Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 11 novembre 2013

Michelle il confort parte dai piedi


Noi donne amiamo indossare scarpe con il tacco alto, al punto che, a volte, indossando le scarpe che la  moda ci impone, abbiamo per un attimo le vertigini. 
Dal punto di vista anatomico e fisiologico certi tacchi sono un vero danno per i nostri piedi e alla sera, quando finalmente scendiamo dai trampoli, desideriamo solo mettere i nostri piedi in calzature comode e confortevoli, in grado di coccolare i nostri piedi. 

Le calzature Michelle tengono ai nostri piedi e sono progettate per garantire il massimo standard qualitativo in materia di confort.






Michelle è sinonimo di di eccellenza e ricercatezza, di qualità tutta italiana  e di cura nei dettagli.





Calzature  realizzate utilizzando materiali ecologici, pellami e tessuti naturali.







Le calzature Michelle sono studiate per assicurarci il massimo confort:
  • La suola ammortizza l'impatto del piede con il suolo, evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale
  • I sottopiedi si adattano perfettamente all'anatomia del piede, sono traspiranti e hanno un'ampia superficie di appoggio
  • Le tomaie sono morbidissime ed  automodellanti, quindi si conformano al piede e offrono una piacevole sensazione di benessere
  • La suola consente un'aderenza ottimale su tutte le superfici per una camminata sicura





Oltre ad essere confortevoli le calzature Michelle sono belle e fashion. 

Romantiche e caldissime le calzature della collezione donna.







Confortevoli ed originali quelle della collezione autunno-inverno uomo.








Tenere, avvolgenti e calde quelle della collezioni bimbi.







Ed infine pratiche, riposanti ed igieniche le scarpe da lavoro.





I miei piedi sono infinitamente grati  a Michelle per le comodissime scarpe da casa che hanno avuto il piacere di testare.











Sono delle deliziose pantofole in panno melange panna, rifinite con passamaneria fucsia e decorate con tante stelline e borchiette lucenti. Sono morbide, calde e confortevoli. Mi ricordano il Tirolo e Dolomiti dove vado in vacanza e mi piacciono tantissimo.
I sottopiedi sono estraibili e permettono di essere sostituiti da chi, per patologie particolari, deve usare dei plantari particolari. L'altezza del tacco sostiene bene la colonna e la pianta larga permette un buon appoggio della pianta del piede. Infine la suola antiscivolo le rende sicure e stabili in condizioni di poco equilibrio, come ad esempio su una scala.








Anche il mio gatto, che è un vero intenditore, quando si parla di confort , ha molto apprezzato le mie nuove pantofole Michelle, come potete vedere.

A chi, come me, ama farsi coccolare consiglio Michelle, il centro benessere dei miei piedi.







Per saperne di più, vedere i nuovi modelli e i rivenditori più vicini:







70 commenti:

  1. Queste calzature sono belle , comode e realizzate con materiali di qualità. Mi piace molto il modello che hai scelto. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  2. belle e comode sono sicura :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. molto carine e ben rifinite questa ciabatte, e devono essere anche molto comode, ottima la scelta di Michelle per star comodi in casa

    RispondiElimina
  4. bellissime, ma soprattutto comode e calde queste pantofole Michelle!

    RispondiElimina
  5. Molto belle e sembrano anche molto comode e calde, vado a dare uno sguardo nel loro sito mi hai incuriosito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. mi piace sia il colore che il modello; saranno sicuramente molto comode le immagini mi trasmettono comodità e calore!

    RispondiElimina
  7. Sembrano belle morbide, curioserò il sito, potrebbero essere un'idea per Natale

    RispondiElimina
  8. Ma sono meravigliose queste ciabattine, comode e devono essere anche tanto calde..non conoscevo questo brand ma già me ne sono innamorata!!! anche perchè io sempre sempre alla ricerca di calzature di ottima qualità e che mi facciano sentiere comoda, e credo che Michelle sia la scelta giusta!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia queste calzarure..sono bellissime, di ottima qualità e devono essere anche super comode..devo assolutamente sceglierne un paio anche per me, ma mi piacciono anche come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  10. Che bella fantasia queste ciabatte, conosco la qualità Michelle e secondo me sono il numero uno per confort e vestibilità.

    RispondiElimina
  11. Michelle prpone delle calzature davvero molto carine e di ottima qualità, ma soprattutto sono comodissime!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo bellissimo Calzaturificio, ma sono bellissime queste pantofole e penso proprio che contatterò il servizio clienti, ne ho visto un paio con i cuoricini , li voglio............. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  13. queste pantofole oltre ad essere bellissime devono essere comode, un vero relax per i nostri piedini, le prenderò in considerazione per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  14. ma che meraviglia queste ciabattine!!! mi paicciono tantissimo poi devono essere comode e anche tanto calde!!! sono anche tanto colorate, originali e regalano quel tocco in più di allegria anche in una giornata cupa!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma devo dire che ho toccato con mano queste pantofole grazie alla tua recensione e alle foto e devo dire che sono rifinite nei particolari, eleganti, comode, sicuramente caldissime insomma da consigliare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in fotografia sembrano davvero comodissime, avvolgenti e danno l'impressione che i piedi siano veramente al caldo!

