Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 7 ottobre 2014

Sammy style



Le borse sono la mia passione e quando ne vedo in vetrina una che mi piace, difficilmente so rinunciare. Ne ho un armadio pieno tutte ben allineate per tonalità, rigorosamente con la carta velina dentro, che ne mantiene la forma.


Tutti i giorni ne indosso una diversa e raramente l'abbino alle scarpe preferisco borse colorate, usate come pezzi unici che valorizzino con la loro forma, il colore e i dettagli il mio outfit.

Preferisco i bauletti, ma ne ho veramente di tutte le forme, di tutti ii materiali e di tutti i colori. Quasi sempre sono i dettagli che mi fanno scegliere una borsa e non acquisto mai una borsa perchè mi serve, ma solo perchè mi piace.

Qualche tempo fa visitando lo store on line Sammy dress ho scoperto che offre un'ampia scelta di borse.





Sammy dress  propone abiti  e accessori da sposa, abiti da cerimonia e accessori, abbigliamento da donna, biancheria intima, abbigliamento da uomo, parrucche, bijoux, borse e accessori, casa & living ,  giocattoli per bambini, scarpe, prodotti lifestyle e molti altri  articoli.











E poi tantissime borse...






Borse per ogni gusto, per ogni occasione, per ogni necessità. Borse che hanno però un fattore comune, il prezzo davvero conveniente dagli 8 ai 15 euro circa.



La mia wishlist si è rapidamente allungata e alla fine ho scelto questo bauletto 







Mi è piaciuta innanzi tutto la forma e poi il materiale luminoso e morbido, i manici corti e il dettaglio delle nappine, infine le rifiniture in metallo lucido.


Come potete vedere qua la borsa è disponibile in tanti colori tutti davvero belli e io ho scelto il blu per la gradazione inusuale e particolare.








La mia borsa pur essendo compatta e non troppo grossa, è molto capiente. E' leggerae questo è un particolare che apprezzo molto perché poi ci metto tanissime cose. All'interno è ben organizzata: ha un'ampia tasca centrale con cerniera, una tasca laterale con cerniera e due tasche laterali per lo smartphone e altro. Per me che amo l'ordine è perfetta perché posso tenere tutto ben organizzato e trovare, senza dover cercare, ogni cosa. La borsa è ben rifinita e curata nei particolari. Adesso è in offerta a euro 12,80.






La trovo adatta sia con un outfit sportivo e casual, come quello che indosso in questa foto, che con uno più formale.




Se anche voi amate lo shopping e volete rinnovare il vostro guardaroba senza pesare troppo sul bilancio familiare, il mio consiglio è di visitare lo store Sammy dress dove potrete scegliere fra le numerose proposte fashion.

I tempi di spedizione sono ragionevoli e  il costo della spedizione varia in base al peso e al volume dl pacco e alle opzioni che sceglierete. Sul sito potete trovare anche tante offerte con sconti incredibili.





49 commenti:

  1. molto bella la borsa che hai scelto mi piace il colore e sopratutto la sua capienza,che per noi donne e' fondamentale.

    RispondiElimina
  2. le borse sono moltooo moltoo carine. il sito lo conosco bene, ne sento spesso parlare, vedo video haul, ma non ho mai preso nulla.

    RispondiElimina
  3. la borso la trovo davvero molto bella ha molte qualità è proprio adatta a me

    RispondiElimina
  4. conosco sammydress e lo adoro, hai scelto una borsa bellissima, anche la colorazione mi piace molto

    RispondiElimina
  5. belle le foto, potrebbero piacere anche a mia sorella come posso le faccio vedere

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua borsa blu, anche il prezzo devo dire davvero interessante! Vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  7. bellissime queste borse devo proprio prenderne una nuova, vado a sbirciare nel sito

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Questo store lo conosco molto bene è uno dei miei store preferiti.
    La borsa che proponi è bellissima,quel blu elettrico è spaziale,complimenti per la scelta!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. il colore di questa borsa di SammyDress mi piace moltissimo ed anche il modello...ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  10. quante belle proposte ci sono su questo sito, mi hai davvero incuriosita e vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  11. anch'io come te adoro le borse, sono la mia passione! mi piace molto quella che hai scelto, davvero favolosa!

    RispondiElimina
  12. Conosco il sito e ha davvero moltissime cose interessanti!!!
    E quella borsa mi piace tantissimo, soprattutto per il colore!

    RispondiElimina
  13. Conosco il sito ma non ho mai acquistato da loro trovandolo non idoneo alla mia cultura di naturale e di made in Italy

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo fare acquisti su Sammy Dress anche perchè ci sono così tante cose interessanti , di ottima qualità e poi i prezzi davvero eccezionali..tu hai fatto proprio la scelta giusta prendendo quest aborsa..mi piace la forma e trovo spettacolare il colore!!! mi sa che la prendo anche per me!!

    RispondiElimina
  15. Come ti capisco, anch' io ho una vera passione patologica per le borse e ne ho una sezione intera dell' armadio, borse di tutte le forme ed i colori. Conosco questo sito, ho avuto modo di fare alcuni acquisti ed ho preso una clutch fantastica! Questo tuo bauletto color bluette, e' favoloso, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo il sito, ma la tua borsa è favolosa *-* :)

    RispondiElimina
  17. whau....questo eshop è davvero fornito di tutto. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Devo sbirciarmelo con mooooolta calma!

