Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Belle con i pomodori



I pomodori costituiscono uno degli ingredienti principali della dieta mediterranea. Con il loro contento di vitamine e di minerali e la ricchezza di acqua sono perfetti nelle diete ipocaloriche. Stimolano la diuresi, quindi sono un ottimo rinfrescante e depurativo, che aiuta ad eliminare le scorie in eccesso e disintossica l'organismo.




Viste dunque queste proprietà è facile capire come il pomodoro ci renda indirettamente più belle.

Ricordo che la mia nonna preparava un impiastro per le mani schiacciando pomodori maturi che mescolava con sale. Applicava il composto sulle mani che diventavano morbidissime e chiare.








Il colorante rosso presente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati è il Licopene. Esso è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in maggior misura al benessere e alla salute umana. Il contenuto di licopene dipende dal livello di maturazione e dalla varietà delle bacche. 

Il Licopene non viene sintetizzato dall’organismo umano e può essere assunto solo tramite dieta.

In commercio sono presenti diversi integratori alimentari a base di licopene; il licopene con cui sono realizzati questi prodotti può essere sintetico o naturale o biologico.







La Pierre S.r.l. estrae l'unico licopene biologico al mondo.






La Pierre S.r.l. è una azienda privata ad alta tecnologia (PMI), costituita nel 1990, impegnata nella produzione di prodotti cosmetici e farmaceutici. 
Nel settore delle biotecnologie, la Società ha effettuato notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, per la messa a punto di procedimenti di estrazione di antiossidanti naturali con una tecnologia innovativa, che fa uso di anidride carbonica (CO2) in condizioni sub o supercritiche al posto dei tradizionali solventi chimici tossico-nocivi.
Gli antiossidanti naturali (es. licopene, vitamina E, antocianine, altri) sono costituenti essenziali per la formulazione di integratori alimentari e di prodotti cosmetici della massima qualità.
La  tecnologia innovativa a base di anidride carbonica consente l'ottenimento di antiossidanti naturali di alta qualità e privi di solventi chimici tossico-nocivi; la anidride carbonica usata come agente di estrazione non è pericolosa per le persone (si respira) o per l'ambiente.
Alcuni processi sviluppati e brevettati sono:
- Estrazione del Licopene da bacche di pomodoro (n. 3 brevetti).
- Estrazione delle Antocianine da uva nera ed altri vegetali (n. 1 brevetto)
- Estrazione e concentrazione di Vitamina E dalle mandorle e da altri vegetali.
- Estrazione della frazione antiossidante e di quella aromatica da diverse piante officinali  (tra cui rosmarino, salvia, origano, timo).





Nel Lycopene Store è possibile acquistare un'ampia gamma di prodotti cosmetici ed integratori.













Più volte vi ho espresso la mia preferenza per i prodotti naturali, biologici, innovativi e per la fitoterapia. E' quindi per me un vero piacere ospitare nel mio blog questo brand.
Ho ricevuto dall'azienda un prodotto da testare ed alcuni campioni da provare.






Ho scelto un prodotto per la cura del corpo: 

REBEL Fix Cream - H crema forte rassodante.

   
La pelle va preservata con cura e bisogna fare molta attenzione a quali creme usiamo per mantenerla bella e sana, dedicando ogni giorno un po' di tempo e curando che sia sempre ben idratata e nutrita. Fra i problemi estetici più frequenti sicuramente possiamo mettere la cellulite, la rottura dei capillari e la perdita di tono.

I trattamenti per la cura del corpo della linea Rebel Finibus Terrae, contengono materie prime naturali e innovative come i Lycocerasomi, licopene incapsulato in cesasomi di grano. Lycopenestore, seleziona  i migliori prodotti per la cura della vostra pelle e si prende cura della nostra bellezza offrendo consigli mirati per tutte le esigenze.


REBEL Fix Cream - H crema forte rassodante






FIX CREAM-H Crema rassodante per il corpo ha una textura ricca e cremosa, si stende facilmente e viene assorbita molto rapidamente. Ha un profumo piacevole e e delicato. Dopo l'applicazione si avverte un senso di freschezza molto piacevole che dura a lungo. Si applica sui tessuti lassi come cosce, glutei, interno braccia e addome. Si applica due volte al giorno. 

Ho usato la crema per quindici giorni con risultati molto soddisfacenti. Già dalle prime applicazioni la pelle appare ben idratata e nutrita. Con l'uso si sono evidenziate le eccellenti perfomances rassodanti, che ora dopo 15 giorni sono  del tutto evidenti. Un trattamento rassodante è quanto mai necessario dopo la perdita di peso, in mancanza di attività fisica, ma anche alternando i trattamenti cosmetici contro la cellulite che tendono a far perdere tono.