      Elimina
  16. Bellissime queste pantofole essendo casalinga ne faccio un largo consumo ,in inverno preferisco quelle in lana cotta ,vedo che questa azienda ne produce in tanti colori e varietà ,grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  17. sono davvero molto carine, io devo giusto comprarne un nuovo paio..prenderò in considerazione queste perchè mi piacciono molto!
    Teresa

    RispondiElimina
  18. bellissime calzature, sicuramente curare il proprio corpo a partire dai piedi è la mossa giusta

    RispondiElimina
  19. Il mio primo gesto al rientro a casa è di correre a mettere le mie comodose ciabattine :) Ad ogni inizio di stagione ne compero un paio nuove, vado a vedere i vari modelli che Michelle propone.

    RispondiElimina
  20. almeno in casa dobbiamo essere comode: tutto il giorno sui tacchi!!!! ottimi prodotti

    RispondiElimina
  21. sono davvero molto belle e sembrano anche comode

    RispondiElimina
  22. molto belle e sembrano comodo anche le voglio anche io vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  23. Carinissime queste ciabatte, sono molto colorate e sembrano anche molto confortevoli ai piedi.

    RispondiElimina
  24. Belle veramente queste calzature Michelle, non solo belle all'apparenza ma comode, proprio come piacciono a me, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  25. che belle le voglio anche io queste ciabatte Michelle vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  26. Secondo me il micione vorrebbe avere i piedi per portare queste ciabatte!

    RispondiElimina
  27. Lo so che dovrei concentrarmi sulle ciabatte ma il micione mi distrae :3 lo trovo splendidissimo!! Non conoscevo questo brand ma ora mi trovo alquanto curiosa, vedo bei modelli e per giunta il particolare del sottopiede estraibile non è cosa da sottovalutare, ci sono molte persone che devono portare plantari particolari.

    RispondiElimina
  28. il tuo gatto credo si sia ingelosito.....ha sentito parlare di dolci coccole e lo vede come un probabile rivale ahahahah
    sono molto belle le pantofole, io passando molto tempo in casa, amo cambiarle giornalmente in base a cosa metto, proprio come si fa con le scarpe quando si esce, vado a curiosare la collezione

    RispondiElimina
  29. ammetto di averne sentito parlare , e che ero gia' indirizzata a un acquisto su questo marchio , ora ho visto un modello che mi piace , spero ci sia il mio n

    RispondiElimina
  30. Sono carinissime queste pantofole, sembrano anche molto comode e calde proprio quello che ci vuole in questa fredda stagione!!!

    RispondiElimina
  31. Graziosissime le tue pantofole Michelle, hai scelto davvero un bel modello e una fantasia molto femminile. Sembrano anche molto comode.

    RispondiElimina
  32. sembrano davvero molto comode queste ciabatte e poi esteticamente sono anche molto belle! spero di trovarle anche nella mia zona.

    RispondiElimina
  33. il made in italy ha sempre una marcia in piu', lo sostengo sempre e queste calzature hanno proprio tutto il lavoro dei migliori artigiani italiani.
    Mi piacerebbe provarle.....vado nel sito per vedere se trovo i punti vendita.

    RispondiElimina
  34. Molto belle e se sono anche comode sono perfette! Visiterò il sito servirebbero a me e magari anche qualche regalino di natale ci può scappare pure fuori!

    RispondiElimina
  35. già dalle foto si nota la qualità di queste pantofole e l'accuratezza dei particolari in più sembrano calde e comode cosa si vuole in più !! e sono pure belle :)

    RispondiElimina
  36. carine e soprattutto comode, almeno così sembra, ben imbottite soprattutto tacco e suola...mi piace che siano made in italy

    RispondiElimina
  37. Carinissime e sembrano anche molto comode! Io quando torno a casa da lavoro voglio solo sprofondare in pantofole comodissime e queste di Michelle mi sembrano proprio l'ideale

    RispondiElimina
  38. le ciabatte devono essere confortevoli e le tue mi semra che lo sono per davvero, questo è molto importante per me che sono in piedi quasi tutto il giorno,

    RispondiElimina
  39. belle, comode e made in italy, promosse!!! le comprerò anche per me ho visto un modello davvero olto bello

    RispondiElimina
  40. le calzature michelle le adoro, ottimo comfort, scelta di ottimi materiali, cura dei dettagli, ampia scelta di modelli

    RispondiElimina
  41. le ciabatte michelle sono comodissime e molto calde, un confort insostituibile

    RispondiElimina
  42. Sembrano davvero molto comode!
    Sicuramente molto carine e simpatiche :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  43. Io sono pantofolaia inside,ma prima, quando lavoravo ero sempre di corsa,toglievo le scarpe e rimanevo quasi sempre scalza.Ora invece che sono a casa capisco l'importanza di avere una calzatra comoda anche in casa e soprattutto calda in questo periodo,Se poi sono graziose anche da vedere come questa non si può chiedere di più!..Ci si sente a casa.

