Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

GaborSelective per la tua voglia di coccole


Cari lettori oggi sono veramente contenta di parlarvi di un brand che adoro: GaborSelective.





Ho scoperto questi prodotti qualche anno fa, quando, dopo essermi messa un po' a dieta e aver perso perso circa quattro chili, non mi sentivo più tonica come prima. In profumeria ho così scoperto un olio tonificante, elasticizzante ed idratante eccezionale, Huile Très tonique all'Acide Hyaluronique di GaborSelective. E' stato amore alla prima applicazione: ha lasciato la mia pelle morbida, vellutata e setosa e mi ha rilassata con il suo profumo delicato. Nel giro di pochi giorni ho visto un notevole cambiamento sul mio corpo, rassodato e sulla mia pelle luminosa e perfettamente idratata.






La storia di Gabor inizia nel 1960, quando Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti. La notorietà arriva nel 1978, con la campagna pubblicitaria del solare Taboga, olio di cocco al bergamotto, e successivamente l'Azienda diventa leader di mercato nel settore cere depilatorie.
Nel 2008 la crescita di Gabor conosce un rapido incremento grazie al successo della linea cosmetica GaborSelective. Tutto inizia con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente. 





I valori distintivi dell’Azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato.
Il marchio GaborSelective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor: cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale.





Così ad uno ad uno ho cominciato ad apprezzare gli eccellenti prodotti di questo marchio non solo per l'elevata valenza cosmetica, ma anche come momento di relax e di coccole che giornalmente volevo concedermi.
Ho usato con eccellenti risultati il trattamento 3 in 1 che rassoda, snellisce e combatte la cellulite.







Il fantastico rimpolpante per le labbra.





L'insostituibile crema per le mani. E tanti altri.






Oggi voglio però parlarvi della nuovissima linea bagno di GaborSelective la prima all'Acido Jaluronico, autentici trattamenti di bellezza che coccolano la pelle e sublimano i sensi, in quattro irresistibili varianti.



Olio di Argan - Burro di Karitè - Estratto di Avena - Aloe Vera



L'Azienda mi ha cortesemente inviato alcuni prodotti da testare.

















  • Soin du Bain Argan all'Acido Jaluronico - Bagnodoccia, Scrub salino, Latte corpo, Burro corpo. Questa linea è un autentico elisir di bellezza con grande potere idratante,  rigenerante, nutriente, elasticizzante e antiage. Ha una deliziosa profumazione cipriata con note floreali e legnose.




  •  Soin du Bain Karitè all'Acido Jaluronico - Bagnodoccia, Scrub salino, Latte corpo, Burro corpo. Il burro di Karitè è una sostanza naturale con straordinarie proprietà emollienti, protettive, idratanti e rigeneranti, che in questa linea sono associate al potere ultraidratante e rigenerante dell'Acido Jaluronico. Inebria con la sua profumazione con note legnose, muschiate, agresti, fresche e speziate.



  •  Soin du Bain Avena all'Acido Jaluronico - Bagnodoccia, Scrub Viso, Latte corpo, Burro corpo. L'Avena racchiude nei suoi chicchi un tesoro dalle proprietà lenitive, addolcenti e protettive. Questa linea è adatta per la detersione quotidiana di tuta la famiglia. La fragranza delicatamente ambrata con note floreali e fresche è ideale per grandi e piccini.




  •  Soin du Bain Aloe all'Acido Jaluronico - Bagnodoccia Vitalitè, Latte corpo, Burro corpo, Fluido per idromassaggio.L'Aloe Vera è conosciuta per le sue proprietà eccezionali rigeneranti, protettive e lenitive. Questa linea restituisce alla pelle vitalità e benessere. Ha un profumo floreale e delicatamente ambrato.





Per diversi giorni, tutte le mattine, dopo la doccia mi sono coccolata con la Creme-beurre sublimante, con Burro di Karitè ed Acido Jaluronico della Linea Soin Du Bain  Karitè. E' una crema corposa di colore bianco perlescente, ha una textura ricca e soffice. Si stende facilmente sulla pelle che l'assorbe subito. Per la pelle del mio corpo secca è un vero elisir di benessere. 
La pelle dopo l'applicazione si mantiene morbida, ben idratata e delicatamente profumata, con note speziate, per tutta la giornata. 
La Creme-beurre sublimante contiene:
Acido Jaluronico che contrasta efficacemente la disidratazione cutanea
Burro di Karitè con funzioni emollienti,lenitive e protettive
Cera d'api con azione filmogena e protettiva
Olio di Mandorle dolci con buon potere emolliente ideale su pelli delicate disidratate e iponutrite.
Il packaging è molto elegante, come in tutti i cosmetici di questo brand. Il barattolo è molto pratico, di grosse dimensioni e di forma cilindrica permette di accedere facilmente alla crema, utilizzandola facilmente fino alla fine. La chiusura a vite è sicura e pratica.





