Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 13 marzo 2013

Mysa analgesico e decontratturante

Ciao ragazzi, oggi è  giorno di quiz e l'ultima volta non siete stati molto intuitivi  e in pochi avete indovinato.

Ecco a voi l'oggetto misterioso (ovviamente la foto è leggermente sfocata per aumentare la difficoltà) :




Ed ecco le possibili risposte:

  • fiore di cactacea diffusa in America Centrale con cui si preparano tisane ed unguenti analgesici


  • denti accuminati di pesciolini molto utilizzati nella medicina orientale per la cura di dolori articolari ( il paziente viene immerso nelle vasca di questi pesciolini che con il loro leggero morso iniettano una sostanza analgesica e miorilassante)

  • lettino da fachiro che grazie a particolari punte provoca un effetto analgesico simile all'agopuntura, terapia molto diffusa in India



  • cuscino termico che abbina l'agopressione alla termoterapia, terapia di origine russa



 Allora vi siete fatti un'idea? Avete deciso qual è la vostra risposta?


Eccovi la soluzione.






MYSA è un  innovativo Termo-Cuscino che abbina i benefici della Agopressione a quelli della Termoterapia e delle proprietà naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio là dove più si accumulanoovvero nell’area CervicaleNuca e Spalle, regalando un incredibile relax!





Mysa è un prodotto di elevata qualità, realizzato con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un interno tutto naturale, veramente organico, prodotto da un'azienda toscana con certificazione Biologica.

Il Thermo Pillow e' un Dispositivo Medico Riconosciuto dal Ministero Della Salute.



Sfrutta l’azione combinata di: termo-terapia (raccomandata a livello Medico per: Cervicale, Lombalgia,  Artrosi, Torcicollo, Indolenzimento agli arti, Reumatismi, Sciatica, Sinusite) e quelli della Agopressione ( ideale per Insonnia, Problemi di circolazione, Muscoli tesi). La Pula di Farro e’ inoltre in grado di rilasciare a lungo il benefico calore, dopo aver riscaldato il cuscino interno al forno o al microonde per un minuto. Costituita da vari minerali (90% Acido di Silicio), antidolorifici naturali, permette al sangue di irrorare meglio i tessuti e le articolazioni. Non attira gli acari.




I cuscini in pula di farro danno grande sollievo nel caso di contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi della colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi. Grazie all'elasticità della pula durante il sonno il tratto cervicale della colonna si rilassa e non rimane contratto; l'effetto massaggiante influisce positivamente favorendo un sonno riposante e benefico.




Dopo alcune ore nel congelatore, il cuscino può anche essere utilizzato freddo, per trattamenti di Crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori!




Il Marchio Mysa nasce nel 2010 sulla base dell'esperienza decennale accumulata da un team di profondi conoscitori ed appassionati del tappetino chiodato per agopressione, nato originariamente in Russia, e che ha conosciuto un enorme successo, a distanza di trent'anni dalla sua prima versione, in particolare dal 2007 in Svezia, ed ora rapidamente in tutto il mondo.





Ecco come funziona Mysa.  
Secondo i dettami della Agopressione Cutanea, le punte di  plastica, a contatto della schiena nuda, già dopo pochi minuti stimolerebbero il sistema nervoso, che manda impulsi a livello spinale, fino al cervello, attivando la produzione di endorfina e di ossitocina.
Le endorfine  bloccano gli impulsi del dolore producendo un senso di benessere. (diminuzione di dolori muscolari, al collo, cervicale ed alle articolazioni)
L’ossitocina induce un diffuso senso di tranquillità e leggera sonnolenza ( contro stress, spossatezza e problemi di insonnia)
Altri effetti da molti riscontrati sono lo stimolo della circolazione sanguigna e linfatica, con relativo maggiore rifornimento di ossigeno ai muscoli ed agli organi. (problemi circolatori, cellulite, etc.). 
Ed ecco cosa succede durante l'uso di questo cuscino:
15 minuti: l'effetto di ago-pressione cutanea delle punte sul corpo stimola il rilascio di ossiticina ed endorfina.
20 - 30 minuti:  i livelli di stress nel corpo diminuiscono, il sonno viene conciliato, si sciolgono le tensioni di mente e corpo,  migliora la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico.  
Oltre i 45 minuti:  effetto Analgesico: A questo punto si potrebbero iniziare a riscontrare benefici di tipo analgesico, tipici dell'acupressione. Molti avvertono gia' un sollievo dal dolore, il metabolismo aumenta, e gia' le infiammazioni potrebbero iniziare a diminuire.


