Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 20 novembre 2013

E dieta sia...Minceur D


La parola dieta ricorre frequentemente nei discorsi di tutti e il solo pensiero di mettersi a dieta suona come una minaccia. Ho visto diete, proposte da specialisti, allucinanti e improponibili e ho visto amiche che ,sottoposte a regimi alimentari pazzeschi, dopo aver perso tanti chili, li hanno ripresi altrettanto velocemente.
Ecco perchè cerco sempre di avere un regime alimentare controllato e sano e di fare attività fisica con una certa regolarità. Tutto fila liscio finchè non capitano certi periodo stressanti e faticosi nei quali il cibo assume la funzione di coccola e in certi momenti  dà proprio l'energia per andare avanti, o almeno così sembra. Anch'io in questi momenti pasticcio, mangio  fuori pasto e in men che non si,dica mi ritrovo un paio di chili in più sulla bilancia e gonne e calzoni più tesi nel punto vita.
Questa estate è andata proprio così ed ora anche se il mio peso rientra in pieno nei parametri del "peso forma", è comunque superiore di due chili abbondanti a quello che ho sempre avuto. 

Ecco perchè ho deciso di intraprendere un programma alimentare progressivo 3 6 9 Minceur Discount.





E' una dieta concreta che consente di perdere i chili e i centimetri che mi sono prefissata in poco tempo e in tutta sicurezza.
E' semplice da seguire e ha lo scopo di ridurre i grassi e gli zuccheri e di dare energia attraverso l'assunzione di proteine.
E' un programma personalizzato in 3 fasi strutturate per ritrovare un buon equilibrio alimentare. Associa alimenti tradizionali ad altri ricchi di proteine dall'alto valore biologico, impoveriti di grassi e zuccheri.
E' golosa perchè propone prodotti gustosi e saporiti.
E' elaborata da professionisti che da anni guidano persone durante il loro percorso di perdita di peso.
E' sicura ogni prodotto è testato, degustato e analizzato prima di essere messo in commercio.
E' veloce perchè in soli 18 giorni mi consentirà di raggiungere il mio obiettivo.






La dieta si svolgerà in tre fasi:

Fase 1: DECLIC  3 giorni
E' la tappa i partenza, che scatena il processo della perdita del peso. L'alimentazione è ricca di proteine e povera di grassi e zuccheri.

Fase 2: DETOX  6 giorni
E' la tappa di dimagrimento attivo, perdita di peso, conservando il proprio dinamismo e preservando l massa muscolare.

Fase 3: DISTENSIVA 9 giorni
E' la tappa di consolidamento della perdita di peso, rintroducendo tutti gli alimenti per ritornare ad una alimentazione equilibrata.






Sono pronta a seguire con serietà questo programma alimentare, invogliata dal fatto che potrò assumere anche alimenti gratificanti come budini, yogurt, cappuccino e cioccolata e nella terza fase anche barrette e biscotti.

Domani mattina mi peserò e partirò con la mia dieta controllando i progressi alla fin di ogni fase. Sul mio blog troverete una giornata tipo per ogni fase e tutte le mie impressioni in itinere.

Naturalmente ho fatto una foto per fissare il mio aspetto prima dell'inizio di questa avventura.







63 commenti:

  1. Ho sentito pareri discordanti su questa dieta! Ti seguirò con interesse per leggere le tue opinioni e i tuoi progressi! Ammetto di essere interessata a farla a mia volta se funziona!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa! Ho un sacco di quesiti cui vorrei trovare risposte nel tuo diario di viaggio dietesco!! Funziona? E' da fame? la roba è buona? E' un caos preparare la roba aggiuntiva e costa un capitale? Ti seguo (e sostengo) con vero interesse!

    RispondiElimina
  3. seguirò con piacere il tuo percorso e magari poi proverò pure io..

    RispondiElimina
  4. parlare di dieta è ormai per me un abitudine! la dieta è una mia amica/nemica da quando ero piccolissima e non è facile farci i conti. Ti seguirò...sono proprio curiosa di vedere i tuoi progressi. In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di fare questa dieta,ne ho provate tante senza risultato..

    RispondiElimina
  6. anche io ho alcuni loro prodotti, ottimi

    RispondiElimina
  7. Io avrei proprio bisogno di perdere qualche kiletto e questo metodo non lo conoscevo assolutamente..seguirò il tuo percorso molto volentieri , anche perchè non riesco mai ad iniziare una dieta e se i risultati ci sono la prenderò di sicuro in considerazione!!!

