Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 4 novembre 2013

Mister Magic la magia del pulito


Quante volte di fronte ai problemi quotidiani relativi alla casa esclamiamo: "Ci vorrebbe la bacchetta magica!". Nelle fiabe l'intervento magico è provvidenziale è permette al protagonista di superare i momenti difficili per un finale positivo. 
Purtroppo le fate e le magie esistono solo nelle fiabe! 
Oggi però possiamo contare per la soluzione di tanti piccoli problemi domestici sulle "magie" di Mister Magic.





Qualche tempo fa ho già avuto modo di presentarvi alcuni validi prodotti di questo marchio, che potete trovare qua.

Insieme ad altre blogger ho avuto il privilegio di partecipare al progetto Alfa Tester e di testare nuovi prodotti Mister Magic.

Uno dei lavori domestici che ho sempre odiato è la pulizia del forno, un lavoro ostico con risultati non sempre soddisfacenti. I normali prodotti in commercio sono piuttosto aggressivi, tossici  per i gas nocivi che emanano e da usare evitando il contatto con la pelle. Vanno lasciati agire a lungo e anche dopo lo sciacquo mantengono un odore sgradevole a lungo. Ma il forno va pulito...

Ecco come si presentava il mio forno dopo la cottura di un'arista con patate:






Un vero disastro!
Per mia fortuna questa volta la bacchetta magica l'avevo: Lavaforno e Barbecue Mister Magic.

Questo detergente di origine vegetale si usa a forno freddo e rimuove grasso e residui incrostati.








La mia esperienza è stata davvero positiva. Ho spruzzato il prodotto e ho passato una spugna. Subito la maggior parte dello sporco si è tolta alla prima passata. Ho notato che il prodotto non emana odori sgradevoli e persistenti. Ho dovuto riapplicare Lavaforno solo su alcune macchiette resistenti e l'ho lasciato agire per qualche minuto. Senza fatica ho potuto togliere anche gli ultimi residui.




Eccovi il risultato finale che si commenta da solo!



Un altro problema comune a tutti è quello del ghiaccio che inesorabilmente si forma nel congelatore. Per eliminarlo abbiamo bisogno che l'operazione sia rapida perchè difficilmente abbiamo il congelatore vuoto e spesso ricorriamo a mezzi, come l'uso di coltelli, che sgraffiano e rovinano le pareti. 
Mister Magic ci propone un prodotto eccezionale perchè accelera lo sbrinamento, igienizza e non richiede risciacquo: Sbrinafacile a base di alcool di origine naturale.

Un freezer senza formazioni ghiacciate consuma meno  e ha una vita più lunga.

Detto e fatto, cosa ve ne pare? Davvero un prodotto fantastico!






L'ultimo prodotto  che ho avuto il piacere di testare è Lavacristalli e Schermi con alcool di origine naturale. Penso che la mia  casa sia perfetta per mettere alla prova questo prodotto. Ho l'impressione che i miei figli abbiano le mani più appiccicose che esistono, qualsiasi cosa tocchino restano le loro impronte indelebili e hanno una particolare propensione nel lasciarle sugli schermi, sugli specchi e sui cristalli. 
Creano con le loro impronte "deliziosi" paesaggi naif che mi fanno inorridire se entra in casa un estraneo.
Su specchi e cristalli non ho problemi, ma dove entro in crisi sono gli schermi perchè temo che si possano rovinare.
Ho per prima cosa testato Lavacristalli e Schermi su tavolo, specchi e vetrine e, visto l'ottimo risultato, ho deciso di provarlo sullo schermo del pc.






Il risultato è stato perfetto: niente aloni, niente impronte e niente polvere. 
Ovviamente ho spruzzato il prodotto su un panno morbido e non direttamente sullo schermo.  

Questi tre nuovi prodotti Mister Magic sono davvero efficaci, delicati sugli oggetti e validi aiuti nella vita di tutti i giorni. 

L'intervento magico nella fiaba della mia quotidiana.







58 commenti:

  1. in effetti i prodotti Mister Magic fanno vere e proprie magie del pulito, prodotti efficacissimi che non dovrebbero mai mancare in casa

    RispondiElimina
  2. sembra siano prodotti molto efficaci. non ho mai provato articoli con questo marchio, ma dovrò decidermi al più presto

    RispondiElimina
  3. uso mister magic per la pulizia della mia cucina, lo trovo assolutamente efficace!