Non mi resta che consigliarvi di visitare il sito GaborSelective:


Gabor Cosmetics ha una pagina Facebook:



Per trovare il punto vendita più vicino a casa tua clicca qua.








64 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma sembra molto professionale, oltre che elegante. Il barattolo della crema corpo che hai usato è davvero bello, poi io adoro i cosmetici a base di olio di Argan. Grazie per la segnalazione, cercherò Gabor

    RispondiElimina
  2. Da fanatica di cosmetici per il corpo, non ho mai provato niente di Gabor Selective?? Rimediare immediatamente!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi cosmetici, pur avendoli visti spesso. Ma da come descrivi il prodotto per il corpo che hai usato sembra fatto per me che ho la pelle secca e tendente alle screpolature

    RispondiElimina
  4. Non li conoscevo neanche io!!!! devo assolutamente provarli!!

    Chiara di Cioccolato e macarons
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non li conosco questi prodotti,grazie per le tue dettagliate informazioni!

    RispondiElimina
  6. Della Gabor io ho usato il gloss volumizzante all'acido ialuronico e ne sono davvero soddisfatta; in poche applicazioni, le labbra risultano più morbide, piene e polpose, oltre a rimanere belle idratate!

    RispondiElimina
  7. I tuoi consigli mi hanno convinta, proverò il fantastico rimpolpante per le labbra, ciao a presto! http://lacucinadisilvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. non li conoscevo grazie per la preziosa segnalazione!

    RispondiElimina
  9. conosco questo brand, ho usato questi prodotti in passato e sono ottimi, la Creme-beurre sublimante già solo dal nome mi fa venire voglia di coccole!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio, ottima ed interessante presentazione!

    RispondiElimina
  11. che bel packing che hanno questi prodotti, sicuramente di ottimo rilievo.. vado subito a vedere altre info sul sito

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero degli ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  13. grazie del post! lo voglio provare a tutti i costi :-)

    RispondiElimina
  14. Prodotti interessantissimi! Non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora. Io poi adoro il burro di karitè, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  15. mi piace molto il packaging di questi prodotti e mi sembrano anche davvero ottimi! grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Sono fantastici i prodotti con l'aloe vera, ma anche gli altri mi sembrano eccellenti. :D

    RispondiElimina
  17. Che fantastici prodotti cosmetici voluttuosi e lussuosi li vorrei tutti. Vado a visitare il sito ... ho bisogno di coccole !

    RispondiElimina
  18. interessante questa linea di prodotti, grazie :)

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo marchio, i prodotti sembrano veramente interessanti in particolare il trattamento 3 in 1 visto che la bella stagione sta ormai arrivando!!!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand ma la tua recensione così dettagliata ed accurata me ne ha fatto innamorare .beh anche io avrei bisogno di una crema tonificante mi sa che ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  21. mi servirebbero proprio prodotti come questi, che non conoscevo, grazie per tutte le info

    RispondiElimina
  22. Ho letto con grande interesse la tua recensione. Questo brand mi ha entusiasmato, la crema che hai recensito deve essere meravigliosa la voglio comprare.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo Brand, i prodotti sono ottimi, li devo provare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  24. ..un brand nuovo per me!!! ma da come ne parli sembrano davvero ottimi, da porvare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand,che prodotti fantastici hai presentato,mi hai molto incuriosita alla prova.. grazie per le info.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questi prodotti... paiono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  27. mi piace provare prodotti nuovi, mi informo sulle linee per la mia pelle, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. mi piacerebbe provare la linea corpo all'olio di argan, cercherò il rivenditore a me più vicino

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo il brand ma sicuramente gli ingredienti sono meravigliosi, da provare secondo la mia pelle, grazie

    RispondiElimina
  30. beh hai lasciato il pezzo forte alla fine..il packaging è elegante ma non vedevo l'ora di leggere l'inci e il burro di karitè e le mandorle dolci sono i mie ingredienti preferiti nelle preparazioni cosmetiche

    RispondiElimina
  31. non ho mai sentito parlare di questo brand ed è davvero strano..io sono sempre aggiornatissima sui prodotti per la pelle..vado subitissimo ad informarmi!