    RispondiElimina
  8. anche io me devo mettere a dieta questi prodotti sembrano ottimi, seguirò il tuo percorso con piacere

    RispondiElimina
  9. Un programma alimentare davevro fantastico e poi vedo che non rinuciamo proprio a nulla..ne sto sentendo motlo parlare e mi incuriosisce davvero tanto..seguirò con molto piacere il tuo percorso!!!

    RispondiElimina
  10. Seguirò con piacere il tuo percorso e grazie per l'informazione...

    RispondiElimina
  11. Io sono a dieta da una vita ma non sono risucita mai a portarne a termine nemmeno una..questo programma mi incuriosce davvero tanto e sono curiosa di vedere i tuoi risultati!!!

    RispondiElimina
  12. Un programma molto interessante devo dire, vediamo un pò insieme quali risultati avrai, non vedo l'ora di scopirlo! In bocca al lupo! p.s stai comunque in forma!

    RispondiElimina
  13. Un programma davevro molto interessante e i prodotti che propone devono essere davvero ottimi..io dovrei perdere qualche kg. che mi è rimasto dall'ultima gravidanza e se i tuoi risultati sono ottimi, ci proverò anch'io!!!

    RispondiElimina
  14. anch'io dovrei perdere qualche chilo. Solita frase: inizio lunedì (quale lunedì), se inizio questa dieta mi piace

    RispondiElimina
  15. ... quando finirò di allattare devo assolutamente provare questo trattamento. devo perdere qualche chiletto ... :D

    RispondiElimina
  16. Un programma che ha comunque tante cosine sfiziose da mangiare. Conosco questo marchio solo perchè l'ho visto in pubblicità, ma mi incuriosisce tanto. Mettersi un pò in linea prima delle feste natalizie fa davvero molto bene! Fantastica Realtà.

    RispondiElimina
  17. da segnalare a tutti i miei amici obesi :) grazie per informazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è esattamente un programma alimentare per persone obese, che sicuramente dovrebbero rivolgersi ad uno specialista, ma per chi vuole perdere qualche chiletto messo recentemente, prima di un evento , o delle vacanze...o per rimettersi in forma

      Elimina
  18. non conoscevo questo marcho,grazie per le info e buona fortuna x la tua dieta

    RispondiElimina
  19. non conosco questo marchio, ma seguirò il tuo cammino. :)

    RispondiElimina
  20. non vedo l'ora di sapere come ti trovi anche perché mi interessa questo programma e vorrei vedere come ti troverai così mi faccio un'idea.

    RispondiElimina
  21. Un programma dietetico sfizioso direi, no vedo l'ora di vedere i tuoi risultati :D

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e mi auguro che tu raggiunga i tuoi obbiettivi.

    RispondiElimina
  23. Ho un apio di chili di troppo che mi si sono affezionati! Se ti troverai bene ... non escludo di seguire le tue tracce!!! NOn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post!

    RispondiElimina
  24. ti seguirò in questo percorso, voglio assolutamente scoprire se posso fidarmi di questi prodotti!

    RispondiElimina
  25. curioso questo programma, per me queste cose poi sono delle sfide, voglio vedere i tuoi risultati!! Teresa

    RispondiElimina
  26. mi incuriosisce molto il tuo programma, ho qualche chiletto da perdere ti seguirò molto volentieri

    mary

    RispondiElimina
  27. Dieta interessante non so quante ne ho intraprese, seguirò con interesse i tuoi progressi buona fortuna per questa avventura :)

    RispondiElimina
  28. Quasi quasi ci faccio un pensierino: non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo prima delle feste! In bocca al lupo, ti seguirò nel tuo percorso!

    RispondiElimina
  29. Sarà un percorso interessante da seguire, la tua perseveranza sarà premiata! :)

    RispondiElimina
  30. anche io voglio seguire il tuo percorso se ci riesci ci provo anche io!

    RispondiElimina
  31. MI sembra una linea molto interessante, chi ha bisogno di dimagrire secondo me ha bisogno di prodotti di questo tipo...
    curiosa di sapere come ti troverai!!

    RispondiElimina
  32. Non per falsa lusinga ma a me pare che tu non abbia così così necessità di una dieta, l'importante è che tu segua il programma per perdere quei pochi chili che ti fanno sforare dal peso forma ma senza pretendere di più perché a vederti, per me sei ok. In bocca al lupo, allora, io attenderò il tuo riscontro perché piacerebbe anche a me comprare un kit dieta come questo di Minceur. Ciao

    RispondiElimina
  33. cara anche io me devo mettere a dieta in questo periodo ho presso qualche chilo, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  34. Io devo perdere i kg della gravidanza. Quasi quasi ci provo... Grazie.