    RispondiElimina
  4. Splendidi prodotti ed efficaci sopratutto , sono magici davvero

    RispondiElimina
  5. Uso sempre prodotti di questo brand sono curiosa di provare questi nuovi prodotti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. i prodotti mister magic sono davvero efficaci, puliscono in modo rapido e impeccabile

    RispondiElimina
  7. prodotti efficaci , e utili, puliscono senza sforzo

    RispondiElimina
  8. Bhè si vede subito il risultato, prodotti molto efficaci!

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti MIster Magic sono veramente Magici ed i risultati sul tuo forno e sul tuo frigorifero, si vedono!

    RispondiElimina
  10. Wow..ha pulito il forno in maniera impeccabile, sarà proprio un mio valido alleato questo prodotto di mister magic!
    Teresa

    RispondiElimina
  11. Un risultato davvero fantastico...ma d'altronde i prodotti Mister Magic non deludono mai ..sono ottimi e anche tanto efficaci , lo sbrinafacile è così piccolino ma di una potenza inarrestabile!!! Fantastici!!!

    RispondiElimina
  12. Davvero mitici questi tre prodotti! In particolare il lavacristalli è davvero super!Ottimi i tuoi risultati..complimenti a te e mister magic!

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono davvero magici, il risultato che mostri nelle foto mi fa subito capire che sono prodotti validi e che devo subito provare anche io! grazie mille per i consigli

    RispondiElimina
  14. Non è la prima volta che sento parlare di questo marchio, mooolto ocnvincente. :D

    RispondiElimina
  15. Accipicchia!! Che risultati straordinari! Proverò questi prodotti anche io! Sono sempre in cerca di validi aiutanti che mi permettano di avere una casa brillante e pulita a tempo di record!

    RispondiElimina
  16. Visti i risultati straordinari che hai ottenuto ...ci proverò anche io! Tanto più che il mio forno è da tempo che 'grida vendetta'!!!

    RispondiElimina
  17. HO sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand anche se non li ho mai provati direttamente! Letta anche la tua opinione penso proprio che mIster Magic entrerà a far parte della mia casa! in particolare sono curiosa di provare sbrinafacile!

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato questi prodotti ma sembrano veramente validi... hai ottenuto ottimi risultati, dovrò provarlo anche io :)

    RispondiElimina
  19. I prodotti di Mister Magic danno risulttai sorprendenti, e si vede benissimo dalle tue foto, complimenti.

    RispondiElimina
  20. Questo brand formula dei detergenti efficaci, uso i suoi prodotti e sono soddisfattissima, voglio provare anche questi nuovi che hai presentato, complimenti.

    RispondiElimina
  21. sono assessionato dalla pulizia di frigo e forno, per me devono essere impeccabili e con Mister Magic si ottengono i risultati migliori. ottimo prodotto

    RispondiElimina
  22. Questi prodotti sono davvero favolosi, risultati efficaci come mostri anche tu dalla tua testimonianza con le foto

    RispondiElimina
  23. anche io mi sono trovata bene con i loro prodotti vali ed efficaci contro lo sporco

    RispondiElimina
  24. non sapevo dell'esistenza di uno sbrinafacile. è davvero una manna dal cielo. ogni volta devo aspettare ore affinché il ghiaccio si decida a scongelarsi

    RispondiElimina
  25. Davvero degli ottimi prodotti...poi dalle foto si evince il loro potere pulente e disincrostante!!! io uso l'ovetto della mistermagic divino

    RispondiElimina
  26. Sono degli ottimi prodotti che compro spesso

    RispondiElimina
  27. Eccezionali i prodotti Mister Magic! Questi due non li conoscevo ancora, presto li proverò anche io, il brand ha già la mia fiducia e non mancherò di mettere alla prova queste belle novità. L'efficacia è dimostrata dalla tua testimonianza con supporto di foto che confermano quanto da te detto. Grazie!

    RispondiElimina
  28. ho provato anch'io il lavacristalli sul mio schermo della sala e sono rimasta molto soddisfatta anche perché mio figlio piccolo, anche se gli dico di non toccare la tv, quando ci sono i cartoni che gli chiedono dove sono le cose, non resiste.. e ho visto la differenza. è veramente favoloso.

    RispondiElimina
  29. Mi consola sapere che non sono l'unica con il forno se diventa lercio, ma con un alleato cosi ora il capitolo sarà per te chiuso!

    RispondiElimina
  30. Uso i prodotti di questo brand da sempre sono curiosa di provare questi

    RispondiElimina
  31. Trovo che siano prodotti efficaci e validissimi!Li dovrò provare!