Ho ricevuto da qualche giorno il mio cuscino Mysa e non vi nascondo che quando l'ho estratto dalla confezione e ho posato la mano sulle piccole punte, ho pensato " Non ce la farò mai a posare il collo e le spalle su questo strumento di tortura!"


La mia esperienza
Il giorno dopo, complici il clima umido, freddo e piovoso di questo periodo e diverse ore al computer, ho avuto uno forte attacco di cervicale con emicrania, dolori alle spalle fino alle braccia, nausea e difficoltà a pensare e parlare.


A mali estremi estremi rimedi, ho pensato, e ho deciso di mettere alla prova il mio Mysa. Ho pensato che il dolore era tale che sicuramente quelle punte non avrebbero potuto peggiorarlo. E invece appena appoggiato nuca e spalle sul cuscino ho avuto un immediato senso di relax, la pressione del mio corpo su Mysa era sostenuta in modo così equilibrato da sentirmi adagiata in una posizione perfetta e rilassata, con un benessere quasi immediato. Presto al relax è subentrato un sollievo dal dolore e il sonno. Mio marito rientrato mi ha trovato addormentata e al risveglio mi sentivo molto meglio, il dolore era quasi del tutto sparito e con esso le tensioni e senza prendere analgesici, che in genere non mi tolgono il dolore e mi danno problemi gastrici.
Mysa funziona davvero! Mio marito ha voluto provarlo e anche lui è rimasto entusiasta.

Non mi resta che consigliarvi di provare questo fantastico cuscino e di visitare il sito dove troverete informazioni utilissime e potrete visionare gli altri prodotti:
Mysa è su facebook:


49 commenti:

  1. mi hai incuriosita molto non oso immaginare come sarebbe dormire su un cuscino cosi'
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Waooooo chissà come sarà dormire su questo cuscino, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo cuscino, non lo conosco personalmente, ma ho sentito parlare molto bene di questo meraviglioso cuscino!

    RispondiElimina
  4. anche io lo uso questo cuscino il mio dolore al collo sparito mi sento pure meno stressata dal solito e poi si puo utilizzare per tanti dolori

    RispondiElimina
  5. non conoscevo l'esistenza di questo cuscino mio marito soffre di cervicalgia ne ha bisogno lo dovró comprare anche perché mi sembra stressato pure dal lavoro grazie vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  6. E' un cuscino favoloso, lo sto usando anche io, e non posso più fare a meno della mia seduta rilassante serale

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai usato, ma sto leggendo tantissime recensioni positive su questo cuscino

    RispondiElimina
  8. E' la prima volta che lo sento nominare, davvero curioso e sicuramente utile, lo vado a cercare

    RispondiElimina
  9. fantastico, anche perché posso curare i miei piccoli dolori senza ricorrere ai medicinali !!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo cuscino, sicuramente lo regalerò a mio marito che si lamenta sempre perché la schiena gli fa male

    RispondiElimina
  11. davvero portentoso il cuscino Mysa, ho avuto modo di provarlo ed allevia il dolore!

    RispondiElimina
  12. Mi hai veramente incuriosita! Sono sempre stata affascinata dall'agopuntura e poterla sperimentare comodamente a casa mia è un'opportunità che non posso non cogliere.

    RispondiElimina
  13. E' un periodo che sono davvero sotto stress per lavoro ... avrei bisogno di un trattamento domiciliare che mi permetta di distendermi e rilassarmi! Ci proverò!

    RispondiElimina
  14. Mia mamma continua a lamentarsi di dolori e acciacchi vari ... che questa sia la soluzione per aiutarla? Devo solo convincerla che le punte non sono mortali!

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo post con indivinello!!! Non ti nascondo che hai suscitato il mio interesse! Vado subito ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  16. Bello il tuo quiz ...ma io ho indovinato subito perché lo sto utilizzando anche questo cuscino fantastico!

    RispondiElimina
  17. Che bel prodotto molto utile e naturale,complimenti.

    RispondiElimina
  18. Anche io ho indovinato subito! Ho Mysa lo utilizzo e mi sento molto più rilassata e meno nervosa da quando mi rilasso la sera in poltrona mentre guardo la tv appoggiata sul cuscinetto

    RispondiElimina
  19. Molto utile lo uso anche io e mi aiuta davvero molto!!

    RispondiElimina
  20. Mi incuriosisce davvero molto !!! Vado a vedere il sito grazie!!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno, stavo cercando questo prodotto sul web perche' ne sento parlare da mesi in ufficio ed ora vedo il suo bell'articolo... volevo sapere se le punte facevano male... i colleghi insistono che si sente piu' come del calore e che alla nuca sono quali piacevoli quando pizzicano... ma io sono un po' perplessa.. mi conforti perche' del prodotto me ne parlano veramente bene ed io ho seri problemi di cervicalgia... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. B
      Buongiorno garantisco che non si sente alcun dolore, ma una piacevole senzazione rilassante, come un leggero massaggio.

      Elimina
  22. ok... lo voglio... ne ho assolutamente bisogno :) ahahahahah ... corro a dare un occhiata al sito... ottimo post cara

    RispondiElimina
  23. questo cuscino è bellissimo e utilissimo grazie me lo cerco!

    RispondiElimina
  24. ottimo per i miei tanti dolori cervicali grazie delle info

    RispondiElimina
  25. un cuscino davvero molto particolare..se ha tutti questi benefici ci faccio un pensiero..soffro di sciatica..secondo te potrei provare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente telo consiglio, vai sul sito perchè hanno anche delle stuoie vedi cosa è più adatto per il tuo problema.

      Elimina
  26. visto che soffro di cervicale deve essere perfetto

    RispondiElimina
  27. bellissimo l'indovinella peccato avevo sbagliato comunque questo cuscino è interessante sarebbe un ottimo regalo per mio marito che soffre spesso di cervicale

    RispondiElimina
  28. bellissimo ed ottimo questo prodotto, davvero innovativo.

    RispondiElimina
  29. mi servirebbe non sai quanto!! ho avuto 4 giorni di fila di cervicale.. terribile!!

    RispondiElimina
  30. un ottimo strumento di benessere e relax!

    RispondiElimina
  31. Mi fa piacere che ti sei trovata bene, io ormai lo uso sempre anche adesso sta appoggiato dietro la schiena e mi massaggia..

    RispondiElimina
  32. da quando ho il cuscino mysa sono sparite le mie tensioni muscolari del collo

    RispondiElimina
  33. ottimo ho visto sul sito che ha un prezzo promozionale ne approfitterò

    RispondiElimina
  34. molto interessante questo post grazie!

    RispondiElimina
  35. bello e utile vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  36. questo cuscino è diventato un fantastico cuscino da guerra!! papà mamma e figli litigano per ci deve usarlo!!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo cuscino, mi servirebbe proprio per i dolori di cui soffro.. vado a vedere sul sito per avere altre informazioni

    RispondiElimina
  38. anche io sarei stata scettica come te nell'appoggiare il collo li!!!! ma a quanto pare ne vale la pena! mi hai incuriosito.....

    RispondiElimina
  39. MYSA che qui ne' abbiamo bisogno un po' tutte....ore davanti al pc posture strane eta' che avanza.......ottimo prodotto

    RispondiElimina
  40. aspetto che la mia amica me lo faccia provare per vedere se e' efficace per i miei dolori...ma a quanto ho sentito da effetti positivi.

    RispondiElimina
  41. ottimo prodotto e da quello che leggo sembra molto efficace..sicuramente da farselo regalare!

    RispondiElimina
  42. Questo cuscino mi affascina tantissimo, ne avrei proprio bisogno vista il mio bisogno di trascorrere gran parte della giornata seduta. La schiena ne risente tantissimo, ci sono giorni che il dolore è davvero fastidioso, con questo cuscino potrei alleviarlo :)

    RispondiElimina
  43. Quanto vorrei riposarmi su questo favoloso cuscino *.*

    RispondiElimina
  44. Grandioso questo cuscino, ne ho proprio bisogno, dopo una notte in aeroporto con l'aria condizionata a palla fatico a ragionare per i dolori al collo. Mi precipito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  45. Mi hai proprio incuriosito e convinto sull'efficacia di questo cuscino. Soffro di mal di testa e sono contraria all'uso di analgesici, che non mi fanno niente. Questa potrebbe essere la mia soluzione.

    RispondiElimina