





Io appartengo al numeroso gruppo di donne che hanno mestruazioni dolorose, già il giorno precedente all'arrivo del mestruo e per i due giorni successivi la comparsa. Non amo assumere antidolorifici anche perchè non ho sensibili miglioramenti. Tutti gli impegni giornalieri, come è per tutte, non mi permettono certo di fermarmi e di riposare.  Ora ho trovato la soluzione: i Quadretti di Magnetoterapia Penelope per dolori mestruali.
Alla comparsa dei primi dolori ho applicato i quadretti in prossimità delle zone ovariche fissandoli alla biancheria intima con i magnetini e ho poi indossato una mutandina elastica per mantenere i magneti al loro posto, non potendo stare a riposo. In poco tempo ho avuto un evidente sollievo: il mio ventre era meno contratto,  i dolori mestruali diminuiti d'intensità e  mi sono sentita bene al punto di andare in palestra, mentre di solito, durante il ciclo, sono costretta a rinunciare 
Non vi nascondo che alla prima applicazione ero piuttosto scettica, ma mi sono ricreduta ed ora sono entusiasta. per me il ciclo è sempre stato, fin dal menarca, un appuntamento doloroso ed invalidante ed ora ho trovato un'ottima e naturale soluzione.





Quadretti di Magnetoterapia Penelope per dolori mestruali si acquistano nel negozio online di Fabbrica Benessere




Ovviamente sono riutilizzabili e si possono lavare in acqua tiepida con detersivo delicato, vanno asciugati lontano da fonti di calore e tenendoli separati.


Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito di  Fabbrica Benessere:






Vi ricordo che Fabbrica Benessere è anche su Facebook:






43 commenti:

  1. Interessante questi prodotti, io ne avrei bisogno, ho spesso dolori insopportabili in quei giorni, lo proverò

    RispondiElimina
  2. bè...purtroppo anche io rientra nella categoria di quelle che ogni santo mese soffrono di forti dolori all'addome, e non solo. Questo nuovo tipo di "terapie", se così si possono definire, da un lato mi incuriosiscono, però dall'altro mi lasciano qualche perplessità Devo essere sincera, sarei combattuta sul provarli o meno.

    RispondiElimina
  3. Prodotto molto interessante io fortunamente non soffro di questo problema ma lo consigliero' a mia cognata che ne ha davvero bisogno grazie delle info.

    RispondiElimina
  4. Ho già sentito parlare della magnetoterapia ma non ho esperienze personali a riguardo perchè non ho mai avuto dolori mestruali o per lo meno non tali da crearmi problemi. Se ne avessi terrei in considerazione questa tecnica naturale e non invasiva.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo prodotto, è la prima volta che ne sento parlare e vorrei proprio acquistarlo visto i benefici che crea, molto spesso preferisco sentire il dolore durante quei giorni che prendere farmaci, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. Anche io soffro particolarmente di dismenorrea e credo che questi quadretti magnetici potrebbero davvero aiutarmi a non prendere più antidolorifici in quei giorni.

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!! è la prima volta che sento parlare di questa magnoterapia, davvero interessanti questi cuscinetti ultramagnetici, grazie per la tua segnalazione.
    Ti auguro una buona giornata :)

    RispondiElimina
  8. Io ogni volta con i dolori mestruali sto davvero malissimo, anche purtroppo per problematiche di ovaie, ma non avevo mai sentito parlare di questo metodo per sconfiggere i dolori! Mi informerò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  9. i dolori mestruali sono un gran problema per tutte le donne e onestamente questo rimedio mi ha lasciato a bocca aperta. sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  10. I dolori mestruali sono la mia croce da sempre, l'idea di una soluzione non farmacologica mi piace non poco,credimi.

    RispondiElimina
  11. Ogni quindici giorni le mie ovaie mandano segnali di sofferenza che non mi fanno respirare e usare soluzioni chimiche come gli antidolorofici è diventato ormai un abitudine sbagliata ma con questa soluzione naturale penso che risolverò il mio problema molto presto

    RispondiElimina
  12. prodotti davvero interessanti, il tuo post mi ha molto incuriosita, grazie per le info...una soluzione naturale per i miei disturbi mestruali

    RispondiElimina
  13. Davvero molto interessante, non sapevo di questi magneti, e degli effetti benefici, io soffro sempre moltissimo quando ho il ciclo, quindi dovrei provare anche io!

    RispondiElimina
  14. e chi non soffre di dolori premestruali???? io poi da quando ho partorito ne ho ancora di piu' forti.....avevo sentito parlare della magnetoterapia come cura dolce..vado a vedere nel sito che consigli!

    RispondiElimina
  15. come tante donne anche io soffro durante il periodo del ciclo quindi un valido aiuto potrebbe essere questo kit per la magnetoterapia. Sbircero' su Fabbrica Benessere!

    RispondiElimina
  16. magneto terapia, è un metodo del tutto nuovo per me e onestamente soffrendo moltissimo sia nel periodo subito precedente a quello mestruale che quello mestruale vero e proprio mi interesserebbe saperne di più anche se sono alquanto scettica.