    RispondiElimina
  32. anche io utilizzo i prodotti mister magic ma questi che hai presentato mi mancano! voglio assolutamente acquistarli per completare la gamma.....in casa uso solo il meglio per la pulizia!

    RispondiElimina
  33. Conosco bene i prodotti Mister Magic, sono ottimi prodotti e soprattutto sono efficaci e lo si vede anche dai risultati che hai ottenuto tu!!!

    RispondiElimina
  34. complimenti agli innovativi prodotti Mr. Magic che sta pensando a rendere più semplice possibile ogni lavoro casalingo di pulizia

    RispondiElimina
  35. woww il prodotto per la pulizia del forno è fantastico e comodissimo , io ci metto sempre un secolo a pulirlo

    RispondiElimina
  36. fanno proprio magie questi prodotti!!il forno sembra nuovo..!!vorrei provare lo sbrina freezer

    RispondiElimina
  37. sono dei prodotti davvero fantastici che facilitano le noiose e faticose pulizie di casa.

    RispondiElimina
  38. Interessatissima al prodotto per sbrinare! Io nel freezer ho le stalattiti..uff quando devo sbrinarlo mi viene da piangere! Ore per far sciogliere il ghiaccio, i cibi che si deteriorano e finalmente ci voleva un prodotto così

    RispondiElimina
  39. Eh sì ci vorrebbe davvero la bacchetta magica perché non sempre basta il proverbiale olio di gomito! Il risultato nel tuo forno è stupefacente anche il mio avrebbe bisogno un trattamento d'urto simile

    RispondiElimina
  40. Ottimi prodotti, nuovi, innovativi e soprattutto efficaci, quel forno è diventato nuovo. Anche il mio avrebbe bisogno di una ripulitina.

    RispondiElimina
  41. Sai che vedo per la prima volta questi prodotti, lo sbrinafrigo è moltointeressante, spesso devo stare una giornata intera ad aspettare che si sbrini.

    RispondiElimina
  42. mia moglie compra tanto di quei detersivi!! Ma questi che hai presentato in casa non li ho mai visti, mi sa che quello per gli schermi lo comprerò io per il mio computer.

    RispondiElimina
  43. E' stata proprio una magia!!!! Ottimi prodotti anche io uso Mister Magic.

    RispondiElimina
  44. eh pure da noi i bambini fanno i murales con le dita unte e appiccicose sugli specchi e mia moglie diventa matta a pulire..domani le faccio una sorpresa e vado alla ricerca di questo prodotto lavacristalli che da come ne parli sembra efficacissimo

    RispondiElimina
  45. Puliscono benissimo questi detergenti mister magic, il forno sembra tornato come nuovo

    RispondiElimina
  46. Uso alcuni prodotti Mister Magic ma lo sbrinafacile non l'avevo mai visto sugli scaffali del supermercato. Ho un congelatore a pozzetto che dovrei pulire, lo cerco perchè mi fido di questi prodotti

    RispondiElimina
  47. un prodotto che usa anche mia mamma ottimo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  48. Tre prodotti assolutamente straordinari, tre bacchette magiche che chiunque vorrebbe avere in casa per svolgere le pulizie nel più semplice e veloce dei modi. Tra tutti i prodotti mi hanno colpito soprattutto il Lavaforno e lo Sbrinafacile, due prodotti per i due compiti che odio di più: pulire il forno e sbrinare il frigorifero! Sarà che ci metto le ore per farlo! Da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  49. Con due bambini piccoli in casa l'igiene è più che mai fondamentale! Tuttavia spesso non c'è grande tempo da dedicare alle pulizie! Proveremo anche noi questi prodotti che permettono di ottenere risultati tanto straordinari e magici in breve tempo!

    RispondiElimina
  50. ottimi alleati per la pulizia della nostra casa.

    RispondiElimina
  51. superinteressanti questi prodotti. Io pure ho il forno nella tua stessa condizione perchè in 9 mesi di gravidanza ha cucinato mio marito quindi immagina . oggi vado a comprare questo prodotto.

    RispondiElimina
  52. I prodotti sono molto efficaci e io mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  53. ormai e' quasi indispensabile avere a casa mister magic ed i suoi prodotti.sininimo di qualita' a buon prezzo.e che profumi....

    RispondiElimina
  54. prodotti davvero fantastici, per le nostre pulizie di casa!
    Se ti va di passare da me, c'è un premio per te ^_^ http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina