Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

Super Five e la casa brilla

Ragazzi la Pasqua sta per arrivare...state pensando alle uova di cioccolato, alle vacanze, al pranzetto che preparerete? Noooo! Io vi voglio parlare di pulizie, le famose e odiate pulizie pasquali!







Quindi, cari amici, muniamoci degli strumenti adatti e prepariamoci anche quest'anno a pulire.

A volte sogno la bacchetta magica che, con un tocco, faccia splendere la casa. Quella purtroppo non esiste, ma dei validi alleati li abbiamo: i prodotti SuperFive di Orlandi.





Ho scoperto questa linea circa un anno fa, quando stanca di lavare i pavimenti con il tradizionale straccio che non si strizza mai abbastanza, al supermercato mi sono imbattuta nel RotoMop.





E' stato amore a prima vista, non ho resistito e l'ho comprato. Questo sistema per lavare i pavimenti mi ha risolto un problema, si strizza senza difficoltà con la sola pressione di un piede, non si tocca mai lo straccio con le mani, pulisce perfettamente, arriva dappertutto, si asciuga in un attimo.




E' cominciato così il mio rapporto di fiducia con questa Azienda.





La  prima industria tessile è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del suo successo nel mondo.

Orlandi offre una gamma di prodotti per la pulizia della casa notevole e tante soluzioni veramente innovative. Vi voglio fare qualche esempio.




NASCONDINO è il sistema con supporto per panni cattura polvere estensibile e con l'innovativo collo pieghevole, che consentirà di raggiungere anche i punto più nascosti della tua casa senza alcuno sforzo. Con NASCONDINO infatti non dovrai più chinarti per pulire sotto il letto o sotto i mobili, ti basterà esercitare una piccola pressione verticale sull'impugnatura e "il collo" di NASCONDINO si piegherà consentendo alla sua testina mobile di scovare ogni granello di polvere nascosto.




Come zerbino d'ingresso: asciuga totalmente le suole delle scarpe, senza lasciare alcuna traccia di bagnato sul vostro pavimento di casa.
Come tappetino: può essere utilizzato all'uscita della vasca da bagno o doccia, evitando spiacevoli scivoloni causati da acqua sul pavimento e, allo stesso tempo, avrete i piedi asciutti in un baleno e accarezzati da una morbida e confortevole microfibra.



E' stato quindi un vero piacere per me ospitare nel mio blog questo marchio. 

L'azienda mi ha inviato alcuni prodotti da testare.





Ed ecco la mia esperienza


Guanti mani di fata - Sono di un vivace color rosa con un riporto fiorato molto allegro. Pratici per tutti i lavori domestici anche perchè lunghi fino al gomito garantiscono una completa protezione.



Flower Power - E' un panno spugna in microfibra imbottita che pulisce  perfettamente ogni superficie e arreda la cucina.  Unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantire una pulizia perfetta senza aloni. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli. E' lavabile in lavastoviglie.





Spugna NuvolaLa parte abrasiva non graffia le superfici, neanche le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno. Le particelle di sporco non rimangono incastrate ,garantendo un'igiene totale, anche grazie alla possibilità di lavarla in lavastoviglie, igienizzandola.






Microfibra Inox - Questo panno combina le proprietà della microfibra con i vantaggi dati dal fissaggio in poliuretano: quindi sgrassa e deterge e non perde pelucchi. Il mio piano cottura ed il lavello non sono mai stati così lucidi.







Panno Microfibra multiusoÈ sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.


Grazie all'innovativo ANGOLO GRATTA SPORCO in fibra di nylon si riesce efficacemente a rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato.




Microfibra vetri - l panno vetri microfibra Super 5 è specifico per le superfici riflettenti. Pulisce a fondo vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni o residui. La sua particolare struttura in microfibra di alta qualità permette una rapida asciugatura e lascia le superfici estremamente lucide. 




Gigante per Pavimenti in microfibra -  deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l’ausilio di prodotti chimici. È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.





Morbido in microfibra - Consente di prendersi cura degli oggetti più delicati, eliminando ogni traccia di polvere. Eccezionali sugli strumenti musicali, sul PC, sulla TV e su tutte le attrezzatura Hi-Tech.






Scozzese in microfibra - Perfetto per la cura delle scarpe, per lucidare l'argenteria e sui metalli ed infine per applicare cere specifiche sui mobili antichi.




Pratici, resistenti, ad alto potere pulente, lavabili un'infinità di volte, adatti a tantissimi usi questi prodotti facilitano le pulizie di casa, dando risultati perfetti facendo risparmiare un sacco di tempo.


Questa è solo una piccola parte dell'ampio catalogo dei panni SuperFive Orlandi. Sul sito potrete scoprire tutti gli altri e i loro usi:


Hai domande sulle pulizie di casa e vuoi dei consigli? Chiedili qui:









55 commenti:

  1. finalmente anche io ho i miei prodotti Orlandi...comprati proprio stasera nel supermercato vicino casa!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, voglio provare alcuni dei prodotti che hai presentato

    RispondiElimina
  3. La bacchetta magica non c'é perció meglio attrezzarsi degli strumenti giusti. Conosco la linea super five e il flower power é diventato un fedele aiutanta in cucina per me!

    RispondiElimina
  4. sono dei panni bellissimi mi trovo molto bene e vorrei proprio comprami il tappeto aladino!

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti utilissimi per noi casalinghe, me li cerco grazie!

    RispondiElimina
  6. Da quando ho scoperto Super5 fare le pulizie è diventato quasi un divertimento!!! Già perchè i colori e i tessuti ricercati hanno conquistato anche la mia piccolina che nei suoi giochi di 'pulizia' mi chiede sempre di utilizzare i prodotti Super5.

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti davvero eccezionali. ottimo anche il rapporto qualità prezzo! Io uso solo Orlandi per le mie pulizie

    RispondiElimina
  8. Che assortimento di referenz questi Super5. Non li ho mai provati ma il tuo post mi ha conquistata! Rimedierò al più presto! Alla prossima spesa faccio scorta di Super5.

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono veramente efficaci. D quando li ho scoperti ci metto molto meno tempo a fare le pulizie e così posso dedicarmi alle cose che preferisco fare. Evviva!

    RispondiElimina
  10. Non li ho mai provati, quello per il pavimento mi ispira molto!

    RispondiElimina
  11. sono dei panni straordinari un aiuto in casa io li uso e mi trovo bene

    RispondiElimina
  12. sai che non conoscevo questi prodotti?li cercheró perché sono interessata

    RispondiElimina
  13. Utilissimi questi prodotti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. Conosco questi articoli, venduti nel supermercato di fiducia, li uso spesso anche io

    RispondiElimina
  15. Con queste spugne e stracci così colorati, pulire diventa un gioco da ragazze!

    RispondiElimina
  16. Più li guardo e più li trovo belli pratici e funzionali, li uso anche io con grande soddisfazione

    RispondiElimina
  17. ti ringrazio per questo bellissimo post questi panni sono bellissimi oltre che efficaci vado a fare subito scorta

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti ...io adoro le spugnette di questa linea

    RispondiElimina
  19. i panni superfive sono una vera e propria forza, puliscono a fondo e rendono le pulizie meno faticose!

    RispondiElimina
  20. davvero ottimi questi prodotti!!!!!:)

    RispondiElimina
  21. ciao complimenti per il blog...
    ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di monnalisa style
    nuova fallower

    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi panni, ma li trovo davvero interessanti!
    Amo dare il meglio alla mia casa, andrò subito sul loro sito a scegliere i prodotti per me.
    Grazie per le informazioni, quella a fiore poi oltre che essere utile la trovo esteticamente molto graziosa :)

    RispondiElimina
  23. Ottimi prodotti, ho avuto modo di provarli anche io, mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  24. Ho da poco acquistato 2 Aladino, è veramente bello e poi asciuga tantissimo io lo uso in bagno e come zerbino!! Bellissimooo

    RispondiElimina
  25. aaaahhh quanto hai ragione.. le pulizie di pasqua, che ansia :) sto provando anch'io questi prodotti e li adoro, meno male che esistono prodotti che ci rendono la vita più facile :)

    RispondiElimina
  26. davvero, sono dei prodotti fantastici ed unici.ma sopratutto come son morbidiiii...li uso sempre, sena non ci potrei + stare!!!

