Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 24 novembre 2014

Collezione elegante e raffinata per l ‘AI 14-15


Ormai ci siamo, l'inverno sta per bussare alla porta  e al mattino spesso ci attende un cielo uggioso e quella nebbiolina che tende a cancellare i colori e ad appiattire le forme.
E' proprio in giornate come queste che sento più l'esigenza di indossare capi glamour che mi facciano sentire al centro dell'attenzione e bene con me stessa.

Fra i tanti, quelli che maggiormente amo sono i mitici maglioni over in tartan di Mariuccia Milano. Sì, anche per questa stagione AI 14-15 Mariuccia mi ha affascinata con la sua 







Una collezione per una donna che ama apparire con stile e vestirsi di una sensualità elegante e raffinata, ma anche che ama giocare con gli abbinamenti per essere unica e veramente se stessa.





Adoro le maglie in tartan abbinate a pantaloni corti o lunghi ed aderenti in ecopelle.






E non resisto al fascino delle pellicce ecologiche, proposte in tanti modelli e altrettanti colori, in grado di riscaldare l'inverno con la loro morbidezza. Cappotti e gilet a pelo rasato, corto o lungo.






Ancora una volta le stampe animalier sono protagoniste della nuova collezione, perfette con outfit casual o più eleganti.







Ancora la collezione ci propone pizzi e merletti, neoprene stampato per felpe dal fascino nuovo, pallettes e tessuti argentati, ecopelle e broccati e felpe: scelte che rendono questa collezione chic e trendy, in grado di soddisfare anche le donne più esigenti e attente a dettagli  e qualità.






Elisabetta Gregoraci è la testimonial della campagna pubblicitaria AutunnoInverno 2014-2015 di #Mariuccia Milano. 





                                                       

13 commenti:

  1. una collezione questa di Mariuccia Milano che mi piace molto, rende la donna elegante e raffinata con capi sempre di qualità e alla moda.

    RispondiElimina
  2. una collezione bellissima
    tutte le ragazze alla moda la vorranno comprare
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Non so dire quale capo non mi piaccia tra le foto che hai messo.
    Sicuramente in linea con le tendenze del momento!

    RispondiElimina
  4. Dei capi decisamente particolari per una donna grintosa e che non vuole passare inosservata, mi piace!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace la selezione dei capi che hai fatto ed alcuni di loro li sceglierei di sicuro per me, devo assolutamente guardare il sito per scoprire l'intera collezione :-)

    RispondiElimina
  6. Questa collezione è uno schianto! impeccabile in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  7. splendidi abiti, molto ma molto chic ed elegantissimi, adoro Mariuccia e anche la Eli.

    RispondiElimina
  8. caspita che bella testimonial che ha scelto per questa nuova collezione Mariuccia Milano! adoro la Gregoraci e questi abiti mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  9. non avevo ancora visto la nuova collezione di Mariuccia Milano ma come immaginavo è sempre all'altezza delle aspettative...stupenda!

    RispondiElimina
  10. La nuova collezione Mariuccia Milano mi fa impazzire! Bellissima la testimonial ma ancor più belle le fantasie proposte! Adoro il tartan, l'animalier e la scelta di tessuti sofisticati e mai banali, uno stile raffinato e grintoso per un look sempre più moderno e al passo coi tempi!

    RispondiElimina
  11. Una bella collezione elegante, sobria e comoda allo stesso tempo c'è l'imbarazzo della scelta ideale per ogni tipo di esigenza.

    RispondiElimina
  12. Questa collezione è semplicemente divina! Mi piacciono le maglie tartan abbinate ai pantaloni in ecopelle, per uno stile raffinato e grintoso! Molto belle anche le eco-pellicce, il gilet della seconda foto è spettacolare! *-*

    RispondiElimina
  13. troppo bella questa Collezione... mi piacciono molto questi capi... sono eleganti, alla moda e sportivi allo stesso tempo... grazie

    RispondiElimina