    RispondiElimina
  44. Avere gambe riposate e piedi ben protetti è il mio sogno da sempre, difficile trovare una marca adatta ma mi hai invogliato a comprare Michelle, belle e comode, bella segnalazione

    RispondiElimina
  45. sono stupende queste ciabattine, devon esser molto calde e comode. p.s stupendo il micionee...^^

    RispondiElimina
  46. Conosco questo brand molto bene e posso solo parlarne bene.Il made in Italy premia sempre e loro fanno un gran bel lavoro

    RispondiElimina
  47. bellissimo modello e colore, sicuramente anche molto comode, vedo che le indossi con grande soddisfazione e ne parli anche bene.

    RispondiElimina
  48. Che bei colori queste pantofole, sembrano essere anche confortevoli e l'antiscivolo.. ottimo spesso con queste calzature si rischia di scivolare!

    RispondiElimina
  49. come sono carine quelle ai tuoi piedi!! Davvero adorabili..e sembrano anche molto comode!!

    RispondiElimina
  50. Li indossi senza calzini, vuol dire che stanno caldi.. Io mtto sempre grossi calzettoni, i miei piedi soffrono tanto il freddo! Belli colore e modello.

    RispondiElimina
  51. Un'idea regalo perfetta per il prossimo Natale, utile e calda!!!

    RispondiElimina
  52. Meravigliose queste pantofole! Hanno tutti i requisiti per essere definite calzature perfette! Suola leggermente alta, sottopiedi traspiranti, ampia superficie d'appoggio, suola antiscivolo, design curato, colorato e divertente!! Saranno mie! Anzi..quasi quasi faccio scorta, a Natale tutti con Calzature Michelle! Un'idea utile e coccolosa!! :)

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Le tua calzature sono davvero bellissime! Trovo deliziosa quella pioggia di stelle! E che dire del tuo fidato amico quattrozampe? E' bellissimo e coccolosissimo!

    RispondiElimina
  55. Un brand per me nuovo con una proposta davvero ricca e di classe! Rifiniture curate e dettagli ricercati ... il trionfo del made in Italy! Tra l'altro per me che adoro l'abbigliamento casalingo comodo ... una vera pacchia! Ho già scelto il mio modello preferito!

    RispondiElimina
  56. Favolose queste calzature! Mia nuora impazzirà quando le farò vedere il tuo post! Il modello con le stelle che hai ricevuto tu è favoloso, dolce e coccoloso!

    RispondiElimina
  57. i piedi sono la parte del corpo piu' importante,da lì partono i malesseri quindi se non si curano con scarpe e pantofole comode sono seri guai non si stame,dolori ovunque quindi viva la pantofola Michelle per tutta la vita

    RispondiElimina
  58. quando si parla di benessere dei piedi non resisto.michelle sa davvero come trattarli bene.amo davvero queste calzature

    RispondiElimina
  59. Molto belle queste pantofole, si vede che sono anche comode e di qualità!

    RispondiElimina
  60. Essendo mamma e casalinga a tempo pieno le pantofole sono le calzature principali che indosso durante il giorno e devono quindi essere assolutamente calde, comode, avvolgenti. Il modello che hai scelto è delizioso ma anche le pantofoline bimbo sono simpaticissime!

    RispondiElimina
  61. bellissime queste pantofole saranno anche molto calde e comode le cerco subito sul sito.

    RispondiElimina
  62. tomaia morbidissima e suola antiscivolo sono le due parole che già mi indirizzano favorevolmente verso l'acquisto..quando come dici tu devo salire sulla scala per togliere le tende a casa indosso le scarpe per timore di scivolare e con un bambino piccolo spesso in braccio devo preservare al meglio la mia schiena..ottime pantofole valuterò l'acquisto!

    RispondiElimina
  63. lavoro in uno studio medico e gli zoccoli in dotazione non sono molto comodi..ho visto queste scarpe da lavoro che sembrano davvero di buona qualità e molto confortevoli quindi le cercherò sicuramente nei punti vendita

    RispondiElimina
  64. wow molto belle le tue pantofole, mi piace molto l'abbinamento che hanno fatto, ma sono anche comode e molto resistenti da come vedo in foto.

    RispondiElimina
  65. Molto carine queste ciabatte che hai presentato, mi piacciono molto quelle che indossi

    RispondiElimina
  66. Molto belle le pantofole che hai ricevuto, anche il tuo stre-gatto le ha apprezzate!

    RispondiElimina
  67. comode e stilose anche per casa

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina