Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

sabato 1 novembre 2014

Guam capelli più sani e forti


Ho il piacere di ospitare nuovamente sul mio blog GUAM, un brand che amo particolarmente per la sua affidabilità e per l'efficacia dei suoi prodotti.







Potete leggere le mie precedenti recensioni di prodotti qua e qua.

Qualche tempo fa ho avuto modo di testare la favolosa linea cosmetica per capelli, che mi aveva davvero entusiasmata perché ha reso i miei capelli lisci, voluminosi, ben idratati, morbidissimi e luminosissimi.

Quando l'azienda mi ha proposto di testare un nuovo prodotto di questa linea sono stata felice e ho scelto l'Impacco Integratore per capelli UPKer.






UPKer Impaccointegratore per capelli è un concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida, l'alga bruna più importante per le sue proprietà di nutrire e proteggere lo stelo del capello e di riparare e rinforzare la cheratina.
E' quindi particolarmente indicato per:
• CAPELLI SFIBRATI
• CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
• CAPELLI DANNEGGIATI.
UPKer Impaccointegratore è anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento

Appena è arrivato il pacchetto, lette le istruzioni, ho deciso subito di applicare l'impacco, visto che alla sera avremmo incontrato degli amici al ristorante.

Aperto il barattolo sono rimasta sconcertata dal colore dell'impacco: marrone!




Ho subito pensato che l'impacco fosse indicato su capelli castani o comunque scuri e ho temuto che tingesse i miei capelli biondi.
Ho rinunciato e ho pensato di farlo provare a mio marito per verificare la riuscita sui suoi capelli.





Solo successivamente, dopo aver costatato che l'impacco non tinge i capelli e che si sciacqua facilmente, l'ho usato sui miei.







UPKer Impaccointegratore ha una delicata azione lavante. Senza usare shampoo, si applica il prodotto sui capelli bagnati, si massaggia e si lascia in posa 2-3 minuti. Si risciacquano abbondantemente i capelli e per rimuoverne ogni traccia. Si applica poi il balsamo come di solito.

UPKer Impaccointegratore è un trattamento e quindi va applicato una volta alla settimana.
NO SLES - NO PEG - NO PARABEN - NICKEL TE




Fino dalla prima applicazione i capelli sono luminosi e le punte sono riparate, con uso continuativo  dopo alcune applicazioni l'azione riparatrice è sempre più evidente, la chioma è voluminosa, lucente e sana, docile al pettine.





Avevo proprio bisogno di dar vigore ai miei capelli sfibrati dalla salsedine e dal sole e sfruttati di frequenti trattamenti. UPKer di Guam mi ha dato risultati eccellenti ed evidenti.










42 commenti:

  1. Ho provato anche io alcuni prodotti per capelli Guam e ne sono rimasta estremamente soddisfatta, mi piacerebbe provare questo impacco rigenerante per rendere i miei capelli più sani e forti, vedo che tu hai ottenuto ottimi risultati

    RispondiElimina
  2. Io adoro Guam e lo uso spessissimo, ma questo prodotto mi è completamente sconosciuto e mi hai incuriosita parecchio... lo proverò!

    RispondiElimina
  3. Lo regalerò a mia moglie questo prodotto, di sicuro lo apprezzerà grazie.

    RispondiElimina
  4. Un ottimo prodotto, il risultato che hai avuto sui tuoi capelli mi piace, non l'ho mai provato, grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. Voglio provarlo! Ma dove lo trovo? Qui da me in erboristeria hanno i prodotti Guam ma non la linea per capelli

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante la tua review su questo prodotto Guam: ormai sono sempre più convinta a provare uno dei loro prodotti per capelli, quindi ho deciso che appena terminerò il mio attuale trattamento proverò sicuramente questo Impaccointegratore UPKer!

    RispondiElimina
  7. Mi piace quest'impacco, è proprio quello che mi ci vorrebbe per i miie capelli sottili e sfibrati. E poi Guam è una garanzia...

    RispondiElimina
  8. Ma pensa cara graziella che io conoscevo della Guam solo i suoi rinomati fanghi..sono così efficacie io li uso da sempre..questa nuova linea per capelli è davvero interessante e deve essere anche ottima ed efficace ..in particolare questo impacco integratore farebbe al caso mio visto che ho i capelli sfruttati al massimo!! da provare al piu' presto!!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti della Guam e da un po' di tempo a questa parte sento parlare parlare di questa nuova linea..io tengo tantissimo ai miei capelli ma ultimamente li vedo sfibrati, poco luminosi e molto secchi...questo impacco che mi presenti mi ispira tantissimo e penso che la prossima volta che vado in erboristeria lo prendo!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per la tua accuratissima recensione, non immaginavo che Guam avesse anche Jan linea per capelli! Io adoro questo brand, producono sempre linee attente a noi consumatori e ricche di attivi, quindi i loro cosmetici funzionano davvero e io sono sempre entusiasta dei risultati che ottengo, infatti li consiglio sempre alle mie amiche! Spero di trovarlo nella mia parafarmacia di fiducia, voglio proprio provare questo impacco <3

    RispondiElimina
  11. Non conoscevamo questo prodotto ma conoscendo il marchio siamo sicure che sarà ottimo, lo cercheremo =)

    RispondiElimina
  12. Questo farebbe al caso mio, da provare! baci

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante l'impaccointegratore Guam dici che va bene anche per gli uomini? Grazie in anticipo per la risposta!

