Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Serata in maschera


Cari lettori, ci scommetto che siete sorpresi dal mio titolo e state azzardando delle ipotesi a riguardo. 
Qualcuno sta pensando ch'io voglia raccontare qualche episodio autobiografico sul carnevale.




O che abbia partecipato a una festa a tema, in maschera ovviamente.





Nooo, niente di tutto questo: questa sera mi sono coccolata facendomi una favolosa maschera di bellezza.






Il cambio di stagione è un momento stressante per la pelle e spesso si esasperano le problematiche che la nostra pelle ha. Ecco perchè è opportuno curarla  facendo fra l'altro uno scrub settimanale e applicando poi una maschera. 

Io sto usando uno prodotto che ha entrambe le funzioni, la Maschera Pluriattiva  all'Argilla di Verdeoasi, la linea naturale di Arco Cosmetici.

Già in altre occasioni vi ho parlato di questo brand, che amo particolarmente per la delicatezza, l'efficacia e l'eccellenza dei suoi prodotti. Vi rimando alle precedenti recensioni nelle quali vi ho parlato dei mesi Verdeoasi, delle originalissime Le Fruttose e ancora di Verdeoasi.

Arco Cosmetici gentilmente mi ha inviato questa favolosa maschera e una serie di minitaglie di prodotti perfetti per questa stagione.






La Maschera Pluriattiva all'Argilla è una straordinaria maschera di colore verde tenue, dal profumo delicato e piacevole. Grazie all'azione depurativa e rinnovatrice dell'Argilla Verde e delle Alghe, è ideale per purificare e rivitalizzare la pelle del viso. E' adatta a ad ogni tipo di pelle , svolge una delicatissima esfoliazione dello strato corneo, libera la pelle dalle impurità e l'aiuta a ritrovare il naturale equilibrio. Contiene Acqua di Hamamelis, che ha proprietà astringenti e calmanti. Il Burro di Karitè, con la sua azione idratante ed emolliente, svolge una profonda azione idratante.








La Maschera Pluriattiva all'Argilla si applica abbondantemente sulla pelle del viso, evitando il contorno occhi, e si massaggia delicatamente per alcuni minuti per favorire l'azione esfoliante. Si sciacqua abbondantemente con acqua tiepida. Può anche essere usata come maschera di bellezza, lasciandola in posa per 5 minuti, sciacquandola poi abbondantemente con acqua tiepida. Si passa successivamente il Tonico Riequilibrante.

Io uso la maschera in entrambi i modi. Dopo l'applicazione la pelle del mio viso è liscia e morbida, ben idratata, tonica, compatta e luminosa. In pochi minuti appare rigenerata. E' davvero incredibile come la pelle del mio viso in pochi minuti sia cambiata.






Questi sono gli altri prodotti Viviverde che ho provato e che sono perfetti per questo momento dell'anno:

  • Hydro-Satin, crema idratazione profonda con collagene e serum marine, assicura idratazione profonda ed azione rivitalizzante alla pelle del viso
  • Nutri-Intense, crema supernutriente con olio di macadamia BIO, per pelle secca ed alipidica
  • Crema Attiva Rassodamento Corpo-Seno, con cellule staminali vegetali, ultra ristrutturante, nutre ed idrata intensamente, ristabilendo tono ed elasticità. Rassoda, dona turgore e luminosità.
  • Gel Attivo Anticellulite con peperoncino rosso e caffeina, drenante e riossigenante, migliora il microcircolo.
  • Crema Anticellulite Intensa con cellule staminali vegetali e caffeina, silhouette effetto bikini, combatte efficacemente gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate, affinando la silhouette. 







Vi ricordo il sito Arco Cosmetici e in particolare la linea Verdeoasi dove potrete   trovare tutti i prodotti adatti alle vostre necessità.





46 commenti:

  1. segnalazione interessante, da consigliare sicuramente questi prodotti

    RispondiElimina
  2. I prodotti Verdeoasi sono straordinari! In particolare questa maschera è un toccasana per la pelle del mio viso!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i prodotti Verdeoasi ma da come parli di questa maschera penso che valga la pena che io la provi quanto prima!

    RispondiElimina
  4. <io penso che non ci sia nulla di più rilassante e rigenerante per il viso di una bella maschera!!! Non ho mai provato Verdeoasi ... mi devo rifare!

    RispondiElimina
  5. Verdeoasi! Mi appunto il nome e cercherò i prodotti nella mia profumeria di fiducia. Nel frattempo vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Grazie,la proverò sicuramente... mi piace coccolare la mia pelle con dei prodotti efficaci e di alta qualità !!!

    RispondiElimina
  7. Conosco Arco Cosmetici e alcuni prodotti Verde Oasi, nessuno mi ha delusa anzi, li ho trovati tutti fantastici ed efficaci. Uno dei miei brand preferiti riguardo la cosmesi.

    RispondiElimina
  8. La mia figlia più grande inizia a manifestare qualche impurità della pelle, visto che è adatto a tutte le pelli potrei prenderlo così lo usiamo tutti in famiglia

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il brand mi piacerebbe provare qualcosa, cerco nel sito i rivenditori

    RispondiElimina
  10. Verdeoasi ha un catalogo molto vasto, c'è da scegliere!
    In questo periodo scrub viso e corpo oltre ad una bella maschera non possono mancare!

    RispondiElimina
  11. Ho avuto possibilità di provare questa maschera all'argilla ed è ottima!! Lascia la pelle detersa e liscissima...

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti e poi in questo periodo dell'anno ci vogliono per reidratare la pelle!!