Grazie ad uno speciale cocktail di Glaucina, Carnitina, Meliloto, Centella Asiatica, Escina, Caffeina, Squalene da olio di oliva, Fix Cream-H rassoda i tessuti stimolando e preservando la produzione di collagene ed elastina, e rafforzando la microcircolazione periferica. L’olio di Cocco, l’olio di mandorle dolci, l’olio di oliva, l’olio di germe di grano nutrono la pelle e contribuiscono a contrastare l’attacco dei radicali liberi con un visibile effetto anti-invecchiamento.
SENZA CONSERVANTI - NICHEL TESTED - SENZA POTENZIALI ALLERGENI - SENZA PARAFFINE – SENZA PETROLATI - NON TESTATO SUGLI ANIMALI






Nelle pagine del Lycopene Store potrete trovare tanti utili consigli e un'ampia gamme di prodotti cosmetici ed integratori adatti alle vostre necessità.






Cari amici blogger, sul sito Lycopene Store nella sezione prodotti in offerta (in fondo alla pagina), è stata inserita una opportunità veramente interessante per i miei lettori.
Si tratta di un Cestino Jolly che, con sole 50 euro, dà la possibilità di rinnovare il beauty case interamente potendo scegliere ben 6 prodotti senza nessuna limitazione né di tipo né di prezzo. Una occasione veramente unica ed imperdibile, vista l'elevata qualità di questi prodotti..

62 commenti:

  1. Queste creme le conosco molto bene,ma mi ha incuriosito la crema rassodante corpo,dato che dopo la gravidanza,sappiamo un pò tutte com'è la nostra pelle.Grazie!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo prodotto,, ma se c'è il "pomodoro" vado a occhi chiusi

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, li proverò grazie delle info molto interessanti!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand, sono prodotti molto validi! bella recensione!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sei meglio di un'enciclopedia ;-) Info preziose!

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero dei prodotti efficaci! il licopene ha tantissime proprietà ed è ottimo per la pelle!

    RispondiElimina
  8. Monto interessante non conoscevo questo marchio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand, ho provato qualche prodotto e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta!!

    RispondiElimina
  10. WOW bella offerta, vado a vedere tutta l'offerta sul sito grazie, devo proprio rinnovare il mio beauty!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto di questi prodotti e delle loro buone proprietà benefiche. Non ho mai avuto modo di provare nulla, ma forse questo cestino jolly può essere una buona possibilità per iniziare. Effettivamente avrei bisogno di qualche prodotto rassodante perchè non faccio molta attività fisica e mi capita spesso di perdere o acquistare peso.
    Lilli

    RispondiElimina
  12. Adoro questi prodotti, ho provato dei campioni e, visto che mi sono trovata bene, li ho comprati ^___^

    RispondiElimina
  13. che bel prodotto, utile per il nostro corpo

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il marchio ma la composizione degli ingredienti è magnifico,li proverò

    RispondiElimina
  15. Non ho avuto modo di provare i prodotti lycopene ma, un'amica esperta nel campo dell'estetica me ne ha parlato benissimo, dopo il tuo post la mia curiosità di scoprire questa Azienda e i suoi prodotti, aumenta notevolmente..

    RispondiElimina
  16. Non la conoscevo la marca ma dalla tua recensione dovrebbero essere ottime

    RispondiElimina
  17. Non la conoscevo neanche io questa marca grazie mille per le info

    RispondiElimina
  18. Li conosco molto bene, e sono veramente stra consigliati questi prodotti, sono veramente validi!!!!

    RispondiElimina
  19. grazie per il suggerimento non sapevo l'esistenza di questo brand da consigliare alla mia ragazza

    RispondiElimina
  20. ne avevo già sentito parlare di questo marchio...ma non l'ho mai provato. interessante!

    RispondiElimina
  21. E' un prodotto da provare di sicuro,soprattutto se contiene l'antiossidante licopene che fa bene alla pelle, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  22. Conoscevo il licopene e grazie alla tua recensione mi hai convinto a provare questa crema. Mi servirebbe rassodare alcuni punti e potrei regalarla alla mia amica che ha appena partorito..

    RispondiElimina
  23. ottima presentazione del prodotto, le proprietà del licopene sono riconosciute, da consigliare sicuramente

    RispondiElimina
  24. Ottimi consigli e complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  25. vorrei esser anche io tonica tonica grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  26. quante proprietà questi pomodori non lo sapevo

    RispondiElimina
  27. ..ho provato anch'io questi prodotti e sono davvero ottimi!! poi ho scoperto anche grazie a loro tutte le proprietà del pomodoro fino ad oggi a me sconosciute!!!

    RispondiElimina
  28. Proverò anch'io e ti dirò non appena ne avrò l'occasione

    RispondiElimina
  29. Bel post e interessanti prodotti, non sapevo delle propietà dei pomodori, grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  30. ho avuto modo di provare i prodotti licopene sono ottimi :)

    RispondiElimina
  31. non nascondo che una buona crema rassodante mi servirebbe,l'estate è ormai vicina e in spiaggia vorrei esibire una pelle più tonica.Questa di cui parli tu nel post sembra molto valida

    RispondiElimina
  32. Prodotti eccellenti questi di Lycopene, poi è il momento giusto per dare una sferzata di vitalità e tono alla pelle del corpo, si spera che arriverà l'estate a breve

    RispondiElimina
  33. Il pomodoro ha mille virtù, anche quelle di renderci più belle

    RispondiElimina
  34. Conosco la crema antirughe per il viso, favolosa

    RispondiElimina
  35. come sempre resto affascinata dai tuoi post , non conoscevo questo brand ma deduco che siano ottime e sicuramente da provare

    RispondiElimina
  36. Un marchio che sento sempre più spesso ma che ancor non ho avuto piacere di provare. Molto interessanti questi cosmetici con licopene, hanno ottime proprietà.

    RispondiElimina
  37. prodotto interessante sembra un ottimo prodotto, grazie per avermi informato

    RispondiElimina
  38. Interessanti questi prodotti, non li conosco ma da quanto scrivi sembrano ottimi. Mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  39. Arriva l'estate e un rassodante è quello che ci vuole per moderare gli antiestetici segni dell'inverno!! ottimi i prodotti Lycopene

    RispondiElimina
  40. so che i pomodori contengono sostanze di grande rilievo farmacologico e sapevo anche che fanno bene antinvecchiamento. Ma che potessero aiutare a rassodare per me è nuova, ma voglio proprio valutare di persona.

    RispondiElimina
  41. non conoscevo le proprietà dei pomodori! Questi prodotti sembrano troppo interessanti!

    RispondiElimina
  42. ho usato l'anno scorso una crema della rebel per il viso e mi sono trovata benissimo.....ora che mi hai fatto vedere questo rassodante vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo brand, vado sul sito a cercare una crema per contrastare l'odiata cellulite!!!

    RispondiElimina
  44. Adoro i prodotti Lycopene, efficaci e naturali assicurano i risultati immediati già alle prime applicazioni. Lo scorso anno ho utilizzato l'anti-cellulite e mi sono davvero trovata bene, quest'anno ho intenzione di provare anche questa crema rassodante, l'estate incombe e io voglio essere al top coi prodotti giusti! :)

    RispondiElimina
  45. Ho usato anche io questa srema rassodante, l'ho trovata favolosa, adesso uso tutta la line viso e la mia pelle è come rigenerata

    RispondiElimina
  46. non conoscevo questa linea e mi incuriosiscono le proprietà del licopene, vado sul sito a vedere i prodotti adatti a me grazie!

    RispondiElimina
  47. conosco bene questa azienda ed i suoi prodotti innovativi basati sulle fantastiche proprietà del licopene. anche io utilizzo una loro crema viso e mi trovo molto bene, la consiglio a tutte le amiche

    RispondiElimina
  48. 50 euro per 6 prodotti è un'offerta davvero imperdibile..anche io vorrei provare prodotti rassodanti..ne avrei bisogno per la prova costume imminente!

    RispondiElimina
  49. conosco bene questo brand ho già acquistato in passato la crema antietà e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  50. e' proprio vero che i rimedi naturali son sempre i migliori.conoscevo in parte le proprieta' del pomodoro...oggi leggendoti ne ho captate delle altre...vado a dare un ulteriore occhiata al sito

    RispondiElimina
  51. Il pomodoro ha tantissime proprieta' benefiche, sicuramente queste devono essere ottime creme.

    RispondiElimina
  52. E chi lo sapeva che il pomodoro ha tutte queste proprietà nutritive e sulla pelle??? Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  53. Il prodotto che hai presentato mi farebbe davvero comodo! Anche in vista della prova costume!

    RispondiElimina
  54. Un brand innovativo e che mi incuriosisce! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  55. Senza malignità ... ma mia moglie ne AVREBBE PROPRIO BISOGNO! LAscio aperto il pc sul tuo post!!! ihihihih

    RispondiElimina
  56. non conoscevo questi prodotti grazie per averceli segnalalti

    RispondiElimina
  57. Per me è un brand nuovo... Grazie per le info!

    RispondiElimina
  58. sento parlar spesso di licopene, sono sempre più curiosa!

    RispondiElimina
  59. oggi ho scoperto che il pomodoro non è solo buono, ma ha anche proprietà che migliorano lo stato della pelle, vado a visitare questo sito interessantissimo!

    RispondiElimina