    RispondiElimina
  27. Ogni tanto acquisto prodotti di questo brand e sono ottimi. I guanti sono oltre che graziosi, molto resistenti.

    RispondiElimina
  28. Conosco i panni Super Five, sono molto allegri questi panni e comodissimi per le pulizie di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  29. questi panni li uso già da molto tempo sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  30. conoscevo solo alcuni di questi prodotti altri sono nuovi per me grazie

    RispondiElimina
  31. Adoro lo scozzese per lucidare i miei gioielli! E il mio prossimo acquisto sarà Aladino!

    RispondiElimina
  32. Con Super5 non solo pulisci bene ma pulisci fashion!! bel design questi prodotti!

    RispondiElimina
  33. visti recentemente al supermercato, complimenti per questa collaborazione, di sicuro sarai più invogliata a pulire casa

    RispondiElimina
  34. Ultimamente ne sento molto parlare di questi prodotti, dalla tua recensione sembrano veramente ottimi, non mi resta che provarli!!!

    RispondiElimina
  35. ottima qualità ed efficacia per tutte le superfici

    RispondiElimina
  36. Non so come farei senza questi ottimi prodotti per pulire casa, sono ottimi

    RispondiElimina
  37. Ottimi prodotti che nessuna donna può farne a meno.

    RispondiElimina
  38. Utilizzo da tempo i prodotti Orlandi sono ottimi e mi facilitano le pulizie in tutte le fasi, dallo spolvero all'asciugatura dei piatti, sino alla pulizia dei pavimenti. Ottima la nuova linea Super5, come al solito l'azienda ha saputo stupirci con prodotti assolutamente efficenti e innovativi! :)

    RispondiElimina
  39. ANK'IO UTILIZZO DA TEMPO I PRODOTTI ORLANDI...NON LI LASCIO PIU' COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  40. io li utilizzo e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  41. eh sianche noi acasa stiamo pensando alle pulizie di pasqua..che stress! ma con questi prodotti tutto diventerà più facile! sono molto allegri

    RispondiElimina
  42. sono ottimi questi panni. li ho usati anche io e continuo ad usarli ancora.. le mie preferenze sono per i guanti mani di fata.. favolose!!

    RispondiElimina
  43. wow che bei panni interessante quello per i vetri e la microfibra.. sembra molto morbida!! vedo dove si possono acquistare!!

    RispondiElimina
  44. prodotti veramenti molto utili in casa...non si puo più farne a meno...auguroni per oggi...

    RispondiElimina
  45. Quanti utili prodotti per semplificare la vita di noi donne. Grazie dei consigli, cercherò questi prodotti e soprattutto Rotomop e Nascondino.

    RispondiElimina
  46. davvero molto utili e comodi questi prodotti :)

    RispondiElimina
  47. io adoro le spugne :D oggi ho provato il mop...e i guanti sono eccezzionali :D

    RispondiElimina
  48. Mi servirebbe proprio un panno per pulire il pc ^.^

    RispondiElimina
  49. fantastici questi panni....mi sto er mettere a pulire aaaaaa
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  50. Sto usando anch'io questi prodotti e sono pienamente soddisfatta del risultato!

    RispondiElimina
  51. che belli questi prodotti, mi piace il panno fiore e i guanti, devono essere comodissimi!

    RispondiElimina
  52. Conosco questi prodotti, molto validi per le pulizie domestiche!

    RispondiElimina