    RispondiElimina
  13. Adoro le maschere per il viso.... questa non la conosco ma dev'essere molto valido come prodotto...perchè utilizzo altri prodotti Arcocosmetici e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato maschere all'argille, ma dovrei farlo e credo proprio che inizierò con questi prodotti che ci consigli... ti farò sapere come va!!! Un bacio

    RispondiElimina
  15. Con la primavera e' il momento di rinnovare le cellule dell'epidermide. Largo, dunque, a tutti questi prodotti che ci aiutano a rigenerarci :-) I prodotti Arcocosmetici sono molto validi!

    RispondiElimina
  16. E' un brand che non conoscevo, post davvero molto utile, grazie!

    RispondiElimina
  17. Questa maschera purificante sembra proprio perfetta per me. Non sono ancora riuscita a trovarne una il cui effetto fosse realmente positivo per la mia pelle, devo provarla!

    RispondiElimina
  18. questa maschera purificante sarebbe ideale per la mia pelle!!

    RispondiElimina
  19. ..sono ottimi i prodotti Verde Oasi e questa maschera è da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  20. Adoro le maschere di bellezza per il viso! mi rilassano molto, e non vedo l'ora che arrivi sabato (anche se è solo lunedì)... ehhee Proverò senz'altro questo marchio

    RispondiElimina
  21. Questo prodotto sembra davvero ottimo ,grazie delle info.

    RispondiElimina
  22. Prodotti davvero interessantissimi, brand che conosco ma non ho mai provato nessun prodotto, la maschera all'argilla mi ispira davvero moltissimo, in questo periodo dovrei proprio utilizzarla. Grazie per i preziosi consigli :-)

    RispondiElimina
  23. Ottima maschera l'ho provata e il brand verdeoasi è davvero valido!

    RispondiElimina
  24. li sto utilizzando in questi giorni e mi sto trovando benissimo! Arco cosmetici fa dei prodotti fantastici e questi della linea Verdeoasi sono super

    RispondiElimina
  25. In effetti stavo pensando ad una festa in maschera ma era decisamente fuori periodo... Le maschere di bellezza invece è tutt'altra cosa :-) Io mi ci dedico al sabato per essere in splendida forma nel w.e., il prodotto che descrivi sembra ottimo, mi piacerebbe molto poterlo provare!!!

    RispondiElimina
  26. Ho provato tempo fa una loro crema viso e mi sono trovata molto bene, quindi da la tuo post lego che anche questa maschera e molto buona.

    RispondiElimina
  27. prodotti davvero interessanti, mi piacciono moltissimo, quindi corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  28. ihih ed io che pensavo ad un post sul carnevale!!!!
    anche io adoro prendermi cura del mio viso con delle maschere...ma non è facile trovare quelle valide....queste che hai recensito mi sembra ti abbiano entusiasmato....in effetti l'argilla è fantastica!
    vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  29. non puoi immagianare quanto avrei bisogno di questa maschera di bellezza poi adoro questo brand e sono sicura che questa maschera sia favolosa

    RispondiElimina
  30. Conosco le Fruttose e anche alcune creme viso, ma maschere e anticellulite del marchio non ne ho mai provato.

    RispondiElimina
  31. quando si parla di verdeosi so che si tratta di prodotti efficaci e naturali, ottimi davvero

    RispondiElimina
  32. ne ho bisogno anche io...il mio viso ha necessità di essere rigenerato e coccolato..cercherò il rivenditore a me più vicino

    RispondiElimina
  33. ho provato diversi prodotti verdeoasi e sono rimasta semore contenta. perciò mi fido del tuo giudizio, certamente anche questa maschera è di ottima qualità

    RispondiElimina
  34. aahaha simpaticissima...per un attimo ci avevo creduto veramente alla festa in maschera! ma con verdeoasi è comunque una festa per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  35. il gel attivo anticellulite mi servirebbe davvero arriva l'estate e voglio mettermi in linea!

    RispondiElimina
  36. Che magnifico brand,ti confesso che mi concederei anch'io una rilassante e purificatrice maschera... grazie per questo bel post.

    RispondiElimina
  37. conosco benissimo i prodotti VerdeOasi, sono ottimi provato ed approvati da parte mia... la Maschera Pluriattiva all'Argilla sarebbe l'ideale per purificare e rivitalizzare la pelle del mio viso che ne avrebbe proprio bisogno.

    RispondiElimina
  38. non conosco questo brand, per me nuovi prodotti, ma da quello che scrivi penso che sicuramente troverò qualcosa che fa per me.. la crema supernutriente con olio di macadamia BIO, per pelle secca ed alipidica sicuramente fa per me....

    RispondiElimina
  39. mi piacciono molto questi prodotti trovi adatti alla mia pelle per questo li uso da sempre

    RispondiElimina
  40. non li ho ancora usati ma ho letto molte recensioni positive

    RispondiElimina
  41. eh si questo è proprio il momento di rigenerarci dopo tutto un inverno di freddo! in particolar modo il viso! adoro i loro prodotti e cercherò questo loro prodotti che sono sicura nn mi deluderanno.

    RispondiElimina
  42. Ho letto con grande interesse la tua recensione e la maschera di argilla mi serve proprio voglio rigenerare la mia pelle un po' grigia e asfittica dopo l'inverno.

    RispondiElimina
  43. Li conosco ed apprezzo moltissimo, prodotti eccezionali del tutto naturali, bel post

    RispondiElimina
  44. ho avuto modo di provare anch'io alcuni prodotti di verdeoasi e sono davvero ottimi

    RispondiElimina