Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 17 novembre 2014

Bijoux per le feste da TBDress


Buon inizio settimana care amiche, da me cielo scuro e naturalmente pioggia. Ho deciso di dar luce a questa giornata mostrandovi una selezione di bijoux che TBDress, in occasione della festa del Ringraziamento  propone a prezzi speciali fino al 27 novembre.






Bijoux e gioielli sono in grado di trasformare un vestitino anonimo, danno luce e, diciamocelo, a noi donne piacciono troppo.
TBDress propone una selezioni di bijoux che nulla hanno da invidiare ai gioielli veri a prezzi davvero incredibili e così per dar luce a questa giornata uggiosa voglio mostrarvi la mia lista dei desideri. 















































QUA potete scegliere fra le varie belle proposte per il 

2014 THANKSGIVING DAY JEWELRY DEALS



Good week dear friends, I naturally dark sky and rain. I decided to give light to this day by showing you a selection of jewelry that TBDress, during the Thanksgiving holiday offers at special prices until 27 November.
Bijoux jewelery and are able to transform a dress anonymous, enlightening and, let's face it, we women like them too.
TBDress offers a selection of jewelry that have nothing to envy to the real jewels at an unbelievable price and so to give light to this gloomy day I want to show my wishlist.

HERE you can choose between various good proposals for





25 commenti:

  1. Questa sezione di bijoux è molto gradevole ed originale ci sono un sacco di belle idee da regalare per Natale!!!

    RispondiElimina
  2. I miei preferiti sono il primo anello e l'ultima parure...sono attratta dal luccichio come una gazza ladra XD Un abbraccio!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Adoro indossare gioielli e bijoux in tutte le occasionio che esco di casa, e questi che hai presentato tu sono super belli, c'è una vasta scelta per tutti i gusti, grazie mille per avermeli fatti conoscere, vado subito a vedere e scegliere per me e per qualche regalo per le feste.

    RispondiElimina
  4. Ma quanti begli accessori, io li amo e appena vedo qualcosa che mi piace non resisto. Vado a fare un giro sul sito ^_^

    RispondiElimina
  5. Molto belli i bracciali,li adoro,questo è un marchio che non conoscevo ma voglio approffittare di visitare il loro sito anche perchè mi fanno gola questi sconti !

    RispondiElimina
  6. bellissima questa bijoux ed a prezzi molto convenienti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Ma quante cose belle,mi piacciono soprattutto la collana con i cuori e quella sotto col fiore!

    RispondiElimina
  8. ma che gioielli eleganti, conosco tbdress per la vasta gamma di abbigliamento che ha, ma non apevo si trovassero dei bijoux del genere, vado a fare un po' di shopping!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero molto belli questi bijoux, non c'è che l'imbarazzo nella scelta perchè sono uno più bello dell'altro. Guardo di sicuro il sito, magari ci scappa un acquisto!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il 2° anello, decisamente importante da portare ma che indossato nel modo giusto starebbe benissimo con qualsiasi outfit :-)

    RispondiElimina
  11. Che magnifici bijoux quelli di tbdress, gli sconti sono semplicemente incredibili.
    Vorrei approfittarne per la collana con i cuori con gli strass, sono deliziosi.

    RispondiElimina
  12. Belli belli!H visto il sito e ci sono moltissimi altri gioielli da regalare e regalarsi.
    Chissà, magari a Natale ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  13. Ma che belli questi bijoux , sono rimasta senza parole, per non parlare poi degli sconti che vengono applicati.Ho visto delle cose davvero belle, magari mi faccio un regalino in anticipo per Natale

    RispondiElimina
  14. Hai scelto una selezione di bijoux he avrei scelto anch'io, sono bellissimi e particolari. Ottimi gli sconti applicati

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questi gioielli sono molto ma molto belli, luminosi, brillanti e super carinissimi come taglio e modello, li vorrei tutti.

    RispondiElimina
  16. Questi bijoux sono di gran classe , molto raffinati, perfetti per le feste e le occassioni importanti, Voglio aproffittare degli sconti, e fare alcuni regali. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. un'idea per completare gli outfit delle feste e non solo, sono meravigliosi questi gioielli, vado a sbirciare su questo loro sito

    RispondiElimina
  18. quanti bijoux fantastici hai selezionato per noi dal sito TdDress! bisogna assolutamente approfittare dell'offerta!

    RispondiElimina
  19. Bellissima linea di gioielli c'è davvero una vasta scelta per tutti i gusti.Vado subito a gironzolare sul sito grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  20. questi bijoux sono davvero fantastici li adoro!sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  21. Che belli questi bijoux... Mi piacciono tutti! Vado subito a fare un salto su TBdress... Vorrei ordinare qualcosa di carino per la notte di Capodanno.

    RispondiElimina
  22. Questi bijoux sono tutti molto belli e ben fatti vorrei approfittare degli sconti per dei regalini

    RispondiElimina
  23. mio dio! sono a dir poco stupendi!!!!!!!!!!!!!!!! quasi quasi ci faccio un pensierino!! bellissimo articolo!

    RispondiElimina
  24. adoro queste promozioni e se riguardano i bijoux ancora meglio! Grazie del passaparola cara!

    RispondiElimina
  25. Come sempre in questo sito si trovano tante cosine interessanti e a prezzi ottimi!

    RispondiElimina