Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 25 novembre 2014

Weddingshe per un matrimonio da favola



Il giorno delle nozze è allo stesso tempo un punto d'arrivo e l'inizio di una nuova vita, è il momento in cui ci si promette ufficialmente eterno amore e si festeggia con parenti ed amici.
Quante volte, care amiche, avete immaginato il vostro abito da sposa, avete sognato la favola e immaginato di essere per un giorno una principessa.
A voi, care amiche, che state progettato il vostro matrimonio consiglio di visitare uno store che propone una grandissima scelta di abiti da sposa, accessori, abiti per le damigelle e per la mamma della sposa






Su Weddingshe si trovano abiti di tutti gli stili, ampi e ricchi, a sirena, sensuali, stile impero, a vita bassa...e in ogni tessuto: pizzi, tulle, organza, seta, raso, taffeta, chiffon...Discount Vintage Wedding Dresses.
Abiti affascinanti in grado di far sentire ogni donna una principessa per un giorno e per ogni abito si possono trovare le scarpe più adatte Bridal Shoes Online.







































































Questi bellissimi vestiti e le scarpe sono offerte a prezzi scontati e nel sito potrete trovarne tanti altri in grado di soddisfare i vostri desideri.





The wedding day is both a point of arrival and the beginning of a new life, is the moment when we officially promises eternal love and is celebrated with family and friends.
How many times, dear friends, you imagined your wedding dress, you dreamed and imagined the story of being a princess for a day.
To you, dear friends, that you designed your wedding recommend you visit a store that offers a huge selection of wedding dresses, accessories, dresses for bridesmaids and mother of the bride.
On Weddingshe are dresses of all styles, wide and rich, mermaid, sensual, empire style, low rise ... and in any fabric: lace, tulle, organza, silk, satin, taffeta, chiffon ...Discount Vintage Wedding Dresses
Dresses fascinating able to make every woman feel like a princess for a day and for every outfit you can find the most suitable shoes  Bridal Shoes Online.
These beautiful clothes and shoes are offered at discounted prices, and the site you will find many others that will satisfy your desires.

32 commenti:

  1. Che abiti meravigliosi... abbinati poi perfettamente con delle scarpe strepitose. Carina l'idea della ballerina elegante,per chi è alta come me è un'ottima opzione... Il primo abito lo adoro!

    RispondiElimina
  2. che abiti da sogno che si trovano su questo sito e che prezzi, sono subito andata a sbirciare!!! :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia l'ultimo abito con le spalline e le maniche in pizzo, molto principesco.. *_*

    RispondiElimina
  4. che belliiii.... davvero tantissimi modelli adatti per tutti i gusti, e molto convenienti... ho guardato il sito ed è bellissimo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  5. questi abiti da sposa sono incantevoli, mi piacciono moltissimo i modelli che hai proposto!

    RispondiElimina
  6. Sia gli abiti che le scarpe sono meravigliosi. Per il giorno più bello, un abito da favola...

    RispondiElimina
  7. bellissimi abiti per un giorno da ricordare meraviglioso....sono tutti belli anche gli accessori

    RispondiElimina
  8. questi abiti sono favolosi io li sceglierei tutti non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  9. wow il primo abito è davvero da sogno!!!!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi abiti, uno più fiabesco dell'altro... adoro questa marca!!!!

    RispondiElimina
  11. Abiti fantastici proprio! sono uno piu' bello dell'altro.

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi abiti da sposa per non parlare delle scarpe, un sito che mi affascina molto!

    RispondiElimina
  13. Abiti meravigliosi, abbinati ad accessori stupendi , però il bello di un matrimonio , secondo un mio punto di vista, sono i preparativi, quelli classici , il poter per una sposa entrare in un atelier e provare all'infinito. Ciò non toglie che il sito da te proposto sia validissimo e di sicuro con dei prezzi molto più accessibili di tantissimi atelier

    RispondiElimina
  14. L'ultimo abito che hai messo è divino... proprio come lo vorrei io!

    RispondiElimina
  15. Le scarpe argentate sono da favola... da vera principessa!

    RispondiElimina
  16. Semplicemente stupendi! Non mi stanco mai di sbirciare in questo sito!

    RispondiElimina
  17. che meraviglia questi abiti e oddio le scarpe sono favolose...le adoro..vorrei tutto...troppo belli.

    RispondiElimina
  18. Wow ma lo sai che il terz'ultimo vestito è simile al mio? bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Abiti ed accessori davvero stupendi e super sconti...il connubio perfetto per noi donne!

    RispondiElimina
  20. Non immaginavo esistessero così tanti modelli di abiti da sposa, alcuni sono fenomenali. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  21. Molto bella sia la collezione di scarpe sia quella di abiti da sposa, mi piace come li hai abbinati farò un salto su questo bel sito

    RispondiElimina
  22. Che abiti stupendi propone questo store, è un po' tardi per me ormai, ma ancora resto incantata e mi piacerebbe indossarli.
    Il mio preferito credo sia il secondo, è semplicemente meraviglioso!

    RispondiElimina
  23. Quante belle proposte offre questo store , abiti e acessori di gran classe per la sposa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  24. Il prossimo anno io e Anna la mia ragazza ci sposeremo! Penso proprio che questo tuo post arrivi al momento giusto! Lo farò vedere ad Anna!

    RispondiElimina
  25. Un sito che fa veramente brillare gli occhi!! Bellissimi abiti, davvero principeschi e da sogno! e poi prezzi davvero accessibili! Quando finalmente coronerò il sogno di sposarmi mi ricorderò del tuo post!

    RispondiElimina
  26. Che magnfici abiti! Fanno veramente sognare! Quasi quasi mi viene voglia di risposarmi (sempre con lo stesso marito specifichiamo!!!) per indossarne uno! Quello dell'ultima foto è incatevole!

    RispondiElimina
  27. Mia sorella Marta ha deciso di sposarsi il prossimo anno! Pensa che non sapeva proprio come fare per l'abito da sposa. E' andata a vedere in diversi posti ma costano una pazzia! Sono sicura che questo post le sarà di aiuto ! abiti bellissimi e abbordabili!

    RispondiElimina
  28. questi abiti da sposa sono favolosi, proprio come quelli che sogno io da sempre! grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia gli abiti che hai selezionato dal sito Weddingshe! mi piacerebbe trovare qualcosa per le mie misure prosperose, vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  30. Quanti bei modelli, bellissimi questi abiti... non conoscevo questo sito e sono davvero molto curiosa di visitarlo :), grazie per la romantica segnalazione.

    RispondiElimina
  31. adorabile le collezioni Weddingshe, abiti da favola.... un sogno per ogni donna, mia nipote si sposa il prossimo anno gli segnalerò questo sito.

    RispondiElimina
  32. Io non ho in progetto di sposarmi (almeno non adesso!) ma vedo che questo sito è ben fornito e gli abiti sono bellissimi!

    RispondiElimina