Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 12 novembre 2014

Michelle coccole per i piedi


Piove, ma quanto piove! Ormai i tombini delle vie della mia città non ricevono più la grande quantità di acqua piovana e in tante zone per attraversare la strada ci si immerge fino oltre alle caviglie. E così questa sera sono rientrato a casa fradicia, con i piedi indolenziti e gelati nelle scarpe inzuppate di acqua. Una doccia calda e le mie calde, morbide e coccolose Michelle  mi hanno riappacificato con il mondo e dato la carica per affrontare la serata.





Amo le mie pantofole Michelle perché sono morbide, calde e avvolgenti. Accolgono i piedi senza attriti, si adattano perfettamente ai miei piedi donandomi una sensazione di grande benessere. Sono in panno azzurro su cui è stampata la romantica vignetta di un micio nero che suona di notte sui tetti la tromba e tanti allegri cuoricini rossi.






Mi piacciono perché sono curate nei dettagli e rifinite con la massima cura.





L'altezza del tacco sostiene bene la colonna e la pianta larga permette un buon appoggio della pianta del piede.





Il plantare è estraibile e, per chi utilizza plantari speciali, sostituibile.





Infine la suola antiscivolo le rende sicure e stabili in condizioni di poco equilibrio, come ad esempio su una scala.










Michelle è sinonimo di eccellenza e ricercatezza, di qualità tutta italiana  e di cura nei dettagli.
Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.
L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, consentono di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità, dal design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.


Queste sono le linee delle calzature Michelle:





Linea donna






Linea uomo







Linea bimbo







Le calzature Michelle sono studiate per assicurarci il massimo confort:
  • La suola ammortizza l'impatto del piede con il suolo, evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale
  • sottopiedi si adattano perfettamente all'anatomia del piede, sono traspiranti e hanno un'ampia superficie di appoggio
  • Le tomaie sono morbidissime ed  automodellanti, quindi si conformano al piede e offrono una piacevole sensazione di benessere
  • La suola consente un'aderenza ottimale su tutte le superfici per una camminata sicura









Le calzature  Michelle sono realizzate utilizzando materiali ecologici, pellami e tessuti naturali.








45 commenti:

  1. troppo, troppo belline *.* se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Belle calde e comode mi piacciono quelle rosa!!!

    RispondiElimina
  3. Come sono belle queste pantofole, sembrano comodissime.
    La linea baby mi interessa ancora di piu' perchè il mio piccolo Gabriel mi distrugge le scarpine per casa ed è un vero spreco. Opto per queste comode pantofoline!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle queste calzature,quelle che indossi tu mi piaciono tantissimo e visto che devo rinnovare sia le mie che quelle di mio marito il tuo post capita proprio nel momento giusto,per cui vado subito a visitare la loro pagina :)

    RispondiElimina
  5. Anche io uso Michelle pe ri miei piedini di donna incinta e devo dire che è vero, sono clade e comodissime!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime proposte da quest'azienda di pantofole e scarpe.... per Ntale metterò sotto l'abero solo regali utili e penserò a regalare qualche paio di pantofole a figli e nipotini.

    RispondiElimina
  7. Le tue pantofole Michelle sembrano molto comode e confortevoli oltre ad essere davvero carine. La qualità è evidente, apprezzo molto che si possa estrarre il plantare.

    RispondiElimina
  8. Pantofole per tutti i gusti e per tutte le età, una più bella dell'altra, curatissime nei dettagli e di ottima qualità, tutti ottimi motivi per scegliere Michelle.
    .

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand, mi piace molto le calzature sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. Conosco anche io il brand, offre davvero dei bei modelli anche quelli per bambini mi piacciono molto, li trovo molto belli.

    RispondiElimina
  11. che carine ,scommetto che piacerebbero anche a mia figlia ,sembrano comodissime

    RispondiElimina
  12. ciaoooo!! davvero molto belle queste pantofole invernali Michelle, sarei davvero curiosa di provarle! devono essere proprio comode!! Complimenti!! Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono le loro calzature, sono una fan di Michelle! sono belle, norbide e coccolose!

    RispondiElimina
  14. Fantastiche e perfette per l'inverno! Mi serviva un bel paio di pantofole calde e di ottima qualità, dalle foto vedo chiaramente che le rifiniture sono fatte a regola d'arte :) corro sul sito :*

    RispondiElimina
  15. bellissime da vedere, e danno anche uina bellissima sensazione di calore, proprio adatte alla stagione invernale che io odio proprio perchè ho sempre i piedi freddi

    RispondiElimina
  16. Belle e coccolose le tue nuove pantofole Michelle! Ho visto sul sito che hanno anche tante pantofoline carine per i nostri bimbi! Ne comprerò un paio per Jeremy!

    RispondiElimina
  17. Devono essere comodissime e caldissime, ancora ai miei piedini non le vedo perché la parola freddo in Sicilia è un optional però come regalo di Natale mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  18. Oltre ad essere bellissime, sono anche molto comode e di ottima qualità, perchè made in Italy. E poi a me piacciono così tanto...