    RispondiElimina
  35. Non sono una grande amante delle diete ma seguirò con interesse il tuo percorso

    RispondiElimina
  36. Qualche chilo da perdere ce l'avrei anche io!!! Stavo proprio pensando di mettermi a dieta! Certo che se con te questa funzionasse ... mi risolverei il problema di quale dieta scegliere! Onestamente non conoscevo questo programma prima di leggere il tuo post. Per cui ti seguirò senza pregiudizi! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante,chissà se funziona veramente,facci sapere!!!

      Elimina
  37. hanno un'infinità di prodotti, ho provato a guardare cosa poteva interessarmi e non manca nulla, almeno si può seguire un regime senza sacrifici, ci sono anche dei buonissimi dolci

    RispondiElimina
  38. sono curiosa di conoscere gli effetti di questa dieta...xò se posso permettermi non hai bisogno di dieta mi sembri una bellissima signora molto longilinea

    RispondiElimina
  39. dovrei mettermia dieta e questa che presenti tu mi incuriosisce, ma vorrei informami meglio per cui vado a cercare altre info su internet

    RispondiElimina
  40. non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati così posso provare anche io

    maryen

    RispondiElimina
  41. quante volte rimando di fare la dieta...son curiosa di sapere com'è questa..ti leggerò con molto interesse

    RispondiElimina
  42. E dieta sia si!! Anche io avrei qualche chiletto da smaltire e come te avrei però bisogno di una cosa piacevole e non troppo rigida! prova prima te e mi fai sapereeeeeeee!

    RispondiElimina
  43. Wow un kit pronto e buono per una dieta che consente di perdere i chili e centimetri in poco tempo e in tutta sicurezza!! Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  44. io non ho problemi di peso, ma seguirò il tuo percorso con interesse, conosco diverse persone che non riescono a dimagrire.

    RispondiElimina
  45. Varrà anche per la massa grassa degli uomini? Fammi sapere, vorrei perdere 5-10 kili e mi interessa questa ottima proposta in poco tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, il programma che seguo io prevede la perdita di circa 3 cKg, ma ci sono altri due programmi personalizzati per chi deve perdere più peso.

      Elimina
  46. non vedo l'ora di vedere il risultato ottenuto con questi prodotti^_^

    RispondiElimina
  47. io non amo le diete programmate ma questa mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  48. io sono costantemente a dieta e ormai ci rinuncio.aspetto pero' di vedere la tua missione...chissa' che nn abbia trovato il percorso giusto

    RispondiElimina
  49. mi ci vogliono le catene per non mangiare voglio provare questo programma dietetico speriamo di portarlo a termine ti faro' sapere grazie dei consigli

    RispondiElimina
  50. direi che da quello che ci hai mostrato ha anche qualcosa di ghiotto da mangiare.ASpetttiamo allora le tue considerazioni in merito

    RispondiElimina
  51. Non vedo l'ora di ammirare i risultati così sarò ancora più convinta e propensa a cominciare anch'io!

    RispondiElimina
  52. ho fatto anche io la dieta seguendo il programma minceur discount!!!!!!! mi sono trovata benissimo ed i risultati sono stati ottenuti. In bocca al lupo e buon inizio!

    RispondiElimina
  53. a parte che secondo me sei già in splendida forma! io ho dieci bei chiletti da perdere ma si sono così affezionati che non mi vogliono lasciare..sono curiosa di sentire il tuo feedback sui prodotti e vedere il tuo risultato finale per capire se potrebbe essere adatta anche per me questa dieta

    RispondiElimina
  54. di solito inizio la dieta dopo gli stravizi delle feste di Natale..sono curiosa di vedere i tuoi risultati per iniziare il mio 2014 con Minceur Discount

    RispondiElimina
  55. io mi deprimo quando sento la parola dieta! io ho un po di pancetta post matrimoniale...dici che posso provarci anche io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è un programma dietetico adatto anche ai signori uomini.

      Elimina
  56. Molto interessante questo programma per dimagrire. Sono curios di sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina
  57. ti seguirò nel tuo cammino dietetico con grande curiosità

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  58. questo programma è molto interessante,proverò a seguirti :D

    RispondiElimina