    RispondiElimina
  14. Amo e apprezzo moltissimo quest'azienda aperchè da tempo si prende cura dei mie capelli con quest'impacco , ottima scelta

    RispondiElimina
  15. Proprio l'ideale in questo periodo... I miei capelli ne hanno veramente bisogno. Lo chiederò al mio negozio di fiducia.

    RispondiElimina
  16. Una meraviglia i tuoi capelli trattati con Guam, si vede che sono davvero rigenerati.
    Anche io sarei rimasta perplessa per il colore, per fortuna che non incide assolutamente sulla tinta :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara anche io in quest'ultimo periodo sto riscoprendo i prodotti Guam alcuni sono veramente ottimo e poi specifici per ogni esigenza ed uso, il tuo risultato è una prova di qualità e riuscita.

    RispondiElimina
  18. i tuoi capelli sono uno spettacolo, grazie ai prodotti Guam hai ottenuto un risultato davvero sorprendente

    RispondiElimina
  19. Mi devo aggiornare , non sapevo che guam facesse anche prodotti per capelli , wooow allora devo provarli , visto il tuo risultato ottimo direi.

    RispondiElimina
  20. ho provato parecchi prodotti guam ma mai quelli per i capelli... mi ispira proprio questa soluzione!

    RispondiElimina
  21. Non sapevo che il famoso marchio GUAM si occupasse anche di prodotti per capelli,conosco solo gli ottimi e più famosi fanghi ,proverò senz'altro questa novità visto il meraviglioso risultato che hai ottenuto sui tuoi capelli!

    RispondiElimina
  22. conosco guam da sempre perchè uso vari prodotti per il corpo e mi trovo benissimo, non ho mai provato però la linea per capelli, questo impacco sarà ottimo anche per i miei, dovrò provarlo

    RispondiElimina
  23. Utilizziamo in casa da qualche tempo ormai il marchio Guam e ci troviamo bene. La linea per capelli però non l'abbiamo mai provata magari interessa a mia moglie, giro le info a lei. Grazie mille

    RispondiElimina
  24. molto interessante questo prodotti, ha reso i tuoi capelli lucenti e rigenerati, ottima azienda guam

    RispondiElimina
  25. Curo molto i miei capelli, quindi potrebbe essere interessante per me provare questo prodotto che non conoscevo prima di leggere il tuo post! Non ho mai provato questa tipologia di prodotti Guam, ma tentare non nuoce... magari i miei capelli divantano belli come i tuoi! ;)

    RispondiElimina
  26. Nulla da dire, guam propone sempre degli ottimi prodotti! Dovrei provare anch'io questo prodotto perché da dopo l'estate i miei capelli risultano ancora più sfibrati.

    RispondiElimina
  27. Uso da sempre i prodotti Gaum per capelli e mi trovo benissimo, grazie per avermi fatto conoscere questa novità, voglio assolutamente provarla.Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  28. Conosco bene la qualità dei prodotti Guam anche se ammetto che non sapevo che avesse anche una linea dedicata ai capellli! I risultati post applicazione di questo Impacco Integratore per capelli UPKer sono davevro sorprendenti e i tuoi capelli sono folti e sani! Voglio provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  29. Ammetto che anche io sono rimasta piuttosto sconcertata dal colore dell'impacco! Tuttavia visti i risultati sui tuoi capelli, ogni dubbio è stato fugato! Voglio provare anche io questo magico Impacco Integratore per capelli UPKer

    RispondiElimina
  30. Adoro i fanghi Guam perché mi permettono di tenere sotto controllo la tanto odiata cellulite! Non sapevo invece che Guam realizzasse anche prodotti per prendersi cura dei propri capelli! Un piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  31. Che capelli meravigliosi hai ottenuto prendendotene cura con l'Impacco Integratore per capelli UPKer
    Un prodotto di certo da inserire nei proprio rituali di bellezza quotidiana!

    RispondiElimina
  32. ho associato il marchio guam sempre ai fanghi ma questo trattamento per i capelli è veramente innovativo

    RispondiElimina
  33. Ho già avuto modo di provare i prodotti per capelli della linea UPker di Guam e mi sono trovata benissimo con lo shampoo! Questo impacco non l'ho ancora provato ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  34. I prodotti Guam sono fantastici! Io li ho già provati e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  35. non immaginavo che la Guam avesse pensato ad impiegare i suoi fanghi anche per la cura dei capelli! mi piace...assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  36. l'effetto che ha creato sui tuoi capelli è sorprendente, io conosco guam, uso lo shampoo ma una maschera mi servirebbe molto!

    RispondiElimina
  37. Adoro GUAM e le sue line cosmetiche molto naturali e rispettose. Mi incuriosisce questo impacco e penso proprio di acquistarlo.

    RispondiElimina
  38. guam ha dei prodotti eccezionali iomi sono sempre trovata ottimamente!

    RispondiElimina
  39. Non sapevo che guam facesse anche prodotti per capelli! bella scoperta per me! il risultato sui tuoi capelli è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  40. non sapevo nemmeno io che guam facesse anche dei magnifici prodotti per i capelli, davvero favolosi.

    RispondiElimina
  41. adoro i prodotti guam acquisterò sicuramente anche io questo magnifico prodotto che ci hai recensito cosi dettagliatamente.

    RispondiElimina
  42. splendidi i tuoi capelli che grazie al magnifico prodotto della guam son diventati ancora molto ma molto più belli.

    RispondiElimina