    RispondiElimina
  18. offre davvero molto accessori questo sito, la borsa che hai scelto devo dire che oltre alla sua forma mi piace molto anche il colore.

    RispondiElimina
  19. Davvero molto molto bella la borsa che indossi. Mi paice. In questo shop noto molti articoli interessanti. Quasi quasi ai prossimi acquisti faro un pensiero anche a questo sito.

    RispondiElimina
  20. Fantastica la borsa... davvero bella e di qualità si vede, e poi alla moda.La voglio anche io, mi piace tantissimo!!!! Questo shop è fenomenale!!!!! :))

    RispondiElimina
  21. Quanto è bella questa borsa, mi piace davvero molto complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  22. Complimenti bellissimo outfit questa borsa è molto trend, questo sito mi piace molto

    RispondiElimina
  23. Conosco questo sito e ho acqusitato un sacco di cose carinissime,anche perchp i prezzi sono abordabilissimi!

    RispondiElimina
  24. wow bellissima la borsa ma belli tutti i prodotti di questo sito
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. conosco molto bene il sito, vi sono tantissimi articoli a prezzi molto vantaggiosi, come la tua borsa che è davvero stupenda.

    RispondiElimina
  26. una borsa molto bella, mi sembra molto capiente e il colore che hai scelto è favoloso

    RispondiElimina
  27. Davvero deliziosa la tua bag! In effetti è un accessorio piuttosto duttile che si presta all'abbinamento con qualsiasi outfit! Tu la interpreti benissimo!

    RispondiElimina
  28. Letta la tua positivissima esperienza di acquisto su Sammydress penso che anche io mi toglierò qualche sfizio e farò un ordine! Voglio rinnovare il mio guardaroba visto che l'autunno è iniziato!

    RispondiElimina
  29. Un sito per me nuovo ma di certo interesse visto che propone una vasta gamma di articoli ed accessori trendy a prezzo iper conveniente! Un'ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  30. Incuriosita dal tuo post sono andata a visitare il sito trovandolo davvero ben fornito e con prezzi a dir poco allettanti! HO già stilato la mia wishlist! Impossibile resistere al richiamo dello shopping

    RispondiElimina
  31. mi piace molto la borsa che hai acquistato su questo sito, vado subito a sceglierne una pure per me!

    RispondiElimina
  32. Non ho mai ordinato nulla sul sito Sammy Dress eppure la tua borsa mi piace moltissimo, quindi vado subito a farci un salto... Io sono una patita dello shopping on-line! ^__^

    RispondiElimina
  33. Mamma che borse,sono la mia passione non smetterei mai di acquistarne e Sammy Dress sembra il paradiso vado subito a dare un'occhiata e a scegliere la mia nuova borsa

    RispondiElimina
  34. questa tua borsa è deliziosa, in passato ho acquistato da questo sito sammydress e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  35. Troppo bella la tua borsa, vado subito a vedere il sito per trovare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  36. Quanto è bellina la borsa blu! E' il mio colore preferito :)

    RispondiElimina
  37. ma wauuuuuuuu che articoli bellissimi... le borse sono la mia passione e queste sono stupende specie la blu mi piace tanto... grazie

    RispondiElimina
  38. ho dato un'occhiata al sito, ha davvero molte cose interessanti.. non lo conoscevo

    RispondiElimina
  39. che bella questa borsa che scelto su sammy style, ci sono anche altri articoli carini che mi interessano, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  40. proprio l'altro giorno parlavo con un amica degli acquisti on line...io non ne ho ancora mai fatti....non sono molto pratica....ma credo sia arrivato il momento di cominciare....vado a vedere se riesco a portare a termine un ordine su questo sito SammyDress!

    RispondiElimina
  41. bellissimo questo blu ....carico e pieno di luce! ottima scelta...vado a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  42. Ultimamente non so perché ma compro spesso abiti o accessori blu, ho cambiato totalmente gusto, quindi mi piace tantissimo la borsa che hai preso su sammydress.

    RispondiElimina
  43. bellissime borse, mi piace molto il colore della tua, e sembra anche capiente proprio come piace a me

    RispondiElimina
  44. ma che bella la tua borsa adoro il colore!

    RispondiElimina
  45. bellissima la borsa un modello molto bello, e il colore è davvero stupendo mi ricorda molto il mare blu di capri.

    RispondiElimina
  46. La borsa che hai scelto è adorabile, soprattutto in questa colorazione... dopotutto ho un debole per il blu XD Conosco Sammydress e mi piacciono i loro prodotti, anche se hanno dei tempi di spedizione troppo lunghi per i miei gusti >_<

    RispondiElimina
  47. Mi piacciono molto sia il modello sia il colore, vado a scegliere qualcosa anche per me, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  48. Bellissima la borsa che indossi, mi piace sia il modello che il colore vivace. E' davvero grazioso e conveniente questo sito. :)

    RispondiElimina