    RispondiElimina
  32. Conosco questo brand che realizza prodotti davvero notevoli ed efficaci! L'ideale per rimettersi informa prima dell'estate e della prova costume

    RispondiElimina
  33. Non ho mai sentito questo brand ma la tua presentazione mi ha conquistato! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  34. Elegantissima questa Creme-beurre sublimante! Vorrei proprio provarla! La mia pelle sono certa ne beneficerebbe moltissimo!

    RispondiElimina
  35. Questi prodotti sono davvero interessanti! Vado immediatamente a curiosare sul sito per vedere cosa fa per me!

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo brand, mi hai davvero incuriosito, corro subito a dare un'occhiata al loro sito, il prodotto è molto invitante.

    RispondiElimina
  37. nemmeno io non conoscevo questi prodotti grazie di averceli presentati in modo così chiaro

    RispondiElimina
  38. oltre ai loro benefici trovo questo brand di gran classe mi ispira molto!

    RispondiElimina
  39. Prodotti che non conoscevo, ma da i suoi ingredienti naturali e con molte proprieta' benefiche , devono essere sicuramente buoni.

    RispondiElimina
  40. Anche io ho la pelle secca anche se non conosco il brand questa tua descrizione dettagliata mi ispira fiducia, li cerchero'!

    RispondiElimina
  41. Aloe vera, olio di argan, karitè, avena etc... tutti ingredienti d'eccellenza e che io amo! Confesso che fino ad oggi non conoscevo il marchio e sono molto molto interessata. Proverei senza dubbio alcuni prodotti. Grazie per il tuo interessante post. baci :)

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questo brand ma vedo che ha ingredienti ottimi e naturali, lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questo brand, veramente molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  44. Sembrano ottimi questi prodotti anche come si presentano nella loro confezione poi gli ingrdienti sembrano molto validi!spero di trovarli...per il momento vado a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questi prodotti. Il rimpolpante per labbra è quello che fa al caso mio. Dovrò provarlo. Grazie mille di avermeli fatti scoprire!!

    RispondiElimina
  46. Un brand veramente eccezionale per la qualità dei prodotti e per la tua recensione

    RispondiElimina
  47. tanti ottimi prodotti...da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  48. Non li conoscevo ma dalla tua presentazione mi sembrano ottimi, devo provarli

    RispondiElimina
  49. Onestamente non conoscevo questo marchio. Proverei volentieri la linea all'aloe con acido jaluronico, sarà che io impazzisco per l'aloe e i prodotti a base d'aloe! Ottimo il burro di Karitè! Mi piacciono tantissimo gli ingredienti come la cera d'aloe e l'olio di mandorle dolci, una coccola per il corpo assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  50. e ci facciamo tutte più belle...ottimi, li provero!

    RispondiElimina
  51. Interessante sono curiosa di provare questi favolosi prodotti, grazie per averli presentati, ciao...

    RispondiElimina
  52. molto competitivo questo brand...ho letto di tante novita'...ottimo corro a dare un occhiata al sito.del resto la nostra salute comincia proprio da come ci prendiamo cura di noi stesse

    RispondiElimina
  53. non conosco qst prodotti ma mi sembrano davvero validi e poi il paking è eccellente

    RispondiElimina
  54. il rimpolpante per le labbra mi servirebbe molto....vado a guardare sul sito

    RispondiElimina
  55. Non conoscevo questi prodotti! grazie per averli condivisi con noi!

    RispondiElimina
  56. che bei prodotti da come li hai descritti mi sembrano dei prodotti molto validi da provare

    RispondiElimina
  57. non li conoscevo,ma le proprietà nutritive che contengono parlano da sole.grazie vado a curiosare il loro sito e a cercare un rivenditore in zona..

    RispondiElimina
  58. Interessante il rimpolpante per le labbra. Non sapevo esistesse una cosa del genere. ;)

    RispondiElimina
  59. Uh *.* Mi piacerebbe un sacco provare il rimpolpante per le labbra *.*

    RispondiElimina