    RispondiElimina
  19. Che belle queste pantofole, sembrano molto comode e poi così calde e morbide sarà un piacere indossarle in questa stagione fredda!!!

    RispondiElimina
  20. Mi servirebbero un bel paio di pantofole come le tue, sembrano molto confortevoli e poi nella stagione fredda ho sempre i piedi gelati e con questo tipo di pantofole riuscirei a tenere i piedi belli caldi. Guardo il sito per sapere dove poterle acquistare :-)

    RispondiElimina
  21. Ma che belle che sono queste pantofole che hai scelto per te..non parliamo di acqua che anche da me è un disastro e la prima cosa che faccio quando torno a casa è infilarmi un bel paio di pantofole calde!!!
    Queste tue mi paicciono molto , devono essere calde e comode..me le comprerò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  22. Troppo belle, il disegno è così simpatico e dolce, proprio come piace a me! Le calzature Michelle sono proprio una coccola per i nostri piedi!

    RispondiElimina
  23. Non ci crederai ma in casa mia consumiamo davvero tantissime pantofole..compresi i miei bimbi!!! sono così comode e poi d'inverno l'ideali..queste che propone Michelle sono tutte super stupende e di ottima qualità..e poi quanti modelli colorati e originali che ci sono!!! grazie per avermele fatte conoscere!!!

    RispondiElimina
  24. sono tutte molto belle , ma quelle rosa sono le mie preferite molto chic

    RispondiElimina
  25. Ma vendono online queste calzature? mi piacciono e vorrei acquiatrne un paio per mia madre!

    RispondiElimina
  26. Vedi che anche a stare in casa si può essere fashion?!

    RispondiElimina
  27. Ma che carine queste pantofoline, si vede che sono calde

    RispondiElimina
  28. sono davvero belle queste calzature e a un primo sguardo mi sembrano anche molto comode

    RispondiElimina
  29. Ho visto diversi paia di calzature Michelle su internet, ma il tuo modello è quello che mi piace di più fino adesso! E poi queste scarpe sono sicuramente di ottima qualità :D

    RispondiElimina
  30. davvero graziose le tue pantofole, devono essere calde e comode, molto bello il gattino e i cuoricini, sono proprio romantiche

    RispondiElimina
  31. davvero tenere queste tue panfofole, ne devo cercare un paio per la mia bimba ho intravisto un modello davvero grazioso

    RispondiElimina
  32. sono una vera appassionata del made in italy e quando trovo prodotti simili acquisto sempre, mi piacerebbe provare queste pantofole

    RispondiElimina
  33. Carinissime, le ciabatte perfette per me e la mamma che abbiamo problemi di schiena e di piedi e quindi portiamo i plantari, grazie

    RispondiElimina
  34. Come sono carine le tue nuove pantofole Michelle, sembrano comode e di ottima qualità. Ho necessità di acquistarne un paio nuovo, lo sceglierò di questa marca.

    RispondiElimina
  35. ma che belle *.* le voglio anche io *.*

    RispondiElimina
  36. Non c'è che dire, le tue nuove pantofole sono davvero carinissime! Mi piace molto la fantasia romantica con micio nero e cuoricini. Impossibile non notare qualità e cura dei dettagli! Perfette per coccolare i nostri piedi e proteggerli nella stagione fredda. Saranno mie! :)

    RispondiElimina
  37. Anch'io al ritorno a casa, nella stagione fredda, adoro starmene al calduccio in pigiamone e ciabatte. Le tue nuove pantofole Michelle ispirano comodità e benessere assoluti! Tra l'altro devono essere anche caldissime. Sfido chiunque a non innamorarsene! Straordinaria anche la vignetta col gattino nero <3

    RispondiElimina
  38. io arrivo la sera a casa con i piedi sofferenti dopo una giornata trascorsa sempre con scarpe e tacchi alti ed un paio di ciabatte come queste mi farebbero proprio stare meglio.

    RispondiElimina
  39. che carine queste pantofole con i gattini! e poi sembrano davvero confortevoli. Provero' a cercare le calzature Michelle nei negozi della mia zona.

    RispondiElimina
  40. spesso si da poca importanza alle pantofole ma al contrario devono essere scelte con cura perchè hanno davvero il compito di coccolare i nostri piedi dopo una giornata trascorsa fuori casa. Queste che presenti mi sembrano davvero ottime.

    RispondiElimina
  41. proprio ieri pensavo di acquistare delle ciabatte visto che le mie sono davvero diventate vecchie e mi chiedevo se preferire un modello piatto o con un leggero rialzo come queste Michelle. Mi piacciono molto e se ti trovi bene mi sa che le comprero'.

    RispondiElimina
  42. sono stupende queste pantofole e di sicuro comodissime... io sono in cerca di questo comfort... e sono proprio carinissime... grazie do una occhiatina

    RispondiElimina
  43. Che carine e poi mi sembrano estremamente comode e calde! Essenziali per proteggersi dal freddo quando ci rilassiamo a casa!

    RispondiElimina
  44. Conosco il marchio per la sua qualità e bellezza nella scelta dei colori , il modello che mostri, ad esempio è molto particolare, per questo Natale le regalerò saranno molto apprezzate.

    RispondiElimina