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare della magnetoterapia, ma non ho mai approffondito il discorso. Davvero interessanti questi piccoli quadretti per alleviare i dolori mestruali, di cui fortunatamente non ho mai sofferto tanto. Ma sapro' gia' a chi consigliarli, grazie delle info.

    RispondiElimina
  18. La trovo una soluzione ottimale perchè preferisco non assumere farmaci a meno che non sia strettamente necessario.

    RispondiElimina
  19. Metodo per me molto innovativo non ne avevo mai sentito parlare, ottima cosa se funziona poter non prendere farmaci, grazie per utilissima info

    RispondiElimina
  20. Io purtroppo appartengo al numeroso gruppo di donne che hanno mestruazioni dolorose, vomito,mal di testa ecc, non conoscevo i Quadretti di Magnetoterapia Penelope per dolori mestruali,grazie del'indicazione acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  21. soffro di forti dolori durante il ciclo e non posso assumere per vari problemi antidolorifici..direi quindi che questa è un'ottima soluzione alternativa per calmare i dolori!da provare

    RispondiElimina
  22. Soffro di fastidiossissimi dolori mestruali e per me questa sarebbe una soluzione fantastica perche mi sono davvero rotta di prendere ogni volta degli antidolorifici dannosissimi

    RispondiElimina
  23. Io sto sempre malissimo in quei giorni, un prodotto simile mi potrebbe apportare davvero molti benefici e rendermi la vita un po' più facile :) grazie per avermi illuminata sull'esistenza di Penelope!

    RispondiElimina
  24. Questa mi è nuova!! Non conoscevo questo genere di prodotti che possono aiutare in modo così grandioso noi donne

    RispondiElimina
  25. penelope è sicuramente un prodotto della fabbrica del benessere che fa al caso mio, grazie per averne parlato non lo conoscevo

    RispondiElimina
  26. Quante cose interessanti ho imparato in questo articolo, cose che sconoscevo proprio e questi prodotti nuovi per me sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  27. Ti dirrò invece, che dopo che ho avuto mio figlio, non ho più male... Sono sei anni che non sento fitte, tensioni.. nulla! Però sono da consigliare.. molte hanno questo problemino!

    RispondiElimina
  28. mia mamma a casa ha proprio l'apparecchio della magnetoterapia e dice di trovarsi abbastanza bene...

    RispondiElimina
  29. ogni mese il ciclo è una lotteria, non sai mai cosa può capitare. ho sentito parlare di magnetoterapia ma non sapevo che potesse essere applicata anche ai problemi mestruali. vado a vedere i magneti penelope sul sito di fabbrica del benessere, potrebbero interessarmi

    RispondiElimina
  30. per ora non ne ho bisogno perchè sono in dolce attesa, ma lo devo prendere perchè in tempi normali soffro molto per il ciclo....

    RispondiElimina
  31. con questi quadretti di magnetoterapia si può risolvere in maniera naturale un periodo fastidioso per noi donne. terrò presente questo prodotto e il sito fabbrica del benessere, non lo conoscevo prima

    RispondiElimina
  32. La FDA americana ha approvato la terapia magnetica ma SOLO CON CAMPI MAGNETICI PULSATI NON STATICI. OCCHIO!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Ma grazie, questi magneti mi saranno molto utili quando avrò il ciclo!

    RispondiElimina
  34. vorrei provare questi magneti anch'io ho sempre dei dolori fortissimi!

    RispondiElimina
  35. purtroppo soffro di dolori molto forti e fastidiosi per alcuni giorni, le ho provate davvero di ogni e anche le pastiglie dopo poche ore non mi fanno più effetto..non sapevo dell'esistenza di questi magneti..li proverei molto volentieri

    RispondiElimina
  36. Mi servirebbero per i miei dolori alla schiena e al collo, interessante che si possono anche lavare per una migliore igiene, interessante segnalazione

    RispondiElimina
  37. Bellissimo prodotto,una vera novità per me!Un validissimo aiuto.Da come ne parli sembra ottimo...mi precipito sul sito a dare uno sguardo e ti ringrazio tantissimo per la recessione utile che hai scritto...

    RispondiElimina
  38. interessante il discorso sulla magnetoterapia, in effetti anche io sarei piuttosto scettico ma visto che li hai provati potrei consigliare Penelope ad una amica che ha problemi di dolori mestruali

    RispondiElimina
  39. Che bello sarebbe poter far scomparire quei fastidiosi dolori ogni santo mese! Questa magnetoterapia è una novità assoluta per me e se funziona davvero allora merita di essere provata! Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  40. vorrei prorpio provare questi prodotti... io quando ho la mestruo sono da chiudere e buttare la chiave, ahahahaha sono intrattabile e ho dolori da matti... vorrei restare serena anche in quei giorni.... devo provare grazie

    RispondiElimina
  41. Non uso mai farmaci per cercare di evitare medicine il più possibile anche avendo dei forti dolori, vorrei provare questo prodotto naturale

    RispondiElimina
  42. Ormai , problema superato... menopausa :( ma ben venga per chi soffre di dismenorrea . Io ne ho sempre patito e so cosa vuol dire

    RispondiElimina
  43. non credevo che magnetoterapia potesse portare benefici anche ai dolori mestruali....questa si che è una bella notizia....vado subito a vedere nel sito Fabbrica Benessere.

    RispondiElimina