Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 1 dicembre 2014

DRESSVE CHRISTMAS


Buon 1 dicembre , cari amici. con oggi inizia per me uno dei mesi più intensi dell'anno, gli impegni si accumulano e le giornate dovrebbero durare almeno il doppio. E' un mese ricco di incontri, visite, cene, inviti ed invitati. Tante occasioni per scambiarsi regali e auguri e tante occasioni per indossare outfit più eleganti e fashion. Per arricchire la mia collezione di tubini e di rosso e nero che ben si adattano alle prossime festività, ho visitato il bellissimo store DRESSVE.

Proprio in occasione del Natale Dressve  offre un'ampia gamma di articoli a prezzi scontati.



Happy December 1st, dear friends. with today begins for me one of the most intense months of the year, commitments accumulate and the days are expected to last at least twice. It 'a month full of meetings, visits, dinners, invitations and  guest. Many opportunities to exchange gifts and best wishes and many occasions to wear outfits more elegant and fashion. To enrich my collection of sheath dresses and red and black that are well suited to the upcoming festivities , I visited the beautiful store DRESSVE.

On the occasion of Christmas Dressve offers a wide range of items at discounted prices.






















Ho scelto anche qualche capospalla e delle borse, che, come sapete, sono la mia passione.

I also chose a few coats and bags, which, as you know, are my passion.




















Per le occasioni più casual e sportive ho scelto anche degli imbottiti puntando sul colore.

For more casual occasions and sports have also chosen duvets focusing on color.














Gli sconti sono eccezionali e capi sono tutti alla moda e di elevata qualità, tante favolose occasioni per fare regali e rinnovare il proprio guardaroba.

Discounts are exceptional and the articles are all fashionable and high quality, many fabulous opportunities to give gifts and renew their wardrobe.


Per velocizzare la ricerca dei prodotti, in questa pagina potete effettuare la ricerca in base alla categoria, risparmiando tempo e centrando subito l'obiettivo

To speed up the search of the products, on this page you can search by category, saving time and immediately hitting the target





33 commenti:

  1. il vestito rosso con le scarpe rosso e oro sono eccezionali, vado a vedere se trovo disponibile la mia taglia su dressve!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco gli abiti e il cappotto color cammello, poi con questi sconti...la tentazione di correre a fare shopping è forte! ;)
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. WOW cosa vedono i miei occhi....saldi del 60, 70 %?!?!?!?! Devo subito fare shopping, gli abiti poi sono strepitosi per non parlare delle scarpe, fantastiche

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'abito rosso, sarebbe perfetto per questo capodanno, ci farò sicuramente un pensierino con questo sito ora che ci sono i saldi!!!

    RispondiElimina
  5. Tutti bellissimi ma il nero è strepitoso

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il cappottino blu con la pelliccia, ho notato che sta andando molto di moda il blu quest'anno!

    RispondiElimina
  7. Accidenti che sconti! Vado a comprarmi il cappotto blu elettrico!

    RispondiElimina
  8. Avrei proprio bisogno di una borsa nuova,corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. Un sito nuovo per me vado a dare uno sguardo mi piacciono molto queste proposte

    RispondiElimina
  10. Un sito nuovo che mi guarderò attentamente in vista al Natale ;) ho notato quel cappottino blu con collo di pelliccia molto bello ed elegante.

    RispondiElimina
  11. molto belle le proposte di questo sito così interessante, anche i prezzi sono ottimi, farò shopping al più presto

    RispondiElimina
  12. interessantisssimo questo sito quante belle cose che ci sono mi piacciono le scarpe rosse natalizie che hai messo in foto!!!

    RispondiElimina
  13. belle proposte e ottimi sconti, cosa si può volere di più? mi piacciono molto i cappottini!

    RispondiElimina
  14. Belli veramente belli, se poi son scontati ... che volere di più?!

    RispondiElimina
  15. Il penultimo piumino, quello rosso, è davvero super!
    Mi piace un sacco e accende l'atmosfera del Natale!

    RispondiElimina
  16. meravigliosi questi abiti, sono tutti molto belli e super chic, li adoro!

    RispondiElimina
  17. Quante proposte interessante in questo sito, bellissimi articoli ad ottimi prezzi. Il vestito nero e il trech color cammeo sono stupendi . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. molto belle le tue proposte con abiti e accessori alla moda per le prossime feste da regalarci senza spendere troppo

    RispondiElimina
  19. Quanti bei capi, ideali per le prossime festività, voglio prendere qualcosa anch'io ^^

    RispondiElimina
  20. WOW!!!! MA che sito con proposte favolose ci presenti oggi!!!! Capi bellissimi, alla moda e super fashinosi e a un prezzo davvero strepitoso! Penso proprio che non resisterò a fare un po' di shopping!

    RispondiElimina
  21. Anche oggi mi stupisci con la proposta di un sito in cui fare shopping non è solo piacevole ma anche ultra conveniente! Ho già individuato un paio di capi che non possono mancare nel mio guardaroba!

    RispondiElimina
  22. Il piumino rosso è davvero bellissimo! Esattamente quello che cercavo ma a un prezzo che definire conveniente è poco! Ormai per il mio shopping mi affido ciecamente ai tuoi consigli!

    RispondiElimina
  23. E' deciso: il primo completo abito e scarpe nere sarà il mio outfit per il veglione di capodanno! Con una piccola spesa farò un figurone!!! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  24. Finalmente con l'arrivo delle feste possiamo sbizzarrirci con look più eleganti e seducenti. Mi piacciono molto l'abito nero e quello rosso delle prime foto, soprattutto il secondo..perfetto abbinato alle scarpe rosso/oro glitterate *-*

    RispondiElimina
  25. Ciao cara oggi presenti una bella carrellata di capi alla moda e comodi adatti ad ogni tipo di esigenza, sembrano di ottima mi piace molto il giacchino rosso!

    RispondiElimina
  26. Saldi natalizi? Ci piace! Anzi, ci strapiace! Solitamente verso questo periodo inizio ad andare alla ricerca di nuovi capi da sfoggiare durante le feste. A quanto vedo dalle tue proposte lo stile DressVe rispecchia perfettamente il mio. Bellissimo il piumino giallo senape!

    RispondiElimina
  27. Secondo me il periodo più bello e magico in assoluto. Anch'io come te stavo pensando di rinnovare il guardaroba, soprattutto con capi più eleganti. Gli abiti proposti da DressVe mi piacciono molto, ma anche nella sezione Winter coat ho trovato qualcosina! I prezzi sono ottimi!

    RispondiElimina
  28. Questo sito shop online è meraviglioso... hai postato dei bei capi, le scarpe rosse le abbinerei con la borsa e il giubbottino di pelle!

    RispondiElimina
  29. Oddio DressVe è qualcosa di sbalorditivo, ogni volta che fai un articolo mi innamoro di cose diverse, stavolta gli occhi sono caduti sulle ultime scarpe, quelle rosse. Fantastiche!

    RispondiElimina
  30. che bella selezione di capi hai proposto dal sito Dressve! mi piace molto il piumino blu'...vado subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  31. Anche io ho parlato di questo sito è davvero ottimo

    RispondiElimina
  32. Ma quante bellissime proposte per questo natale che propone DressVe sarà che poi io amo da impazzire fare shopping on line e qui ci sono proprio tante cose bellissime!!
    Un cappottino niovo mi servirebbe proprio e corro subito a sceglierne uno!!!

    RispondiElimina